Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Maggio 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Maggio 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 5 - 11 MAGGIO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Maggio 2019BILLIONS –  QUARTA STAGIONE
Da venerdì 10 maggio, alle 21.15 su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW TV
Dopo tre anni di lotte serrate Chuck e Axe decidono di unire le forze contro un nemico comune. Jet privati, macchine di lusso e belle donne, faranno da contorno a nuove guerre e nuovi nemici tra cui Grigor Andolov, proprietario della società per cui lavora Taylor - ex allievo di Axe - che potrebbe spazzare via tutto quello per cui Axe ha lavorato. Quale sarà il prezzo di questo cambiamento e di questa nuova alleanza?

BLACK MONDAY
Da venerdì 10 maggio, alle 23.15 su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW TV
Il Black Monday è il 19 ottobre 1987, il giorno del peggior crollo nella storia di Wall Street. Nessuno sa cosa lo abbia realmente causato. Fino ad ora. Black Monday, con Don Cheadle, Regina Hall e Andrew Rannells, è la storia di un gruppo di emarginati, di esclusi che sfidano il mondo di Wall Street fino al punto di distruggerlo, di toccare la vetta per poi precipitare.

ORE 15:17 ATTACCO AL TRENO
Venerdì 10 maggio, alle 21.15 su Premium Cinema e disponibile on demand
21 agosto 2015. Sul treno 9364 diretto a Parigi, che trasporta 554 persone, Ayoub El Khazzani si prepara a compiere un attentato terroristico. Sullo stesso vagone, tre ragazzi americani progettano la prossima tappa del loro viaggio in Europa: Spencer, Anthony e Alek sono amici da sempre e, nonostante abbiano preso strade diverse, condividono ancora un forte legame. Sono del tutto ignari che da lì a poco, proprio sul treno su cui stanno viaggiando, accadranno eventi che segneranno per sempre il resto delle loro vite. Clint Eastwood, attore e regista pluripremiato agli Oscar, dirige il film basato sull’incredibile storia vera dell'attacco terroristico al treno Thalys del 2015 e degli uomini che lo sventarono. Per essere il più fedele possibile ai fatti realmente accaduti, Eastwood ha scelto di scritturare proprio i tre eroi, Spencer Stone, Anthony Sadler e Alek Skarlatos, che nel film interpretano loro stessi.

DOMENICA 5 MAGGIO

I PUFFI – PICCOLI GRANDI EROI
Domenica 5 maggio, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Esploriamo il passato che si cela dietro i protagonisti della più famosa storia a fumetti creata, ormai più di 60 anni fa, da Peyo: i Puffi. Un puffo è alto suppergiù come tre mele, ha quattro dita, è blu e generalmente è maschio - visto che nel villaggio c'è sempre una sola puffetta. Ma qual è la storia di questi piccoli cartoon famosissimi in mezzo mondo? Da Bruxelles a Dubai, passando per Parigi e Los Angeles, cercheremo di scoprire insieme il segreto della puffmania.

QUANTO BASTA
Domenica 5 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Vinicio Marchioni, Valeria Solarino e Luigi Fedele (Piuma) in una commedia che con delicatezza affronta il tema della neuro-diversità. Arturo, un cuoco stellato caduto in disgrazia a causa del suo temperamento collerico, deve scontare la pena per lesioni aggravate insegnando a cucinare a un gruppo di ragazzi autistici, affidati ai servizi sociali e supervisionati da una psicologa. Nel gruppetto spicca Guido, un ragazzo affetto da sindrome di Asperger, che ha un talento innato per l'alta cucina.

GOTHAM – stagione 5
Domenica 5 maggio, alle 21.15 su Premium Action
Tornano le avventure del “pipistrello”, in quella che sarà l’ultima stagione della serie. Bruce Wayne, ormai consapevole delle proprie capacità e a un passo dal diventare un vero supereroe, raggiunge finalmente la consacrazione in Batman, grazie anche alle vicende che lo vedono contrapporsi a un nuovo temibile nemico: Eduardo Dorrance, noto anche come Bane. Questa quinta stagione risulta più breve delle prime quattro, e si ispira all’arco narrativo raccontato nei fumetti Batman: Terra di Nessuno, Batman: Anno uno e Batman: Anno zero. Nel cast arrivano due new entry: Jaimme Murray (già nota per aver recitato nella serie Once Upon a Time) nei panni di Theresa Walker, e Shane West nei panni di Bane.

