Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 25 - 31 Agosto 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 25 - 31 Agosto 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 25 AL 31 AGOSTO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 25 - 31 Agosto 2019DEADWOOD – IL FILM  
Giovedì 29 agosto, alle 21:15 su Sky Atlantic, Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Gli indimenticabili personaggi della serie Deadwood si riuniscono dopo 10 anni per celebrare lo Stato del South Dakota. Vecchie rivalità vengono riaccese, alleanze sono messe alla prova e vecchie ferite riaperte, mentre tutti devono affrontare gli inevitabili cambiamenti apportati dalla modernità e dal tempo. La sceneggiatura di Deadwood – Il Film è stata scritta dallo stesso creatore della serie David Milch, mentre la regia è stata affidata a Daniel Minahan, che in passato aveva già diretto alcuni episodi della serie. Per l’occasione, le tre stagioni della serie tv omonima sono disponibili su Sky e in streaming su NOW TV.

SONO INNAMORATO DI PIPPA BACCA
Martedì 27 agosto, alle 22.00 su Crime+Investigation
Nei primi giorni di un banale aprile del 2008 irrompe nei telegiornali nazionali una notizia: “Il corpo dell’artista milanese Pippa Bacca è stato trovato senza vita a pochi km da Istanbul.” Violentata e strangolata. Vestita da sposa. Faceva l’autostop. Pippa Bacca stava lavorando da circa due anni ad un progetto artistico, Il viaggio delle Spose, la sua performance, durante la quale è stata uccisa barbaramente. L’idea è quella di dare vita ad una performance itinerante, un viaggio in autostop durante il quale, l’artista, vestita da sposa, attraverserà molti paesi dell’Europa dell’Est e del Medio Oriente, devastati da guerre terminate di recente o ancora in corso, per portare un messaggio di pace e fratellanza nei popoli. Un’occasione per raccogliere immagini, sensazioni, testimonianze delle diverse culture sul ruolo e sulla condizione femminile in una performance dove lo spettatore e l’artista finiscono inesorabilmente per confondersi. Un matrimonio ideale e simbolico con il mondo, una provocazione per opporre alla logica della violenza la forza archetipa dell’amore, della famiglia, della pace.  Sono innamorato di Pippa Bacca non è la storia della morte di Pippa ma è la storia di tutto quello che precede quel fatale momento.

DOMENICA 25 AGOSTO

A PRIVATE WAR
Domenica 25 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Rosamund Pike, candidata ai Golden Globe 2019, dà vita all’appassionante vita della giornalista di guerra Marie Colvin nel biopic con Jamie Dornan e Stanley Tucci. Dal 1985 fino alla sua morte, nel 2012, la Colvin fu reporter per il Sunday Times e nella sua lunga e coraggiosa carriera convinse Arafat a raccontarle la sua vita, Gheddafi a farsi intervistare ben due volte, perse un occhio in Sri Lanka, vinse numerosi premi e strinse un sodalizio professionale con il fotografo Paul Conroy, che durò fino alla fine.

LE CITTÀ NASCOSTE
Da domenica 25 agosto, alle 21.50 su HISTORY
Dopo il successo di Italia Nascosta e di Roma, la città invisibile lo storico Michael Scott torna con una nuova serie alla scoperta delle bellezze nascoste delle più importanti città dell’antichità: Il Cairo, Atene e Istanbul. Armato di tecnologia all'avanguardia, armeggiando tra scanner tridimensionali e il caro vecchio scalpello, lo storico Michael Scott scava sotto la superficie delle più antiche città del mondo per esplorarne gli spazi segreti e svelare tesori nascosti. A Istanbul la squadra di storici e archeologi fa riemergere, attraverso giganteschi tunnel sommersi, l'Ippodromo romano. Ad Atene rivelano i segreti architettonici nascosti dell'Acropoli. E al Cairo svelano il mistero della struttura più enigmatica d'Egitto: la Sfinge. Queste sono le città nascoste: il mondo dell’antichità come non è mai stato documentato prima.

LUNEDÌ 26 AGOSTO

UN UOMO TRANQUILLO
Lunedì 26 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Liam Neeson in una storia di vendetta, remake del film norvegese In ordine di sparizione. Nels è un uomo con una vita serena che guida uno spazzaneve in Colorado. La sua vita viene bruscamente sconvolta dalla morte del figlio Kyle, liquidata dalle autorità come un'overdose di eroina, e invece causata da una gang di spacciatori di droga. Da quel momento Nels avrà come unico obiettivo di punire i colpevoli.

