Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Agosto 2021 sui canali Sky e in streaming su NOW

Agosto 2021 sui canali Sky e in streaming su NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 01 agosto 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW - AGOSTO 2021

Agosto 2021 sui canali Sky e in streaming su NOW

SKY ATLANTIC

JETT - PROFESSIONE LADRA
Da lunedì 2 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
Arriva su Sky Atlantic la brillante serie crime e action creata da Sebastien Gutierrez, Jett - Professione Ladra. Protagonista Carla Gugino (Spy Kids), che guida un grande cast composto, fra gli altri, anche da Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Elena Anaya (MotherFatherSon), Gil Bellows (Ally McBeal) e Jodie Turner Smith (Anne Boleyn). La ladra ‘’di professione’’ Daisy Kowalski, detta Jett, è uscita da poco di prigione ed è ben intenzionata a non tornarci, anche perché ha una figlia, la piccola Alice, di cui prendersi cura. È praticamente obbligata a tornare in azione quando il potente e pericoloso boss criminale Charlie Baudelaire le offre un ultimo lavoro con cui chiudere come si deve la sua carriera: un furto di gioielli a Cuba, un viaggio che sarà anche l’occasione per ritrovare la sua ex fiamma, lo scassinatore prodigio Quinn. Peccato che le cose vadano molto meno lisce del previsto Jett infatti, si ritroverà ben presto in alcune situazioni a dir poco imprevedibili che la costringeranno a improvvisare e a valutare di volta in volta di chi fidarsi. Chi l’ha tradita? E per quale motivo? Soprattutto, riuscirà a cavarsela e a uscirne viva.

THE L WORD: GENERATION Q – St.2
Da sabato 14 agosto alle 22.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
Torna con la seconda stagione, in dieci episodi, il revival della rivoluzionaria serie tv sulla comunità LGBTQ+ di Los Angeles. I nuovi episodi esplorano le conseguenze della decisione di Sophie (Rosanny Zayas) all’aeroporto, con lei, Dani e Finley (Arienne Mandi e Jacqueline Toboni) rimaste a raccogliere i pezzi. Intanto, Bette (Jennifer Beals) continua nel suo percorso personale e professionale di riesamina delle sue radici – soggetto che anche Angie (Jordan Hull) sta esplorando a suo modo. Dal suo risveglio post divorzio Shane (Katherine Moennig) cerca nuovi modi per mantenere fiorente il bar, mentre Alice (Leisha Hailey) è sorpresa quando, nello scrivere il suo nuovo libro le si aprono nuove direzioni. Micah (Leo Sheng) è spinto a fare i conti con la sua identità, mentre si prospettano grandi cambiamenti nella sua carriera e nella sua vita amorosa.

HOW TO MAKE IT IN AMERICA
Da sabato 28 agosto alle 21.15 in prima visione su prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
How to Make it in America è la storia di alcuni ventenni che vogliono farsi strada a New York nel mondo della moda, precisamente dello streetwear, all'inseguimento del Sogno Americano. Nel cast della serie anche Scott “Kid Cudi” Mescudi (We Are Who We Are). Nella Grande Mela la competizione è spietata, ma Ben Epstein e il suo amico e business partner Cam Calderon usano le loro conoscenze "di strada" per andare alla ricerca del successo. Con l'aiuto del cugino di Cam Rene, che invece sta lanciando un nuovo super energy drink e del loro amico Domingo che sembra conoscere mezza città i due giovani imprenditori sono pronti a sfondare, ma gli ostacoli e le difficoltà non mancheranno. Riusciranno a farcela in America?

WORK IN PROGRESS
Da sabato 28 agosto alle 23.15 in prima visione su prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
La 45 enne Abby una “fat queer dyke " (lesbica queer e grassa), come lei stessa si descrive si ritrova a vivere un momento di intensa crisi personale. Affetta da depressione e disturbo ossessivo compulsivo e profondamente insoddisfatta, ha deciso che se la sua grigia e piatta esistenza non cambierà, la farà finita. La vita, però, ha ancora in serbo parecchie sorprese per lei, e quella più inaspettata è sicuramente Chris, un giovane uomo trans che sembra interessato a lei…

THE WHITE LOTUS
Dal 30 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e e in streaming su NOW
Arriva su Sky l’acclamatissima novità HBO dell’estate. Scritta, ceata e diretta da Mike White (Enlightened) ha anche un cast d’eccezione con Murray Bartlett, Connie Britton (Nashville), Jennifer Coolidge (La rivincita delel bionde), Alexandra Daddario (Baywatch), Jake Lacy (Girls), Sydney Sweeney e Steve Zahn (The Good Lord Bird). Il cliente ha sempre ragione, e va coccolato e viziato il più possibile questo è ciò che Armond (Murray Bartlett) il manager del prestigioso resort hawaiano The White Lotus, ripete con convinzione al suo staff. Il cliente, però, a volte (quasi sempre!) può essere davvero insopportabile! Presso l'hotel sono in arrivo nuovi ospiti che si aspettano di passare una settimana di puro relax ma andrà veramente così? Giorno dopo giorno, infatti, quel luogo paradisiaco farà emergere i segreti e i lati più oscuri non solo dei villeggianti, ma anche di Armond e dei suoi sottoposti. Se è vero che le vacanze sono un buon momento per fermarsi un attimo, guardarsi dentro e fare il punto della situazione in attesa di ributtarsi a capofitto nel mondo reale, è anche vero che a volte guardarsi dentro può essere più destabilizzante del previsto.

