Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 28 Ottobre - 3 Novembre

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 28 Ottobre - 3 Novembre

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 28 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE 2018

HOUSE OF CARDS – S.6
Da venerdì 2 novembre, alle 21.15 su Sky Atlantic
“Ora è il mio turno”, assicurava Claire Underwood, alias Robin Wright, nell’ultima scena della quinta stagione della serie. Più agguerrita e spietata che mai, come promesso sarà proprio lei, prima donna a guidare gli Stati Uniti d’America, la protagonista indiscussa della sesta e ultima stagione di HOUSE OF CARDS. La serie andrà in onda in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic dal 2 novembre e dalla stessa data per la prima volta sarà disponibile con tutti i suoi otto episodi subito su Sky Box Sets e su NOW TV.

SUCCESSION
Da martedì 30 ottobre, alle 21.15 su Sky Atlantic
È un’eredità pesantissima, quella che il magnate Logan Roy è costretto a lasciare a seguito di un malore che, nel giorno del suo ottantesimo compleanno, riduce in fin di vita lui e sul lastrico le quotazioni della sua Waystar Royco, il colosso delle telecomunicazioni che ha costruito per tutta una vita, allo sbando senza la sua solida e indiscussa leadership. Della travagliata, spietata ma – per lo spettatore - irresistibile successione al vertice di quest’impero multimilionario conteso dai figli di Logan racconta SUCCESSION, il nuovo, attesissimo dramedy HBO - creato da Jesse Armstrong e prodotto dal premio Oscar® Adam McKay, anche regista del pilot, e dall’attore Will Ferrell.

SOCIAL DREAM
Mercoledì 31 ottobre, alle 21.15 su Generation
Il primo vlogumentary (docu-film in formato vlog) – prodotto da Sky, Web Stars Channel e Indiana Production - che racconta la vita quotidiana di Favij, Mates (il gruppo formato da Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas) e LaSabri, i creators più seguiti del web e amati da milioni di ragazzi: aspetti privati, viaggi in giro per il mondo e il rapporto costante con i loro fan. Diretto da Tak Kuroha.

MARA IMPARA: LA NUOVA MUSICA
Da lunedì 29 ottobre, alle 19.15 su Sky Uno
La nuovissima produzione Sky e Billboard Music Book vedrà come protagonista l’amatissima giudice di X Factor Mara Maionchi. Mara sarà alle prese con la musica attuale, con i nuovi generi e i nuovi artisti di questa epoca musicale.  In ogni episodio ci saranno diversi esponenti musicali della nuova generazione (Achille Lauro, Ernia, Cosmo, MyssKeta, Takagi & Ketra) che aiuteranno Mara a scoprire e a capire questa nuova realtà musicale. Ma riuscirà l’implacabile giudice a superare il test finale? 

EGON SCHIELE
Mercoledì 31 ottobre, alle 21.15 su Sky Arte
In occasione dei 100 anni dalla sua scomparsa, Sky Arte ricorda il pittore austriaco Egon Schiele. Schiele (1890-1918) è stato uno dei pittori più rappresentativi del secolo passato. I suoi corpi nudi, le donne in pose naturali, sensuali e provocatorie e quei tratti spigolosi e i colori chiari-carnagione bianca e capelli rossi – hanno infatti costituito un bagaglio estetico e concettuale da cui ogni artista a venire non ha potuto prescindere. Questo film mostra le grandi insicurezze che si nascondevano dietro la figura fiera e controversa di Schiele (interpretato dall’attore Noah Saavedra) e ripercorre l’ossessione del giovane artista per il corpo femminile, per la sua vulnerabilità e le sue curve, regalando un ritratto intenso del rappresentante dell’espressionismo viennese, pupillo indiscusso di Gustav Klimt.