BLURRED LINES – IL LATO OSCURO DELL’ARTE CONTEMPORANEA
Lunedì 26 agosto, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il mercato dell'arte contemporanea raccontato dai suoi protagonisti irraggiungibili: da Marina Abramovich a Damien Hirst, fino a Jeff Koons.  Nel documentario BlurredLines: Inside the Art World, presentato al TribecaFilm Festival nel 2017, il mondo dell'arte è descritto come un regno dove la provocazione e la ricerca vanno di pari passo, sempre all'insegna del coraggio e dello stupore. Esperti d'arte e addetti del settore spiegano come dietro a ogni percorso artistico ci sia sempre il condizionamento economico e come l'arte si mescoli al denaro indipendentemente dalla volontà dell'artista. Ed è così che un quadro o una scultura possono valere milioni oppure nulla.  Il documentario svela i meccanismi di un settore che muove cifre vertiginose, e le strategie delle élite di spregiudicati operatori che lo gestiscono.

ALONE
Dal 26 agosto, ogni lunedì alle 22.40 su BLAZE
Artide, zona di ghiaccio. In una delle più remote, isolate e fredde regioni del Pianeta Terra, 10 temerari tentano l’impresa più ardua della loro esistenza: sopravvivere in completo isolamento. Ritorna uno dei reality show più ammalianti e affascinanti: Alone. Una nuova stagione piena di colpi di scena, di emozioni e con nuovi protagonisti pronti a tutto, anche agli eventi più imprevedibili. 10 partecipanti che hanno abbandonato le loro comode vite in famiglia per inseguire il loro sogno della vita: mettere a frutto le loro conoscenze sulle tecniche di sopravvivenza e tentare di oltrepassare i propri limiti. E questa stagione li metterà senz’altro a dura prova perché il Polo Nord, non perdona nessuno. Sopravvivere per giorni a temperature sotto lo zero, a feroci predatori notturni completamente da soli non è un’impresa per pochi. Quanti di loro resisteranno? Chi di loro vincerà la sfida contro la natura?

MARTEDÌ 27 AGOSTO

CONTA SU DI ME
Martedì 27 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Emozionante pellicola premiata al Giffoni Film Festival 2018 e tratta da una storia vera. Lenny, il figlio 30enne di un cardiochirurgo viene costretto dal padre, dopo l'ennesima trasgressione, a occuparsi di David, un adolescente affetto da una malattia che gli lascia poco tempo da vivere. Lenny gli farà stendere una lista dei desideri, ma solo alcuni saranno realizzabili con i soli soldi.

MERCOLEDÌ 28 AGOSTO

FILM DA LEONI
Da mercoledì 28 a sabato 31 agosto in prima e seconda serata su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
In occasione del Festival di Venezia 2019, che si tiene dal 28 agosto al 7 settembre, Sky Cinema Due propone una selezione di film premiati nelle precedenti edizioni da mercoledì 28 a sabato 31 agosto in prima e seconda serata. Mercoledì 28 aprono il ciclo il Leone d'oro 2017, LA FORMA DELL’ACQUA di Guillermo Del Toro (premiato anche con 4 Oscar® e 2 Golden Globe), e A SIMPLE LIFE, raffinato elogio dei sentimenti umani con Deannie Yip, vincitrice della Coppa Volpi 2011. Giovedì 29 è la volta dell’incalzante dramma ambientato a Beirut, L’INSULTO con Kamel El Basha premiato con Coppa Volpi 2017, e del film di Louis Malle vincitore del Leone d'oro 1980, ATLANTIC CITY, USA con Burt Lancaster e Susan Sarandon. Venerdì 30 si passa al film con Frances McDormand, Sam Rockwell e Woody Harrelson, TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI, vincitore del Premio Osella per la migliore sceneggiatura 2017, oltre ad aver ottenuto successivamente 2 Oscar® e 4 Golden Globe, e al primo capitolo della trilogia di Kieslowski TRE COLORI, FILM BLU, premiato con il Leone d'oro 1993 e la Coppa Volpi alla protagonista Juliette Binoche. Sabato 31 chiudono il ciclo la prima visione VAN GOGH – SULLA SOGLIA DELL’ETERNITÀ (vedi prime visioni del mese), con Willen Dafoe premiato con la Coppa Volpi 2018, e il Leone d'oro 1959 IL GENERALE DELLA ROVERE, film di Roberto Rossellini con Vittorio De Sica, tratto da un racconto di Indro Montanelli.

MARC RIBAS 4 RISTORANTI SPAGNA – ESTATE  
Dal 28 agosto, ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Nell'edizione estiva del format condotto da Marc Ribas, coppie di ristoratori si sfideranno in svariate prove di abilità per determinare chi, tra i ristoranti, eccelle in quella categoria. Giudicheranno e valuteranno i loro rivali, che li inviteranno a cena. I migliori, riceveranno un premio di 6.000 euro da investire nella propria attività.

