Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 2 - 8 Febbraio 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 2 - 8 Febbraio 2020

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 2 - 8 FEBBRAIO 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 2 - 8 Febbraio 2020THE NEW POPE – FINALE DI STAGIONE
Venerdì 7 febbraio, dalle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. In simulcast su Sky Cinema Uno
Gran finale per la serie Sky Original creata e diretta dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino. Il Vaticano è troppo piccolo per due Pontefici: nell’ultimo episodio, un evento inatteso e drammatico porterà all’attesissimo confronto fra Giovanni Paolo III (John Malkovich) e Pio XIII (Jude Law), miracolosamente risvegliatosi da un coma che sembrava eterno.

BRAVE RAGAZZE
Lunedì 3 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
A pochi mesi dall’uscita sala, l’heist-movie al femminile diretto da Michela Andreozzi, ispirato alla storia vera di una banda di rapinatrici francesi travestite da uomini, che operavano ad Avignone negli anni 80. A interpretare le quattro rapinatrici dell’improbabile banda di amiche, che vogliono cambiare la propria vita, troviamo Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D'Amico, mentre il ruolo del commissario è affidato a Luca Argentero.

DOMENICA 2 FEBBRAIO

CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI
Domenica 2 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
L’attrice e regista libanese Nadine Labaki (Caramel) dirige il suo terzo lungometraggio, vincitore del Premio della giuria al Festival di Cannes 2018 e candidato agli Oscar® 2019. Lo struggente ed emozionante racconto di Zain, un ragazzino di Beirut che, per un tragico evento, si trova costretto ad abbandonare la numerosa e povera famiglia. Nonostante le numerose difficoltà che incontra, Zain non perde la speranza ed è pronto a ribellarsi al sistema, arrivando al punto di portare i suoi stessi genitori in tribunale con l’accusa di averlo messo al mondo.

SOLEIMANI: IL SIGNORE OSCURO DELL’IRAN
Il 2 febbraio alle 21.50 in prima visione TV su History
History racconta la storia contemporanea con un grande special al mese all’interno del ciclo History Now. Dal terrore seminato dai miliziani dell’ISIS alla crisi della Nord Corea, passando attraverso i mutamenti della finanza mondiale e le battaglie sui diritti umani: la storia si sta facendo ogni giorno, e le grandi storie di oggi muteranno il futuro di tutti noi. Questo mese per il ciclo History Now: SOLEIMANI: IL SIGNORE OSCURO DELL’IRAN La guerra civile irachena. L'ascesa dello Stato islamico. Lo sviluppo nucleare dell’Iran. Dal 1998 alla guida del Quds, le unità speciali delle guardie rivoluzionarie iraniane, Qasem Soleimani ha svolto negli ultimi 20 anni un ruolo centrale negli eventi più controversi del Medio Oriente: per molti è stato l’impersonificazione del potere militare in Iran, temuto dall'Occidente e venerato in Medio Oriente. Ma il 3 Gennaio 2020 un attacco missilistico ordinato dal presidente Trump ha distrutto il convoglio sul quale viaggiava, alle porte dell’aeroporto internazionale di Baghdad, uccidendo questa figura chiave del potere militare Iraniano e scatenando venti di guerra che hanno indignato e terrorizzato il mondo.A un mese esatto dalla morte di Qasem Soleimani, History Now presenta uno straordinario documentario che porta alla luce i misteri di questafigura influente quanto occulta: attraverso resoconti di prima mano, analisi degli accordi e delle alleanze segrete e interviste a chi negli ultimi 20 anni gli ha dato la caccia, scopriremo la verità sul più potente comandante del Medio Oriente: un uomo capace, con la sua morte, di portarci sull’orlo della Terza Guerra Mondiale.