SKY SERIE

MIRAGE
Da mercoledì 18 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW
Claire (Marie- Josée Croze), un'esperta di cyber security, si è trasferita a Abu Dhabi col marito Lukas e con suo figlio Zach per un nuovo inizio, ma presto si ritrova al centro di pericolosi intrighi e destabilizzanti atti di spionaggio. Oltre a ciò, all'improvviso scopre che il suo defunto primo marito, Gabriel, non è morto a causa del terribile tsunami del 2004 ma, al contrario, è decisamente vivo e vegeto. Decisa a ritrovarlo, si mette a cercarlo, ma inavvertitamente scatena una serie di eventi che la spingeranno al limite. Mentre il presente e il passato si incontrano e si scontrano, Claire si lancia in una missione delicatissima, una questione di vita e di morte (letteralmente) in cui avrà a che fare con ricatti, sabotaggi e inganni. Riuscirà a scoprire la verità su quanto successo a Gabriel e a evitare una vera e propria crisi a livello globale?

SKY INVESTIGATION

BULLETPROOF – St3
Da domenica 22 alle 21.15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW
I detective della NCA (la National Crime Agency) Ronnie Pike e Aaron Bishop - due fratelli, non solo due colleghi - tornano in azione nella terza e ultima stagione della serie. Questa volta, però, non sono più a Londra, bensì in Sudafrica. Altro che fuga dalla vita di tutti i giorni ben presto, infatti, i due si ritrovano coinvolti in un caso piuttosto spinoso e delicato, un rapimento. Pike e Bishop non si tirano indietro e si mettono subito alla ricerca della ragazza rapita, ma a un certo punto si ritrovano rinchiusi in una squallida (e alquanto pericolosa) prigione sudafricana. Riusciranno a uscirne vivi e a scoprire la verità?

CORONER – St.3
Da venerdì 27 alle 21.15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW
Non c’è mai un attimo di riposo per Jenny Cooper,la coroner del titolo, e per il detective Donovan McAvoy. Alla costante ricerca della verità (e di giustizia per le vittime), i due si ritrovano ad affrontare nuovi casi che daranno loro parecchio filo da torcere. Come se non bastasse, i fantasmi del passato di Jenny torneranno a farle visita in maniera a dir poco invadente. Anche suo figlio Ross si trova a vivere un momento particolare ormai è maggiorenne, e dovrà presto decidere cosa fare nella vita. Come se tutto ciò non bastasse, ci penserà la pandemia da Covid 19 ad alzare ulteriormente la posta in gioco, ma anche il pubblico ministero Clark Coleman ci metterà del suo per complicare le cose. E poi c’è Liam: riusciranno Jenny e il suo (ex?) compagno a risolvere i loro problemi, oppure si diranno definitivamente addio?

SKY UNO

ANTONINO CHEF ACADEMY - St.3
Da domenica 29 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW
Dieci nuovi e giovanissimi chef sono pronti per tornare tra i banchi, nell’Accademia culinaria più sfidante della tv italiana. In cattedra, troveranno il professore e mentore più irresistibile (e amato), Chef Antonino Cannavacciuolo, pronto a insegnare tutti i segreti del mestiere nelle lezioni di Antonino Chef Academy, in arrivo dal 29 agosto per sei settimane su Sky e NOW. La produzione originale Endemol Shine Italy per Sky riparte per la sua terza edizione con una nuova classe di giovani professionisti – tutti tra i 18 e i 23 anni – in gara per conquistare l’ambitissimo posto ai fornelli della celebre e prestigiosa cucina di Villa Crespi, ristorante stellato dello stesso Cannavacciuolo. Lo chef guiderà il percorso formativo che i dieci affronteranno nel corso delle puntate. Tra teoria e pratica, per loro sarà un percorso pieno di sfide e prove complesse, tecniche e rigorose, alcune delle quali si terranno anche in location esterne. Gli studenti - tutti già con esperienze più o meno importanti nei curriculum della propria seppur breve carriera - dovranno mettere in campo tutte le conoscenze professionali e personali in loro possesso per dimostrare di poter fare il salto di qualità: in palio, per il vincitore, ci sarà infatti l’approdo all’interno della prestigiosa cucina di uno dei ristoranti più esclusivi d’Italia, Villa Crespi, 2 stelle Michelin. Un ristorante che è una vera esperienza di vita, un luogo unico in cui la filosofia dello Chef fa incontrare il territorio piemontese, al cui interno sorge, e quello campano, sua terra natìa. Due culture enogastronomiche in apparenza lontane tra loro, che però Cannavacciuolo fonde in una cucina giovane e solare. Le prove di Antonino Chef Academy – al via il 29 agosto, ogni domenica per sei settimane alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW - vedranno ogni concorrente realizzare dei piatti sulla base di quanto appreso durante le lezioni di Chef Cannavacciuolo, sempre affiancato dal fedelissimo sous chef Simone Corbo. Al termine di ogni prova, ai giovani chef verrà assegnato un voto, la cui somma andrà a determinare la classifica finale: il concorrente che avrà totalizzato il voto più basso sarà costretto ad abbandonare l’accademia.

AMERICA’S GOT TALENT THE CHAMPIONS - St.2
Da lunedì 9 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Uno e in streamign su NOW
Nella seconda stagione, la gara presentata dalla star Terry Crews si fa più intensa: i concorrenti più talentuosi, indimenticabili e preferiti dai fan di America’s Got Talent” e “Got Talent” di tutto il mondo si esibiranno per i giudici Simon Cowell , Heidi Klum, Alesha Dixon e Howie Mandel per vincere il titolo di campione.

CONCERTO RTL POWER HITS ESTATE 2021 - LIVE
Martedì 31 agosto alle 20:30 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW
La musica dal vivo torna ad accendersi con la quinta edizione di "RTL 102.5 POWER HITS ESTATE" il 31 agosto all'Arena di Verona: il grande evento sarà trasmesso in diretta contemporanea in radiovisione su RTL 102.5, RADIO ZETA, su SKY, TV8 e in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW. La serata sarà presentata nella prima parte da Angelo Baiguini, con la partecipazione straordinaria del giornalista Massimo Giletti, e, nel resto della serata dedicata alla gara, da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e, per la prima volta, da Paola di Benedetto.“RTL 102.5 Power Hits Estate", una produzione di RTL 102.5, ha riscosso tre sold out in pochi giorni dalla messa in vendita dei biglietti nelle prime tre edizioni, lo scorso anno si è invece svolto in un’Arena totalmente senza pubblico, a causa dell’emergenza Covid. La classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2021 è realizzata da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne e ogni domenica sarà svelato in diretta il vincitore della settimana. Gli ascoltatori possono continuare ad esprimere la propria preferenza tramite il sito rtl.it.