GIOVEDÌ 29 AGOSTO

OMAGGIO A GENE WILDER
Giovedì 29 agosto, in prima e seconda serata su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW TV
A 3 anni dalla scomparsa, giovedì 29 agosto, Sky Cinema Comedy rende omaggio all’attore, sceneggiatore, regista e scrittore statunitense Gene Wilder con due film in prima e seconda serata: la memorabile parodia horror firmata Mel Brooks FRANKENSTEIN JUNIOR e la commedia cult anni 80 LA SIGNORA IN ROSSO, in cui Wilder si innamora della modella Kelly LeBrock.

SABATO 31 AGOSTO

VAN GOGH – SULLA SOGLIA DELL’ETERNITÀ
Sabato 31 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Willem Dafoe, premiato con la Coppa Volpi al Festival di Venezia 2018 e candidato agli Oscar® 2019, è Vincent van Gogh nel film biografico diretto da Julian Schnabel (Lo scafandro e la farfalla). La vita del celebre pittore, tra tormenti artistici, l’amicizia con Paul Gauguin (Oscar Isaac) e il sostegno ricevuto dal fratello Theo (Rupert Friend).

BUON COMPLEANNO RICHARD GERE
Sabato 31 agosto, dalle 19.15 su Sky Cinema Collection – Anni 90 e in streaming su NOW TV
Sabato 31 agosto l’attore statunitense Richard Gere compie 70 anni. Per l’occasione, Sky Cinema Collection – Anni 90 dedica la serata a tre titoli ambientati in questo decennio che lo vedono protagonista: in preserale si parte con SE SCAPPI TI SPOSO, in cui è affiancato da Julia Roberts in una commedia romantica che li rivede insieme diretti dal regista di Pretty Woman, Garry Marshall; a seguire in prima serata SCHEGGE DI PAURA, thriller giudiziario con Edward Norton; infine, in seconda serata, veste i panni di Lancillotto ne IL PRIMO CAVALIERE, che si innamora della regina Ginevra durante l’incarico di riportarla da Re Artù, interpretato da Sean Connery.

ITZHAK PERLMAN – UNA VITA PER IL VIOLINO
Sabato 31 agosto, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Da Schubert a Strauss, da Bach a Brahms, da Mozart a ... Billy Joel, il violino di Itzhak Perlman trascende la mera esibizione per evocare le celebrazioni e le lotte della vita reale. Un ritratto della straordinaria vita e carriera di un musicista, considerato il più grande violinista del mondo; un racconto intimo che guarda oltre il musicista sublime per raccontare il sopravvissuto alla polio, i cui genitori sono emigrati dalla Polonia in Israele, e il giovane che ha faticato a farsi prendere sul serio come studente di musica quando le scuole vedevano solo la sua disabilità. L'incantevole documentario di Alison Chernick si svolge attraverso le conversazioni di Itzhak Perlman con gli amici musicisti, tra cui Billy Joel, Alan Alda, la pianista Martha Argerich, il violoncellista Mischa Maisky e ovviamente sua moglie Toby, con cui è sposato da cinquant'anni. Itzhak ha avuto la sua prima mondiale all' Hamptons International Film Festival come film di apertura ed è stato presentato in numerosi festival tra cui il DOC NYC e il Palm Springs International Film Festival, dove ha vinto il Best of Fest.

SUPERSTORE
Da sabato 31 agosto, alle 21.15 su PREMIUM STORIES
Ritornano i commessi del superstore Cloud 9, con una nuova stagione all’insegna del divertimento.  La quarta stagione di Superstore sarà ancora più incentrata sulle vicende di Amy (America Ferrera, Ugly Betty) e il rapporto che instaura coi suoi colleghi di lavoro. In particolare verrà dato un certo risalto all’interesse sentimentale che Johan (Ben Feldman, Mad Man, Drop Dead Diva), nuovo commesso del Cloud9, nutre nei confronti di Amy. Nel frattempo Mateo entrerà in continuo conflitto con Johan. Nella nuova stagione è confermata la presenza di America Ferrera, che veste sin dall’inizio della serie i panni di Amy, mentre il ruolo di Johan viene affidato a Ben Feldman, già famoso per aver preso parte alla serie Drop Dead Diva e per la sua interpretazione di Michael Ginsberg in Mad Man. Superstore è stata la prima serie a riportare America Ferrera in tv con un ruolo regolare sei anni dopo la conclusione di Ugly Betty.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • #ForumEuropeo Lucca 2015 - Il bilancio conclusivo di Andrea Michelozzi [Comunicare Digitale]

    Le relazioni industriali intrecciate all'interno del mondo della tv digitale, le più importanti proposte a livello di innovazione tecnologica, progetti e studi relativi a un settore per il quale il futuro è già domani: Palazzo Ducale a Lucca ha ospitato la due giorni del 12esimo Forum europeo digitale. All'ordine del giorno dell'evento organizzato da Comunicare Digitale, gli interventi di oltre 50 relatori provenienti da tutta Europa sugli scenari dell'innovazione, dell'industria e dei fornitori di contenuti broad senza comunqu...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 12 giugno 2015