Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 20 - 26 Ottobre 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 20 - 26 Ottobre 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 20 AL 26 OTTOBRE 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 20 - 26 Ottobre 2019WATCHMEN  
Dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre doppiato in italiano
Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell'acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson, insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

X FACTOR 13 – I LIVE  
Dal 24 ottobre, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Torna con una nuova edizione il talent dei record ed entra nella fase clou. Dopo le audizioni, il Bootcamp e l’Home Visit, le squadre sono pronte e il tavolo dei giudici è scottante. Nella giuria vedremo al loro esordio e per la prima volta live Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel accanto alla Veterana Mara Maionchi. A condurre è come sempre il padrone di casa Alessandro Cattelan, da quest’anno anche creative producer dello show.

LE KARDASHIAN
Dal 21 ottobre, da lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Il reality show di culto che è diventato un fenomeno di costume negli Stati Uniti, dando vita a innumerevoli spin-off, arriva anche in Italia: “LE KARDASHIAN”, lo show che segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood. Creatore e produttore esecutivo della serie è Ryan Seacrest (conduttore di American Idol e co-conduttore di LIVE with Kelly and Ryan). Le star dello show sono le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie. Dal 2007 il reality segue gli alti e i bassi delle loro vite personali e professionali, i matrimoni e le rotture, le nascite dei loro figli, tensioni familiari e momenti felici. Uno sguardo senza filtri nelle loro vite che è il segreto del loro impero mediatico. Le cinque sorelle sono diventate celebrities, trendsetter, influencer, imprenditrici con le loro linee di moda o di cosmetica, regine assolute del jet set internazionale. Insieme raccolgono un totale di quasi 600 milioni di followers su Instagram, 170 milioni su Twitter e 100 milioni su Facebook.

DOMENICA 20 OTTOBRE

ALLA RICERCA DI TEDDY   
Domenica 20 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Commedia francese per tutta la famiglia. Michel ha perso all'aeroporto l'orsetto di peluche a cui tiene di più sua figlia. Per recuperarlo, mette un annuncio offrendo una ricompensa e l’impiegato dell'aeroporto Sofiane, intravedendo un’opportunità di guadagno facile, finge di averlo ritrovato. La bugia viene presto scoperta e l’unica cosa che rimane da fare a Sofiane è aiutare Michel a ritrovarlo.

OMAGGIO A BURT LANCASTER
Domenica 20 ottobre, dalle 6.40 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 20 ottobre 1994 si spegneva a Los Angeles l’attore premio Oscar® (Il figlio di Giuda) Burt Lancaster, che l'American Film Institute ha inserito al diciannovesimo posto tra le più grandi star della storia del cinema. A 25 anni di distanza, Sky Cinema Due gli dedica la programmazione mattutina con tre film che lo vedono protagonista: LA ROSA TATUATA, film che segnò l’esordio hollywoodiano di Anna Magnani che vinse l’Oscar® (insieme a quelli per la miglior fotografia e scenografia); L'UOMO DI ALCATRAZ, il dramma carcerario di John Frankenheimer che fece ottenere a Lancaster il premio come miglior attore al Festival di Venezia; e GRUPPO DI FAMIGLIA IN UN INTERNO, raffinato dramma di Luchino Visconti vincitore di due David di Donatello, in cui troviamo Lancaster al fianco di Silvana Mangano.

LUNEDÌ 21 OTTOBRE

WIDOWS - EREDITÀ CRIMINALE   
Lunedì 21 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Il regista di 12 Anni schiavo e Shame, Steve McQueen, dirige Viola Davis, Michelle Rodriguez, Liam Neeson, e Colin Farrell in un “heist movie” al femminile. Una banda di esperti rapinatori rimane uccisa durante un colpo ai danni del gangster nero Jamal Manning, che sta cercando di entrare in politica per soffiare il distretto alla famiglia Mulligan. Quando Veronica, vedova del capo della banda, riceve minacce da Jamal che rivuole i suoi soldi, alla donna non resta che riunire le altre vedove e portare a termine la missione dei mariti defunti.

