#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 24 Febbraio - 2 Marzo 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 24 Febbraio - 2 Marzo 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 25 febbraio 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 24 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2019

 #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 24 Febbraio - 2 Marzo 2019LA NOTTE DEGLI OSCAR®
Domenica 24 febbraio, in diretta e in esclusiva su Sky, dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar®.
In diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles la 91ª edizione della cerimonia degli Oscar® trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar®. Ad accompagnare gli spettatori ci sarà Francesco Castelnuovo che, dagli studi Sky, commenterà i momenti salienti della Cerimonia insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e tanti altri ospiti d’eccezione. Tra questi, la giornalista di Sky TG24, Denise Negri e tre delle conduttrici di Cinepop: Elena di Cioccio (conduttrice tv e attrice), Margareth Madè (attrice e modella) e Michela Andreozzi (regista, attrice e sceneggiatrice). Il 25 febbraio in prima serata in onda tutti gli highlights della serata in un best of disponibile anche su Sky On Demand

UNA DONNA FANTASTICA
Domenica 24 febbraio, su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Oscar® 2018 per il Miglior film straniero e Orso d'argento per la migliore sceneggiatura al Festival di Berlino 2017 per un'opera sui diritti negati diretta da Sebastián Lelio (Gloria) e prodotta da Pablo Larraín (regista di Jackie). La giovane Marina, cameriera, ha una relazione con Orlando, più grande di lei di 20 anni. Quando improvvisamente Orlando muore dopo un malore, Marina si ritrova bersaglio dei subdoli sospetti dei familiari. Ad alimentare il clima di diffidenza e pregiudizio nei suoi confronti è il fatto che Marina sia transessuale.

FOX MODERN FAMILY – POP-UP CHANNEL
Da venerdì 1 a venerdì 8 marzo sul canale 113
Fox festeggia i 10 anni della serie sulla famiglia allargata più “moderna” e divertente di sempre, dedicando il canale 113 alle prime 9 stagioni di Modern Family. Venerdì 8 marzo alle 21.00, in simulcast con Fox, i primi due episodi della decima stagione in prima visione assoluta. Con i suoi 22 Emmy, tra cui 5 per la miglior comedy, e con i suoi ascolti sempre alle stelle, Modern Family è senza dubbio una delle comedy, e delle serie, di maggiore successo dell’ultimo decennio. Girata con lo stile del mockumentary, la sitcom segue le vicende di tre famiglie, tra loro imparentate, che si prestano alla realizzazione di un documentario sulle loro vite, con tanto di interviste in cui i protagonisti si raccontano di fronte alla camera.

GREY’S ANATOMY 15 – SECONDA PARTE
Da lunedì 25 febbraio, alle 21.10 su Fox Life
Dopo la pausa natalizia dal 25 febbraio torna su FoxLife Grey’s Anatomy. Una tempesta di vento e un blackout elettrico hanno provocato dal crollo di una parte della struttura dell’ospedale. Era stato questo il finale di metà stagione di Grey's Anatomy 15. Gli ascensori, da sempre cruciali nella serie, saranno teatro di diversi confronti: quello tra Meredith (Ellen Pompeo) e DeLuca (Giacomo Gianniotti), quello tra Owen (Kevin McKidd), Teddy (Kim Raver) e Amelia (Caterina Scorsone), con quest’ultima all’oscuro del bambino in arrivo e poi quello tra la Bailey (Chandra Wilson) con la paziente Cece in attesa del suo trapianto. Cosa accadrà dentro e fuori dagli ascensori?

FRIEDKIN UNCUT - UN DIAVOLO DI REGISTA
Venerdì 1 marzo, alle 21.15 su Sky Arte
Friedkin Uncut offre una visione introspettiva nella vita e nel percorso artistico di William Friedkin, regista straordinario di film di culto come Il braccio violento della legge, L’esorcista, Il salario della paura e Vivere e Morire a Los Angeles. Per la prima volta Friedkin si mette in gioco intimamente e decide di guidare il pubblico in un affascinante viaggio attraverso i temi e le storie che maggiormente hanno influenzato la sua vita e il suo percorso artistico. Ma Friedkin non è solo in questa lunga e appassionata narrazione. Un cast “stellare” di amici e collaboratori, tra questi Francis Ford Coppola, Quentin Tarantino, Matthew McConaughey, Wes Anderson, Dario Argento, ha deciso di partecipare a questo film che da semplice omaggio si trasforma con il passare dei minuti in un vero e proprio saggio in cui grandi registi, straordinari attori e perfino celebrati direttori d’orchestra (Zubin Mehta e Gianandrea Noseda) si uniscono a Friedkin per riflettere sul significato dell’essere artisti e sulla bellezza del mettersi in discussione in nome di una “vocazione” vissuta nella dimensione autentica di un lavoro. Un lavoro da eseguire al meglio del proprio talento.

DOMENICA 24 FEBBRAIO

OMAGGIO AD HAROLD RAMIS
Domenica 24 febbraio, dalle 19.15 alla seconda serata su Sky Cinema Comedy
A 5 anni dalla morte dell’attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico Harold Ramis, indimenticabile Egon Spengler in Ghostbuster, Sky Cinema Comedy gli dedica un omaggio, dal preserale alla seconda serata, con tre film da lui interpretati. Alle 19.15 è nel cast dell’originale commedia con Bill Murray e Andie MacDowell RICOMINCIO DA CAPO in cui, nel Giorno della marmotta, un burbero meteorologo è condannato a rivivere lo stesso giorno finché non si decide a migliorare la sua vita. In prima serata si passa al cult assoluto GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI dove lo troviamo in compagnia di Bill Murray e Dan Aykroyd a caccia di spettri per le strade di Manhattan. In seconda serata chiude l’omaggio il sequel, GHOSTBUSTERS II, in cui la squadra deve sconfiggere una forza maligna che sotto forma di plasma rosa invade i sotterranei di New York.

