Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 28 Luglio - 3 Agosto 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 28 Luglio - 3 Agosto 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 28 LUGLIO AL 3 AGOSTO 2019

ANNI 80
Da sabato 3 a venerdì 16 agosto, su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV  
Sky Cinema Collection si popola del meglio del cinema anni 80 con 50 film che hanno caratterizzato il decennio e fatto la storia del cinema. Gli anni 80 sono stati caratterizzati cinematograficamente da volti iconici e sono stati il trampolino di lancio per quei volti che lo sarebbero diventati, come: Arnold Schwarzenegger nell’action movie COMMANDO, e nel caposaldo del cinema sci-fi TERMINATOR di James Cameron; Bruce Willis che non dà tregua a una banda di terroristi rinchiusa in un grattacielo in DIE HARD - TRAPPOLA DI CRISTALLO; Michael Douglas in balia della stalker Glenn Close in ATTRAZIONE FATALE di Adrian Lyne, e nei panni dell’affarista Gordon Gekko, per cui ottenne Oscar® e Golden Globe, nel feroce ritratto dello yuppismo WALL STREET di Oliver Stone e con Charlie Sheen; ritroviamo Sheen nel capolavoro di Oliver Stone sul Vietnam PLATOON, con Willem Dafoe e Tom Berenger; Gene Wilder che perde la testa per la modella Kelly LeBrock nella commedia LA SIGNORA IN ROSSO; la commedia fanta-sportiva con Michael J. Fox VOGLIA DI VINCERE; troviamo Kevin Kline sia nel dramma generazionale con Glenn Close IL GRANDE FREDDO, sia nella commedia travolgente, al fianco di Jamie Lee Curtis e alcuni membri dei Monty Python, UN PESCE DI NOME WANDA, ruolo che fece ottenere a Kline l’Oscar®; non possono mancare i muscoli di Sylvester Stallone nell’action OVER THE TOP, gli occhi azzurri di un giovanissimo Tom Cruise nella commedia romantica COCKTAIL, o l’irresistibile risata di Eddie Murphy nell’action-comedy BEVERLY HILLS COP - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS; una giovane Julia Roberts nella commedia sentimentale MYSTIC PIZZA; Bill Murray, Dan Aykroyd e Arold Ramis nel cult assoluto della commedia anni 80 GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI; e il compianto e giovanissimo River Phoenix nel racconto di formazione STAND BY ME - RICORDO DI UN'ESTATE, tratto da un racconto di Stephen King. Non mancano inoltre film dall’indimenticabile colonna sonora come il film che ottenne 1 Oscar® e 2 Golden Globe FLASHDANCE con Jennifer Beals, e la commedia musicale con uno scatenato Kevin Bacon FOOTLOOSE. E infine si segnalano: il fantasy LABYRINTH DOVE TUTTO È POSSIBILE con David Bowie e Jennifer Connelly e la divertente avventura che vede protagonista un papero HOWARD E IL DESTINO DEL MONDO, entrambi prodotti da George Lucas; e il romanticissimo film ambientato su un’isola deserta LAGUNA BLU, con Brooke Shields e Christopher Atkins.

DOMENICA 28 LUGLIO

L’EROE
Domenica 28 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Salvatore Esposito protagonista di un film dal carico psicologico e sociale stimolante. Giorgio è un mediocre ma ambizioso giornalista trentenne. Quando crede di aver trovato la sua nuova dimensione di vita, il direttore del giornale gli annuncia il suo licenziamento. Solo un evento negativo, lo scioccante rapimento del nipote del più importante imprenditore locale, darà a Giorgio l’occasione per riavere il suo lavoro.

LUNEDÌ 29 LUGLIO

THE PREDATOR
Lunedì 29 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Il regista di Iron Man 3, Shane Black, dirige il nuovo capitolo della saga. Un Predator, una terribile creatura aliena, fa la sua ricomparsa sulla Terra nei pressi di una piccola cittadina. La sua presenza spinge un ex soldato e una biologa a unire le loro forze a quelle di un gruppo di militari per combattere la minacciosa creatura.