LUNEDÌ 6 MAGGIO

LE ULTIME 24 ORE
Lunedi 6 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Ethan Hawke è in cerca di vendetta in un action-thriller dal tocco fantascientifico. Dopo aver perso la moglie e il figlio, l’agente speciale della Red Mountain Travis Conrad si ritira. Un amico riesce a convincerlo a tornare in azione per uccidere Lin, un'agente dell'Interpol, ma durante uno scontro a fuoco quest’ultima avrà la meglio. Grazie alla Red Mountain però Travis viene riportato in vita per 24 ore in cerca di rivalsa.

STATION 19 – stagione 2 (seconda parte)
Da lunedì 6 maggio, alle 22.00 su Fox Life
I pompieri della Stazione 19 di Seattle tornano su Fox Life. Lo spinoff di Grey’s Anatomy riprende dagli interrogativi che aveva lasciato in sospeso: Andy Herrera (Jaina Lee Ortiz) e il capitano Robert Sullivan (Boris Kodjoe) riusciranno a sopravvivere allo scontro con l’ambulanza? Maya accetterà la promozione a costo di passare alla Stazione 23? Cosa deciderà di fare Ryan? Denuncerà suo padre? Sullo sfondo, le vite private del team sono in subbuglio, nuove coppie in arrivo e coppie stabili cominciano a traballare: chi resterà immune da questo terremoto

BAYWATCH CALIFORNIA
Da lunedì 6 maggio, alle 21.00 in doppio episodio su Nat Geo People
Questa serie seguirà gli uomini e le donne che si occupano di sorvegliare la costa del sud della California, spesso insidiosa. Bagnini altamente qualificati effettuano più di 10mila salvataggi l’anno e gestiscono diversi tipi di emergenze. La costa da loro sorvegliata è al suo interno molto diversificata e percorre 150 miglia. Da San Diego a Malibu, osserviamo il lavoro dei bagnini nelle più popolari spiagge americane.

MARTEDÌ 7 MAGGIO

L’INTRUSA
Martedì 7 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Leonardo Di Costanzo porta sul grande schermo con sensibilità una storia ambientata nel mondo del volontariato, presentata alla Quinzaine des Réalisateurs di Cannes 2017. Giovanna lavora nel sociale e dirige un centro che offre un luogo sicuro in cui trascorrere le ore dopo la scuola ai bambini che potrebbero precocemente finire a far parte della manovalanza camorristica. Un giorno Giovanna dà il consenso a Maria, madre di due bambini, di trasferirsi in un monolocale del centro, ma non sa che la donna è la giovane moglie di un boss della camorra.

MERCOLEDÌ 8 MAGGIO

AMORE IN SAFARI
Mercoledì 8 maggio, alle 21.00 su Sky Cinema Romance e su Sky On Demand
Quando Kira eredita da uno zio una riserva di animali in Sudafrica, si trova a dover decider se venderla o abbandonare i confort di Chicago per intraprendere una nuova vita in un paese che non conosce. A darle più di un motivo per non vendere sarà il ranger Tom.

DEPRODUCERS BOTANICA LIVE @ PALERMO
Mercoledì 8 maggio, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Il live dallo Sky Arte Festival 2018, girato in quel luogo d'incanto che è l'Orto Botanico di Palermo, riviviamo il sorprendente incontro con Stefano Mancuso, scienziato di fama mondiale che approfondirà l'intelligenza delle piante, e il collettivo di musicisti Deproducers (Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Max Casacci e Riccardo Sinigallia) co-ideatori e coproduttori con Aboca del progetto Botanica, che racconta la magia del mondo vegetale.