SKY CINEMA



LE PRIME TV DEL MESE SU SKY CINEMA:

  • Dom 1 AGO - CINEMA UNO: INTRIGO - MORTE DI UNO SCRITTORE [2018] - 1aTv Crimine/Mistero
  • Lun 2 AGO - CINEMA UNO: UN UOMO SOPRA LA LEGGE [Leone Film, 2021] - 1aTv Azione/Thriller
  • Mar 3 AGO - CINEMA DUE: SPACCAPIETRE [La Sarraz, 2020] - 1aTv Drammatico 
  • Mer 4 AGO - CINEMA UNO: MI STAI AMMAZZANDO, SUSANA [Fil Rouge, 2016] - 1aTv Commedia/Drammatico 
  • Ven 6 AGO - CINEMA DUE: RICOMINCIO DA TE [Bim, 2019] - 1aTv Drammatico
  • Dom 8 AGO - CINEMA UNO: INTRIGO - LA NEMICA DEL CUORE [2019] - 1aTv Crimine/Mistero 
  • Lun 9 AGO - CINEMA UNO: BREAKING NEWS A YUBA COUNTY [Lucky Red, 2021] - 1aTv Commedia/Crimine
  • Mer 11 AGO - SUSPENSE: JACK IN THE BOX [Adler, 2019] - 1aTv Horror
  • Gio 12 AGO - CINEMA UNO: DIETRO LA NOTTE [Fenix, 2021] - 1aTv Thriller
  • Ven 13 AGO - CINEMA DUE: BABYTEETH - TUTTI I COLORI DI MILLA [Movies Inspired, 2019] - 1aTv Commedia/Drammatico 
  • Dom 15 AGO - CINEMA UNO: INTRIGO: SAMARIA - L'OMICIDIO VERA KALL [2019] - 1aTv Crimine/Mistero
  • Lun 16 AGO - CINEMA UNO: LOCKDOWN ALL'ITALIANA [Medusa, 2020] - 1aTv Commedia 
  • Mar 17 AGO - CINEMA UNO: NEW YORK ACADEMY - FREEDANCE [Videa, 2018] - 1aTv Musicale/Romantico
  • Gio 19 AGO - CINEMA DUE: UN DIVANO A TUNISI [Bim, 2019] - 1aTv Commedia/Drammatico 
  • Ven 20 AGO - CINEMA UNO: VIAGGIO AI CONFINI DELLA TERRA [Blue Swan, 2019] - 1aTv Avventura/Biografico
  • Dom 22 AGO - CINEMA UNO: COMA [Blue Swan, 2019] - 1aTv Azione/Fantastico
  • Lun 23 AGO - CINEMA UNO: 1917 [Leone Film, 2019] - 1aTv Sky Drammatico/Guerra 
  • Mar 24 AGO - CINEMA UNO: LA TELA DELL'INGANNO [Sony, 2019] - 1aTv Drammatico/Thriller
  • Mer 25 AGO - CINEMA UNO: HARD KILL [2020] - 1aTv Sky Azione/Thriller
  • Mer 25 AGO - CINEMA DUE: JUDAS AND THE BLACK MESSIAH [Warner, 2021] - 1aTv Biografico/Storico
  • Gio 26 AGO - CINEMA UNO: RICCHI DI FANTASIA [01, 2018] - 1aTv Sky Commedia
  • Ven 27 AGO - CINEMA UNO: THE 2ND - UNO CONTRO TUTTI [2020] - 1aTv Azione/Drammatico
  • Sab 28 AGO - CINEMA DUE: DNA - LE RADICI DELL'AMORE [Fenix, 2019] - 1aTv Drammatico
  • Dom 29 AGO - CINEMA UNO: NE' GIULIETTA NE' ROMEO [Microcinema, 2015] - 1aTv Commedia
  • Lun 30 AGO - CINEMA UNO: L'OMBRA DELLE SPIE [Eagle, 2020] - 1aTv Thriller
  • Mar 31 AGO - CINEMA UNO: HELL ON THE BORDER - COWBOY DA LEGGENDA [2019] - 1aTv Avventura/Western

BREAKING NEWS A YUBA COUNTY
Lunedì 9 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Allison Janney, premio Oscar® come miglior attrice non protagonista per Tonya, è al centro della black-comedy targata Sky Original con Mila Kunis, Awkwafina e la partecipazione di Ellen Barkin, Juliette Lewis e Matthew Modine. Quando Sue sorprende suo marito a letto con un’altra, l’uomo muore di infarto. Sconvolta dagli eventi, Sue seppellisce il corpo e ne denuncia la scomparsa, approfittando della celebrità mediatica che ne deriva. Ma oltre all’amante, il marito di Sue nascondeva ben altri segreti.

SKY CINEMA COLLECTION – LIAM NEESON MANIA
Da sabato 31 luglio a venerdì 6 agosto su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Da sabato 31 luglio a venerdì 6 agosto, Sky Cinema Collection propone 7 giorni dedicati ai film che vedono protagonista il poliedrico attore nordirlandese Liam Neeson. Tra i film in programmazione segnaliamo: la prima visione UN UOMO SOPRA LA LEGGE (lunedì 2 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection, vedi prime visioni del mese), MADE IN ITALY - UNA CASA PER RITROVARSI, la commedia con Liam e Micheal Neeson che attinge alla loro esperienza di vita; l’action adrenalinico targato Sky Original HONEST THIEF; il thriller soprannaturale con Christina Ricci AFTER.LIFE; il western che trasuda vendetta CACCIA SPIETATA con Pierce Brosnan; il film di Atom Egoyan dai pericolosi intrighi coniugali CHLOE - TRA SEDUZIONE E INGANNO con Julianne Moore e Amanda Seyfried; Neeson e la Moore li ritroviamo anche nell’action NON-STOP; il thriller tra i ghiacci THE GREY; il biopic sul pioniere degli studi sul comportamento sessuale umano KINSEY; l’action che mescola suspense e azione L’UOMO SUL TRENO - THE COMMUTER con Vera Farmiga. E infine sono da non perdere i film che hanno lasciato una traccia nella storia del cinema come: il kolossal di Steven Spielberg premiato con 7 Oscar® SCHINDLER’S LIST, ruolo memorabile per Neeson; la spettacolare avventura nell'America del ‘700 con Robert De Niro e Jeremy Irons MISSION, vincitore della Palma d’oro, di 1 Oscar® e di 2 Golden Globe; l’avventura fra le highland scozzesi ROB ROY con Tim Roth e Jessica Lange; e l’incalzante spy story ambientata durante la Seconda guerra mondiale VITE SOSPESE con Michael Douglas e Melanie Griffith.