LUNEDÌ 3 FEBBRAIO

TORRE EIFFEL – LA DAMA DI FERRO
Lunedì 3 febbraio, alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Difficile immaginare Parigi senza di lei. Eppure la Tour Eiffel nasce come struttura effimera. Come riesce questa torre smisurata a trasformarsi nel simbolo di Parigi e della Francia? Lo scopriremo in questo documentario. Per capirlo dobbiamo entrare nella testa dell’uomo che le ha dato il nome. Il mago del ferro, Gustave Eiffel. Siamo nel 1884, alla fine del diciannovesimo secolo questo ingegnere di una cinquantina d’anni si è già costruito una solida reputazione nel mondo, dell’architettura. Al suo attivo vanta diverse grandi opere in metallo, come il ponte sul Duero, a Oporto, il viadotto di Garabit nel Cantal, o ancora l’armatura della Statua della Libertà. Ma Eiffel sogna di passare alla storia. E ben presto gli si presenterà questa occasione unica.

FUOCO SACRO – IL TALENTO E LA VITA
Lunedì 3 febbraio alle 21.10 su laF
Dopo aver raccontato il «fuoco sacro» che ha acceso la vita e le opere di Alda Merini e Luciano Bianciardi, quello di lunedì 3 febbraio di laF è un viaggio nella biografia di altri due grandi autori della letteratura italiana del Novecento: CESARE PAVESE e ELSA MORANTE. Dietro l’immagine dello scrittore piemontese e dell’autrice romana si nascondono due talenti tormentati e le loro emozioni. In ogni puntata un autore e un suo libro decisivo, per ogni opera una biografia in bilico tra il furore dell’arte e un’esistenza vissuta sull’orlo delle emozioni più profonde. A dare corpo e voce ai due scrittori sono gli attori PIETRO DE SILVA e SONIA BERGAMASCO.

VICTOR E VALENTINO
Dal 3 febbraio, da lunedì a venerdì, alle 19.15 su Cartoon Network
VICTOR E VALENTINO segue le avventure di due fratellastri, Vic e Val, che trascorrono le vacanze estive dalla nonna di nome Chata, per aiutarla a gestire il suo stand di tacos in un piccolo villaggio del Messico chiamato Monte Macabre. Qui, i miti e le leggende del folklore messicano sono molto forti e l’atmosfera che si respira è magica ed enigmatica. I due fratelli non sono cresciuti insieme, per questo non si conoscono abbastanza e i loro caratteri sono molto diverse. Sarà compito di nonna Chata aiutarli a conoscersi meglio. Val ha dieci anni, è curioso, serio e molto affidabile, innamorato dell’arte e del collezionismo, mentre Vic, che di anni ne ha nove, è più impulsivo, irrazionale, ama lo sport, i videogiochi e disegnare. Nonna Chata invece, vive a Monte Macabre da moltissimo tempo e il suo stand di tacos è il più buono della città! Ma la bontà della sua cucina non è certo l’unica qualità dell’’anziana signora: Chata possiede, infatti, dei superpoteri legati all’acqua e alla luce. Ama moltissimo i suoi due nipotini e li incoraggia a scoprire i numerosi misteri del luogo e a condividere insieme tante avventure, senza mettersi però nei guai! Il mondo che circonda i due protagonisti è pieno, infatti, di stranezze e personaggi bizzarri. Attraverso la loro fantasia e la conoscenza più profonda delle leggende, Vic e Val si troveranno a crescere e a conoscere se stessi

BIG CAT MONTH 2020
Dal 3 febbraio al 2 marzo, ogni lunedì alle 22.05 su Nat Geo WILD
A febbraio un appuntamento da non perdere! Torna anche quest’anno il Big Cat Month, l’evento più atteso e rappresentativo di Nat Geo Wild: un intero mese dedicato ai grandi felini. Il Big Cat Month si sposa perfettamente con l’iniziativa Big Cat, promossa dalla National Geographic Society, che ha l’obiettivo di supportare gli scienziati che lavorano tutti i giorni alla conservazione delle specie dei nostri amati grandi felini. Quest’anno festeggiamo il decimo anniversario del Big Cat Month: partito nel 2010 in sordina e con la durata di una sola settimana, l’evento è arrivato ad oggi con una risonanza ed un’importanza enorme. Tante cose sono cambiate in questi dieci anni, ma non l’impegno di National Geographic nella salvaguardia e tutela dei grandi felini.

