Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 3 al 9 Luglio 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 3 al 9 Luglio 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 3 al 9 Luglio 2016ACQUARIUS – 2^ STAGIONE
Su Sky Atlantic HD, da lunedì 4 luglio alle 22.10
La seconda stagione di Acquarius parte da lunedì 4 luglio su Sky Atlantic HD alle 22.10. Los Angeles, estate 1969. Il caso del decennio sta per esplodere. Ed è un caso che sconvolgerà il mondo per la sua crudeltà ed efferatezza: l’assassinio di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, all’ottavo mese di gravidanza, e di altre quattro persone, ad opera di un gruppo di seguaci della Manson’s Family, la setta fondata dal demoniaco Charles Manson (Ghetin Anthony), mandante degli omicidi.

BECOMING MIKE NICHOLS
Su Sky Arte HD, venerdì 8 luglio alle 21.10
Nell’estate del 2014, appena quattro mesi prima di morire, il regista Mike Nichols si racconta in un’ultima, storica serie di interviste all’amico e collega Jack O’Brien: il regista, nello speciale di venerdì 8 luglio su Sky Arte HD alle 21.10,  ricorda gli inizi della sua carriera, il sodalizio artistico con Elaine May, la regia di due classici di Neil Simon, il suo acclamato debutto cinematografico Chi ha paura di Virginia Woolf? e la lavorazione de Il Laureato. Tra i maggiori protagonisti della New Hollywood, Nichols ha lasciato il segno in diversi ambiti dell’intrattenimento, rivoluzionando per sempre il linguaggio cinematografico. Nella sua fiorente carriera, il regista ha vinto un Oscar, due Emmy, nove Tony e un Grammy. Diretto da Douglas McGrath (lui stesso nominato all’Oscar per la sceneggiatura di Pallottole su Broadway), Becoming Mike Nichols riunisce immagini d’archivio dal periodo teatrale di Nichols, spezzoni dei suoi più grandi successi cinematografici e inediti aneddoti dietro le quinte, rivelando la mente brillante di un artista indimenticato.

JIM MORRISON NIGHT
Su Sky Arte HD, domenica 3 luglio, dalle 21.10
Il 3 luglio 1971 moriva Jim Morrison: nel 45° anniversario della sua scomparsa, su Sky Arte HD la serata è dedicata interamente a lui, il Re Lucertola, un poeta prestato alla musica. Un mito senza tempo, tragicamente sottratto alla vita all’età di 27 anni, come vuole il funesto destino delle rock star più celebri di sempre. THE DOORS – WHEN YOU’RE STRANGE, è un eccezionale documentario diretto da Tom Di Cillo, che Ray Manzarek, il tastierista della band, ha definito “la vera storia dei Doors”. Il film racconta il genio trasgressivo di Jim Morrison e i segreti di un gruppo leggendario. Johnny Depp, narratore d'eccezione nella versione originale, nella versione italiana ha la voce di Morgan.Un ritratto a tinte forti della scena rock degli anni Sessanta/Settanta, non privo di chiaroscuri, che ci introduce senza censure nel vibrante mondo dei Doors. Andranno poi in onda THE DOORS – CLASSIC ALBUMS e JIM MORRISON – ROCK POET.

I FINALI DI STAGIONE DI SKY UNO
Un’intensa settimana per Sky Uno, che trasmetterà ben quattro finali di stagione. Si inizia domenica 3 luglio alle 21.10 con la fine di INK MASTER REDEMPTION, il programma che ha offerto una seconda occasione alle tele umane che hanno offerto la loro pelle ai partecipanti delle diverse edizioni di Ink Master e che vedeva i responsabili combattere nuovamente l’uno contro l’altro per la redenzione. Si continua martedì 5 luglio alle 23.00 con la conclusione di BAR FIGHT, il programma che vedeva Andrea Illy e Joe Bastianich dare consigli ai due imprenditori Teo Musso e Francesco Manzoli, che a loro volta selezionavano i baristi italiani con le idee più innovative sul business del bar al fine di investire nei loro progetti e contribuire alla realizzazione del loro sogno. Soltanto i due migliori hanno avuto la possibilità di sfidarsi e realizzare in due giorni di tempo e con 5000 euro di budget il proprio prototipo di bar a Milano. Teo e Francesco seguono gli sfidanti dalla progettazione fino all’inaugurazione del bar e valutano il loro operato fino a decretare il migliore, avvalendosi della consulenza di Andrea Illy e Joe Bastianich. Il vincitore della sfida di Bar Fight ha l’opportunità di avviare una trattativa con Teo Musso e Francesco Manzoli che possono realmente investire sulla loro attività. Altro imperdibile finale di stagione sarà giovedì 7 alle 23.00 con l’ultima puntata della terza stagione di RDS ACADEMY, dove Matteo Maffucci, Anna Pettinelli e Giuseppe Cruciani decreteranno il nuovo più grande talento radiofonico d’Italia, che otterrà un esclusivo contratto con RDS. Giunge al termine anche la 22^ stagione di AMERICA’S NEXT TOP MODEL, venerdì 8 luglio alle 21.10. Ragazzi e ragazze si sono sfidati per raggiungere la vittoria, ottenendo un importante premio monetario, uno speciale dedicato sul magazine Nylon e un contratto con la prestigiosa agenzia NEXT Model Management. La giuria è formata da Tyra Banks,  Kelly Currone e J. Alexander.