LUNEDÌ 25 FEBBRAIO

UNA FESTA ESAGERATA
Lunedì 25 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Vincenzo Salemme dirige e interpreta una commedia spumeggiante con Massimiliano Gallo, Tosca D'Aquino e Iaia Forte. Gennaro Parascandolo, geometra, ha una moglie ambiziosa e una figlia che sta per compiere 18 anni. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa memorabile sulla sua terrazza affacciata sul mare. I preparativi fervono ma non tutti nel condominio sembrano gradire l'evento.

TEDDY
Da lunedì 25 febbraio, alle 21.00 su Fox Life
Due gemelle, Viola e Marta, apparentemente identiche, una sorella maggiore, Giulia, e un orsacchiotto conteso sin dall’infanzia. Entrambe architetti di successo, Viola e Marta sono caratterialmente molto diverse. Razionale e pianificatrice una, impulsiva e alla ricerca del brivido l’altra. Le tre sorelle sono fortemente legate e sin da bambine si divertono a mettersi alla prova con piccole sfide che vedono sempre in qualche modo protagonista l’orsacchiotto Teddy. Saranno un gioco, uno scambio di identità e una gara automobilistica, a portare a dei cambiamenti decisivi nelle loro vite, a una rivoluzione inaspettata. TEDDY è la nuova miniserie di FoxLife che vede protagoniste Stella Egitto (In guerra per amore, Il Commissario Montalbano, Malarazza) nei panni delle gemelle Marta e Viola, e Camilla Filippi (Tutto può succedere, La meglio gioventù) nel ruolo di Giulia. In onda su Fox Life (Sky, 114) dal 25 febbraio ogni lunedì alle 21:00, questa miniserie in 4 episodi da 5 minuti vede la regia di Mauro Mancini ed è realizzata da Fox Factory (la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment) in collaborazione con Mercedes-Benz Italia.

MARTEDÌ 26 FEBBRAIO

INFERNO DI CRISTALLO
Martedì 26 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Action con Claire Forlani, madre costretta a mettersi in gioco in prima persona per salvare i propri figli dalle fiamme. Anne e Ben, due ragazzini, si trovano al 20° piano di un grattacielo quando un violento incendio dirompe. I genitori che intanto si trovano al 60° piano dovranno fare di tutto per salvarli.

CUOCHI D’ITALIA
Da martedì 26 febbraio, alle 21.15 su Sky Uno
Chef Alessandro Borghese è pronto a guidare gli sfidanti durante tutte le prove, supportato dai rinomati chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei che valuteranno i piatti preparati dai concorrenti. La buona cucina regionale diverrà teatro culinario per 20 cuochi tradizionali che si sfideranno a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia.

MERCOLEDÌ 27 FEBBRAIO

LA REGINA DEL PECCATO
Mercoledì 27 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Posy Pinkerton è una giovane donna che si occupa di illustrazioni ed è fidanzata con un dottore. Sente però che la sua vita è troppo monotona così, quando conosce un affascinante uomo d’affari, inizia a flirtare con lui interpretando La regina del peccato, una sorta di alter ego che ha creato più disinibito e disinvolto di lei…

GIOVEDÌ 28 FEBBRAIO

JUNGLE
Giovedì 28 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Daniel Radcliffe è il protagonista di un film tratto da una storia vera e di sopravvivenza, basato sulle memorie di Yossi Ghinsberg. Nel 1981 un giovane uomo con sogni avventurosi esplora la giungla boliviana con due amici e una guida che si rivela fraudolenta. Il loro viaggio infatti si trasforma in uno spaventoso test psicologico sul coraggio umano.

VENERDÌ 1 MARZO

GEOSTORM
Venerdì 1 marzo, alle 21.15 su Premium Cinema
In un futuro non troppo lontano, la Terra ha subito una serie di disastri climatici di inaudita potenza. Lo scienziato ed astronauta Jake Lawson, insieme ad un team di esperti, elabora una rete di satelliti (il Dutch Boy) che controlla i fenomeni climatici e protegge la vita sul pianeta. Il progetto sembra funzionare alla perfezione, finché un incidente fa collassare il sistema e la Terra, non più protetta, rischia un grave pericolo: un Geostorm. Geostorm si presenta al contempo come thriller e disaster movie, senza rinunciare ad una riflessione ambientalista sui cambiamenti climatici e sulle loro gravi conseguenze. È il debutto alla regia di Dean Devlin, sceneggiatore di Godzilla, Indipendence Day e Stargate. Alcune scene del film sono state girate nella base NASA di New Orleans. Inoltre, gli Sticky Studios hanno creato l’omonimo videogioco, sponsorizzato dalla Apple e molto apprezzato dal pubblico.

SABATO 2 MARZO

PAZIENTE ZERO
Sabato 2 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Horror con Natalie Dormer (Il Trono di Spade) e Stanley Tucci. Una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in predatori aggressivi. Un uomo immune dai loro attacchi riesce a trovare il modo per comunicare con loro, con lo scopo di trovare il paziente zero per trovare la cura che salvi sua moglie e l’umanità intera.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video