SKY CINEMA FAST & FURIOUS
Da sabato 7 a venerdì 20 agosto su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
In occasione dell’uscita sala di Fast & Furious 9 - The Fast Saga, previsto come première fuori concorso al Festival di Cannes e nelle sale dal 18 agosto, Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Fast & Furious con una programmazione interamente dedicata alla saga con le più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e gli scontri su quattro ruote, che ha ottenuto in totale quasi 6 miliardi di dollari d’incassi. Sono più di cento le vetture protagoniste nelle varie pellicole, oltre alle indimenticabili star Vin Diesel e Paul Walker, la cui prematura scomparsa nel 2013, ha fatto sì che prendessero parte altri grandi personaggi e icone del cinema d’azione come Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell. Da sabato 7 a venerdì 20 agosto vanno in onda gli 8 film originali: FAST AND FURIOUS, il capostipite del 2001 in cui Brian O’Conner (Paul Walker) è un agente della polizia di Los Angeles, infiltrato con lo pseudonimo di Brian Spilner, in una banda che opera nel settore delle gare clandestine il cui capo è Dominic Toretto (Vin Diesel); 2 FAST 2 FURIOUS del 2003, interpretato da Paul Walker e Eva Mendes; THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT, capitolo orientale con cammeo finale di Vin Diesel; FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI, pellicola del 2009 che riporta insieme sullo schermo Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster; FAST & FURIOUS 5 del 2011, in cui Dwayne Johnson si unisce a Paul Walker e Vin Diesel; FAST & FURIOUS 6 del 2013 che conferma il trio di star del precedente capitolo; FAST & FURIOUS 7 del 2015, che vede l’ingresso di Jason Statham nei panni di Deckard Shaw e l’ultima apparizione del compianto Paul Walker; e FAST & FURIOUS 8 del 2017, in cui Charlize Theron si unisce a Diesel, Johnson e Statham.

SKY CINEMA COLLECTION - PAOLA CORTELLESI MANIA
Da sabato 21 a venerdì 27 agosto su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Il 26 agosto tornano al cinema Paola Cortellesi e Antonio Albanese, diretti da Riccardo Milani, nel film distribuito da Vision Distribution COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO, sequel di Come un gatto in tangenziale, e per l’occasione Sky Cinema Collection ospita per 7 giorni la talentuosa Paola Cortellesi. Tra i titoli in programmazione sono da non perdere: la commedia campione d’incassi COME UN GATTO IN TANGENZIALE; MAMMA O PAPÀ?, il remake di una commedia francese dove ritroviamo l’accoppiata Cortellesi-Albanese; le 4 storie gialle tratte dai libri di Alicia Giménez-Bartlett e firmate Sky Original PETRA EP. 1 – RITI DI MORTE, PETRA EP. 2 – GIORNO DA CANI, PETRA EP 3 – MESSAGGERI DELL’OSCURITÀ e PETRA EP 4 – MORTI DI CARTA dirette da Maria Sole Tognazzi; UN BOSS IN SALOTTO, la commedia di Luca Miniero con Rocco Papaleo, Luca Argentero e Angela Finocchiaro; la divertente commedia diretta da Riccardo Milani MA COSA CI DICE IL CERVELLO con Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino e Claudia Pandolfi; e il dramma sociale di Massimiliano Bruno GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI con Alessandro Gassmann.

SKY CINEMA COLLECTION - 100% ANIMATION
Da sabato 28 agosto a venerdì 10 settembre su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Da sabato 28 agosto a venerdì 10 settembre Sky Cinema Collection diventa la casa dell’animazione per tutta la famiglia con 80 titoli che includono grandi blockbuster dalle maggiori case di produzione e piccoli gioielli tutti da scoprire. Tra i titoli di maggior richiamo, da segnalare alcuni dei franchise più amati dai più piccoli: dalla Illumination Entertainment CATTIVISSIMO ME 2, mentre da Sony Pictures Animation i 4 capitoli di BOOG & ELLIOT e i 2 film sui pinguini surfisti SURF’S UP – I RE DELLE ONDE e SURF’S UP 2 – UNITI PER VINCERE, oltre al marinaresco PIRATI! BRIGANTI DA STRAPAZZO. Per la filmografia Dreamworks Animation si parte dalle origini, con Z LA FORMICA e IL PRINCIPE D’EGITTO, per poi passare dai primi 2 film di SHREK e le prime 2 avventure del panda Po, KUNG FU PANDA e KUNG FU PANDA 2, gli avventurosi ed esilaranti 3 film di MADAGASCAR e lo spin off I PINGUINI DI MADAGASCAR, e approdare infine ai più recenti I CROODS, DRAGON TRAINER 2 e il musicale e coloratissimo TROLLS WORLD TOUR. Restando in tema di musica, più precisamente di amore per la danza, lasciamoci trascinare dalla romantica storia di riscatto tutta al femminile BALLERINA. Direttamente dalle serie televisive classiche di Hanna-Barbera, poi, troviamo le trasposizioni cinematografiche SCOOBY! e LA FAMIGLIA ADDAMS, mentre dal mondo dei giocattoli prendono vita due universi tradizionalmente contrapposti: da una parte le costruzioni di mattoncini colorati in THE LEGO MOVIE, dall’altra le accattivanti minifigures di PLAYMOBIL: THE MOVIE. Il miglior cinema per tutta la famiglia: dalle commedie family ai film d’animazione passando per le avventure e le pellicole più amate dai teenager.
 

