#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 10 - 16 Febbraio 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 10 - 16 Febbraio 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 11 febbraio 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 10 AL 16 FEBBAIO 2019

TIN STAR – S.2
Da venerdì 15 febbraio, alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky On Demand
Nel freddo paesaggio di Little Big Bear, cittadina incorniciata nelle Montagne Rocciose canadesi, continua la lotta del detective Jim Worth contro i suoi demoni e contro il suo inquietante alter ego. Torna la produzione originale Sky con Tim Roth e Christina Hendricks. La storia riprende esattamente dal cliffhanger della prima stagione, con la neve che ricopre le Montagne Rocciose sporca del sangue di Jim (Tim Roth – Le Iene, La leggenda del pianista sull’oceano, Lie to me), ferito dalla figlia Anna (Abigail Laurie) in un vortice di rabbia dopo che il detective aveva consumato la sua vendetta colpendo il giovane Whitey. Per riconquistare la fiducia di sua moglie Angela (Genevieve O’Reilly – Avatar, The Honourable Woman, la saga di Matrix) e di sua figlia Anna, Jim dovrà cominciare un cammino di perdono e redenzione.

SOLO: A STAR WARS STORY
Lunedì 11 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky On Demand
Ron Howard dirige il secondo film della serie Star Wars Anthology, ambientata undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith. Tempi duri per la Galassia, forze oscure tramano nell'ombra e minacciano la Repubblica. Ma Ian è ancora troppo giovane per occuparsi delle cause dei grandi. L'unica cosa che desidera davvero è pilotare una nave spaziale per sfuggire l'oppressione con Qi'ra (Emilia Clarke), la ragazza che ama. Intrepido e sfrontato, ha il coraggio di provarci, ma nella fuga qualcosa va storto e il destino lo separa da Qi'ra… Disponibile on demand nella collezione VIAGGI NELLO SPAZIO

SKY CINEMA OSCAR®
Da venerdì 15 febbraio a domenica 3 marzo, sul canale 304 e su Sky On Demand in una collezione dedicata
Dal 15 febbraio al 3 marzo, Sky Cinema Hits (canale 304) diventa Sky Cinema Oscar®, tutto in alta definizione e con i migliori titoli protagonisti delle ultime edizioni della Notte delle Stelle disponibili anche su Sky On Demand. Sono da non perdere le due prime visioni UNA DONNA FANTASTICA, Oscar® 2018 per il Miglior film straniero per un'opera sui diritti negati, e in multistart con Sky Cinema Uno TONYA, biopic sulla controversa campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Tonya Harding, interpretata da Margot Robbie e che nel cast vede una strepitosa Allison Janney, premiata con l’Oscar® come Miglior attrice non protagonista 2018. Una programmazione speciale che accompagna lo spettatore attraverso il meglio della cinematografia da Oscar® e culminerà con l’attesa Notte degli Oscar® 2019, che sarà trasmessa su Sky Cinema Oscar® in diretta e in esclusiva. Non mancano i film più rilevanti dell’edizione 2018: LA FORMA DELL’ACQUA, la storia d’amore tra una ragazza e una creatura anfibia diretta da Guillermo Del Toro che ha ottenuto 4 Oscar® (film, regia, scenografia e colonna sonora); TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI, dramma teso e sarcastico diretto da Martin McDonagh con Francis McDormand premiata con l’Oscar® come miglior attrice protagonista e Sam Rockwell come miglior attore non protagonista; CHIAMAMI COL TUO NOME, delicata pellicola di Luca Guadagnino premiata per la miglior sceneggiatura non originale a James Ivory; BLADE RUNNER 2049, film diretto da Denis Villeneuve, sequel del cult di fantascienza, che vede Ryan Gosling e Harrison Ford protagonisti e che ha ottenuto 2 Oscar® (fotografia ed effetti speciali); e COCO, spettacolare animazione targata Disney Pixar premiata per il miglior film d’animazione e la miglior canzone. I titoli sono disponibili on demand nella collezione OSCAR

THE WALKING DEAD 9 – SECONDA PARTE
Da lunedì 11 febbraio, alle 21.00 su Fox
Nel mondo di The Walking Dead nessuno è al sicuro. Mai. E l’abbandono di Rick ce lo ha confermato. I sopravvissuti ora dovranno andare avanti senza il loro storico leader. L’ultima Grimes superstite, la piccola Judith, nonostante la giovane età è pronta a raccogliere l’eredità del padre Rick. Tanti colpi di scena per la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman che vuole continuare a sorprendere tra zombie e sopravvivenza. In questa nuova parte di stagione tornerà la showrunner Angela Kang, subentrata a Scott M. Gimple, ma già parte della famiglia di The Walking Dead fin dalla prima stagione.

