#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 29 Luglio - 4 Agosto 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 29 Luglio - 4 Agosto 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 30 luglio 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 29 LUGLIO AL 4 AGOSTO 2018

USS INDIANAPOLIS
Lunedì 30 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Nicolas Cage è al centro di un “war disaster movie” tratto da una storia vera. Alla fine della Seconda guerra mondiale, sull'incrociatore USS Indianapolis viene trasportata in segreto una delle due bombe atomiche destinate a mettere fine al conflitto. Il suo capitano e tutto l’equipaggio si trovano però ad affrontare una situazione disastrosa quanto tragica: la nave viene affondata da un siluro giapponese al largo delle Filippine, provocando danni irreparabili e il naufragio dell’incrociatore.

SKY CINEMA STARS
Dall’ 1 al 31 agosto, al canale 303 e 320 di Sky
Un canale interamente dedicato ai protagonisti che illuminano il firmamento hollywoodiano. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una maratona dedicata a un artista diverso del calibro di BRAD PITT, ANGELINA JOLIE, JOHNNY DEPP, TOM HANKS, JULIA ROBERTS, JENNIFER LOPEZ, WILL SMITH, MATT DAMON, DENZEL WASHINGTON, LEONARDO DiCAPRIO. Inoltre, maratone speciale dedicate a ROBERT DE NIRO, in concomitanza con il 75° compleanno il 17 agosto, e a Robin Williams l’11 agosto a quattro anni dalla scomparsa arricchita dal documentario firmato HBO in prima visione ROBIN WILLIAMS: COME INSIDE MY MIND. Da non perdere tre doppie maratone dedicate a: MERYL STREEP, NICOLE KIDMAN e TOM CRUISE, per l’attesa uscita di MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT, prevista per il 29 agosto.

I KILLED JOHN LENNON
Mercoledì 1 agosto, alle 21.15 su Sky Arte
Mark Chapman - l'uomo che ha ucciso John Lennon la sera dell'8 dicembre 1980 – è considerato tra i più famosi assassini del XX secolo. Perché questo giovane borghese che ha idolatrato i Beatles ha deciso di uccidere il suo eroe? Cercheremo di trovare una risposta a questa domanda con cui i media hanno lottato per anni. Grazie a una serie di interviste con il personale della polizia e gli psichiatri che studiarono il caso, in questo documentario metteremo in luce in modo nuovo la psicosi che portò Mark Chapman a uccidere John Lennon.

CICLO RICCHISSIMI
Da lunedì 30 luglio a venerdì 31 agosto, su Sky Uno
Sognate una vita all’insegna del lusso e dello sfarzo? Da lunedì 30 luglio Sky Uno vi dedica sei settimane della programmazione più ricca che possiate trovare: dalle case, alle vacanze al cibo fino ai regali appannaggio esclusivo della parte più benestante della popolazione mondiale! Dal lunedì al venerdì si inizia con Milionario cerca moglie, dove uomini abbienti cercheranno il vero amore celando la loro vera identità. Ogni lunedì alle 15.55, mercoledì e giovedì 15.15 sarete ospiti dei più lussuosi e particolari hotel del mondo con Hotel da sogno. Entreremo nel mondo di «cose da ricchi» da lunedì 6 Agosto alle 16.25 con Cose da ricchi: giocattoli, seguito martedì 7 Agosto alle 15.35 da Cose da ricchi: cibo, Cose da ricchi: hotel e venerdì 10 agosto da Cose da ricchi: hotel di lusso. Da lunedì 13 Agosto alle 16.20 ci sposteremo dall’altro capo del mondo, in Australia, per scoprire le case più lussuose del paese con Case da ricchi Australia. Proseguendo ci saranno due interessanti speciali: giovedì 16 Agosto alle 15.30 vedremo i regali più costosi mai comprati con Cose da ricchi: regali da favola. Da martedì 21 Agosto alle 15.30 e Giovedì 23 Agosto alle 16.20 proveremo a vivere come gli uomini più abbienti del mondo con Vita da milionario e Vita da ricchi. Uno speciale ci aprirà le porte di uno degli hotel più famosi del mondo: lo Shard con The Shard: hotel in the clouds. Venerdì 31 Agosto, infine, conosceremo ricchi asiatici innamorati della cultura londinese a tal punto da volersi trasferire a Londra con Bejiing Billionaires.

