#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 10 - 16 Marzo 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 10 - 16 Marzo 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 11 marzo 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 10 AL 16 MARZO 2019


#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 10 - 16 Marzo 2019L'INSULTO
Giovedì 14 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Candidato all’Oscar come miglior film straniero 2018 e Coppa Volpi al Festival di Venezia 2017 a Kamel El Basha, protagonista insieme ad Adel Karam (Caramel) per uno spaccato sulla società libanese. A Beirut un banale incidente tra un capocantiere scrupoloso, profugo palestinese, e il condomino di una palazzina, militante nella destra cristiana, si trasforma in breve tempo in una disputa che finisce in tribunale e arriva a coinvolgere interessi politici di rilevanza nazionale.

ROBERTO BOLLE - QUESTA NOTTE MI HA APERTO GLI OCCHI
Sabato 16 marzo, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky on Demand
«That night has opened my eyes»: come cantava Morissey; c’è sempre una notte in cui, nella vita di ognuno, tutto appare chiaro. È proprio la ricerca di quel momento che guida gli incontri di Roberto Bolle in quattro grandi metropoli. Tra Londra, New York, Tokyo e Milano, Roberto, approfittando delle poche ore libere che la danza gli concede (quelle dopo il tramonto) si confronta con scrittori, artisti e naturalmente altri ballerini, tra percorsi personali e allo stesso tempo universali, sogni e responsabilità. Fino a quando non sorge la luce dell’alba. Tra i tanti ospiti: gli scrittori Roberto Saviano e Jonathan Coe e le ballerine Alessandra Ferri e Svetlana Zakharova.

AMORE E ALTRI RIMEDI
Da lunedì 11 marzo, alle 21.55 su Fox Life
Condividere la propria vita con un'altra persona, riuscendo a mantenere la relazione viva, nel corso del tempo, non è facile. E quando la passione sembra essersi affievolita, nasce il bisogno di chiedere un aiuto esterno, magari il consiglio di un esperto. È proprio pensando a questi vissuti che nasce AMORE E ALTRI RIMEDI, un docu-reality che affronta il tema della crisi di coppia in maniera realistica e delicata, partendo comunque da un assunto originale: cosa succederebbe se due partner in crisi decidessero di separarsi, andando a vivere con un'altra persona, un totale sconosciuto che abbia, però, in comune con loro un problema di coppia apparentemente irrisolvibile? Ad aiutare le coppie saranno due esperti, due terapisti specializzati nel campo dei problemi relazionali e di coppia. Le nuove coppie avranno modo di conoscersi e confrontarsi nella quotidianità delle loro nuove case e durante gli esercizi terapeutici, proposti dai nostri esperti, usciranno per vivere assieme esperienze di coppia sempre diverse e stimolanti. Durante l'esperimento, i membri di ciascuna coppia non avranno mai contatti diretti con i rispettivi veri partner, ma verranno informati su come l'altro stia vivendo lo scambio. Le coppie riusciranno, alla fine del percorso, a risolvere i loro problemi per continuare il loro rapporto? Conduce Claudia Gerini.

DOMENICA 10 MARZO

COSA FAI A CAPODANNO?
Domenica 10 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
A pochi mesi dall’uscita sala, la commedia corale con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini e Isabella Ferrari. Un gruppetto di scambisti decide di passare insieme la notte di Capodanno in una baita di montagna. Niente però andrà come previsto, a cominciare dal fatto che ad aspettarli in baita non c’è una coppia di scambisti, ma due ladri!

MAURIZIO CATTELAN – BE RIGHT BACK
Domenica 10 marzo, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Uno degli artisti viventi più affermati, discussi e provocatori al mondo, un genio del nostro tempo che ha rivoluzionato l'arte contemporanea. In un panorama artistico controverso e sfuggente, l'artista provocatorio Maurizio Cattelan ha fondato la sua carriera su opere ludiche e sovversive, che invitano alla riflessione sulla creazione artistica. L'ingresso ufficiale nel mondo dell'arte contemporanea, lo ha sancito (solo nel 2011) una retrospettiva al Guggenheim Museum. Da quel momento la critica sottile dell'artista si è trasformata in argomento di dibattito, che ha coinvolto ogni frangia dell'opinione pubblica.

LUNEDÌ 11 MARZO

STRIKE BACK – SESTA STAGIONE
Da lunedì 11 marzo, alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky On Demand
Torna la produzione originale Sky ispirata all’omonimo libro di Chris Ryan, ex agente del SAS britannico. Nella sesta stagione la Sezione 20 del MI6 britannico è impegnata in una nuova missione. Questa volta l’obiettivo è recuperare nel sud est asiatico, un contenuto segreto trafugato da un bombardiere russo schiantatosi nel Mar Cinese Meridionale. La missione li porterà a scontrarsi con terrificanti signori della droga e della guerra, rivelando una cospirazione che minaccia di spingere il pianeta sull'orlo di un conflitto.