SILICON VALLEY: LA VALLE DEL BOOM
Da martedì 12 febbraio, alle 22.55 su National Geographic
Una serie a metà tra finzione cinematografica e documentario che ci porta alla scoperta dell’affascinante storia della nascita e crescita della Silicon Valley. SILICON VALLEY: LA VALLE DEL BOOM, in onda su National Geographic (Sky 403) dal 12 febbraio, il martedì alle 22:55, racconta gli anni di questa rivoluzione tecnologica, da una parte attraverso le testimonianze di chi l’ha vissuta in prima persona, dall’altra tramite le storie dei personaggi della serie. Prodotta da Arianna Huffington, questa serie in 6 episodi vede protagonisti Bradley Whitford (Transparent, The West Wing), Steve Zahn (The War – il pianeta delle scimmie) e Lamorne Morris (New Girl).

DOMENICA 10 FEBBRAIO

INSYRIATED
Domenica 10 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Cult e Sky On Demand
L’attrice palestinese di fama internazionale Hiam Abbass (L’ospite inatteso, Il giardino di limoni) è al centro di un dramma che racconta la guerra in Siria e che ha vinto il Panorama Audience Award al Festival di Berlino 2017. Mentre fuori infuria una guerra sanguinosa, con coraggio e determinazione una donna difende la propria casa, raccogliendo attorno a sé i suoi figli, il padre anziano, la domestica e i vicini con un neonato, che invece pianificano la fuga in Libano.

BRUNORI A TEATRO
Domenica 10 febbraio, alle 21.15 su Sky Arte
Brunori Sas torna su Sky Arte con il suo spettacolo Brunori a teatro: canzoni e monologhi sull’incertezza.

LUNEDÌ 11 FEBBRAIO

BUON COMPLEANNO JENNIFER ANISTON
Lunedì 11 febbraio, in prima e seconda serata su Sky Cinema Passion
Lunedì 11 febbraio la star di Friends e numerose commedie hollywoodiane di successo Jennifer Aniston compie 50 anni. Sky Cinema Passion la festeggia, all’interno della programmazione speciale dedicata a San Valentino, con due commedie rosa che la vedono protagonista. In prima serata la troviamo in IL CACCIATORE DI EX accanto a Gerard Butler, cacciatore di taglie incaricato di portare davanti al giudice la sua odiata ex-moglie (Aniston), ma lei è combattiva e lo trascinerà in un mare di guai. In seconda serata l’attrice è una manager in carriera che sul suo cammino incrocia il timido e romantico Mike in MANAGEMENT – UN AMORE IN FUGA.

MARTEDÌ 12 FEBBRAIO

IL PALAZZO DEL VICERÉ
Martedì 12 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky On Demand
Gillian Anderson in un film sul tramonto di un impero diretto dalla regista di origini indiane Gurinder Chadha (Sognando Beckham). In seguito della decisione britannica di rinunciare al possesso dell'India, Lord Mountenbatten nella veste di viceré ha l’incarico di gestire la delicata transizione del Paese verso la propria autonomia. Intanto, due giovani che lavorano al palazzo del Viceré, la musulmana Aalia e l'induista Jeet, s’innamorano sfidando le convenzioni e il futuro incerto di una nazione.

BUON COMPLEANNO DARREN ARONOFSKY
Martedì 12 febbraio, in prima e seconda serata su Sky Cinema Cult
Martedì 12 febbraio il regista e sceneggiatore Darren Aronofsky compie 50 anni. Sky Cinema Cult lo festeggia, in prima e seconda serata, con due film che portano la sua firma. Apre i festeggiamenti alle 21.00 MADRE!, thriller con Jennifer Lawrence e Javier Bardem, coniugi che vivono in una casa isolata che vedono la loro vita turbata dall’arrivo di un gruppo di sconosciuti. In seconda serata di passa poi allo sconvolgente viaggio nell’io, sullo sfondo del mondo della danza, IL CIGNO NERO per cui la protagonista Natalie Portman è stata premiata con l’Oscar® e Aronofsky ha ottenuto la candidatura per la miglior regia sia agli Oscar® sia ai Golden Globe.

MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO

DEBT COLLECTOR
Mercoledì 13 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
L’attore e artista marziale britannico Scott Adkins in un action ambientato nel mondo della malavita. French è un esperto di arti marziali che lavora come esattore. Il suo lavoro procede come dovrebbe finché un cliente lo trascina in una situazione inaspettata.

