#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 17 - 23 Novembre 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 17 - 23 Novembre 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 18 novembre 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 17 AL 23 NOVEMBRE 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 17 - 23 Novembre 2019BRITANNIA S.2  
Dal 22 novembre, tutti i venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Avvincente drama storico a tinte fantasy, torna la produzione originale Sky sulla conquista della Britannia da parte dei romani. A due anni dall’invasione, la profezia che potrebbe salvare la Britannia verrà messa a rischio quando i due fratelli Veran e Harka inizieranno un’epica battaglia che spaccherà i Druidi in due fazioni contrapposte.

ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND S.5
Dal 18 novembre, dal lunedì al venerdì alle 13.25 circa su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Dal 18 novembre arrivano su Sky gli episodi inediti di Alessandro Borghese Kitchen Sound 5, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef – ideata e prodotta da Level33 e AB Normal. Nuove e golose puntate nelle quali ritroveremo, tra gli ospiti, vecchi amici di Alessandro che allargheranno il panorama culinario di ABKS ai dolci, alla pizza e al pane: tornano infatti il grande pasticcere Sal De Riso e il "pizza-ricercatore" Renato Bosco.

33 GIRI ITALIAN MASTERS – TERZA STAGIONE  
Dal 20 novembre, tutti i mercoledì alle 21.45 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Torna la produzione Originale Sky Arte che riscopre gli album che hanno segnato la storia della musica italiana. Dischi indimenticabili diventati pietre miliari della nostra discografia. In ogni puntata riapriremo le bobine con i nastri originali delle canzoni in un viaggio alla scoperta dai segreti dei più importanti dischi delle grandi firme della musica. Tanti gli album e gli artisti che saranno raccontati nella nuova stagione: Oro, incenso e birra di Zucchero, Il ballo di San Vito di Vinicio Capossela, Burattino senza fili di Edoardo Bennato e gli album omonimi di Lucio Dalla e Luca Carboni.  

DOMENICA 17 NOVEMBRE

COCAINE – LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK
Domenica 17 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Yann Demange (’71) porta sul grande schermo la vera storia del più giovane informatore del FBI in un noir con Richie Merritt, Matthew McConaughey e Jennifer Jason Leigh. Detroit, 1984. Il 15enne Rick aiuta il padre nel traffico di armi e si guadagna il rispetto delle bande di criminali del quartiere, composte unicamente da gente di colore. Ricattato dal FBI, che vuole costringerlo a incastrare il padre, Rick accetta di fare l'informatore e contribuisce a smantellare una rete di spacciatori. Le cose però precipitano quando inizia a spacciare per conto proprio.

LUNEDÌ 18 NOVEMBRE

CITY OF LIES – L’ORA DELLA VERITÀ
Lunedì 18 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Thriller con Johnny Depp e Forest Whitaker sulla storia vera del detective che venne chiamato a indagare sulla morte dei rapper Notorious B.I.G. e Tupac Shakur. Anni dopo gli omicidi dei due rapper, il reporter Jack Jackson è in cerca su una nuova verità sui due casi e rintraccia Poole, il detective che anche dopo aver lasciato il dipartimento ha privatamente continuato le indagini.

DATE NIGHT CON COLIN FIRTH
Lunedì 18 novembre, alle 21.00 su Comedy Central
Stappate la vostra bottiglia di vino migliore, perché staserà verrà a trovarvi il gentleman inglese della romantic comedy! Per il ciclo ‘Date night con Colin Firth’ due classici che fondono alla perfezione risate e romanticismo: ‘Il Diario di Bridget Jones’ e ‘Love Actually’! Se poi volete indossare un maglione natalizio con un alce sopra… fate pure! Su queste cose Colin non si formalizza!

EFFETTO NOSTRADAMUS
Dal 18 novembre, tutti i lunedì alle 23.30 su BLAZE
Che cosa ci aspetta domani? La fine del mondo è vicina? C’è solo un modo per rispondere a queste domande sul nostro futuro: guardare al passato, scovare, analizzare e sviscerare le profezie che uomini di tutte le culture hanno elaborato sul tema. Non solo Nostradamus, ma prima e dopo di lui, i Maya, gli Egizi, e poi Leonardo Da Vinci, Isaac Newton fino alle profezie di Fatima, l’uomo ha individuato indizi e ha cercato le prove per prevedere la fine dei giorni. Effetto Nostradamus esamina e stabilisce le connessioni tra queste diverse profezie e ciò che accade oggi intorno a noi: guerre, disastri naturali, attacchi terroristici e fenomeni inspiegabili. Storici e scienziati ci aiuteranno a distinguere i fatti dalle leggende, il riscontro sul campo dalle teorie cospiratorie, mossi dall’unico obiettivo di stabilire la verità definitiva sulla fine del mondo.

FUORI LA VOCE
Dal 18 novembre, ogni lunedì alle 21.10 su laF
Un microfono aperto per dare voce a ospiti competenti e appassionati, temi urgenti, pensieri attuali, idee nuove e racconti personali: nella nuova produzione originale di laF, l’importante è ascoltare. Il tema di puntata, ogni volta diverso, è raccontato in una storia di copertina dallo scrittore STEFANO MASSINI, che apre il sipario del palco sul quale si alternano due protagonisti per ogni puntata, chiamati a dire la loro, a prendere posizione: il volto noto di ospiti conosciuti e appassionati, e quello qualificato di alcuni «addetti ai lavori». E così Beppe Severgnini, Gad Lerner, Daniele Silvestri, Paolo Fresu, Lella Costa, Ascanio Celestini, Chef Rubio e tanti altri si alternano per parlare di educazione, bellezza, futuro, resistenza, cittadinanza, eterna giovinezza. Tanti temi urgenti per un’antologia di pensieri e riflessioni necessari, per tirare fuori la voce!