SKY ARTE


SPANDAU BALLET – SOUL BOYS OF THE WESTERN WORLD
Domenica 1° agosto in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Se gli anni Ottanta resteranno per sempre una pietra miliare nella storia del costume e della cultura del secolo scorso, di certo gli Spandau Ballet rappresentano, con i loro 25 milioni di dischi venduti nel mondo e 23 singoli in hit parade, una delle band più iconiche, sconvolgenti e rivoluzionarie di quello straordinario decennio, pionieri di un nuovo pop destinato ad attraversare il globo. Questo film, firmato da George Hencken racconta la storia di un gruppo di ragazzi della classe operaia di Londra che è stato capace di creare un impero musicale.

SERATA PINK FLOYD
Mercoledì 4 agosto dalle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Nei primi anni 60 i Pink Floyd sono stati tra i più coraggiosi esploratori delle nuove frontiere del rock, imponendosi presto tra i gruppi più innovativi. Nel decennio successivo hanno smesso i panni della band di culto, ma hanno continuato a realizzare album memorabili. Questa serata tematica vuole essere l’occasione per ripercorrere alcuni dei più grandi successi della rock band inglese
• Pink Floyd Technicolor Dream ore 21 15
• Pink Floyd Delicate Sound Of Thunder ore 22 45
• Pink Floyd The Endless River ore 00 15

PARMA 2020 +21. LA CULTURA BATTE IL TEMPO
Sabato 7 agosto dalle 20.45 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Parma, Capitale italiana della Cultura 2020 e 2021 non si è lasciata abbattere dal difficile periodo storico che stiamo affrontando Ha proseguito il suo lavoro, ripensando e integrando il suo ampio e sfaccettato programma, che si è confermato un grande cantiere di riflessione attuale e centrato anche rispetto all’emergenza sociale cui la cultura è oggi chiamata a dare Risposte. Attraverso interviste a chi lavora nel settore verrà messa in evidenza la voglia della città di tornare a organizzare una vita insieme fatta di cultura, spettacoli, musei e condivisione della bellezza.

SERATA GENESIS
Mercoledì 11 agosto dalle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Una notte dedicata ai Genesis, una delle band più innovative della storia del rock e al loro fondatore Peter Gabriel. Ripercorriamo un’epopea musicale che va dal progressive degli inizi fino alle ultime apparizioni, passando per gli anni 80
• Genesis Sun Of The Parts ore 21 15
• Peter Gabriel Secret World ore 22 15

SIENA – GENIO CREATIVO DELL’UOMO
Sabato 14 agosto dalle ore 20.20 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Realizzato per celebrare il 25 anniversario di Siena Sito Unesco questo racconto approfondito delle bellezze storico artistiche della città di Siena, tra cui la Cattedrale, il Palazzo Comunale e il Palio, è finalizzato alla promozione e alla valorizzazione della città di Siena come detentrice di un patrimonio unico frutto di un percorso nei secoli, per porla al centro dello scenario nazionale e internazionale.

FERRAGOSTO ROCK
Domenica 15 agosto in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Una giornata interamente dedicata alla musica e ad alcuni dei più grandi successi della storia musicale ecco la proposta di Sky Arte per vivere un Ferragosto in compagnia degli artisti che hanno fatto la storia Dai Queen ai Depeche Mode da Bruce Springsteen agli U 2 dai Rolling Stone ai Coldplay. E per tutti coloro che amano l’energia che solo i festival sanno sprigionare, l’appuntamento è con il documentario Come Together da Woodstock al Coachella che ripercorre l’evoluzione dei più importanti festival della storia della musica.

GIORNATA MONDIALE FOTOGRAFIA
Giovedì 19 agosto in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
In occasione della Giornata Mondiale della Fotografia Sky Arte propone un approfondimento tematico che porta a scoprire le vite e le opere di alcuni dei più grandi fotografi. Le storie dei più celebri fotografi italiani, come Letizia Battaglia, Oliviero Toscani e Giovanni Gastel per citarne alcuni, si alterneranno a quelle di Jim Marshall e Henry Diltz che con i loro scatti hanno raccontato la musica rock.

SPECIALE BATTIATO
Domenica 22 agosto dalle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW
Una serata per omaggiare e ricordare Franco Battiato, musicista geniale che grazie al suo eclettismo e al suo stile colto e raffinato è riuscito a farsi apprezzare e a conquistare diverse generazioni.
• Temporary road ––(una) Vita da Franco Battiato ore 21 15
• Battiato Live @Pirelli Hangar Bicocca ore 22 30
• Franco Battiato Le nostre anime ep 1 ore 23 30
• Franco Battiato Le nostre anime ep 2 ore 23 30

SERATA PUNK
Mercoledì 25 agosto dalle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Un approfondimento sulla storia dei Clash e del loro leader Joe Strummer ci conduce nella Londra degli anni 70 in cui la scena musicale e culturale iniziava a veder nascere un nuovo genere il punk.
• Rebel Truce La Storia dei Clash ore 21 15
• Video Killed The Radio Stars Joe Strummer ore 22 15
• Punk 76 La moda non sbaglia mai ore 22 45

IRIS
Venerdì 27 agosto dalle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Imprenditrice, interior designer e non solo. Alla soglia del secolo di vita, Iris Apfel è universalmente riconosciuta come una vera icona di stile. Questo documentario racconta la vita di una figura centrale del mondo della moda statunitense, considerata una vera fashion guru della Grande Mela Apfel classe 1921 nonostante la sua veneranda età, continua ancora oggi a essere una donna piena di entusiasmo per l’arte, la moda e per la vita.

