Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 15 - 21 Luglio 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 15 - 21 Luglio 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 15 AL 21 LUGLIO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 15 - 21 Luglio 2018THE TALE
Venerdì 20 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Laura Dern è la protagonista di una nuova e coraggiosa produzione HBO. Jennifer, professoressa e giornalista globetrotter, vive una vita piena con il suo compagno a New York. Almeno fino a quando sua madre non trova una storia scritta da Jennifer a 13 anni che racconta di una relazione con due allenatori adulti. Rileggendolo, Jennifer scopre che i dettagli diversi da ciò che ricordava. Profondamente scossa, ma determinata a far quadrare la sua versione degli eventi, Jennifer decide di mettersi alla ricerca dei due allenatori.

SKY CINEMA ANNI 90
Da lunedì 16 a martedì 31 luglio, al canale 303 di Sky
Il meglio del cinema anni 80 e 90 a luglio popola il canale 303. Dal 16 al 31 luglio si prosegue con Sky Cinema Anni 90, un concentrato di film iconici che hanno caratterizzato il decennio e fatto la storia del cinema, come ROBIN HOOD – IL PRINCIPE DEI LADRI, IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI, THELMA & LOUISE, WILL HUNTING – GENIO RIBELLE, PULP FICTION, QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE, PHILADELPHIA, TRAINSPOTTING, IN & OUT e GHOST – FANTASMA.

IO C’È
Lunedì 16 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
A pochi mesi dalle sale cinematografiche, la commedia targata Vision Distribution con Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battiston, Giulia Michelini e Massimiliano Bruno. Il bed & breakfast di Massimo perde colpi e la sorella commercialista non può fare a meno di farglielo notare. Quando Massimo realizza che il vicino convento affitta stanze a fronte di un'offerta volontaria, sulla quale l'Agenzia delle Entrate non può rivalersi in quanto “luogo di culto”, Massimo decide di fare lo stesso. Nasce così il culto Ionista…

CICLO ROYALS - ANIMALI A CORTE
Venerdì 20 luglio, alle 23.45, su Sky Uno
La famiglia reale inglese è legata in modo particolare ai suoi animali. Il documentario ci porta dietro le quinte della vita degli animali di corte: dal dog–sitter dei cagnolini della regina allo chef che prepara le carote per i cavalli – seguiamo tutto lo staff che si prende cura degli animali reali.

THE CHI
Da domenica 15 luglio, alle 21.00, su Fox (canale 112 di Sky)
Arriva su Fox un nuovo imperdibile drama creato da Lena Waithe (Master of None, vincitrice di un Emmy nel 2017), che segue le vicende di quattro personaggi che abitano nell’area South Side di Chi-cago, zona con un tasso di criminalità particolarmente elevato. Kevin (Alex Hibbert, Moonlight), Emment, Brandon e Ronnie hanno tutti dei sogni, delle aspettative e dei programmi per le loro vite. Kevin pensa principalmente a passare il tempo con i suoi due amici e a conquistare una ragazza a scuola; Emmet pure corre dietro alle ragazze a cui aggiunge una passione smodata per le sneakers. Brandon fa il cuoco in uno dei migliori ristoranti della città, e sogna di aprire un locale tutto suo dove poter proporre dei classici della cucina di strada; Ronnie, invece, prova faticosamente a ricostruirsi una vita, dopo dei problemi con la giustizia. Le storie dei quattro protagonisti finiranno per intrecciarsi a causa un incidente: la morte di Jason, giovane stella del basket cittadino.

CIBO NOSTRO, LA MAFIA NEL PIATTO
Lunedì 16 luglio, alle 21.50, su History (canale 407 di Sky)
Droga, pizzo, contrabbando, appalti truccati non bastano più. Le mafie italiane hanno trovato un ulteriore modo per aumentare i propri capitali: la contraffazione del cibo che arriva sulle nostre tavole. Il giro d’affari che ruota intorno al cibo Made in Italy è gigantesco: svariate decine di miliardi di euro per un business in crescita sia sul mercato italiano sia su quello internazionale. Un settore altamente redditizio che negli ultimi anni le criminalità organizzate italiane hanno deciso di presidiare, investendo in imprese agro-alimentari che usano materie prime dalla dubbia origine, non rispettano le norme igienico-sanitarie, pagano miseramente i propri dipendenti e forniscono dati falsi in etichetta. Sugli scaffali dei negozi rischiano di arrivare prodotti dalla qualità scadente, che non hanno nulla a che vedere con il vero cibo Made in Italy, mettono a repentaglio la salute dei consumatori e danneggiano la libera concorrenza. Ma lo Stato italiano non è inerme. Il documentario segue l’impegno costante delle forze dell’ordine per debellare il fenomeno delle frodi alimentari: dai Nuclei Anti Sofisticazione dei Carabinieri ai reparti della Guardia di Finanza.