MARTEDÌ 19 NOVEMBRE

IL VIZIO DELLA SPERANZA
Martedì 19 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Pina Turco, Massimiliano Rossi (Gomorra – La serie), e Marina Confalone, miglior attrice protagonista ai David di Donatello 2019, sono al centro del film diretto da Edoardo De Angelis (Indivisibili, Perez.) che ha ricevuto il premio del pubblico al Festival di Roma 2018. Maria è cresciuta marcata da un abuso sessuale che le ha segnato il volto e l’ha privata della possibilità di avere figli. Braccio destro di una pappona tossicomane, Maria traghetta sul Volturno le prostitute nigeriane che affittano l'utero per sopravvivere.

ABU SIMBEL – UN TRASLOCO FARAONICO
Martedì 19 novembre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
L’avvincente racconto del trasferimento dei templi di Abu Simbel, traslocati in una nuova area dopo la costruzione della Diga di Assuan negli anni ’60. A sud della diga si sarebbe creato un lago artificiale (il lago di Nasser) che avrebbe alterato il paesaggio: oltre 500 chilometri della valle de Nilo sarebbero stati sommersi dalle acque e il patrimonio archeologico qui ospitato si sarebbe perduto. In particolare gli splendidi templi di Abu Simbel, due enormi templi in roccia, ricavati nel fianco della montagna. A costruirli, sul confine meridionale del regno, fu il faraone Ramses II nel XIII avanti Cristo. Sulla facciata del Tempio Maggiore, alta 33 metri e larga 38, quattro statue di 21 metri rappresentano il faraone sul trono. La struttura è orientata in modo che i raggi del sole due volte l’anno (il 22 febbraio e il 21 ottobre) possano raggiungere le stanze più interne. Il Tempio Minore, dedicato alla moglie di Nefertari, è ornato sulla facciata larga 28 metri e alta 12 da sei statue di 10 metri.

MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE

AFFAIRS OF THE STATE – INTRIGHI DI STATO
Mercoledì 20 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Thriller politico che nel cast vede anche Mimi Rogers, Adrian Grenier (Entourage) e Thora Birch. Michael Lawson è un giovane assistente alla campagna elettorale di un candidato alla presidenza degli Stati Uniti. È molto ambizioso e per farsi largo nel mondo della politica è disposto a tutto, persino ad andare a letto con la moglie del politico. Così facendo però finisce in una spirale di corruzione e ricatti.

STUMPTOWN
La prima parte dal 20 novembre all’8 gennaio, tutti i mercoledì alle 21.00 su FOX
Adattamento dell’omonima graphic novel pubblicata dal 2009 e inedita in Italia. Dex Parios, interpretata da Cobie Smulders, è una brillante investigatrice privata con un passato nell’esercito che ne ha segnato in qualche modo la vita. Squattrinata e dotata di un carattere estremamente forte Dex Parios conduce una vita caotica e spesso il suo modo di essere la porta a creare problemi a chiunque le stia intorno. In ogni episodio l’investigatrice dovrà risolvere i più svariati casi che le verranno affidati, bilanciando il tutto con la sua complicata vita privata.

GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE

SUPER PALLA DI PELO
Giovedì 21 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
La giovane Emilia ha una vita nella norma e divide il suo tempo tra la scuola e le case dei genitori divorziati. Tutto cambia quando un giorno il suo porcellino d'India le morde il dito. Emilia acquisisce così la segreta abilità di trasformarsi in una eroina pelosa in grado di volare e di risolvere ogni problema con i suoi superpoteri.

VENERDÌ 22 NOVEMBRE

VITELLONI ALLO SBARAGLIO
Venerdì 22 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Alain Chabat in una commedia sulla crisi di mezza età. Gilbert è sposato da 30 anni e, quando conosce il suo futuro genero Thomas, lo invita a non sprecare la sua vita col matrimonio. Convinti che la libertà sia altrove, i due si lanceranno così in una nuova vita piena di peripezie, cercando di recuperare anche a caro prezzo i sogni della loro adolescenza.

SABATO 23 NOVEMBRE

L’UOMO DAL CUORE DI FERRO
Sabato 23 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Jason Clarke, Rosamund Pike e Mia Wasikowska nel film, ispirato al romanzo di Laurent Binet "HHHH", che fornisce un ritratto inedito di Reinhard Heydrich, uno dei più potenti gerarchi della Germania nazista. L’ascesa politica di Heydric: dalla nomina a responsabile dell'Intelligence delle SS da Himmler fino all’ideazione della “soluzione finale della questione ebraica”.

COMBATTIAMO LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
Da sabato 23 a lunedì 25 novembre, su CRIME+INVESTIGATION
Il fenomeno della violenza sulle donne è un dramma di portata globale. Crime +Investigation, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, dedica interamente la sua programmazione al tema. Tre giorni di speciali, serie e film dedicati a casi di femminicidio, storie di abusi fisici e psicologici, ma anche ai racconti delle donne che ce l’hanno fatta e che hanno trovato il coraggio di denunciare e riprendere in mano la propria vita. Storie drammatiche di violenza e di crimine, ma anche di riscatto e rinascita. Un evento senza precedenti per far sì che i riflettori su questo triste fenomeno non si spengano e che questa strage continua possa presto arrestarsi.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video