BARBARIANS: ROMA SOTTO ATTACCO
History HD (canale 407 di Sky), dal 5 luglio ogni martedì alle 21
Barbarians – Roma sotto attacco è la saga in otto episodi che attraversa settecento anni di storia, raccontando la lotta di diverse popolazioni barbare contro Roma. In onda due episodi a serata da martedì 5 luglio alle 21.00 su History (in esclusiva su Sky al canale 407), la serie tv ripercorre gli atti di eroismo, gli intrighi, i tradimenti e le vendette che contribuirono alla caduta dell’impero romano. Da Annibale al lusitano Viriato; da Spartaco ad Arminio che sconfisse le legioni di Varo; da Budicca che guidò la rivolta in Britannia al re dei Visigoti, Fritigerno; da Alarico ad Attila per finire al capo dei vandali Genserico: questi i personaggi che verranno raccontati dalla fiction. Oltre a presentare ricostruzioni degne del miglior drama hollywoodiano, Barbarians: Roma sotto attacco si avvale di esperti di fama internazionale, come l’ex generale della Nato, Wesley Clarke o il reverendo Jesse Jackson, nonché diversi storici dell’antica Roma, tra cui i professori Barry Strauss (Cornell University) e Noel Lensky (Yale University) e il nostro Valerio Massimo Manfredi. Lo storico e romanziere italiano realizzerà inoltre per History alcune breve pillole che forniranno ulteriori notizie e curiosità sui singoli personaggi.

FALLING SKIES
Fox HD (canale 112 di Sky), dal 7 luglio ogni giovedì alle 21
Quinta ed ultima stagione per una delle serie più longeve e di successo del panorama internazionale. Tom Mason e la Seconda Massachusetts si preparano allo scontro decisivo con la razza aliena degli Espheni, da cui dipende il futuro della Terra. Nel finale della quarta stagione, il destino dell’umanità era poggiato sulle spalle di Tom e Lexi e dipendeva dalla distruzione del nucleo energetico degli Espheni. Quando tutto sembrava ormai perduto, il provvidenziale aiuto dei Volm, alieni alleati della resistenza umana, ha sovvertito gli esiti della guerra e dato una nuova speranza agli uomini. La guerra giunge al termine e la linea di confine tra la vita e la morte è sempre più sottile. Importante nuovo ingresso nel cast: tra i regular, infatti, arriva Catalina Sandina Moreno, attrice colombiana vincitrice di un Premio Oscar come migliore attrice e di un Orso d’Oro al Festival di Berlino.

SUMMER OF STARS
National Geographic Channel HD (canale 403 di Sky), dal 7 luglio ogni giovedì alle 20.55
Scienza, esplorazione e avventura sono i valori fondanti di National Geographic, è ciò che accende la nostra curiosità e ci permette di vedere il mondo con occhi differenti, alla costante ricerca di storie da raccontare e luoghi da visitare. Fortunatamente in questa ricerca non siamo soli! Tante sono le star che negli anni sono stati attratti dalla potenza della curiosità e moltissime le storie che hanno potuto raccontare grazie a National Geographic: da James Cameron che tenta di dare finalmente risposta alla domanda su come abbia potuto affondare una nave come il Titanic fino a Morgan Freeman che si interroga su Dio, passando per la simpatia di David Hasselhoff che visita Berlino per raccontare gli ultimi giorni del muro che divise la città e la genialità di Stephen Hawking, l’unico in grado di mostrarci che forma avrà il futuro della Terra e dell’umanità. E’ un’estate stellare su National Geographic! Tra le celebrità coinvolte anche James Cameron, Morgan Freeman, David Hasselhoff, Neil DeGrasse Tyson, Stephen Hawking.