MARTEDÌ 22 0TTOBRE

DOLCEROMA  
Martedì 22 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Fabio Resinaro, che aveva debuttato alla regia col collega Fabio Guaglione con Mine con Armie Hammer, confeziona una commedia dalle sfumature noir con Lorenzo Richelmy, Luca Barbareschi (qui anche in veste di produttore), Valentina Bellè, Francesco Montanari, Claudia Gerini e Iaia Forte. Il giovane Andrea ha ambizioni da scrittore, ma fa l’inserviente all’obitorio. La sua occasione arriva quando un produttore decide di far diventare un suo romanzo un film. Il risultato però rischia di essere disastroso.

BUON COMPLEANNO SPIKE JONZE  
Martedì 22 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Il 22 ottobre il geniale regista e sceneggiatore statunitense Spike Jonze, vincitore dell’Oscar® 2013 per la sceneggiatura originale per Lei, compie 50 anni. Sky Cinema Due, gli dedica la programmazione dalla seconda serata con due film: IL LADRO DI ORCHIDEE con Nicolas Cage e Meryl Streep, che fece ottenere a Jonze il premio per la miglior regia al Festival di Berlino, ed ESSERE JOHN MALKOVICH, la brillante commedia d'esordio di Jonze che vede protagonisti John Cusack e Cameron Diaz, oltre allo stesso Malkovich.

911 - S.3
La prima parte della nuova stagione dal 22 ottobre fino al 17 dicembre, ogni martedì alle 21.00 su FOX LIFE
Creato da Ryan Murphy e Brad Falchuck, gli ideatori di American Horror Story e American Crime Story. 911 racconta la vita e le storie di un team di pronto intervento che si batte per affrontare le più pericolose e inaspettate emergenze quotidiane, trovando sempre il tempo e la forza anche per le questioni personali. Lo show è un perfetto mix tra un procedurale e una drama mettendo al centro della scena emergenze estreme.

THE RESIDENT - S.3
La prima parte della nuova stagione dal 22 ottobre fino al 17 dicembre, ogni martedì alle 22.00 su FOX LIFE
Le serie narra le vicende di un ospedale di Atlanta, il Chastain Park Hospital, in particolare quelle del dott. Conrad Hawkins, dello specializzando del primo anno Devon Pravesh e dell'infermiera Nic (Nicolette) che ha un rapporto speciale con Conrad. La storia si concentra su vari aspetti della medicina, dalle emergenze alle operazioni, fino ad arrivare all'etica. La morale di molti personaggi viene messa in discussione. Matt Czuchry ed Emily VanCamp, che in molti conoscono grazie ad Una Mamma Per Amica e Revenge, torneranno per la terza stagione.

MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE

NATIVE SON
Mercoledì 23 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Un cast di giovani stelle hollywoodiane, composto da Ashton Sanders (Moonlight), Margaret Qualley (C’era una volta… a Hollywood) e Nick Robinson (Tuo, Simon), dà vita al film targato HBO presentato al Sundance 2019 e tratto dall’omonimo romanzo di Richard Wright. Big, un giovane afroamericano di Chicago, accetta il lavoro come autista di una ricca famiglia. Questo lavoro è per lui un’occasione di riscatto e buoni guadagni ma, suo malgrado, rimane coinvolto in un incidente che rischia di fargli perdere tutto, anche la libertà.

KRIPTON S.2
Dal 23 ottobre, ogni mercoledì alle 21.15 su Premium Action
Continua la storia del pianeta Krypton e di Seg-El, nonno di Kal-El, meglio conosciuto come Superman. Nella seconda stagione potremo assistere a come il pianeta, salvato alla fine della prima, si evolve e cambia davanti agli occhi dei protagonisti. Molte le novità e i nuovi personaggi: Adam Strange, capace di viaggiare nel tempo; il pianeta Braniac e il generale Zod, nemico numero uno di Superman; l’alieno Doomsday, liberatosi dalla prigione negli ultimi secondi della prima stagione. La serie è stata ideata da David S. Goyer, sceneggiatore della trilogia de Il Cavaliere Oscuro, de L’Uomo d’Acciaio e di Batman vs Superman.

DISASTRI METROPOLITANI
Dal 23 ottobre, ogni mercoledì alle 22.00 su Discovery Science
Londra, New York, Miami e Tokyo sono quattro enormi metropoli costantemente a rischio di catastrofi naturali. È per questo che team di ingegneri e scienziati da tutto il mondo studiano un modo per difenderle da possibili cataclismi. Ogni episodio racconta la storia di una città e quali soluzioni futuristiche si stiano realizzando per resistere alla forza distruttiva degli elementi atmosferici, in una corsa contro il tempo e contro le leggi della natura.

