#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 22 - 28 Luglio 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 22 - 28 Luglio 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 23 luglio 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 22 AL 28 LUGLIO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 22 - 28 Luglio 2018SKY UNO LOVES ANIMALS
Da venerdì 27 luglio a domenica 12 agosto, al canale 109 di Sky
Un temporary channel dedicato agli amici con zampe, coda pelo o piume per la gioia di tutti gli appassionati di cani, gatti e non solo. In un periodo, quello estivo, in cui il triste fenomeno dell'abbandono aumenta, Sky Uno vuole lanciare un messaggio a sostegno delle campagne animaliste, aprendo una finestra sul mondo dei nostri migliori amici di ogni specie. Le due settimane più allegre dell'estate dedicate a chiunque ami gli animali, dai più grandi ai più piccoli, con tanti programmi per tutta la famiglia: dai teneri musetti di Tutto Cuccioli alle gag più divertenti di Crazy Animals, dalle storie di Zoo Junior alle maestrie dei medici di S.O.S.Veterinario. Tante ore con i programmi più cool della piattaforma Sky, reality e cooking show con i migliori amici dell'uomo, ma anche film e documentari alla scoperta del loro mondo. Impossibile non farsi contagiare dalla tenerezza, spontaneità e simpatia di Sky Uno Loves Animals.

KINGSMAN – IL CERCHIO D’ORO
Domenica 22 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Torna Taron Egerton nel secondo capitolo dell’action che mescola ironia e spionaggio e vede nel cast Colin Firth, Mark Strong, Julianne Moore, Halle Berry, Channing Tatum, Jeff Bridges e la divertente partecipazione di sir Elton John. Prima Eggsy è attaccato da un ragazzo scartato dalla Kingsman, ora dotato di un braccio robotico, poi la Kingsman stessa viene annientata e rimangono solo Eggsy e Merlino. Chiedono aiuto ai colleghi americani e, insieme, provano a sventare il piano di Poppy, una potentissima narcotrafficante senza scrupoli.

I AM A KILLER – NEL BRACCIO DELLA MORTE
Da domenica 22, alle 22.00, su Crime+Investigation (canale 119 di Sky)
Realizzata in partnership da Sky Vision Productions, Crime+Investigation e Netflix, I Am A Killer è un docu-drama in dieci episodi che punta i riflettori sulla storia di alcuni condannati a morte. Gli assassini ricostruiscono dettagliatamente il caso dal proprio punto di vista (dal movente alla dinamica dell’omicidio), riflettendo sulla propria vita dietro le sbarre in attesa di subire la pena capitale. Un racconto drammatico e senza filtri, quello del condannato a morte. Ma veritiero? Per avere un quadro il più completo possibile la serie dà la parola anche all’altra parte, a quella legata alla vittima: attraverso interviste ai familiari, ai giudici, alle forze dell’ordine, fornisce una diversa prospettiva sull’intera vicenda.

DOMENICA 22 LUGLIO

2:22 – IL DESTINO È GIÀ SCRITTO
Domenica 22 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Michiel Huisman (Adaline – L’eterna giovinezza) e Teresa Palmer (La battaglia di Hacksaw Ridge) in un thriller sul Fato. Dylan Boyd è un abile controllore di traffico aereo finché un giorno, distratto dalla schematicità di una serie di eventi legati al suo lavoro, rischia di far schiantare tra loro due aerei e viene sospeso. La sera stessa conosce per caso Sarah, una ragazza appena arrivata in città su uno degli aerei che hanno rischiato lo schianto. Ma presto anche il rapporto con lei sembra compromesso dallo schema di eventi che ossessiona Dylan.

SHARK WEEK
Da domenica 22 a domenica 29 luglio, dalle 21.00, su Discovery Channel (canale 401 di Sky)
Quest’anno la Shark Week compie 30 anni: a luglio, in contemporanea con US, celebreremo questo importante anniversario con una settimana ricca di speciali in prima tv assoluta che mostreranno gli squali come mai li abbiamo visti prima d’ora. Questa settimana avrà la sua punta di diamante in un ospite d’eccezione: l’impareggiabile Bear Grylls si metterà alla prova in una delle sfide più importanti della sua carriera, studiando molto da vicino gli squali e dimostrando come si possa nuotare insieme a loro senza alcuna barriera.

LUNEDÌ 23 LUGLIO

800 WORDS
Da lunedì 23 luglio, alle 21.00 su Fox Life (canale 114 di Sky)
Proseguono le vicende della famiglia Turner, in seguito alla morte della moglie, George prova a costruire una nuova vita per sé e i suoi figli. Hanno lasciato la loro vita a Sidney per ricominciare a Weld, un paesino della Nuova Zelanda. La serie riprenderà dall’addio di Shay, la figlia maggiore di George, che nel finale della prima stagione ha deciso di lasciare la piccola cittadina neozelandese per tornare alla vita di città. Ma suo padre George, con l’aiuto di Arlo, è deciso a riportarla a casa, la loro nuova casa. Anche in questa seconda stagione ci sarà spazio per il divertimento, l’amicizia e per le piccole e grandi problematiche della vita quotidiana.