LE AVVENTURE DI ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Classica HD (canale 138 di Sky), in onda mercoledì 7 luglio alle 21.10
Una nuova produzione del grande ballettoispirato all’immortale romanzo di Luis Carroll. Lo spettacolo firmato dal grande coreografo Christopher Wheeldon è un’autentica esplosione di colore, movimento e fantasia che dal 2011 ha letteralmente conquistato il pubblico della Royal Opera House di Londra. La partitura, firmata da Joby Talbot è un autentico trait d’union tra tradizione e innovazione.

L’ISPETTORE WALLANDER
LaEffe (canale 139 di Sky), dal 5 luglio ogni martedì alle 21
In attesa della quarta e ultima stagione – in prima visione esclusiva a settembre – laeffe ripropone dall’inizio le indagini del famoso ispettore nato dalle pagine degli acclamati thriller di Henning Mankell, nella serie firmata BBC e pluripremiata ai BAFTA. Crimini efferati, omicidi, violenze, inquietudini esistenziali, odio razziale: questo è il pane quotidiano del commissario Wallander, che nonostante la durezza del proprio mestiere e un instabile equilibrio familiare è determinato a scoprire i segreti della società. Sullo sfondo dell’affascinante paesaggio del sud della Svezia, riviviamo le storie dell’ispettore Wallander, magistralmente interpretato da Kenneth Branagh, nelle prime tre stagioni complete della serie.

TERRA E LA SUA PICCOLA GRANDE FAMIGLIA
Lei (canale 129 di Sky), dal 4 luglio dal lunedì al venerdì alle 14.10
Terra, Joe e la dolcissima Penny sono pronti a farci sorridere e divertire di nuovo con altri emozionanti episodi. Dopo il grandissimo successo delle prime due stagioni, infatti, in primavera, sempre sul canale femminile americano Lifetime, sono sbarcate nuove entusiasmanti puntate. E ora, inedite ed in esclusiva, arrivano anche in Italia sul canale Lei! Preoccupazione e tensione coinvolgono Terra e Joe, che devono confrontarsi con il primo intervento chirurgico della piccola Penny. Sarà proprio questa occasione, tra l’altro, a scatenare un feroce litigio tra Terra e Tonya, da sempre grandissime amiche. Tra il babyshower organizzato per il parto imminente di Traci, i progetti artistici di Terra, che ha in mente di lavorare su un album per bambini, le uscite tra amiche… resterà del tempo per la coppia? Indubbiamente si! Anche perché Terra vorrebbe tanto allargare la famiglia e chissà se il primo viaggio da soli porterà con sé buone notizie?

ITALIA SEGRETA
Dove Tv (canale 413 di Sky) dall’8 luglio ogni venerdì alle 22
A luglio Su DOVE il ‘venerdì in viaggio’ continua all’insegna della scoperta dell’Italia che non ti aspetti con una serie tutta nuova dedicata alle bellezze del Bel Paese. In compagnia di Alex Polizzi, uno dei volti noti di Channel 5, dall’8 luglio, ogni venerdì alle 22 ci imbarcheremo in una straordinaria avventura per scoprire le tante anime della penisola italiana: i luoghi di storia e cultura senza tempo, i resort vacanzieri più gettonati e le ricette di cucina più appetitose. Nei quattro imperdibili appuntamenti di ITALIA SEGRETA Alex Polizzi sbarcherà in Sardegna per esplorare le sue radici familiari e scoprire la cultura ricca e diversificata di una delle destinazioni balneari più popolari del mondo. Si cimenterà coi colori e i profumi della cucina cagliaritana, per avventurarsi poi nell'entroterra e lasciarsi così affascinare dalla bellezza selvaggia della regione del Supramonte. Nella terra degli ultracentenari da guinness dei primati Alex ci svelerà, forse, il segreto della lunga vita. A Capri invece sarà la volta del glamour senza confini con un viaggio nell’unica e inconfondibile moda caprese. E poi ancora Ischia, per la scalata delle vette rocciose del Castello Aragonese. Facendo tappa nelle isole Eolie concluderemo il nostro viaggio in Sicilia per girare in lungo e in largo l’isola più grande del Mediterraneo: dalle atmosfere barocche di Ragusa ai giochi cromatici della bianchissima Scala dei Turchi, la parete rocciosa a picco sul mare resa celebra dai romanzi polizieschi di Andrea Camilleri; da Palermo, città dalle tante dominazioni culturali allaChiesa di Sale delle Miniere di Relamonte, una delle due sole cattedrali sotterranee esistenti al mondo.