DOMENICA 15 LUGLIO

BORG McENROE
Domenica 15 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
La rivalità tra due leggende che hanno fatto la storia del tennis in un film che unisce la tensione della sfida agonistica al ritratto dei protagonisti, abilmente interpretati da Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason. Winbledon, estate 1980. I giocatori più quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg, già quattro volte vincitore a Wimbledon soprannominato "Uomo di ghiaccio", e il giovane americano John McEnroe, detto "Superbrat" perché sul campo impreca. Due fuoriclasse in apparenza molto diversi che daranno vita a una partita epocale.

LUNEDÌ 16 LUGLIO

COMEDY CENTRAL TOUR 2018
Da lunedì 16 luglio, alle 21.00, su Comedy Central (canale 128 di Sky)
L’estate ormai non può più definirsi tale senza il Comedy Central Tour, l’unico evento dove sono i comici a seguirvi nelle vostre tappe estive! Chiudete gli ombrelloni e accendete le risate sui palchi di Lerici, Ravenna e Polignano a Mare. I volti più noti della comicità italiana, tra cui Giovanni Vernia, Maurizio Battista, Dario Cassini, Gianluca Impastato, Pino e Gli Anticorpi, vi faranno dimenticare scottature e zanzare a lozioni di risate! A condurre in giro per l’Italia questo carro di comici la cocchiera Cristina Chiabotto e due cavalli di razza: Gigi e Ross!

CICLO ROYALS - L’INCORONAZIONE DI ELISABETTA II
Lunedi 16 luglio, alle 16.10 su Sky Uno
I gioielli della corona sono tra gli elementi più affascinanti nella simbologia della monarchia. Il documentario ne spiega l’importanza e la ritualità, durante la cerimonia dell’incoronazione. Con filmati privati e ufficiali, la regina ricorda il giorno in cui è stata incoronata e le sue sensazioni del momento.

MARTEDÌ 17 LUGLIO

DEAD DRAW – NESSUN VINCITORE
Martedì 17 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Action movie condito di mistero e suspense. Un gruppo di ladri ha appena rubato 25 milioni di dollari da un cartello della droga. Tra i complici però si diffonde la paranoia quando viene fuori che qualcuno è a conoscenza dei loro piani e la loro via di fuga sembra essere bloccata. Il sospetto che tra di loro ci sia un traditore mette presto gli uni contro gli altri

CICLO ROYALS – LA FESTA PER I 90 ANNI DELLA REGINA
Martedì 17 luglio, alle 14.35 su Sky Uno
La festa per il 90°compleanno della Regina Elisabetta d’Inghilterra al castello di Windsor è una celebrazione della sua vita: del supporto alla sua famiglia, dal suo amore per i cavalli, della sua dedizione al Commonwealth e agli affari internazionali e il suo profondo coinvolgimento con Marina, Esercito e Air Force.

MERCOLEDÌ 18 LUGLIO

VELENO
Mercoledì 18 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Luisa Ranieri, Massimiliano Gallo, Salvatore Esposito in un film dalla tematica civile che ha ottenuto 2 candidature ai Nastri d'Argento. Cosimo e Rosaria lottano per tenere la loro fattoria e il loro allevamento di bufale al riparo dal progressivo avvelenamento da rifiuti tossici delle terre del casertano. Sono ancora più motivati quando scoprono di aspettare un figlio, ma i responsabili dello smaltimento rifiuti fanno forti pressioni per impossessarsi del loro appezzamento.

BUON COMPLEANNO PAUL VERHOEVEN
Mercoledì 18 luglio, in prima serata su Sky Cinema Cult
Il 18 luglio il regista, produttore cinematografico e sceneggiatore olandese Paul Verhoeven compie 80 anni e Sky Cinema Cult propone in prima serata ELLE, il thriller con cui nel 2017 ha vinto il Golden Globe per il miglior film straniero e quello per la miglior attrice a Isabelle Huppert che interpreta una donna che inizia un gioco pericoloso per scoprire chi l'ha violentata.