CARAVAGGIO
Domenica 29 agosto dalle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Questo film realizzato nel 1986 diede la fama mondiale al regista, Dereck Jarman figura poliedrica che ha saputo muoversi in maniera brillante in diversi ambiti della cultura visuale. Con Caravaggio, Jarman ha dato vita a un’opera originale, riuscendo a raccontare la storia di Michelangelo Merisi attraverso immagini sorprendenti con cui le opere dell’artista hanno preso vita È l’essenza artistica a padroneggiare nella pellicola si animano i contrasti, le luce, la materia e i tormenti della pittura che hanno consacrato Caravaggio come uno degli artisti più amati di sempre.

SKY DOCUMENTARIES

OLYMPIC PRIDE – OLTRE LA LEGGEDA DI JESSE OWENS
Domenica 1° agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Il documentario si concentra su 18 atleti neri degli Stati Uniti che parteciparono ai Giochi Olimpici del 1936 a Berlino. La Storia ricorda spesso solo Jesse Owens, ma ci furono altri 17 uomini e donne che si distinsero in quell’occasione. Il film analizza lo status dei neri americani in quel periodo storico, negli anni del razzismo e dell’ascesa al potere di Hitler, oltre a porre l’attenzione sulla presenza di due donne afro americane nella squadra..

FAKE FAMOUS – VITA DA INFLUENCER
Mercoledì 4 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Nel 2021 non esiste una sola persona che non sappia cosa vuol dire «influencer» Ma quello che vediamo è davvero reale? Fake Famous non è altro che un esperimento sociale che coinvolge tre persone non famose che tentano di diventare influencer dei social media fingendo la fama. Attraverso tattiche come acquistare followers e fingere uno stile di vita lussuoso, il documentario segue i loro progressi e discute questioni morali relative ai social media.

BRUNO VS TYSON
Domenica 8 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Il Docu film racconta le vite, le carriere e le personalità contrastanti del pugile britannico dei pesi massimi Frank Bruno e dell’americano Mike Tyson, dai loro inizi difficili che li hanno portati entrambi al pugilato come via d’uscita, di fuga da una vita criminale Le loro carriere sono strettamente legate sin da quei primi giorni in cui hanno combattuto insieme. Le loro personalità erano diverse tanto quanto i loro stili di boxe da un lato Tyson era un animale veloce e feroce, dall’altro Bruno non aveva la stessa velocità, ma poteva metterti al tappeto con un solo colpo. Il documentario traccia l’ascesa e la caduta di entrambi, fuori e dentro il ring.

THE LOVERS & THE DESPOT
Lunedì 9 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Alla fine degli anni '70, l'allora presidente della Corea del Nord, Kim Jong-il, rapì il regista sudcoreano Shin Sang-ok e la ex-moglie e attrice Choe Eun- Hee con l'idea di costruire un'industria cinematografica Nord Coreana che potesse competere con quella statunitense. Il progetto di Kim Jong prevedeva la realizzazione di un paradiso cinematografico alle sue dipendenze, un connubio tragico di megalomania e passione per la settima arte. Il Film ripercorre le tappe del delirante piano di Kim Jong-il utilizzando immagini di repertorio estremamente rare, affiancate alla storia d'amore dei coniugi rapiti passati per le torture, la prigionia e la ferrea sorveglianza. È un racconto sorprendente che illustra la realtà della Sindrome di Stoccolma e l'avidità morale di artisti i cui valori possono essere facilmente compromessi da una persona potente che intesta loro un grosso assegno.

HAWAIIAN – THE LEGEND OF EDDIE AIKAU
Domenica 15 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Il documentario racconta la straordinaria vita del purtroppo defunto Eddie Aikau, il leggendario surfista hawaiano, bagnino e membro dell’equipaggio della nave polinesiana Hokulea. Su quest’ultima, sfortunatamente, perderà la vita. Durante l’affondamento della nave, infatti, andò a cercare soccorso ma nel tragitto fu inghiottito dalle onde e il suo corpo non fu mai ritrovato. Attraverso interviste e materiale d'archivio, il film ripercorre l'eroica vita del surfista, e più in generale il declino e la rinascita della cultura hawaiiana da lui personificata.

L’ULTIMO DALAI LAMA?
Lunedì 16 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Un ritratto del 14 esimo Dalai Lama attraverso interviste che funzionano su più flussi narrativi. Uno sguardo contemporaneo su ciò che è veramente importante per lui il confronto in corso tra tibetani e Cina, l’influenza di Sua Santità nella sfera politica e spirituale, il suo lavoro con educatori e neuropsicologi e infine il suo rapporto con l’avanzare dell’età e la morte Dalai Lama, sarà l’ultimo Dalai Lama?

EMPIRES OF NEW YORK
Da martedì 17 agosto in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Ambientato tra la grinta, l’avidità e la gloria della New York degli anni 80 la docu serie racconta l’ascesa di cinque icone Ivan Boesky Donald Trump, Leona Helmsley Rudy Giuliani and John Gotti. Queste figure, non solo hanno rimodellato la città, ma hanno contribuito potentemente al mondo in cui viviamo oggi. Attingendo a interviste esclusive mai raccontate e nastri segreti, la serie segue i titani dell’epoca che condividevano un tratto singolare l’insaziabile bisogno di vincere a tutti i costi. Hanno infranto regole, ostentato la loro ricchezza e si sono nutriti della distruzione dei loro nemici.

L’ARMATA ROSSA
Da venerdì 20 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Per 70 anni l’armata rossa è stata una delle fondamenta dell’URSS, uno strumento di paura oltre che di ammirazione, un simbolo di liberazione oltre che di coercizione. Il documentario racconta la sua storia, combinando narrativa epica e decostruzione del mito. Mentre tutti sanno che il nome di Trotsky è legato alla sua creazione la maggior parte del suo passato è fatto di sconfitte e fallimenti militari, contrariamente all’idea comune.