GIOVEDÌ 14 FEBBRAIO

AMORE A SORPRESA
Giovedì 14 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky On Demand
Chloe è sconvolta da quando suo padre ha deciso di vendere la loro cantina a un certo Seth. In seguito a una discussione, decide di rifugiarsi nel cottage di famiglia, in stato di abbandono da quando è morta sua madre. Ma lì presto troverà conforto grazie a un messaggio lasciato da un misterioso affittuario. Chloe inizia a flirtare con lui, non potendo immaginare che si tratta proprio di Seth…

VAN GOGH VS CAMORRA
Giovedì 14 febbraio alle 21.15 su Sky Arte
Il 7 dicembre 2002, due ladri fanno irruzione nel Van Gogh Museum di Amsterdam e rubano due dipinti per poi sparire nella notte. Alla fine del 2016, i dipinti vengono scoperti dietro una falsa parete in un covo della Camorra. Con un approccio del tutto nuovo a questa incredibile storia di crimine e arte internazionale, il presentatore, il critico d’arte inglese, Andrew Graham-Dixon ricostruisce la storia dei due dipinti rubati e guarda anche al più ampio mondo del crimine legato alle opere d’arte. Perché i dipinti vengono rubati? Qual è il loro valore al mercato nero?

SAN VALENTINO
Giovedì 14 febbraio, su Sky Uno
In occasione della festa degli innamorati, Sky Uno si tinge di rosa con il meglio dei format a tema e i soli episodi a lieto fine dei dating show più visti! Alle 13.35 Amore in Cucina S.5, alle 14,25 Harry e Meghan – Un amore da favola, alle 15.45 Il primo amore non si scorda mai – Italia, alle 16.30 la finale di Matrimonio a prima vista Australia, S.4.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA NUOVA ZELANDA
Da giovedì 14 febbraio, alle 17.30 su Sky Uno
La versione neo zelandese del format esperimento dove delle coppie, combinate da un gruppo di esperti, si incontrano in un’occasione speciale: il giorno del loro matrimonio. Chi, tra le sei coppie, riuscirà a stare insieme?

VENERDÌ 15 FEBBRAIO

TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI
Venerdì 15 febbraio, alle 21.15 su Premium Cinema
Modesto e Viviana si amano, litigano, vanno dall’analista per risolvere i loro conflitti, si confidano dubbi e paure… insomma, fanno tutto quello che fanno le coppie. Loro infatti sono una coppia, di amanti però. Entrambi genitori, schiavi della routine e incastrati in matrimoni infelici, danno un ultimatum alla loro relazione affidando il futuro alle sedute con il freudiano Professor Malavolta, tra crisi sentimentali e battute inopportune. La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Diego De Silva, scrittore, giornalista e sceneggiatore, che vede nei ruoli dei protagonisti i volti di tre attori noti e premiati del cinema italiano. Spicca la colonna sonora a ritmo di jazz e folk firmata dal compositore Rodrigo D’Erasmo, violinista del gruppo degli Afterhours. Inoltre, nel film, Modesto suona insieme al duo dei Diana Lou e il finale regala un cameo di Alan Sorrenti che intona la sua canzone più famosa.

SABATO 16 FEBBRAIO

LA VENDETTA DI VIKTOR
Sabato 16 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky On Demand
Gérard Depardieu è pronto a regolare i conti in un thriller con Elizabeth Hurley. Dopo aver scontato sette anni di prigione in Francia per una rapina finita male, Viktor Lambert torna a Mosca per scoprire le circostanze dietro il brutale omicidio di suo figlio Jeremy, avvenuto tre mesi prima. Ad aiutarlo ci saranno la sua amante Alexandra e il suo ex partner criminale Souliman, ora noto coreografo.

ROBERTO BOLLE – QUESTA NOTTE MI HA APERTO GLI OCCHI
Da sabato 16 febbraio, alle 21.15 su Sky Arte
«That night has opened my eyes»: come cantava Morissey; c’è sempre una notte in cui, nella vita di ognuno, tutto appare chiaro. È proprio la ricerca di quel momento che guida gli incontri di Roberto Bolle in quattro grandi metropoli. Tra Londra, New York, Tokyo e Milano, Roberto, approfittando delle poche ore libere che la danza gli concede (quelle dopo il tramonto), si confronta con scrittori, artisti e naturalmente altri ballerini, tra percorsi personali e allo stesso tempo universali, sogni e responsabilità. Fino a quando non sorge la luce dell’alba. Tra i tanti ospiti: gli scrittori Roberto Saviano e Jonathan Coe e le ballerine Alessandra Ferri e Svetlana Zakharova.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018