SHARK WEEK
Da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto, alle 21.15 su Discovery Channel
Come tutti gli anni anche questo luglio sarà arricchito dall’evento più atteso dagli appassionati di Discovery Channel: la Shark Week! Giunta alla sua trentunesima edizione, questa settimana sarà ricca di speciali in prima tv assoluta dedicati all’imperatore degli abissi, tra cui spiccheranno il primo progetto scripted mai realizzato per questo stunt, con protagonista l’attore Josh Duhamel (capitano Lennox in Transformers), e un documentario dedicato al Megalodonte con protagonista Josh Gates.

GIOVEDÌ 1° AGOSTO

X FACTOR – IL SOGNO
Dal 1 agosto, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Una entusiasmante maratona antologica per rivivere i momenti più emozionanti, divertenti e palpitanti vissuti nelle audizioni delle ultime 8 edizioni del talent targato Sky.

L’ECOLOGISTA VAGABONDO
Dal 1 agosto, ogni giovedì alle 21.10 su laF
Dall’1 agosto, la prima serata del giovedì di laF si “tinge di verde”. Otto tappe, tra città e campagna, per un nuovo straordinario viaggio alla scoperta delle trovate più innovative e sostenibili per alcune delle questioni ambientali più urgenti del nostro Pianeta. Bike sharing, conservazione della biodiversità, design ispirato alla natura, riciclo e riuso... seguiamo ANTOINE in questo Nuovo viaggio che ci porta dai Paesi Bassi alla Cina, dal Rwanda alla California, passando per Argentina, Francia, Giappone e Costa Rica!

VENERDÌ 2 AGOSTO

BILL VIOLA: L’ULTIMO GENIO DEL RINASCIMENTO
Venerdì 2 agosto, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
A sei anni, Bill Viola ha rischiato di affogare: non è un caso se il più grande videoartista dei nostri giorni ha  sviluppato la sua carriera in una costante ricerca incentrata sul crinale tra la vita e la morte. Dal 2014 nella Cattedrale di St. Paul a Londra troneggiano due sue grandi opere, moderne pale d'altare che illustrano l'una la Madonna e l'altra quattro martiri, uno per ogni elemento: aria, acqua, terra e fuoco. Il racconto della loro concezione, costruzione, installazione, è un percorso più che decennale di introspezione e creazione compiuto da Bill insieme alla sua compagna di vita e di lavoro Kira. Il risultato sono immagini universali, che emozionano e fanno riflettere sulla nascita, la morte, l'amore, il sacrificio.

LA SCUOLA SERALE
Venerdì 2 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Kevin Hart (Jumanji: benvenuti nella giungla) è il protagonista di una commedia sul ritorno a scuola in età adulta. Teddy Walker non è mai riuscito a prendere il diploma. Quando il ristorante dove lavora viene accidentalmente distrutto per mano sua, Teddy è costretto a tornare a scuola e diplomarsi per poter trovare una nuova occupazione. Teddy si iscrive quindi a una scuola serale, dove trova compagni di classe strampalati e un’insegnante determinata a farli rigare dritti.

SABATO 3 AGOSTO

MARILYN MONROE – UNA VITA ALL’ASTA
Sabato 3 agosto, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il racconto della vita di Marilyn Monroe attraverso alcuni dei suoi oggetti personali più preziosi ed eleganti, messi all’asta a Los Angeles. Tra i tanti oggetti anche il vestito che Marilyn indossò per cantare Happy Birthday Mr. President a John Fitzgerald Kennedy.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente più ampio se chi ci ha preceduto cioè Ballarò fosse stato puntuale nel consegnarci la linea.  Così non è successo, capita troppo spesso ancora una volta è ...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012
  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale) e Piero Marrazzo la sua esperienza di cronista a poche ore dal suo ritorno in Italia. L' 8 e 9 Giugno 2023 il Real C...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023
  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018