BARBAPAPÀ
DeA Junior (canale 623 di Sky) dal 4 luglio tutti i giorni alle 21
Arriva su DeAJunior la storica serie Barbapapà, che narra le avventure della grande famiglia dei Barbapapà, creature colorate in grado di cambiare forma per aiutare chiunque si trovi in difficoltà.

FANTASTIC 4 – I FANTASTICI QUATTRO
Su Sky Cinema 1 HD, lunedì 4 luglio alle 21.10
Una nuova generazione di promettenti attori interpreta i Fantastici Quattro, nel reboot del franchise cinematografico tratto dei fumetti Marvel: Miles Teller (Whiplash) è Mister Fantastic, Kate Mara (The Martian) è la Donna Invisibile, Michael B. Jordan (Creed) è la Torcia Umana e Jamie Bell (Billy Elliot,), La Cosa. Dopo essere stati trasportati in un universo alternativo, quattro giovani si ritrovano modificati nel loro aspetto fisico e dotati di sorprendenti abilità. Il film andrà in onda lunedì 4 luglio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

AFFARE FATTO
Su Sky Cinema 1 HD, domenica 3 luglio alle 21.10
Esilarante commedia sul mondo degli affari diretta da Ken Scott (Delivery Man), con Vince Vaughn, Tom Wilkinson, Sienna Miller e Dave Franco protagonisti, in onda domenica 3 luglio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. Un piccolo imprenditore molto ambizioso parte per l'Europa insieme a due soci sperando di concludere positivamente l'affare più importante della sua vita. Ma quello che doveva essere un semplice viaggio di lavoro si trasformerà in un'incredibile avventura.

NON ESSERE CATTIVO
Su Sky Cinema 1 HD, martedì 5 luglio alle 21.10
Opera postuma di Claudio Caligari (Amore tossico, L’odore della Notte), conclusa e prodotta dall’amico Valerio Mastandrea e presentata con successo alla 72ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, che ha consacrato la carriera di Luca Marinelli (Lo Chiamavano Jeeg Robot) e Alessandro Borghi (Suburra). Ambientato nella periferia romana, il film racconta la lotta quotidiana di un gruppo di giovani tossicodipendenti alla ricerca di un futuro migliore. 16 candidature ai David 2016, designato “Film dell’anno 2016” ai prossimi Nastri d’Argento (cerimonia sabato2 luglio). Verrà trasmesso martedì 5 luglio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

ASPETTANDO LA FINALE DI EURO 2016
Sky Cinema Max HD, venerdì 8 e sabato 9 luglio alle 21.00
In attesa della finale degli Europei di calcio, Sky Cinema Max HD, venerdì 8 e sabato 9 luglio manderà in onda in prima serata, GOAL! IL FILM e VIVERE UN SOGNO – GOAL! 2. Nel primo film il giovane e talentuoso Santiago Munez, emigrato dal Messico alla ricerca di un futuro migliore, parte alla volta della Gran Bretagna per tentare di entrare a far parte dei Newcastle United, mentre nel secondo capitolo, il giovane, ormai talento affermato della squadra, dovrà fare i conti con la fama e con gli imprevisti della carriera.

EMOTIONAL SUNDAY
Sky Cinema Passion HD, domenica dalle 14.00 circa alla seconda serata
Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: a luglio, torna su Sky Cinema Passion HD, l’appuntamento con Emotional Sunday, che propone domenica 3 luglio l’indimenticabile commedia romantica COCKTAIL, che vede Tom Cruise nei panni di un affascinante barista.

MAX ACTION
Sky Cinema Max HD, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Si parte martedì 5 luglio con l’attacco all’areo presidenziale di AIR FORCE ONE.