CICLO ROYALS - INSIDE BALMORAL
Mercoledi 18 luglio, alle 16.10 su Sky Uno
La serie esplora la storia del castello di Balmoral, una delle più importanti residenze private della famiglia reale. In questa mini –serie di tre episodi si scoprirà la drammatica storia di Balmoral e come questi eventi abbiano condizionato le vite della Regina Elisabetta e del resto della famiglia reale.

GIOVEDÌ 19 LUGLIO

LA MARCIA NUZIALE 2: IL RESORT DELL’AMORE
Giovedì 19 luglio, alle 21.00 su Sky Cinema Passion
Olivia e Mick si ritrovano dopo 25 anni dopo che al college erano stati fidanzati. Decidono di diventare soci in affari aprendo un resort per le lune di miele. Lavorare insieme però non sembra funzionare al meglio, tuttavia sembra rinascere quel sentimento di molti anni prima.

KING ARTHUR – IL POTERE DELLA SPADA
Giovedì 19 luglio, alle 21.15 su Premium Cinema
Un nuovo avventuroso viaggio nel mondo esuberante di Guy Ritchie. Dopo aver diretto l’acclamata saga di Sherlock Holmes, il regista riscrive la leggenda di Re Artù, confezionando un film violento e spavaldo, tipico del suo cinema. Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Privato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e all’oscuro delle proprie origini, Artù (Charlie Hunnam) è costretto a sopravvivere nei bassifondi della propria città fin a quando la mitica spada nella roccia cambierà radicalmente la sua esistenza. Nel film è presente un cameo del calciatore , nei panni di colui che sfida Artù a estrarre la spada. Le ottime interpretazioni dei protagonisti, in particolare Law nei panni del villain accecato dal potere, rendono il lavoro di Ritchie un action pieno di ritmo ed epicità.

VENERDÌ 20 LUGLIO

ANIMALS S.2
Da venerdì 20 luglio, nella sezione Generation di NOW TV e su Sky On Demand
Lo show immagina le reazioni che gli animali che vivono a New York City potrebbero avere di fronte a problematiche simili a quelle degli umani: insicurezza, bullismo, problemi matrimoniali, genitoriali e derivanti dall’uso di droghe.

FAMILY FESTIVAL – IL MEGLIO DEL GIFFONI
Da venerdì 20 a sabato 28 luglio, su Sky Cinema Family
Da venerdì 20 a sabato 28 la programmazione di Sky Cinema Family in prima e seconda serata è dedicata al Giffoni Experience, con film presentati in concorso nelle passate edizioni tra cui le tre prime visioni EDHEL, IL VIAGGIO DI AMELIE e RABBIT SCHOOL – I GUARDIANI DELL’UOVO D’ORO. Chiude l’evento una maratona pomeridiana domenica 29.

SABATO 21 LUGLIO

EDHEL
Sabato 21 luglio, alle 21.00 su Sky Cinema Family
Fantasy “made in Italy”. Edhel è una bambina nata con una malformazione del padiglione auricolare che fa apparire le sue orecchie "a punta". Affronta il disagio chiudendosi in se stessa e sentendosi a suo agio solo con Caronte, il suo cavallo, che la aspetta tutti i pomeriggi al maneggio. L'incontro con il bizzarro bidello della scuola però cambierà la sua prospettiva, l’uomo infatti inizia Edhel al mondo del fantasy, e la convince che quelle orecchie siano il chiaro segno della sua appartenenza alla nobile stirpe degli Elfi...

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo &egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Fox Sports: ''Così abbiamo acquistato i diritti della Premier League'' #FoxSportsIT

    Lunedi scorso all'interno del tradizionale Meeting di Rimini si è svolto l'incontro ''Lo sport tra passione ed emozioni: calcio, superbike e formula 1'' a cui hanno partecipato Fabio Guadagnini, Direttore Fox Sports Italia; Vitantonio Liuzzi, Pilota di F1 per la Scuderia Force India; Marco Melandri, Pilota BMW Motorrad Goldbet pro WSBK. Introduce Nestore...
    S
    Sport
      mercoledì, 21 agosto 2013
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020