DOMENICA 28 OTTOBRE

SONNAMBULA
Domenica 28 ottobre, alle 21.00 su Sky Cinema Passion
Michelle Miller è una casalinga che sta tentando di avere un bambino col marito. La sua vita sembra tranquilla se non fosse che è sonnambula. Una notte, incosciente, finisce a casa del vicino Luke e passa la notte con lui. Lei rimuove l’accaduto, mentre Luke s’innamora di lei e decide di lasciare sua moglie. Inoltre, Michelle scopre di essere finalmente rimasta incinta…

FACCE DA CULT: JOHN TURTURRO
Domenica 28 ottobre, dal preserale alla seconda serata su Sky Cinema Cult
Il consueto appuntamento mensile con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale a ottobre è dedicato a John Turturro, attore, regista e sceneggiatore statunitense di origine italiana. Si comincia in preserale con GIGOLÒ PER CASO, commedia agrodolce diretta e interpretata Turturro in cui il nostro protagonista, affiancato da Woody Allen, diventa un dongiovanni professionista per le donne benestanti di New York. In prima serata Turturro è diretto da Francesco Rosi in LA TREGUA, il film con Claudio Bisio che racconta il viaggio di ritorno in Italia di Primo Levi. Chiude la programmazione monografica la suggestiva gangster story STATO DI GRAZIA con un cast stellare composto da Sean Penn, Gary Oldman, Ed Harris, John Turturro e Robin Wright.

JADE: FINO ALLA FINE DEL MONDO
Domenica 28 ottobre, alle 21.00 su Nat Geo People
Jade potrebbe apparire come una normale ragazza Australiana, con tutti i pregi e i difetti che caratterizzano una classica teenager. In realtà Jade è mossa dall’ambizione di compiere una delle più grandi imprese di sempre: un viaggio alla conquista delle tre maggiori calotte polari del mondo. Sfidando il freddo estremo, stanchezza, dubbi e pericoli mortali, Jade spera di riuscire ad ispirare tutte le giovani donne del mondo ad inseguire i propri sogni. Lungo la strada, Jade inoltre sviluppa un profondo legame e amore verso il fragile ambiente polare, minacciato ogni giorno dall’inesorabile cambiamento climatico. L’obiettivo della giovane esploratrice, inoltre, sarà sensibilizzare i giovani della sua generazione sui risultati catastrofici a cui può portare il surriscaldamento globale.

LUNEDÌ 29 OTTOBRE

L’UOMO SUL TRENO
Lunedì 29 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Liam Neeson e Vera Farmiga in un thriller in cui azione e tensione scorrono sui binari di un treno in corsa. Michael MacCauley ha appena perso il lavoro quando sul treno per tornare a casa incontra una donna misteriosa che gli offre centomila dollari in cambio della sua collaborazione: trovare un certo passeggero non abituale sul treno. Michael accetta, ma scopre presto di essere caduto in una trappola e che sta mettendo a rischio anche la sua famiglia.

GREY’S ANATOMY – S.15    
Da lunedì 29 ottobre, alle 21.00 su Fox Life
La quattordicesima stagione si è chiusa con il matrimonio tra Jo e Alex e l’addio di Arizona ed April.  Arizona, si trasferisce a New York presumibilmente per riconciliarsi con Callie, April invece corona il suo sogno d’amore con Matthew che aveva abbandonato all’altare per Jackson. Inoltre decide di lasciare l’ospedale ed esercitare la sua professione per aiutare i più bisognosi, coniugando così lavoro e fede. Teddy Altman, l'ex primario di cardiochirurgia torna al Grey’s Sloan. Miranda decide di lasciare temporaneamente il suo posto come primario offrendo la posizione proprio a Teddy che accetterà la proposta. Ma non è tutto, la Altman è in dolce attesa e il bambino potrebbe essere di Owen che nel frattempo sta cercando di ricucire il suo rapporto con l'ex moglie Amelia. Cosa ci aspetterà nella quindicesima stagione? Non ci resta che scoprirlo su Fox Life!

SOCIALFACE HALLOWEEN
Il 29, 30 e 31 ottobre, alle 19.00 su Generation
Il 29, 30 e 31 ottobre alle 19.00, in occasione della Halloween Night, arrivano tre puntate speciali di #socialfaceHalloween, il game show che vede protagoniste i creator più seguiti del web: Favij, Mates (il gruppo formato da Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas) e LaSabri.