MARTEDÌ 12 MARZO

QUELLO CHE NON SO DI LEI
Martedì 12 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Roman Polanski dirige Emmanuelle Seigner ed Eva Green in un thriller psicologico, tratto dall'omonimo romanzo di Delphine de Vigan. Pubblicato il best-seller dedicato alla madre, la scrittrice Delphine inizia a ricevere riceve delle lettere anonime che l'accusano di avere messo in piazza storie della sua famiglia. Turbata da questa situazione, trova conforto in un’appassionata lettrice che presto entra nella sua vita a tal punto da dividere il suo appartamento con lei. Ma se fosse la scelta sbagliata?

MERCOLEDÌ 13 MARZO

BELLE & SEBASTIEN – AMICI PER SEMPRE
Mercoledì 13 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Terzo capitolo cinematografico, tratto dal romanzo di Cécile Aubry, che racconta la tenera amicizia fra il coraggioso Sebastien e lo splendido esemplare di patou, Belle. Mentre il papà di Sebastien e la nuova moglie sono in viaggio di nozze, si presenta nel paese un uomo dai modi minacciosi che pretende di essere il padrone di Belle. Sebastien è pronto a lottare per tenere con sé Belle.

GIOVEDÌ 14 MARZO

GLI OTTO GIORNI CHE FECERO ROMA
Da giovedì 14 marzo, alle 21.45 su Sky Arte e su Sky On Demand
Questa serie epica racconta l'ascesa e il declino di Roma attraverso otto momenti cruciali della sua storia. Dalla sconfitta di Annibale nella Battaglia di Zama alla ribellione di Cesare, dalla caduta di Nerone alla rivolta di Spartaco. Presentata dalla storica inglese Bettany Hughes (Pompei gli ultimi giorni), la serie utilizza un mix di intuizione storica e sceneggiatura di alta qualità per raccontare l'incredibile storia dell'impero più famoso della storia.

VENERDÌ 15 MARZO

I SUPEREROI DELLA DC COMICS
Venerdì 15 e sabato 16 marzo, su Premium Cinema 48 ore dedicate ai film sui supereroi
Preparatevi a vedere qualcosa di strabiliante e scrutate l’orizzonte, perché sono in arrivo i supereroi che hanno fatto la storia del fumetto e del cinema! In attesa della prima visione venerdì 22 marzo alle 21.15 di Justice League di Zack Snyder, Premium cinema dedica due interi giorni ai supereroi della DC Comics, da Batman a Superman. In prima serata venerdì 15 alle 21.00 L’uomo d’acciaio e alle 23.00 per la prima volta in tv Batman v Superman: dawn of justice ULTIMATE EDITION. Sabato 16 alle 21.15 Wonder Woman di Patti Jenkins e alle 23.00 Suicide Squad, firmato da David Ayer con Margot Robbie, Will Smith e Jared Leto. E ancora in programmazione: Batman, Batman Il ritorno, il Cavaliere Oscuro e Superman.

BRA WARS
Venerdì 15 marzo alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Il reggiseno è forse il capo d’abbigliamento che ha più segnato il guardaroba femminile negli ultimi anni. Ne esistono varietà infinite, ma ciò che lo rende provocante è la “promessa” di ciò che cela. Hollywood, fabbrica dei sogni e delle illusioni, ha sfruttato questa caratteristica, creando lingerie su misura per le dee del cinema. Le dive sono diventate modelli di stile, rendendo la biancheria intima un fenomeno di costume. Questo documentario racconta la relazione sempre viva tra lingerie, cinema e cultura popolare, intervistando stilisti come Jean Paul Gaultier e Chantal Thomass, attrici come Debi Mazar (Batman Forever), attori come Stephen Dorff (Somewhere) e Michael Madsen (Kill Bill), modelle come Eva Padberg, pornostar come Cicciolina e Kitten Natividad, autori e storici del cinema come Camille Paglia e James Hosney e registi leggendari come Russ Meyer.

SABATO 16 MARZO

SPEED KILLS
Sabato 16 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
John travolta è protagonista del thriller liberamente ispirato al libro di Arthur Jay Harris sulla vita del milionario Don Aronow, realmente esistito. Ben Aronoff è un ricchissimo campione di velocità nautica che conduce una doppia vita. Ma finirà nei guai sia con la legge sia con i signori della droga.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video