4 RISTORANTI SPAGNA
Da mercoledì 8 maggio, alle 21.15 su Sky Uno e su Sky On Demand
Versione spagnola del seguitissimo format condotto da Alessandro Borghese. Presentato dall'attore e cuoco Marc Ribas. i migliori ristoranti della Catalogna si sfideranno in svariate prove di abilità per determinare chi. tra i ristoranti, eccelle in quella categoria. I proprietari giudicheranno e valuteranno i loro rivali, che li inviteranno a cena. Chi verrà decretato il migliore ristorante della città, riceverà un premio di 5.000 euro da investire nella sua attività.

GIOVEDÌ 9 MAGGIO

L’AMORE SECONDO ISABELLE
Giovedì 9 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Due
Juliette Binoche in un ritratto di donna che insegue l’amore come antidoto alla solitudine. Isabelle è una bella cinquantenne, pittrice e divorziata con una figlia di dieci anni. Aspetta che la sua vita venga riempita da un amore. Prima da quello di un banchiere eccentrico, che prima la seduce e poi le assicura che non lascerà mai la moglie. Poi da quello di un attore e di un uomo conosciuto per caso.

VENERDÌ 10 MAGGIO

PITCH PERFECT 3-ULTIMA CHIAMATA RAGAZZE
Venerdì 10 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Anna Kendrick e la comicità di Rebel Wilson (Single ma non troppo) nel terzo capitolo della saga tutta al femminile. Finita la gloriosa epoca del college, per le Barden Bellas tornare a esibirsi insieme è l'unica possibilità per non sprofondare sotto il peso del fallimento e della solitudine. L'occasione è un tour europeo…

SABATO 11 MAGGIO

W LA MAMMA
Sabato 11 maggio, su Sky Cinema Collection e su Sky On Demand
In occasione della Festa della mamma, Sky Cinema Collection propone una doppia maratona da sabato 11 a domenica 12 maggio con una selezione di film che rappresentano le tante sfumature dell’essere madre. I titoli: MAMMA MIA! CI RISIAMO, il secondo capitolo di successo con le travolgenti musiche degli ABBA e il super cast capitanato da Colin Firth, Pierce Brosnan, Amanda Seyfried, a cui si aggiunge Lily James e la partecipazione di Meryl Streep; la commedia con Charlize Theron e Mackenzie Davis TULLY che vede nuovamente, dopo Juno, la collaborazione tra il regista Jason Reitman e la sceneggiatrice Diablo Cody; il sequel della scatenata commedia che vede protagonista Mila Kunis BAD MOMS 2: MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE, con Susan Sarandon; il thriller UNA FIGLIA RITROVATA in cui una donna trova un vecchio articolo che denunciava la scomparsa di una bambina tale e quale a lei e decide di far luce sul proprio passato; la spensierata commedia PERCHÉ TE LO DICE MAMMA con Diane Keaton e Mandy Moore; il commovente NEMICHE AMICHE in cui Julia Roberts non riesce a farsi accettare dai figli del suo compagno e soffre la presenza della loro madre naturale Susan Sarandon; il melodramma tratto dal romanzo di Louisa M. Alcott PICCOLE DONNE con Winona Ryder nei panni di Jo e Susan Sarandon in quelli dell’amorevole mamma; la frenetica commedia con Uma Thurman MOTHERHOOD - IL BELLO DI ESSERE MAMMA; la commedia dai risvolti scottanti con Jane Fonda e Lindsay Lohan DONNE, REGOLE... E TANTI GUAI!; la commedia on the road PARTO CON MAMMA con l'insolita coppia composta da Barbra Streisand e Seth Rogen; e, infine, il toccante dramma famigliare con Juliette Binoche L'ATTESA, in cui una madre accoglie nella sua villa la fidanzata del figlio appena morto, ma non ha il coraggio di comunicarle la tragica notizia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più”. Contenuti dove, come e quando vuoi. Quali? Cominciamo dalle serie TV e dal nome di un altro grande regista italiano, Gabriele Muccino, che entra nella famiglia Sky. Firmerà la s...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, p...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021