CRIMINAL MAX
Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max: primo appuntamento mercoledì 6 luglio con LEGAME MORTALE dove una coppia di assassini cerca di riprendersi con la forza, la figlia data in adozione

BELLI D’ESTATE
Sky Cinema Passion HD, ogni giovedì in prima e seconda serata
Ogni giovedì di luglio e agosto, in prima e seconda serata, Sky Cinema Passion HD propone un ciclo dedicato agli uomini più affascinanti e talentuosi del cinema. Si parte giovedì 7 luglio con la serata dedicata a Kevin Kostner: in prima serata lo troviamo nei panni di un vedovo addolorato per la morte della moglie, nel thriller con risvolti paranormali IL SEGNO DELLA LIBELLULA - DRAGONFLY, mentre in seconda serata in quelli di un nonno che lotta per ottenere la custodia della nipotina nel dramma famigliare BLACK OR WHITE.

BUON COMPLEANNO TOM HANKS
Sky Cinema Hits HD, sabato 9 luglio dalle 9.00
Per celebrare i 60 anni dell’attore due volte premio Oscar Tom Hanks, Sky Cinema Hits HD, sabato 9 luglio gli dedica la programmazione della giornata con alcune delle sue più celebri interpretazioni. Alle 9.00 andrà in onda THE TERMINAL, la commedia diretta da Steven Spielberg e tratta da una storia vera, che racconta le vicissitudini di un uomo bloccato nel terminal di un aeroporto a causa di un disguido burocratico. Alle 11.10 l’appuntamento continua con lo spettacolare film di guerra SALVATE IL SOLDATO RYAN e alle 14.00 con l’emozionante avventura diretta da Robert Zemeckis, CAST AWAY, dove Tom Hanks interpreta un naufrago che, rimasto solo su un’isola deserta, sarà costretto a sfidare la natura per la sopravvivenza. L’appuntamento continua poi con l’estenuante duello tra un abile truffatore e un caparbio agente dell’FBI di PROVA A PRENDERMI, e con la drammatica lotta di un giovane e brillante avvocato contro l’AIDS di PHILADELPHIA. In prima serata andrà in onda ERA MIO PADRE di Sam Mendes (American Beauty), che vede l’attore nei panni di uno spietato gangster dalla doppia vita e in seconda serata chiude la stravagante commedia dei fratelli Coen, LADYKILLERS.

SUMMER HITS
Sky Cinema Hits HD, a luglio in prima serata
A luglio e ad agosto, non perdete su Sky Cinema Hits HD, l’appuntamento Summer Hits, in prima serata con i più grandi successi dell’ultima stagione di Sky Cinema: tra i titoli in programmazione non mancheranno i blockbuster delle ultime stagioni cinematografiche come INSURGENT, TERMINATOR GENESYS, quinto capitolo e reboot della saga action che segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger, AVENGERS – AGE OF ULTRON, dove ritroviamo il dream team di supereroi Marvel, LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE, ultimo capitolo della saga fantasy più famosa di tutto i tempi e KINGSMAN – SECRET SERVICE con Colin Firth nei panni di una spia gentleman. Inoltre ritroveremo le migliori commedie italiane degli ultimi anni come IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO del celebre trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, CONFUSI E FELICI, commedia rocambolesca con Claudio Bisio alle prese con una crisi di nervi, e ancora SE DIO VUOLE, con Marco Giallini e Alessandro Gassman in un divertente scontro tra religione e fede e infine il fantasy di Gabriele Salvatores, IL RAGAZZO INVISIBILE.

POMERIGGIO DA STAR
Sky Cinema Passion HD, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.00
A luglio e agosto Sky Cinema Passion HD dedica un nuovo appuntamento pomeridiano alle grandi star del cinema, dal lunedì al venerdì alle ore 14.00. A luglio vanno in scena i volti maschili più noti e attraenti: si inizia con la prima settimana, da lunedì 4 a venerdì 8 luglio, dedicata alla figura eclettica di Kevin Costner che vedremo in innumerevoli ruoli, fra cui quello dell’allenatore di corsa campestre nella commedia sportiva MCFARLAND, USA, oppure in quello celebre di fuorilegge che ruba ai ricchi per dare ai poveri in ROBIN HOOD PRINCIPE DEI LADRI; lo troveremo inoltre in BLACK OR WHITE, LITIGI D’AMORE e IL SEGNO DELLA LIBELLULA - DRAGONFLY.