MARTEDÌ 30 OTTOBRE

LA RIVOLUZIONE DI CHARLIE
Martedì 30 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Gli ex bambini prodigio Freddie Highmore (Neverland - Un sogno per la vita, La fabbrica di cioccolato) e Haley Joel Osment (Il sesto senso) in una commedia che ci ricorda quanto il tempismo sia importante anche in amore. Charlie è un ragazzo che vive con la madre e conduce una vita non proprio entusiasmante. Le cose cambiano quando s’innamora di una coetanea, ma per conquistarla deve fare i conti con il fidanzato della ragazza.

VAMPIRETTO
Martedì 30 ottobre, alle 21.15 su Happy Halloween
Animazione basata sulla saga letteraria omonima firmata dalla scrittrice tedesca Angela Sommer-Bodenburg. Rudolph Sackville-Bagge sta per compiere 13 anni per la trecentesima volta! Questo perché è un vampiro che vive in Transilvania. Ma la sua esistenza viene disturbata dal perfido Rookery, un cacciatore di vampiri che è riuscito a fare prigioniera quasi tutta la sua famiglia…Disponibile On Demand nella collezione HALLOWEEN 

THE RESIDENT – S.2
Da martedì 30 ottobre, alle 22 su Fox Life
Scritto e prodotto da Amy Holden Jones e da Hayley Schore e Roshan Sethi (Code Black), svela ciò che accade tra le corsie del Chastain Park Memorial Hospital. La serie è progettata per mostrare un lato dei medical drama a cui non siamo abituati, la verità su ciò che accade, sia nel bene che nel male, dietro le quinte degli ospedali americani. La burocrazia che colpisce i medici e infermiere che combattono contro l'avidità e l'ego, per aiutare i loro pazienti. Il finale della prima stagione ci ha lasciato con il fiato sospeso. Infatti, se da un lato Conrad e Nic finalmente hanno rafforzato il loro legame e appaiono più forti che mai, dall'altro, la relazione tra il Dottor Bell e la Hunter si è incrinata quando quest'ultima è stata incastrata proprio dall'uomo che credeva di amare. Inoltre l'arrivo del padre di Conrad, divenuto proprietario e Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'ospedale, prevede dei cambiamenti all’interno dell’ospedale. L'uomo mette subito in chiaro di avere un piano per risanare finanziariamente la struttura.

MAGNUM PHOTOS – STORIE DI HOLLYWOOD
Martedì 30 ottobre, alle 21.15 su Sky Arte
Questo emozionante docufilm racconta la storia dei rapporti tra i fotoreporter della Magnum Photos Agency e lo scintillante mondo di Hollywood.  Il confronto di due mondi apparentemente opposti, finzione e realtà, che si sono incrociati per oltre 70 anni. Due mondi, due famiglie: una famiglia di fotografi, tra cui i più grandi nomi della fotografia, come Robert Capa, Elliott Erwitt e Dennis Stock, e una famiglia di attori e registi che hanno contribuito a scrivere la storia del cinema, da John Huston a Marilyn Monroe e Orson Welles, da Billy Wilder a Alfred Hitchcock, fino ad arrivare a Kate Winslet e SeanPenn.

MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE

SAW: LEGACY
Mercoledì 31 ottobre, alle 21.15 su Scary Halloween
Ottavo incalzante capitolo della famosissima saga horror. Dopo una serie di omicidi che portano il marchio di Jigsaw, la polizia si trova a dare la caccia a un uomo che si pensava essere morto da più di dieci anni. John Kramer è veramente tornato o è solo un inganno? Disponibile On Demand nella collezione HALLOWEEN

