#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 9 - 15 Giugno 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 9 - 15 Giugno 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 10 giugno 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 9 AL 15 GIUGNO 2019

CHERNOBYL
Da lunedì 10 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic, disponibile anche su Sky On Demand  e in streaming su NOW TV
26 aprile 1986, un errore fatale durante un test causa un'esplosione nel reattore n. 4 della centrale di Chernobyl: sarà la più grande tragedia mai provocata dall’uomo. Tra bugie e viltà, coraggio e tenacia, fallimento e nobiltà umana, la serie – una prestigiosa produzione originale Sky e HBO - ripercorre il devastante disastro della centrale nucleare verificatosi in Ucraina, concentrandosi su come e perché è accaduto e raccontando le commoventi e straordinarie storie degli eroi che hanno rischiato la vita per arginare la catastrofe. Nel cast Jared Harris, Stellan Skarsgård, Emily Watson e Jessie Buckley.

O.G. – ORIGINAL GANGSTER
Mercoledì 12 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Jeffrey Wright, l’agente Felix Leiter negli ultimi film della saga 007 e fra i protagonisti della serie Westworld, è il protagonista del film HBO girato in un vero carcere di massima sicurezza, presentato al Tribeca Film Festival 2018. Wright interpreta un detenuto il cui rilascio imminente viene minato quando prende sotto la sua ala protettiva un nuovo arrivato. Nel cast anche alcuni carcerati reali della prigione.

MOLLO TUTTO E CAMBIO VITA - S.2
Da martedì 11 giugno, ogni martedì, alle 21.15 su Sky Uno disponibile anche su Sky On Demand
Mollo tutto e cambio vita racconta le storie di chi ha lasciato tutto per trasferirsi dall'altra parte del mondo. Al centro degli episodi, sei coppie - compagni nella vita ma anche una coppia di fratelli - che hanno deciso di abbandonare la propria vita in Italia per cominciarne una nuova a Bali, a migliaia e migliaia di chilometri di distanza dalle loro terre d'origine. Racconteranno le loro storie, cosa li ha spinti a partire e cosa fanno ora che hanno cambiato completamente le loro vite.

DOMENICA 9 GIUGNO

TOM&JERRY CHANNEL
Dal 7 al 16 giugno Boomerang +1 si trasforma in TOM&JERRY CHANNEL
Per festeggiare l’inizio delle vacanze estive, arriva un canale interamente dedicato alla coppia più simpatica e litigiosa di sempre! Un grande classico firmato Hanna&Barbera che non smette mai di stupire e divertire adulti e bambini. Da non perdere i nuovi episodi di THE TOM&JERRY SHOW in esclusiva tutti i giorni alle 20.00. Le avventure del gatto e del topo più amati da adulti e bambini, non finiscono mai! Tante nuove e sempre divertenti gag da vedere insieme a tutta la famiglia. In questi nuovi episodi Tom e Jerry non si smentiscono, sono costantemente al centro di pasticci e dispetti, ma in fondo queste piccole grandi rivalità nascondono una, seppur litigiosa, grande amicizia. Mantenendo l’aspetto, i personaggi e lo spirito dell’originale cartoon firmato da Hanna & Barbera degli anni ’40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar® nella categoria Corti di Animazione, questa nuova serie dai colori accesi e dalla grafica in alta definizione ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti alla sua nemesi felina per restare in vita un altro giorno…ma come tutti noi sappiamo Tom non vuole realmente mangiare Jerry.

CARO DITTATORE
Domenica 9 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Michael Caine e Odeya Rush (The Bachelors) sono amici di penna in una commedia con Katie Holmes e Jason Biggs. Una giovane adolescente e un dittatore iniziano un carteggio tanto innocente quando insolito e diventano amici. Quando il dittatore vede vacillare la sua posizione in seguito a un colpo di stato, cercherà rifugio proprio a casa della ragazza e di sua mamma.

LUNEDÌ 10 GIUGNO

JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA
Lunedì 10 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Torna la comicità “old school” di Rowan Atkinson nel terzo capitolo, con Olga Kurylenko ed Emma Thompson, sulle avventure dell’impacciato agente segreto. Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico sfuggito all’hackeraggio è in pensione, si chiama Johnny English ed è chiamato a tornare al lavoro per risolvere la situazione.

SEI IN UN PAESE MERAVIGLIOSO - QUINTA STAGIONE
Dal 10 giugno, tutti i lunedì alle 21.15 su Sky Arte disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
Continua il viaggio di Sky Arte e Autostrada per l'Italia tra le location più suggestive e meno conosciute del nostro Paese. In questa quinta stagione Dario Vergassola seguirà i passi dei pellegrini, seguendo le antiche vie dei più importanti Cammini italiani ubicati vicino ai caselli autostradali. Dal nord al sud di Italia seguiremo le tappe dei pellegrini medievali visitando Santuari, Conventi, Abbazie e Pievi. Ciascuna delle 15 puntate di Sei in un Paese meraviglioso offrirà spunti per itinerari suggestivi - che partiranno dalle aree di servizio situate lungo la rete autostradale -alla scoperta delle eccellenze dell'arte, della storia e dell'architettura italiana.

