Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 25 Novembre - 1 Dicembre 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 25 Novembre - 1 Dicembre 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 25 NOVEMBRE ALL’1 DICEMBRE 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 25 Novembre - 1 Dicembre 2018JANE FONDA IN FIVE ACTS
Domenica 25 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Cult e Sky Arte e disponibile su Sky On Demand
Ragazza della porta accanto, sex symbol, attivista, tycoon del fitness: l’attrice premio Oscar Jane Fonda ha vissuto una vita segnata da controversie, tragedie e trasformazione, e l’ha fatto sotto lo sguardo costante del pubblico. JANE FONDA IN FIVE ACTS, diretto da Susan Lacy e prodotto da HBO, è uno sguardo intimo sulla sua vita e rappresenta la Fonda nella sua essenza: magnetica, coraggiosa eppure vulnerabile. Con interviste – tra gli altri – a Robert Redford, a Lily Tomlin, alla produttrice Paula Weinstein e agli ex-mariti Tom Hayden e Ted Turner, i primi quattro atti della vita di Jane Fonda sono scanditi dai nomi dei quattro uomini che hanno condiviso e influenzato le sue ambizioni personali e professionali. Il quinto atto invece è intitolato alla stessa Fonda, chiamata a confrontarsi con i suoi demoni, riunirsi alla sua famiglia e rimettere in piedi una carriera di successo sia come attrice che come attivista.

SKY CINEMA CHRISTMAS
Da sabato 1 a lunedì 31 dicembre sul canale 303 e su Sky On Demand
Torna Sky Cinema Christmas (rebrand di Sky Cinema Hits, canale 304), il canale che offre una programmazione speciale in occasione delle feste natalizie: film a tema natalizio, commedie per tutta la famiglia e grandi titoli in linea con lo spirito delle feste. Non mancano le prime visioni, sia in multistart con Sky Cinema Uno come la commedia di Neri Parenti con Massimo Boldi NATALE DA CHEF, il sequel della commedia ambientata a Natale con Mila Kunis BAD MOMS 2 – MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE e il biopic con Dan Stevens e Christopher Plummer DICKENS – L’UOMO CHE INVENTÒ IL NATALE che racconta il periodo della vita in cui Charles Dickens scrisse A Christmas Carol; sia come esordi del canale come: la commedia per tutta la famiglia con Shannen Doherty UN DESIDERIO PER NATALE (in onda sabato 1 dicembre alle 21.15), NATALE AD ANGEL FALLS in cui un angelo viene mandato a far riscoprire il sentimento del Natale a una cittadina, OGGI È SEMPRE NATALE in cui un adolescente si ritrova a vivere più volte lo stesso giorno di Natale ed È SOLO L’INIZIO con Morgan Freeman e Tommy Lee Jones. Tra le library invece si segnalano: la celebre commedia natalizia che ha divertito intere generazioni MAMMA HO PERSO L’AEREO con Macaulay Culkin e Joe Pesci; la nascita della leggenda di Santa Clause in MIRACOLO DI UNA NOTTE D'INVERNO, la scoppiettante commedia con Kevin Spacey e Judy Davis C'ERAVAMO TANTO ODIATI, la briosa commedia natalizia con Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd FUGA DAL NATALE e, infine la commedia con Ben Affleck, Christina Applegate e James Gandolfini NATALE IN AFFITTO.  I titoli sono disponibili on demand nelle collezioni CHRISTMAS STORIES e NATALE ANIMATO

33 GIRI ITALIAN MASTERS – SECONDA STAGIONE
Da mercoledì 28 novembre, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Ci sono album che hanno segnato la storia della musica italiana. La nuova stagione di 33 Giri Italian Master li racconta attraverso i ricordi e gli aneddoti dei musicisti, dei discografici e dei produttori che hanno contribuito a crearli, nonché agli interventi degli artisti che da questi album hanno tratto ispirazione per la propria carriera. Scopriremo i segreti di alcuni dischi indimenticabili attraverso un racconto che ruota intorno a un elemento chiave: la riapertura delle bobine con i nastri originali delle canzoni negli storici studi di registrazione dove questi album sono stati realizzati. I sei album protagonisti delle nuove puntate saranno: Ma cosa vuoi che sia una canzone di Vasco Rossi, Latin Lover di Gianna Nannini, Terra Mia di Pino Daniele, Paris Milonga di Paolo Conte, Lindberg di Ivano Fossati, Il mio canto libero di Lucio Battisti. Su Sky On Demand è possibile recuperare tutte le puntate della prima stagione del programma.