ORANGE IS THE NEW BLACK S.6
Da venerdì 3 agosto, alle 21.15 su Premium Stories
Torna la serie tratta dalle memorie di piper Kerman. Dopo gli shockanti eventi della quinta stagione che hanno visto la rivolta delle detenute nel carcere di Litchfield e il finale che ha visto la chiusura del penitenziario e lo smistamento di ogni carcerata del gruppo in un carcere diverso, cosa accadrà a Piper, Alex, Nicky e tutte le altre?

DOMENICA 29 LUGLIO

DADDY’S HOME 2
Domenica 29 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Il lato comico di Mark Wahlberg incontra ancora una volta quello dello scatenato Will Ferrell nel secondo spassoso capitolo che vede nel cast anche Mel Gibson, John Lithgow e John Cena. Dusty e Brad uniscono le loro forze per regalare ai figli il miglior Natale possibile. Ma a sorpresa arrivano anche i loro padri, sbarcati per passare le feste insieme ai nipoti. Ma le vacanze così si trasformano in un vero caos!

LUNEDÌ 30 LUGLIO

BUON COMPLEANNO JEAN RENO
Lunedì 30 luglio, dalle 11.40 su Sky Cinema Hits
Il 30 luglio Jean Reno compie 70 anni. Per l’occasione Sky Cinema Hits dedica all’attore francese, di origine spagnola, la programmazione dalle 11.40 con una serie di film che mettono in risalto la sua versatilità interpretativa. Si comincia con LADRE PER CASO, la commedia francese in cui Reno è un ladro infallibile che scopre di avere be due figlie. Nel pomeriggio è l’assistente Gilbert Ponton di uno scatenato Steve Martin, in veste Ispettore Clouseau, nei due divertenti capitoli LA PANTERA ROSA e LA PANTERA ROSA 2. In preserale fa parte del cast stellare de IL CODICE DA VINCI, il thriller diretto da Ron Howard e interpretato da Tom Hanks, tratto dal bestseller di Dan Brown. In prima serata è l’assoluto protagonista del poliziesco francese L’IMMORTALE, storia di vendetta e redenzione. In seconda serata è accanto al grande Robert De Niro nel thriller d’antologia di John Frankenheimer RONIN. Chiude la programmazione il remake di un leggendario action movie degli anni 70 ROLLERBALL.

CICLO RICCHISSIMI – MILIONARIO CERCA MOGLIE
Lunedì 30 luglio, alle 16.25 e da martedì 31 luglio, dalle 15.35 su Sky Uno,
Milionari decidono di lasciare la loro vita e assumere finte identità per partecipare a diversi appuntamenti in un esperimento sociale, così da scoprire chi li ama per quello che sono e non per la loro ricchezza.

CICLO RICCHISSIMI – HOTEL DA SOGNO
Da lunedì 30 luglio, ogni lunedì alle 15.55 e da mercoledì 1 agosto, ogni martedì, mercoledì e giovedì, dalle 15.15 su Sky Uno
Hotel da sogno offre la possibilità di visitare alloggi diversi in ogni parte del mondo: dagli igloo finlandesi alle isole private della Polinesia Francese. In ogni episodio conosceremo 3 dei posti più bizzarri e incredibili del pianeta in cui dormire, dalle case sugli alberi ad un motel fatto di sale. Attraverso i 7 continenti, scopriremo posti inimmaginabili, unici e straordinari.

MARTEDÌ 31 LUGLIO

EBREI – STORIA DI UN POPOLO
Da martedì 31 luglio, alle 21.15 su Sky Arte
Da New York a Odessa, da Berlino a Gerusalemme, Simon Schama – saggista e storico dell’arte nonché noto volto di BBC – fa luce sulla storia antica e moderna del popolo ebraico. Una serie che vuole riflettere sulle connessioni profonde tra la cultura ebraica e il mondo contemporaneo, analizzando quei momenti in cui l’esperienza ebraica ha cambiato il destino del mondo.