MIDNIGHT, TEXAS
Da mercoledì 31 ottobre, alle 21.00 su Fox
Per la notte più spaventosa dell’anno arriva su Fox Midnight, Texas, la serie creata da Monica Owu-su-Breen e basata sull'omonima trilogia di romanzi scritti da Charlaine Harris. Manfred (François Arnaud - I Borgia) è un medium in grado di parlare con i morti che, su consiglio dell’amata nonna, da tempo passata a miglior vita, decide di trasferirsi nella sperduta cittadina di Midnight, in Texas. Ma quello che all’inizio sembrava essere un paese tranquillo, si rivelerà presto abitata da creature soprannaturali (vampiri, streghe, angeli) che vivono in comunità fuori dagli sguardi del mondo ester-no. Mentre Manfred inizia a capire di non essere il solo dotato di poteri straordinari, gli abitanti di Mid-night dovranno unire le forze per combattere un pericoloso nemico. I primi due episodi andranno in back to back, poi episodio singolo.

THE REAL GHOSTBUSTER - Maratona speciale S.1
Dalle 17.00 fino a tarda notte su Fox Animation
È la notte di Halloween e la vostra casa è infestata da spiriti e presenze sovrannaturali? Niente paura, sapete chi chiamare, i Ghostbusters! Arriva su Fox Animation la serie culto che ha cambiato il mondo nell’animazione a stelle e strisce. Andata in onda su ABC nel 1986, The Real Ghostbusters è la continuazione delle avventure raccontate nell’omonimo film del 1984, da cui il franchise ha avuto inizio. Questo adattamento animato, alla portata dei più piccoli ma perfetto anche per un pubblico adulto e per i nostalgici del genere, affronta i temi oscuri del soprannaturale con un piglio scanzonato ma allo stesso tempo graffiante, colto e psichedelico. Il 31 ottobre, dal tramonto e per tutta la notte, verrà trasmessa una maratona non-stop della 1° stagione, a seguire saranno trasmessi i restanti 78 episodi della 2° stagione. The Real Ghostbusters racconta le avventure di una squadra di acchiappafantasmi amatoriali di New York alle prese con un’invasione senza precedenti di spiriti e forze paranormali che rischia di sconvolgere l’intera umanità per sempre.

GIOVEDÌ 1 NOVEMBRE

NEMESI
Giovedì 1 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Due generazioni di donne d’azione, Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez, sono al centro del thriller diretto da Walter Hill (I guerrieri della notte, 48 Ore). Frank Kitchen è un killer infallibile, ma un giorno uccide il fratello di una chirurga plastica che, per vendetta, lo fa rapire e gli cambia sesso. Frank diventa così una giustiziera di ragazze vittima di soprusi.

ARTISTI CONTRO
Da giovedì 1 novembre, alle 21.15 su Sky Arte
Le rivoluzioni più significative nella storia dell'arte derivano anche dalla forte competizione tra alcuni maestri geniali. In questa nuova serie di documentari, scopriamo le proficue rivalità tra cinque importanti coppie di famosi artisti, protagonisti della pittura, dal Rinascimento all’arte moderna: Leonardo da Vinci vs. Michelangelo, Vincent Van Gogh vs. Paul Gauguin, Emil Nolde vs. Max Liebermann, William Turner vs. John Constable, Caravaggio vs. Baglione.

VENERDÌ 2 NOVEMBRE

EX LIBRIS -THE NEW YORK PUBLIC LIBRARY
Venerdì 2 novembre, alle 21.15 su Sky Arte
Il regista Frederick Wiseman prosegue il suo viaggio nelle più blasonate istituzioni culturali del nostro tempo. Dopo At Berkeley, girato nell’omonima università, e National Gallery, ambientato a Londra, il regista di Boston si sposta nella Grande Mela per raccontare il mondo della New York Public Library, una delle biblioteche più grandi degli Stati Uniti, con 87 filiali e una collezione sterminata di volumi. Al cinema, la sede principale di Fifth Avenue la si ricorda specialmente per Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. ExLibris – The New York Public Library è il quarantaduesimo film del leggendario documentarista classe 1930, che a ottantasette anni ha presentato per la prima volta una sua opera in concorso al 74esimo festival del cinema di Venezia. La macchina da presa si aggira umilmente per i corridoi traboccanti di libri e per le sale dove ogni giorno si alternano incontri e conferenze. L’intento è osservare, non invadere, senza mai fermarsi alla superficie e scavando sempre più a fondo. Non ci sono interviste o voci fuori campo: ogni parola viene catturata durante il lavoro degli impiegati o nelle numerose iniziative quotidiane.