ARTISTI DEL PANETTONE
Da lunedì 26 novembre, ogni giorno alle 19.20 su Sky Uno
Nuovo appuntamento a tema natalizio con il maestro della dolcezza Iginio Massari. In ogni episodio sarà presente un grande pasticcere italiano specializzato nel panettone, di cui si seguirà la preparazione del suo personale panettone. Durante la creazione il protagonista dell'episodio racconterà il suo lavoro, la bellezza del suo territorio, e mostrerà una delle sue creazioni più particolari (sempre diversa a seconda del pasticcere). Sarà il maestro Massari ad introdurre l'ospite con un aneddoto professionale che li lega.

DOMENICA 25 NOVEMBRE

LOOKING GLASS
Domenica 25 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky On Demand
Nicolas Cage e Robin Tunney sono i protagonisti di un thriller ambientato in un motel nel bel mezzo del nulla. Una coppia, Ray e Maggie, acquista un isolato motel nel deserto. Ray scopre presto l’esistenza nell'edificio di una stanza segreta che permette di vedere cosa succede nella camera più richiesta, la numero 10. Ma un giorno l’occhio voyeuristico di Ray diventa testimone di un omicidio…

LUNEDÌ 26 NOVEMBRE

AMERICAN ASSASSIN
Lunedì 26 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Dylan O'Brien (The Maze Runner) e Michael Keaton nell’action tratto dall'omonimo romanzo di Vince Flynn. In seguito alla morte della fidanzata durante un attacco terroristico organizzato da fondamentalisti islamici, il giovane Rapp decide di vendicare la sua morte imparando l’arabo e allenandosi quotidianamente. Non passa inosservato agli occhi della CIA che lo recluta dando il via alla sua carriera come agente segreto sotto la guida attenta di Stan Hurley, veterano della Guerra Fredda e specializzato nell’allevare killer professionisti per il bene degli USA. Disponibile On Demand nella collezione AGENTI SEGRETI.

IL MIRACOLO DELLA PIOGGIA
Lunedì 26 novembre e 3 dicembre, alle 21.00 su Nat Geo Wild
L’Okavango rappresenta uno degli habitat più unici ed incredibili sulla Terra, un vero regno dedicato alla vita come nessun altro. Qui l’arrivo di nuova acqua dolce, in seguito a piogge torrenziali e diluvi, può significare per molti animali un’alterazione nell’equilibrio della vita. Questa inondazione è un santuario e una trappola, con il potere di creare e togliere la vita in egual misura. Sopra e sotto il livello dell’acqua, si combatte una battaglia per la sopravvivenza, dove le armi principali sono l’ingegno e il desiderio di sopravvivere. Questo è un palcoscenico per alcune delle storie più emozionanti e mozzafiato del regno animale, dove le sorti di decine di migliaia di animali ogni anno vengono controllate da una sola entità – la grande alluvione. I due speciali, nella versione originale, sono raccontati da Angela Basset (9-1-1, American Horror Story).

MARTEDÌ 27 NOVEMBRE

A SMALL WORLD – RICORDI LONTANI
Martedì 27 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Gérard Depardieu nell’adattamento del romanzo Com'è piccolo il mondo! dello scrittore svizzero Martin Suter. Konrad Lang ha vissuto tutta la vita a contatto con la ricca famiglia della matriarca Elvira Senn, in gioventù come compagno di giochi del figlio, da adulto occupandosi della tenuta estiva della famiglia. Con il passare del tempo, però, la memoria di Konrad ha cominciato a cedere e il progressivo aggravarsi del morbo di Alzheimer che farà riaffiorare ricordi del passato che non trovano riscontri in quelli altrui.

THE ARCHER
Martedì 27 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Max
Dopo aver mandato all'ospedale un ragazzo per legittima difesa, la giovane Lauren Pierce, campionessa liceale di tiro con l'arco, viene detenuta a Paradise Trails, una brutale struttura di correzione giovanile nel deserto. Quando scopre presto quanta corruzione ci sia nel centro, Lauren e la sua compagna di cella pianificano la sua fuga.

MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE

INFERNO DI CRISTALLO
Mercoledì 28 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Action con Claire Forlani, madre costretta a mettersi in gioco in prima persona per salvare i propri figli dalle fiamme. Anne e Ben, due ragazzini, si trovano al 20° piano di un grattacielo quando un violento incendio dirompe. I genitori che intanto si trovano al 60° piano dovranno fare di tutto per salvarli.

GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE

X-FACTOR 12 – SESTO LIVE
Giovedì 29 novembre, alle 21.15 su Sky Uno e su Sky On Demand
Sesto, imperdibile appuntamento con il live show di X Factor 2018. La fase live del talent show di Sky Uno si concluderà giovedì 13 dicembre con la finalissima al Mediolanum Forum di Assago. La dodicesima edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle porta sul palco 12 nuovi concorrenti. Al tavolo della giuria Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. Alessandro Cattelan scandirà dal palco il ritmo del live, tra ospiti e sorprese, nei panni del perfetto padrone di casa.