NOTTI DA HORROR
Sky Cinema Max HD, venerdì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna a luglio con nuovi film da non perdere: venerdì 8 luglio in seconda serata, andrà in onda HAUNTING – PRESENZE, con Liam Neeson, Catherine Zeta-Jones e Owen Wilson protagonisti.

VENERDÌ DA DURI – EROI METROPOLITANI
Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
A luglio prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics HD, in prima e seconda serata. Protagonisti del mese sono gli Eroi Metropolitani, gli eroi della porta accanto, quelli di cui spesso non ci accorgiamo, e le cui gesta, quasi inconsapevoli, sono dettate dalla necessità di sopravvivere, con dignità, in un contesto urbano. Venerdì 8 luglio l’appuntamento prosegue con SERPICO di Sidney Lumet, dove un giovane agente della polizia di New York dovrà fare i conti con la corruzione dilagante nel suo reparto e con NOTTE SULLA CITTÀ, ultimo film di Melville con Alain Delon protagonista.

GIOVEDÌ CON JIM CARREY
Sky Cinema Comedy HD, giovedì alle 21.00
A luglio, Sky Cinema Comedy HD dedica la prima serata del giovedì al travolgente, vulcanico ed esuberante Jim Carrey. Giovedì 7 luglio lo troviamo protagonista al fianco di Jeff Daniels di rocambolesche avventure in SCEMO & PIÙ SCEMO 2.

BUON COMPLEANNO ANJELICA HUSTON
Sky Cinema Comedy HD, venerdì 8 luglio dalle 17.35
Per festeggiare i 65 anni di Anjelica Huston, Sky Cinema Comedy HD, venerdì 8 luglio programmerà i due capitoli de La Famiglia Addams, la spassosa commedia che la rese celebre nel ruolo di Morticia. Ne LA FAMIGLIA ADDAMS, in onda alle 17.35, lo zio Fester tornato a casa dopo anni di latitanza, dovrà convincere della sua identità la piccola Mercoledì, convinta che si tratti di un impostore venuto per impossessarsi dei segreti della sua famiglia. Ne LA FAMIGLIA ADDAMS 2, invece, in onda alle 19.20, Morticia e Gomez dovranno smascherare le reali intenzioni della nuova tata Debbie.

ACTION STUDIO
Sky Cinema Max HD, ogni domenica dal pomeriggio alla seconda serata
A luglio, Sky Cinema Max HD inaugura l’appuntamento estivo Action Studio, dedicato ai migliori volti del canale con, ogni domenica dal pomeriggio alla seconda serata. Domenica 3 luglio si parte con Bruce Willis, nel ruolo del proprietario di un esclusivo resort di mutanti nel thriller fantascientifico VICE, in prima serata, e in quello di un padre rapito da un’organizzazione segreta ne LA FREDDA LUCE DEL GIORNO in seconda serata; tra gli altri titoli della giornata: HUDSON HAWK – IL MAGO DEL FURTO, IMPATTO IMMINENTE e THE PRINCE – TEMPO DI UCCIDERE.

VIAGGIO IN MEDIO ORIENTE
Sky Cinema Cult HD, ogni domenica in prima e seconda serata
A luglio, Sky Cinema Cult HD ci condurrà in un affascinante viaggio in terra mediorientale, ogni domenica in prima e seconda serata. Si inizia domenica 3 luglio in prima serata con BARAN, film drammatico ambientato a Teheran, che racconta le vicende di due giovani lavoratori, uno dei quali cela un importante segreto che condizionerà la vita di entrambi; segue in seconda serata LA SPOSA PROMESSA – FILL THE VOID, toccante pellicola che esplora le tradizioni culturali della comunità ebraica ultra-ortodossa.

GRANDI AVVENTURE
Sky Cinema Classics HD, ogni mercoledì alle 21.00
In equilibrio instabile tra storia e mito, un’imperdibile selezione di sontuosi kolossal del cinema classico, ogni mercoledì in prima serata, con maratona finale l’ultima domenica del mese. Primo appuntamento mercoledì 6 luglio si parte con CLEOPATRA, la storia della celebre sovrana d’Egitto interpretata da una memorabile Elizabeth Taylor, affiancata da un altrettanto magistrale Richard Burton nei panni di Marco Antonio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on ai...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali ass...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televis...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023