THE DAY AFTER POMPEI
Mercoledì 23 ottobre, alle 22.40 su History e in streaming su NOW TV
È una delle più grandi catastrofi naturali della storia dell'umanità. Ma il mito di Pompei continua a vivere oggi, a quasi 2000 anni di distanza dalla terribile eruzione del Vesuvio, senza perdere nulla del suo fascino. Oltre un milione di turisti visitano ogni anno le rovine della città antica. Così Pompei è diventata un archetipo per le città dell'Impero Romano. Ma Pompei, dopo la sua scomparsa, ha ancora una storia da raccontare. Una storia di disastri naturali che colpiscono direttamente l’uomo, colpiscono società altamente civilizzate centrandole proprio nel cuore: mietono innumerevoli vittime, distruggono arte e cultura, paralizzano infrastrutture ed economia e costringono interi popoli a migrare verso altre terre, altri Paesi. Così la catastrofe di Pompei con le sue conseguenze è anche una parabola del presente. Il documentario "The Day After Pompei" racconta, per la prima volta in assoluto, cosa è successo dopo l’eruzione del Vesuvio, spiegando come e perché Pompei è stata ricostruita con il massimo sforzo, col massimo impiego di risorse e mezzi. Il film mostra, inoltre, quali enormi problemi siano stati affrontati per realizzare la ricostruzione e come siano stati risolti, mostrando, in fondo, quale forte legame ci sia tra la catastrofe di 2000 anni fa e la nostra realtà contemporanea. Insieme all'archeologa Ersilia D'Ambrosio intraprendiamo un viaggio nel mondo antico e ci aiuta a ricostruire uno spaccato di vita quotidiana dei sopravvissuti all’eruzione mostrandoci una nuova immagine di Pompei, completamente diversa da quella alla quale siamo abituati. "Pompei è un deposito vivente di conoscenza e un inesauribile tesoro di nuove e sorprendenti scoperte", dice Ersilia, "non è la fine di Pompeii, ma la continuità di un mondo antico modernissimo e terribilmente affascinante".

GIOVEDÌ 24 OTTOBRE

AN ACCEPTABLE LOSS – DECISIONE ESTREMA
Giovedì 24 ottobre, alle 21.15, fino al 31 ottobre su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Thriller politico con Jamie Lee Curtis. Elizabeth lascia il suo lavoro come consigliere per la sicurezza degli Stati Uniti per insegnare all'università. Convinta di essere riuscita a cambiare vita, la sua tranquillità è bruscamente interrotta quando uno studente comincia a perseguitarla e contestualmente inizia a ricevere pressioni anche da parte del governo.

SABATO 26 OTTOBRE

LA FIGLIA DELLA SCIAMANA II – IL DONO DEL SERPENTE  
Sabato 26 ottobre, alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Continuano le avventure fantastiche di Dina, giovane ragazza che ha ereditato le abilità soprannaturali e magiche dalla madre. Dina è fuggita nelle Highlands in cerca del malvagio Drakan, quando un giorno incontra un uomo misterioso che sostiene di essere suo padre. Uniranno però le loro forze quando suo fratello Davin e l’amico Nico saranno fatti prigionieri a Sagisborg.

COCO CHANEL – UNA DONNA IN GUERRA
Sabato 26 ottobre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un ritratto di una delle donne più iconiche del XX secolo. La lunga vita di Gabrielle Chanel, per tutti Coco, è stata un’infinita battaglia che le ha permesso di diventare ricca e di creare un impero che domina ancora oggi il mondo della moda. Fin dalla nascita, Chanel è stata in guerra: una guerra contro l'ordine sociale, contro le convenzioni, contro gli uomini, contro i banchieri, contro i suoi contemporanei. Una guerra contro il mondo intero. Un carattere d'acciaio e un forte istinto di sopravvivenza le hanno permesso di diventare un mito conosciuto in tutto il mondo. Socialista, stilista, spia e vecchia ribelle, Chanel si è costantemente reinventata per tutta la sua esistenza, creando la sua leggenda.