MERCOLEDÌ 1 AGOSTO

OGNI COSA È SEGRETA
Mercoledì 1 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
La regista Amy Berg (Janis) dirige Diane Lane, Elizabeth Banks e Dakota Fanning nell’intenso film su due ragazze allo sbando, basato sul romanzo di Laura Lippman. Due undicenni, accusate di aver ucciso un infante, vengono mandate in carcere fino al raggiungimento della maggiore età. Quando escono di prigione e poco dopo cominciano a sparire altri bambini, la madre di una di loro inizia ad avere tremendi sospetti sulla figlia

AMERICA INSIDE OUT WITH KATIE COURIC
Da mercoledì 1 agosto, alle 21.00 su Nat Geo People (canale 411 di Sky)
La famosa giornalista americana Katie Couric, ha intrapreso un viaggio nelle più importanti città degli Usa per parlare con le persone che hanno vissuto e vivono sulla loro pelle, la complicata situazione culturale e politica di questa immensa nazione, piena di contrasti, contraddizione e in continua lotta tra progresso e tradizione. I temi affrontati nella serie sono davvero caldi e attuali: l’eguaglianza di genere, la crisi della “working class” e tanti altri che tutti i giorni riempiono i nostri giornali e i nostri social network.

GIOVEDÌ 2 AGOSTO

ART OF GERMANY
Da giovedì 2 agosto, alle 22.15 su Sky Arte
L’acclamato critico d’arte inglese Andrew Graham – Dixon esplora i grandi temi e i confini dell’arte germanica. Capiremo l’importanza dell’arte tedesca, che non ha nulla da invidiare a quella italiana o francese. La Germania infatti ha prodotto alcuni dei più importanti artisti del mondo occidentale: Durer, Holbein, Caspar David Friedrich, Otto Dix, Joseph Beuys e Gerhard Richter, solo per citarne alcuni.

UN POLIZIOTTO E MEZZO – NUOVA RECLUTA
Giovedì 2 agosto, alle 21.15 su Premium Cinema
Per la dodicenne Karina, “non c’è niente di più dolce che fare giustizia in un mondo ingiusto”. Sorvegliante speciale della sua scuola, vigila su tutti senza sosta, consapevole che il suo è un lavoro ingrato, ma che qualcuno deve pur farlo! Quando una serie di atti vandalici si abbatte sulla città, Karina non può rimanere con le mani in mano e inizia a collaborare con Mark, il detective di polizia incaricato di arrestare il “bandito del distintivo”. Un poliziotto e mezzo – nuova recluta è il reboot del film del 1993, Un piedipiatti e mezzo, dove un bambino di otto anni realizza il suo sogno di diventare poliziotto. In questa pellicola “la strana coppia” è formata da una ragazzina nerd precoce e iperattiva, e un detective burbero, scontroso e ancorato al passato ma ancora una volta il risultato è vincente.. il crimine ha le ore contate!

VENERDÌ 3 AGOSTO

NON C’È CAMPO
Venerdì 3 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Federico Moccia torna sul tema dell’adolescenza, affrontando le nuove tendenze, in una commedia con Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi e Corrado Fortuna. Un gruppo di liceali si trova in gita di classe in un paesino del Salento piuttosto isolato, ma soprattutto dove i cellulari non prendono e non c’è traccia di Wi-Fi. Non mancheranno momenti di panico!

LADY DIANA: LA BIOGRAFIA
Venerdì 3 e venerdì 10 agosto, alle 23.45 su Sky Uno
La principessa "del popolo" era adorata da milioni di persone ed immortalata come una santa, ma dietro le quinte la realtà era ben diversa. Questo documentario mostrerà le varie sfaccettature di una figura rimasta impressa nella storia inglese.

SABATO 4 AGOSTO

FOX ALL STARS
Da sabato 4 agosto, dalle 22.45 su Fox (canale 112 di Sky)
Le comedy di Fox nel corso degli anni hanno ospitato numerose guest star. Che siano pop-star come Britney Spears e Katy Perry, grandi attori come Matt Damon e Sharon Stone o celebri scienziati come Stephen Hawking e Neil deGrasse Tyson, le loro apparizioni hanno segnato momenti unici, rimasti impressi nella mente di tutti i fan. Riviviamo quindi insieme gli episodi delle comedy più amate resi iconici grazie alle loro celebri comparse in serie come How I met your mother, Modern Family, The Big Bang Theory, Will & Grace e Two Broke Girls.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video