MIA PICCOLA MONKY
Venerdì 2 novembre, alle 21.00 su Sky Cinema Family
Un giorno Frank, un bambino di undici anni, trova nel cortile di casa una scimmia, Monky. Frank e Monky diventano presto amici, ma il ragazzino e i suoi genitori scoprono che Monky non è una scimmia qualsiasi. Per questo decidono di intraprendere un viaggio in oriente arrivando fino alla giungla tailandese per scoprirne le origini.

RICCARDO VA ALL’INFERNO
Venerdì 2 novembre, alle 21.00 su Sky Cinema Cult
Roberta Torre (Tano da morire) rilegge il Riccardo III shakespeariano ambientandolo negli ambienti malavitosi romani in un musical con Massimo Ranieri e Sonia Bergamasco. In un castello decadente vive la famiglia Mancini, stirpe di alto lignaggio che gestisce il traffico di droga. Tornato al castello da un lungo ricovero in un ospedale psichiatrico, Riccardo ha un solo scopo: tramare contro la sua famiglia per assicurarsi il potere assoluto. David di Donatello 2018 per i Migliori costumi.

SABATO 3 NOVEMBRE

FOX FAMILY
Da sabato 3 novembre, dalle 15.40 alle 20.00 su FOX
Dopo una settimana di scuola o di lavoro vuoi solo passare qualche ora con la tua famiglia? Non preoccuparti, ci pensa Fox: il pomeriggio del weekend sarà ricco di divertimento per tutte le famiglie, da quelle moderne a quelle non tradizionali, a quelle classiche degli anni ‘80, senza dimenticarci di quelle… gialle. Da sabato 3 novembre ogni sabato e domenica su Fox. Serie coinvolte: I Simpson, Modern family, Mom, The Goldbergs, La vita secondo Jim.

THE ROLLING STONES -SOME GIRLS -LIVE IN TEXAS
Sabato 3 novembre, alle 21.15 su Sky Arte
Il tour dei Rolling Stones del 1978 negli States a supporto dell'album "SomeGirls" è considerato dai fan uno dei migliori in assoluto. Il tour seguì immediatamente l'uscita dell'album e quando la band arrivò in Texas a metà luglio l'album aveva raggiunto il primo posto nelle classifiche americane. Il tour ebbe un approccio "back to basics", con la band e la loro musica in prima linea e poca o nessuna scenografia elaborata. Girato al Will Rogers Memorial Center di Fort Worth, in Texas, il 18 luglio 1978, questo concerto offre uno spettacolo crudo ed energico di fronte a una folla impazzita. Molte delle tracce di "SomeGirls" sono incluse nel live set con una spruzzata di classici degli Stones dei precedenti album. Originariamente girato su pellicola 16 mm, il filmato è stato accuratamente restaurato e il suono remixato e rimasterizzato da Bob Clearmountain dai nastri multitraccia originali. Questi sono innegabilmente i Rolling Stones al culmine della loro forma.

VIKING DESTINY
Sabato 3 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Terence Stamp è Odino nell’avventura fantasy su una valorosa principessa vichinga. Incolpata ingiustamente dell’omicidio del padre, la principessa Helle è costretta a lasciare il regno. Sotto la guida del Dio Odino, viaggia per il mondo guadagnando saggezza e costruendo l'esercito di cui ha bisogno per riconquistare il suo trono.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle della Saudi Pro League. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr &egrav...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmette in Italia Cartoon Network e Boomerang, oltre a Cnn), giá editrice dell'omonimo canale, leader assoluto nella tv tematica italiana. ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011