DOLCEMENTE
In onda ogni lunedì e martedì del mese alle 18.30 su Gambero Rosso
Maurizio Santin è ormai un’istituzione. I suoi dolci hanno fatto scuola e in tutte le case degli appassionati almeno una volta qualcuno si è cimentato a riprodurre i suoi dolci e a seguire i suoi consigli. Maurizio ha sempre diviso le sue creazioni fra alta pasticceria e dolci di casa, così ce da una parte possiamo continuare a sognare, e dall’altra possiamo cercare di calcare le sue orme. Ma se siete appassionati pazienti e molto attenti nulla vi impedirà di seguire le sue istruzioni passo passo e diventare un grande pasticciere. Non perdete le sue nuove ricette con farete un “figurone”.

MARTEDÌ 4 FEBBRAIO

GIORNATA MONDIALE CONTRO IL CANCRO
Giovedì 4 febbraio dal preserale alla seconda serata su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
Per la Giornata mondiale contro cancro, che ricorre il 4 febbraio, Sky Cinema Drama si unisce al coro di sensibilizzazione proponendo che trattano questa tematica. Questi i 3 film previsti dal preserale alla seconda serata: NEMICHE AMICHE, con Julia Roberts nei panni di una fotografa che ha problemi relazionali con i figli e l’ex moglie (Susan Sarandon) del compagno, ma la malattia di quest’ultima cambierà le cose; FREEHELD: AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA con Julianne Moore nei panni di una malata terminale che ingaggia una battaglia per cambiare la legge in vigore e destinare la sua pensione alla donna di cui è innamorata, interpretata Ellen Page; e AUTUMN IN NEW YORK, struggente love story con Richard Gere e Winona Ryder che interpreta una ragazza affetta da una malattia incurabile.

BACKTRACE
Martedì 4 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Ritorno al passato per Matthew Modine in un action con Sylvester Stallone. Sykes è un poliziotto che indaga su una rapina finita male per i criminali. Uno di loro è stato ferito alla testa e ha perso la memoria, finendo in un ospedale psichiatrico. Dopo sette anni un prigioniero e un medico del carcere lo fanno evadere per iniettargli un siero sperimentale che dovrebbe risvegliargli i ricordi...

GOD FRIENDED ME
Dal 4 febbraio al 30 giugno, ogni giovedì alle 21.15 in prima Tv su Premium Stories
Tornano sullo schermo di Premium Stories con un mix di humor e trame intriganti le avventure di Miles, il giovane podcaster ateo la cui vita viene stravolta dall’arrivo di una richiesta di amicizia su Facebook molto particolare. In questa seconda stagione ritroveremo Miles (Brandon Micheal Hall), e l’inseparabile amico Rakesh (Suraj Sharma). E ancora una volta, Cara Bloom (Violett Beane, nota per il ruolo di Jesse Wells in “The Flash”) li aiuterà a svelare i suggerimenti inviati da Dio. La sceneggiatura è stata scritta da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, già autori di “Alcatraz”.

MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO

I MORTI NON MUOIONO
Mercoledì 5 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Un cast stellare composto da Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, Iggy Pop, Tom Waits e Selena Gomez è al servizio di questa commedia dalle venature horror firmata Jim Jarmusch (Broken Flowers). L'abuso spropositato delle risorse del pianeta ha provocato la frattura della calotta polare e lo spostamento dell'asse terrestre, scambiando il giorno con la notte. A Centerville, Ohio, questa circostanza ha risvegliato i morti dal riposo eterno.