SOCIAL NETWORK – MILIONI DI FOLLOWERS, ZERO AMICI
Mercoledì 25 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Se non sei presente sui social media, non esisti è il dilemma di Jed un introverso trentenne che è riuscito ad astenersi da social media fino a quando non si accorge di essere un mago del Photoshop e di poter utilizzare il programma per cambiare la sua vita in maniera inimmaginabile. Quando gli viene richiesto il grande compito di definire chi è, si rende conto che la vita che può fingere sui social potrebbe essere molto più interessante di quella reale.

STEVE MCQUEEN – IL FILM PERDUTO
Sabato 28 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
La leggenda di Hollywood e appassionato di corse Steve McQueen iniziò la produzione, a metà degli anni 60 di un film sulle corse automobilistiche come su progetto di passione che però sfortunatamente non fu mai completato. Il film sarebbe stato diretto da John Sturgers con il titolo di «Day of the champion ». Il resto della pellicola si concentra sulla carriera di McQueen e di coloro che sono stati coinvolti nella produzione.

PISTORIUS
Da domenica 29 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Documentario in 4 episodi che racconta la storia del velocista paraolimpico e olimpico sudafricano Oscar Pistorius, che sparò e uccise la sua fidanzata all’alba del San Valentino del 2013. Diretto da Vaughan Sivel e girato per più di tre anni con un accesso esclusivo a figure chiave del processo, la pellicola ripercorre la tragedia della morte di Reeva Steenkamp contestualizzandola nell’ambito della società sudafricana La storia di un uomo e di una nazione che hanno vissuto difficoltà, speranze, trionfi e la fine dei loro sogni sotto gli occhi dei media di tutto il mondo.

VIDEO GAMES – THE NATURE
Lunedì 30 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Attraverso un approccio nostalgico, il regista Jeremy Snead racconta come vengono realizzati e commercializzati i videogiochi ripercorrendo la storia e la cultura di quest’ultimi attraverso gli occhi degli sviluppatori, editori e consumatori.

SKY NATURE

LA CLINICA DEI GRANDI ANIMALI
Da domenica 1° agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Gli animali più grandi del pianeta hanno anatomie incredibili, veri miracoli del design biologico. Ecco perché sono necessarie equipe di medici esperti per garantire loro operazioni chirurgiche efficaci che gli possano salvare la vita. Ogni episodio è dedicato ai momenti delle operazioni chirurgiche di grandi animali i protagonisti saranno leoni, elefanti e scimpanzè.

LAST KNOWN COORDINATES – SFIDA ALL’ATLANTICO
Mercoledì 4 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Dopo che il leggendario surfista sudafricano Chris Bertish ha vinto il più prestigioso titolo mondiale di surf da onda a Mavericks i suoi amici e la sua famiglia sperano che sia pronto a sistemarsi. La loro speranza si trasforma però in preoccupazione quando Bertish annuncia che per la sua prossima conquista tenterà di diventare la prima persona ad alzare la tavola da paddle attraverso l'Atlantico dall'Africa al Nord America, completamente da solo e senza supporto. Last known coordinates è un racconto intimo delle battaglie di Chris Bertish attraverso tempeste epiche, guasti alle attrezzature, incontri con squali, lesioni, perdite, solitudine e fare pace con la morte di suo padre, nella sua ricerca di pagaiare da solo attraverso l'Atlantico e testare i propri limiti.

GIORNATA MONDIALE DELL’ELEFANTE
Giovedì 12 agosto dalle 21.15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
L’obiettivo della giornata mondiale dell’elefante, istituita dalla regista canadese Patricia Sims e dalla Fondazione per la reintroduzione degli elefanti, è quello di porre l’attenzione sulle condizioni di questo pachiderma che conta sempre meno esemplari Sky Nature dedica prima e seconda serata a questo meraviglioso mammifero con due documentari
• An apology to elephant una narrazione accurata dell’importanza che gli elefanti hanno all’interno dell’ecosistema viene alternata alla dimostrazione delle pessime condizioni a cui sono sottoposti una volta inseriti nei circhi e negli zoo.
• Il racconto del grande elefante tre storie individuali si uniscono per raccontare i segreti della specie più emblematica d’Africa.

ATOMIC HOMEFRONT
Domenica 29 agosto alle 20.15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Nella giornata mondiale contro i test nucleari viene proposto il documentario che rivela il passato atomico di St Louis, Missouri come centro di lavorazione dell'uranio per la bomba atomica e luogo di scarico illegale di rifiuti radioattivi del Progetto Manhattan, che ha coinvolto i quartieri della contea settentrionale. È qui che i cittadini ancora oggi si battono contro le agenzie statali e federali per ottenere la verità sull’entità della contaminazione e salvaguardare la salute delle loro famiglie.

CANALI PARTNER

BACK AND BEYOND
Dal 2 agosto tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:50 in prima visione su MTV e in streaming su NOW
Stunt dedicato ai più significati contenuti musicali prodotti da mtv in questi anni: gli storici unplugged e quelli più recenti, gli storytellers, behind the music, my life on mtv e le produzioni musicali locali

MANSON – I RACCONTI DELLE RAGAZZE PERDUTE
Domenica 8 agosto alle 21.05 in prima visione su Crime + Investigation
Cinquantadue anni dopo la tragedia, questo speciale di due ore esplora le menti delle donne coinvolte nella famigerata "famiglia" di charles manson. Con interviste esclusive e approfondite, il documentario rivela cosa significava essere una. Delle seguaci di manson negli anni '60 del movimento di controcultura e come costui sia riuscito a manipolare i membri della sua famiglia per commettere un omicidio

MOONSHINERS: LA SFIDA – St.2
Da mercoledì 11 agosto alle 21:00 in prima visione su Discovery Science
È in arrivo su Discovery Channel la seconda stagione di «Moonshiners: la sfida», una vera e propria competizione tra mastri distillatori americani per dimostrare chi di loro si meriti davvero il titolo di «Master Distiller»