VENERDÌ 30 NOVEMBRE

FINCHÉ GIUDICE NON CI SEPARI
Venerdì 30 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Sposi e separazione nella commedia, trasposizione cinematografica dell’omonima opera teatrale, con Francesca Inaudi nella toga di un giudice che si occupa di casi di divorzio. Mauro, Paolo, Roberto e Massimo sono quattro amici, tutti separati. Massimo è quello che sembra passarsela peggio da quando il giudice gli ha tolto tutto, dalla figlia alla casa, e tenta il suicidio. Gli amici gli staranno vicino riportandolo alla ragione. Cameo dell’ex rugbista Martin Castrogiovanni nei panni di un tassista.

LE BUREAU-SOTTO COPERTURA – S.4
Da venerdì 30 novembre, alle 21.15 su Sky Atlantic
Addestrato dalla CIA e dalla DGSE, Malotru (Mathieu Kassovitz) fugge a Mosca dove si ritrova costretto a collaborare con i servizi segreti russi. A Parigi, il Bureau des Légendes è nella visiera di JJA, il nuovo direttore della sicurezza interna della DGS. Marie-Jeanne, ora direttrice del BDL, lancia anche una nuova missione di grande portata: inviare un agente clandestino in mezzo agli hacker russi a Mosca. Un giovane geek del DGSE, Caesar, si prepara ad andare in Russia dove apre un nuovo fronte: quello della guerra cibernetica. In parallelo, Jonas, l’analista siriana, responsabile della ricerca dei più pericolosi jihadisti francesi dopo la sconfitta di Daesh, attraverserà un Medio Oriente in rovina.

GIORGIO ARMANI
Venerdì 30 novembre, alle 21.15 su Sky Arte
Un ritratto di un protagonista d’eccezione del costume contemporaneo: Giorgio Armani. Un viaggio tra popolarità e segretezza, essenzialità e splendore, sintesi e ornamento, sobrietà e morbidezza, rigore ed ecletticità, concretezza e fantasia, pacatezza e impeto. Giorgio Armani è universalmente riconosciuto come colui che ha dato alle donne il power suit, nel momento in cui queste si affermavano nel campo del lavoro, e agli uomini un abito morbido nel momento in cui i ruoli e le rappresentazioni sociali diventavano meno paludati. Ma Armani è altrettanto capace di slanci fantastici e singolari eccentricità, che racchiude nel Privé, la sua alta moda. Armani è l’amico - e compagno di red carpet - dei divi che preferisce il privato al pubblico; è il re che di rado si fa vedere; è il creativo e l’imprenditore, il semplificatore dal gusto severo che si lascia tentare dall’opulenza; è il maestro dell’understatement milanese e il poeta dell’esotico. Personalità diverse, che convivono nell’armonia di un gusto e di un occhio infallibili.

SABATO 1 DICEMBRE

120 BATTITI AL MINUTO
Sabato 1 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Cult e on demand
Vincitore del Premio della Giuria al Festival di Cannes 2017, il film ispirato alla storia vera che racconta la nascita dell’organizzazione di attivisti Act Up. Parigi, anni 90. Per contrastare l’indifferenza che circonda l'epidemia e i malati di AIDS, un gruppo di omosessuali e non solo si adoperano con dibattiti e azioni creative, non violente ma sempre spettacolari, per informare, prevenire, risvegliare le coscienze.

WORLD AIDS DAY
Sabato 1 dicembre dal preserale alla seconda serata, su Sky Cinema Cult
In occasione della Giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, che ricorre il 1 dicembre, Sky Cinema Cult propone tre film che raccontano due importanti storie vere. In preserale, alle 18.50, apre la programmazione PHILADELPHIA, il toccante film vincitore di 2 Oscar® con Tom Hanks e Denzel Washington. In prima serata è prevista la prima visione 120 BATTITI AL MINUTO, film vincitore del Premio della Giuria al Festival di Cannes 2017, che racconta la nascita dell’organizzazione di attivisti Act Up nella Parigi degli anni 90. In seconda serata si passa invece a DALLAS BUYERS CLUB, l’emozionante e pluripremiato film che ha visto trionfare il protagonista Matthew McConaughey e il coprotagonista Jared Leto agli Oscar® e ai Golden Globe, e racconta di come nel 1986 Ron Woodroof scopre di essere malato di Aids e si ribella alle terapie tradizionali dando il via ad un traffico di farmaci più efficaci sperimentati all'estero.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombar...
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria progra...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013
  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. ...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011