TRUMP: AFFARI DI FAMIGLIA
Dal 10 giugno alle 21.00 su History
Il 20 gennaio 2017 Donald J. Trump, nipote di un povero immigrato tedesco che trovò fortuna durante la corsa all'oro americana e figlio di un costruttore di mediocri case da vendere alla classe media, da candidato sbeffeggiato e marginale riesce nell’incredibile impresa di rovesciare il Partito repubblicano e diventare Presidente degli Stati Uniti d'America. La sua mano sulla Bibbia durante il giuramento è il perfetto completamento di un viaggio che è l'epitome del sogno americano: passare dalla povertà assoluta al potere assoluto in sole tre generazioni. La storia della famiglia Trump è un’impresa compiuta grazie all’astuzia, al fiuto per gli affari, al disprezzo per le regole e alla consapevolezza che la verità non è la realtà: è ciò che, grazie all’astuzia e al potere, puoi far credere agli altri.

GANGSTER
Dal 10 a venerdì 21 giugno su Sky Cinema Collection disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
In occasione della prima visione gotti – il primo padrino (vedi prime visioni del mese), in onda lunedì 17 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection, una programmazione dedicata ai migliori gangster movie che va da lunedì 10 a venerdì 21 giugno. Tra gli oltre 25 titoli: il capolavoro di Brian De Palma con Kevin Costner, Robert De Niro e il vincitore di Oscar® e Golden Globe Sean Connery The Untouchables - gli intoccabili, sulla squadra speciale che incastrò Al Capone; il noir sull'ascesa nel mondo del crimine di Al Capone gangster land con Jason Patric e Sean Faris; l'impero del crimine, il film con Anthony Quinn, Christian Slater e Patrick Dempsey che racconta la storia, tra gli anni 10 e gli anni 30, di quattro ragazzi che intraprendono la strada del crimine; l’Immortale, sulla vendetta di un gangster marsigliese, interpretato da Jean Reno; l’Action Carcerario con Nikolaj Coster-Waldau (il trono di spade) la fratellanza, in cui un broker di Wall Street in prigione per omicidio entra a far parte di un clan a cui appartengono i detenuti più violenti; il celebre action con Charles Bronson professione assassinio; l’avvincente Donnie Brasco, in cui l’agente FBI infiltrato Johnny Depp conquista la fiducia dell’anziano mafioso al pacino; la biografia del narcotrafficante Pablo Escobar narrata dal punto di vista della reporter Virginia Vallejo, interpretati rispettivamente da Javier Bardem e Penelope Cruz in Escobar – il fascino del male; la prima regia di John ,ilius, che descrive l’ascesa del famoso gangster degli anni 30, Dillinger; il gangster-movie visto da Quentin Tarantino, Pulp Fiction, pellicola premiata con un Oscar®, un Golden Globe e la palma d'oro a Cannes; e, infine, il capolavoro di Sergio Leone c'era una volta in America che descrive l’ascesa e il declino di due gangster, interpretati da Robert De Niro e James Wood, sulle note di Ennio Morricone.

MARTEDÌ 11 GIUGNO

IL MOSTRO DI MODENA
Martedì 11 e mercoledì 12 giugno alle 22.00 su Crime+Investigation, disponibile su Sky On Demand
Modena, anni ’80. Provincia ricca, benessere diffuso, città felice. Solo in apparenza. Nelle campagne circostanti, poco alla volta, vengono trovati i corpi straziati di giovani italiane: sono state uccise e abbandonate in fossi o nei ruderi di vecchi casolari. Le vittime sono quasi tutte tossicodipendenti, diventate prostitute per necessità. L’ultima vittima è del 1995. Alla fine saranno una decina di casi, tutti irrisolti. Ora la loro storia e la caccia all’assassino vengono raccontati dal documentario Il Mostro di Modena. Negli anni ’80 il giornalista della Gazzetta di Modena, Pier Luigi Salinaro, si interessa del destino di queste ragazze e ipotizza l’esistenza di un serial killer. Sui giornali si inizia a parlare del “Mostro di Modena”. Ma le indagini non portano a nulla. Anche perché all’epoca non si disponeva dei mezzi tecnici per analizzare le possibili prove. Ora, però, i tempi sono cambiati. Le nuove tecnologie forensi potrebbero portare alla luce nuovi indizi utili alla individuazione del colpevole. Attraverso un accesso esclusivo ai documenti giudiziari, fino ad oggi rimasti riservati, e una lunga ricerca giornalistica negli archivi nonché intervistando i testimoni dell’epoca, il documentario punta i riflettori su una delle più drammatiche storie di cronaca nera italiana, uno dei cold case più feroci del nostro Paese.

MERCOLEDÌ 12 GIUGNO

THE STRANGERS - PREY AT NIGHT
Mercoledì alle 21.15 su Sky Cinema Suspense disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Christina Hendricks è costretta a vivere una notte di terrore nel sequel di The Strangers. Una famiglia è costretta a trasferirsi a causa del comportamento poco consono della figlia ribelle. Quando di notte la famiglia arriva nella nuova desolata località boschiva, una ragazza misteriosa bussa alla loro porta chiedendo di Tamara. Quello che sembra un banale errore darà inizio all’orrore.