GORDON RAMSAY: FUORI MENÙ – St.3
Da lunedì 30 agosto alle 20.55 in prima visione su National Geographic e in streaming su NOW
Torna con nuovi adrenalinici episodi lo chef più famoso al mondo: Gordon Ramsay che in questa stagione attraverserà il Portogallo, la Croazia, il Texas, il Maine, il Porto Rico, l'Islanda, le Smoky Mountains e la Finlandia, per esplorare cucine e usanze uniche. Sotto la guida di esperti locali e leggende del cibo, che incontra nei suoi viaggi, Gordon partecipa alle usanze culinarie locali ed impara a conoscere deliziose prelibatezze e sapori unici in ogni regione. Ogni ingrediente che raccoglie, piatto che assaggia e persona che incontra, diventa una fonte di ispirazione per creare da zero una ricetta destinata a rappresentare il cuore di quella cultura. Ogni episodio si conclude con Ramsay che si sfida, durante un'ultima grande grigliata, una leggenda del cibo locale.

LA GANG DELL’AMO
Da lunedì 2 agosto alle 21:00 in prima visione su Discovery Science
Quattro temerari amici, Chris, Thad, Brian e Jay sono ossessionati dalla pesca: non hanno paura del pericolo e sono pronti ad affrontare i corsi d’acqua più nascosti del pianeta per cercare le creature acquatiche più misteriose e incredibili. Il loro motto è: «l’unica differenza tra un ostacolo e un avventura è come li affronti»

NAZI WEEK
Da lunedì 23 agosto dalle 22.40 in prima visione su History Channel
History dedica un’intera settimana di programmazione ai lati più oscuri del nazismo. Testimonianze, documenti inediti e immagini esclusive per indagare gli aspetti meno noti della follia nazista. In hunting hitler: il Quarto Reich – lunedì 23 alle 22.40 (Hunting Hitler: the final chapter, 1x120’), Bob Baer analizza la teoria secondo la quale, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, Hitler fuggì dalla Germania per il Sud America con lo scopo di fondare il quarto reich. L’oro di hitler – martedì 24 e mercoledì 25 dalle 22.40 (hitler’s gold, 4x60’) svela l’occulta rete finanziaria intessuta da hitler per finanziare il sogno Nazista di dominare il mondo, indagando su come abbia ottenuto il denaro e il sostegno necessari alla realizzazione del suo folle piano.

GIORGIONE IN CAMMINO – CILENTO
In onda tutti i venerdì ore 21.30 in prima visione su Gambero Rosso
Finalmente riprende il nuovo programma di Giorgione. “Giorgione in cammino” sarà girato per tutti quei percorsi e sentieri che si fanno fra boschi e valli, a piedi o a cavallo o in bici. Questo lo andiamo a girare nel Cilento fra i templi di Paestum, fra Castelli e sentieri che rendono questo paesaggio uno dei più belli d’Italia. L’oasi naturalistica di Alento, il parco Bocca di Fava, oasi naturalistica La Fiumara, e ancora pescatori, uliveti centenari e prodotti come la mozzarella il fico il cecio nero, la cipolla di e altro ancora. Un percorso naturalistico, ma anche immerso nella cultura, che prevede per Giorgio una parte a piedi, una in bici, una a cavallo e in canoa. La varietà di questi paesaggi rende questo itinerario unico nel suo genere e lungo il percorso lui si fermerà di tanto in tanto per cucinare qualcosa trovato lungo il cammino, o portato dai produttori limitrofi. Avrà una specie di cinturane con boccette varie dove tenere olio aceto e altre cose essenziali e cucinerà con un fornelletto da campo o con un bbq portatile. L’intento è rendere tutti i camminamenti che faremo, ce ne sono in tutta Italia tantissimi, dei luoghi di attrazione e per incontri particolari. Rendere sempre più dinamico il nostro personaggio più amato.

MAX SFIDA LE CALORIE SUMMER EDITION
In onda tutti i giovedì alle 21.30 in prima visione su Gambero Rosso
Quando inizia l’estate per Max il mare è fondamentale si ricarica. Si è trasferito a Nettuno con tutta la famiglia, ma non c’è da rilassarsi; la sfida alle calorie continua anche qui…una sfida un po’ più tranquilla …mare sole…e anche qualche piccolo piacere per la gola.. Ovviamente …Si allenerò come può in maniera diversa, ma anche al mare le modalità sono infinite, non bisogna trovare scuse. E poi Max realizzerà qualche bella ricetta fresca, con i prodotti del mare, estivi e stagionali. Caterina la sua nutrizionista sta in ferie, ma non lo lascia solo neanche in vacanza. E ci sarà il trainer che lo segue, amici nuotatori che lo spronano, perché è sempre importante farsi motivare.

PAW PATROL – UN CUCCIOLO A SETTIMANA (STUNT)
Dal 2 agosto tutti i giorni alle 20.30 in prima visione su Nick Jr. e in streaming su NOW
Il primo mitico film dei Paw Patrol sta per arrivare nei cinema italiani e Nick Jr è già pronto a festeggiare la squadra di salvataggio a quattro zampe. più amata dai bambini! Ti serve un ripasso sui componenti della squadra? Ogni settimana su Nick Jr ci sarà una programmazione speciale, una striscia dedicata ad un cucciolo alla volta: si parte con Marshall, Zuma, Rocky fino ad Everest e Tracker! (repliche)

POWER RANGERS DINO FURY
Dal 30 agosto alle 21.10 in prima visione su Nickelodeon e in streaming su NOW
In questa nuova stagione i Power Rangers dovranno affrontare una minaccia che arriva da lontano, si tratta di un gruppo di alieni provvisti di armi biologiche.

GRIZZY E I LEMMINGS – St.3
Dal 23 agosto tutti i giorni dalle 8.30 e alle 18.55 in prima visione su boomerang e in streaming su NOW
Si consolida la S3 di Grizzy, sempre in viaggio con i Lemmings alla scoperta di nuovi luoghi lontano da casa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport -
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i s...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011
  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012