MARTEDÌ 24 LUGLIO

IL VIAGGIO DI AMELIE
Martedì 24 luglio, alle 21.00 su Sky Cinema Family
La tredicenne Amelie è sveglia e ostinata. Quando i genitori la mandano in una clinica sui monti nella speranza che la aiuti per l’asma, Amelie non apprezza il programma che le viene imposto e scappa. Durante la fuga conosce Bart, un ragazzo che riesce presto a guadagnare la sua fiducia e che le rivela l’esistenza dei miracolosi fuochi delle Alpi che potrebbero aiutarla a guarire. Mentre i genitori la cercano, Amelie vivrà con Bart un avventuroso percorso tra le montagne nel segno dell’amicizia.

13 PECCATI
Martedì 24 luglio, alle 21.00 su Sky Cinema Max
Suspense e adrenalina nel remake del film tailandese 13: Game of Death. Elliot, un coordinatore di servizi sociali, è in procinto di sposare la fidanzata nonostante stia affogando nei debiti. Una misteriosa telefonata lo informa però che le telecamere nascoste di un game show lo stanno riprendendo e che per vincere il premio milionario deve portare a termine 13 compiti che gli saranno assegnati. Man mano che li porta a termine effettivamente il suo conto in banca comincia a lievitare, ma le richieste si faranno sempre più estreme.

MERCOLEDÌ 25 LUGLIO

PRIMA DI DOMANI
Mercoledì 25 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Teen movie sulla ricerca di sé stessi, tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Oliver. Samantha si sveglia ed è entusiasta perché nel suo liceo di festeggia il "giorno dei cupidi" e ha in programma una serata importante con il suo fidanzato Rob. Ma la giornata che l’aspetta è molto più speciale del previsto, infatti si ripeterà uguale a se stessa, come per una sorta di scherzo del destino, finché Sam non capirà come viverla pienamente e nel migliore dei modi.

GIOVEDÌ 26 LUGLIO

LA MARCIA NUZIALE 3: ARRIVA LA SPOSA
Giovedì 26 luglio, alle 21.00 su Sky Cinema Passion
Tornano Jack Wagner e Josie Bissett nel terzo romantico capitolo ambientato durante San Valentino. Per la festa degli innamorati Olivia e Mick ospitano al resort la sorella di Mick con il fidanzato, la figlia di Mick e il suo ragazzo, e la madre di Olivia con il compagno. La situazione diventa caotica quando la sorella di Mick decide di sposarsi al resort.

OMAGGIO A STANLEY KUBRICK
Giovedì 26 luglio, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics
Il 26 luglio 1928 nasceva a New York il regista sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, naturalizzato britannico, Stanley Kubrick. A 90 anni dalla nascita di uno dei registi più importanti della storia del cinema, vincitore del Leone d’oro alla carriera nel 1997 a Venezia, Sky Cinema Classics gli dedica la serata con due tra le più importanti pellicole della sua filmografia, entrambi capolavori antimilitaristi: in prima serata IL DOTTOR STRANAMORE con uno straordinario Peter Sellers, mentre in seconda serata ORIZZONTI DI GLORIA con Kirk Douglas.

THE WILDE WEDDING – MATRIMONIO CON L’EX
Giovedì 26 luglio, alle 21.15 su Premium Cinema
Eve Wilde (Glenn Close) è una star del cinema con alle spalle quattro matrimoni falliti. Per il suo quinto matrimonio invita come sempre il suo primo marito Laurence (John Malkovic), i tre figli avuti con lui e i nipoti. Anche lo sposo, Harold (Patrick Stewart), arriva con le figlie. Le famiglie, per conoscersi meglio, si ritrovano alcuni giorni prima nella campagna newyorkese, dove si terrà il matrimonio. Non tutto però va come previsto. Damian Harris dirige una commedia scoppiettante, densa di situazioni scorrette ed esilaranti che trascinano lo spettatore all’interno di una famiglia allargata e disfunzionale. La tenuta di campagna fa da sfondo a dialoghi irriverenti e personalità bizzarre che colorano i tanti momenti comici di questo film. Dopo l’acclamato Garden of the nigh, Harris torna a dirigere John Malkovich, al suo fianco la divina Glenn Close. Entrambi vantano nella loro carriera almeno una candidatura ad un premio Oscar.

VENERDÌ 27 LUGLIO

EDHEL
Venerdi 27 luglio, alle 21.00 su Sky Cinema Family
Di M. Renda. Con: G. Forte, R. Mattei Family Film Festival – Il meglio del Giffoni
Fantasy “made in Italy”. Edhel è una bambina nata con una malformazione del padiglione auricolare che fa apparire le sue orecchie "a punta". Affronta il disagio chiudendosi in se stessa e sentendosi a suo agio solo con Caronte, il suo cavallo, che la aspetta tutti i pomeriggi al maneggio. L'incontro con il bizzarro bidello della scuola però cambierà la sua prospettiva, l’uomo infatti inizia Edhel al mondo del fantasy, e la convince che quelle orecchie siano il chiaro segno della sua appartenenza alla nobile stirpe degli Elfi...

SABATO 28 LUGLIO

RABBIT SCHOOL – I GUARDIANI DELL’UOVO D’ORO
Sabato 28 luglio, alle 21.00 su Sky Cinema Family
Animazione presentata al Giffoni Film Festival e liberamente tratta dal libro per bambini degli autori Albert Sixtus e Fritz Koch-Gotha. Max è un giovane coniglio di città che sogna da sempre di entrare nella gang Conigli Onda d'Urto, ma un incidente con un aeroplano lo fa precipitare in una foresta e finisce così nella leggendaria scuola per conigli pasquali. Impossibilitato a far ritorno in città, Max a scuola imparerà le abilità segrete dei conigli pasquali insieme al valore dell'amicizia.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video