GIOVEDÌ 13 GIUGNO

DARKEST MINDS
Giovedì 13 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Dai produttori di Stranger Things e Arrival, il thriller distopico con Amandla Stenberg (Noi siamo tutto), tratto dalla serie di romanzi di Alexandra Bracken. Un'improvvisa malattia stermina il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di straordinari poteri che vengono rinchiusi dal governo in campi di lavoro a seconda dell’intensità dei loro poteri. Tra questi c’è Ruby che un giorno viene liberata dal campo da una donna misteriosa…

RAGUSA IBLA E IL BAROCCO RAGUSANO
Da giovedì 13 alle 21.15 su Sky Arte disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
Un viaggio alla ricerca dell'essenza di un angolo di Sicilia attraverso l'arte, il paesaggio e la storia della sua gente. Partendo dalle immagini suggestive dei monti SU cui Ragusa sorge, sorvoleremo la città scoprendone la particolare divisione in due centri. Questa conformazione nacque all'indomani del terribile terremoto del 1693, quando i ragusani si divisero: la nuova borghesia a Ragusa superiore, il clero e la vecchia nobiltà a Ragusa Ibla. Nonostante questa spaccatura, lo stile architettonico e artistico che animò la ricostruzione fu lo stesso per entrambi i centri e passò alla storia come Barocco siciliano. Attraverso interviste a storici, scrittori, personaggi noti del luogo, scopriremo Ragusa e Ibla ed entreremo nelle pieghe più profonde del Barocco siciliano, che nel capoluogo ibleo conta più di 18 monumenti dichiarati Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'Unesco.

VENERDÌ 14 GIUGNO

THE WIFE - VIVERE NELL'OMBRA
Venerdì 14 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due disponibile anche su Sky On Demand disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Una gigantesca Glenn Close, vincitrice ai Golden Globe e candidata agli Oscar® 2019, e Jonathan Pryce in un intenso duetto sul matrimonio e l’ambizione. Quando Joe riceve la notizia di aver vinto il premio Nobel per la letteratura, la moglie Joan inizia a fare un bilancio dei quarant'anni passati al fianco del marito, al suo perenne sostegno e alle sue ambizioni sacrificate. Nel cast anche Christian Slater e Max Irons.

IL REGISTA PIÙ PAZZO DEL MONDO (NOTHINGWOOD PARTY)
Venerdì 14 a lunedì 17 giugno alle 21.15 Sky Arte disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
Con oltre 110 film in attivo, Salini Shaheen è uno dei più prolifici cineasti dell'Afghanistan. Ha una passione viscerale per il cinema e un cast composto da attori eccentrici e totalmente fuori controllo! Questa carovana di cinematografari è in cammino per presentare alcuni dei propri film e ottimizza i tempi girandone uno durante il viaggio.  Ma quanta forza ci vuole per sognare quando fuori scoppiano le bombe? Per più di trent'anni Salim ha cercato di realizzare il suo desiderio di bambino: diventare un creatore di storie in una terra perennemente in guerra che sicuramente non è né Hollywood, né Bollywood. Ma, tutto sommato, ci si può anche accontentare di essere il principe di Nothingwood.

POLDARK – S.4
Da 14 giugno ogni venerdì alle 21.10 su laF
Prosegue l’emozionante saga dei Poldark, tratta dagli omonimi romanzi di Winston Graham: arriva la quarta inedita stagione della serie vincitrice di un premio BAFTA. E per arrivare preparati ai nuovi episodi, tornano disponibili su Sky Box Sets anche le tre stagioni precedenti. È il 1796 e per difendere la Cornovaglia e coloro che ama da un George sempre più prepotente, Ross è costretto ad avere a che fare con il grande gioco della politica, in una partita che lo porterà a trasferirsi a Londra. Demelza si ritrova così a gestire gli affari di famiglia e il delicato rapporto con Elizabeth, che gode dei privilegi e della sicurezza garantiti dall’essere una Warleggan. Intanto Drake lotta per strappare Morwenna dalle grinfie Osborne e Dwight e Caroline vengono messi alla prova come mai prima d’ora. I destini dei Poldark sono incerti e nulla va dato per scontato. Ogni gesto e ogni parola, in questa quarta stagione più che mai, potrebbe portare a risvolti inaspettati. Quale sorte attende Nampara e i suoi abitanti?

SABATO 15 GIUGNO

SEARCHING
Sabato 15 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno disponibile anche su Sky On Demand disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Le nuove tecnologie e il modo in cui ci hanno cambiato la vita nel thriller con John Cho (Star Trek) e Debra Messing che si svolge sugli schermi di due portatili. Margot, una ragazza adolescente, è scomparsa nel nulla. Le uniche tracce su cui il padre vedovo può fare affidamento per ritrovarla sono sul computer di Margot.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video