HAPPY HALLOWEEN
Da sabato 26 a giovedì 31 ottobre su Sky Cinema Family
Da sabato 26 a giovedì 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween, Sky Cinema Family propone una programmazione interamente dedicata ai “piccoli brividi”, ospitando streghe, fantasmi, maghi e spiriti misteriosi, case stregate e simpatici mostri. Sono da non perdere: le prime visioni WILDWITCH – IL MONDO SELVATICO e LA FIGLIA DELLA SCIAMANA II – IL DONO DEL SERPENTE, oltre al precedente capitolo di quest’ultimo LA FIGLIA DELLA SCIAMANA; l’avventura firmata Terry Gilliam I FRATELLI GRIMM E L’INCANTEVOLE STREGA con Heath Ledger, Matt Damon e Monica Bellucci; il terzo capitolo della fortunata saga d’animazione HOTEL TRANSYLVANIA 3 – UNA VACANZA MOSTRUOSA in cui il vampiro Drac si innamora di una donna pericolosa durante una crociera; la commedia fantastica, tratta da un romanzo di Cornelia Funke, GHOSTHUNTERS – GLI ACCHIAPPAFANTASMI in cui un bambino scopre in cantina un buffo fantasmino e ci stringe amicizia; l’avventura ispirata ai libri per ragazzi di R.L. Stine PICCOLI BRIVIDI 2 – I FANTASMI DI HALLOWEEN, che vede la partecipazione di Jack Black; e i due capitoli dedicati a una giovane e intraprendente streghetta BIBI, LA PICCOLA STREGA e BIBI E IL SEGRETO DELLA POLVERE MAGICA.

SCARY HALLOWEEN
Da sabato 26 a giovedì 30 ottobre e Maratona “Blumhouse” giovedì 31 ottobre dalla mattina alla nottesu Sky Cinema Suspense
Sky Cinema Suspense ci accompagna alla notte più macabra dell’anno con una speciale programmazione: dal 26 al 30 ottobre con 5 giorni da brivido e giovedì 31 con un’imperdibile maratona di horror targati Blumhouse, che prevede alle 21.00 la prima visione ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE. Tra i tanti film previsti dal 26 al 30 ottobre sono da segnalare: i primi due capitoli della saga con Naomi Watts THE RING e THE RING 2; il celebre horror firmato Brian De Palma con Sissy Spacek protagonista CARRIE, LO SGUARDO DI SATANA, tratto dal romanzo d'esordio di Stephen King; il settimo e l’ottavo capitolo sul temibile Enigmista, SAW 3D - IL CAPITOLO FINALE e SAW: LEGACY; il film che vede al centro un'entità maligna nata su Internet SLENDER MAN; HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE con Toni Collette e Gabriel Byrne, in cui una famiglia viene perseguitata da oscure minacce dopo la morte dell'anziana matriarca; l’horror rivelazione del 2018 diretto e interpretato da John Krasinski A QUIET PLACE – UN POSTO TRANQUILLO, con Emily Blunt; il DRACULA DI BRAM STOKER diretto da Francis Ford Coppola, vincitore di 3 Oscar®, con Gary Oldman con il mantello del principe delle tenebre e Winona Ryder e Anthony Hopkins; lo spaventoso horror che ha stregato il maestro Stephen King BABADOOK; il formidabile e demoniaco film diretto da Roman Polanski ROSEMARY'S BABY, con Mia Farrow; i due capitoli cinematografici tratti dal celebre videogame SILENT HILL e SILENT HILL: REVELATION; il film sul detective celebre dell’incubo nato dalla penna di Tiziano Sclavi, DYLAN DOG – IL FILM; e il cult diretto da Sam Raimi, ultimo capitolo di una trilogia, L’ARMATA DELLE TENEBRE con Bruce Campbell. Giovedì 31 ottobre la maratona Blumhouse parte alle 7 del mattino e arriva fino a notte fonda. Oltre alla prima visione, sono da non perdere: il temibile ritorno del demone che istiga al parricidio in SINISTER 2 con Shannyn Sossamon; due capitoli del fenomeno-horror campione d'incassi PARANORMAL ACTIVITY 2 e PARANORMAL ACTIVITY 3; e HALLOWEEN (seconda serata) prodotto da John Carpenter e interpretato da Jamie Lee Curtis, sequel del capolavoro del 1978.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo vinto l'edizione precedente disputata in Ungheria e Slovenia, mentre l'Italia si è aggiudicata il successo nel 2004. La finale è programmata per sabato 8 luglio...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017