TONY BENNET & LADY GAGA: CHEEK TO CHEEK LIVE!
Mercoledì 5 febbraio, alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un sodalizio artistico ben riuscito quello tra il crooner Tony Bennet e la pop star Lady Gaga, che dopo aver pubblicato il singolo The Lady is a Tramp decidono di registrare insieme l’album Cheek to cheek. Questo il concerto scintillante che ha accompagnato l’uscita dell’album registrato alla Frederick P. Rose Hall del Lincoln Center, New York. Una selezione unica di grandi classici del jazz come It Don’t Mean A Thing (If It Ain’t Got That Swing), Sophisticated Lady, Lush Life, e Anything Goes.

GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO

FAST COLOR
Giovedì 6 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Gugu Mbatha-Raw (La ragazza del dipinto) e David Strathairn (Good Night, and Good Luck) in un film dal tocco soprannaturale. Una ragazza è costretta a mettersi in fuga e abbandonare la sua famiglia quando vengono scoperte le sue abilità straordinarie. Anni dopo però, l'unico posto dove potersi nascondere rimane la sua casa d'infanzia che la costringerà a confrontarsi con i suoi familiari.

ERMITAGE – IL POTERE DELL’ARTE
Giovedì 6 febbraio, alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Più di tre milioni di oggetti d’arte di epoche diverse, 66.842 mq di spazio espositivo di percorso di visita e 4,2 milionidi visitatori nel 2018. Sono i numeri di uno dei musei più amati e visitati del mondo: quello dell’Ermitage. Il documentario, realizzato con collaborazione del Museo Statale Ermitage di San Pietroburgo e del suo Direttore Michail Piotrovskij racconta il museo in maniera inedita ed emozionante, attraverso i secoli della storia Russa e le vicende culturali che hanno portato allo sviluppo delle sue collezioni nel cuore della città. A guidarci in questo viaggio l’attore Toni Servillo. Sarà lui a farci respirare lo spirito di questi luoghi e delle sue anime baltiche e a presentarci le bellezze dell'Ermitage e di San Pietroburgo, a recitare brani tratti da poesie e romanzi, a narrare le grandi storie che hanno attraversato quei e quelle strade, dalla fondazione di Pietro I allo splendore di Caterina la Grande, dal trionfo di Alessandro I contro Napoleone, alla Rivoluzione del 1917 fino ai giorni nostri. Immagini spettacolari ci porteranno nei grandiosi interni del Museo e del Palazzo d'Inverno, nel Teatro, nelle Logge di Raffaello, nella Galleria degli Eroi del 1812. Visiteremo anche la sezione di Arte Moderna e Contemporanea dell'Edificio dello Stato Maggiore, che custodisce le straordinarie collezioni Shchukin e Morozov con la più grande raccolta di Matisse al mondo.

SERVIZI SEGRETI: LA LINEA DI FUOCO
Il 6 febbraio alle 21.55 su National Geographic
Agenti dell’intelligence, tiratori scelti e unità cinofile anti-esplosivo costituiscono un vero e proprio scudo di protezione che accompagna il presidente USA in ogni suo movimento. Con SERVIZI SEGRETI: LA LINEA DI FUOCO, su National Geographic (Sky, 403) il 6 febbraio, le telecamere di National Geographic ci portano alla scoperta dei dietro le quinte dei servizi segreti USA. In onda su National Geographic giovedì 6 febbraio alle 21:55, questo speciale rivela la possente macchina organizzativa che assicura ogni giorno la sicurezza del presidente degli Stati Uniti, svelando aspetti inediti della sua storia. Scopriremo ad esempio come Clinton fu quasi assassinato da Osama Bin Laden e come questo cambiò per sempre la strategia di protezione.

VENERDÌ 7 FEBBRAIO

GENERAL COMMANDER
Venerdì 7 febbraio, alle 21:00 su Sky Cinema Action e in streaming su NOW TV
Steven Seagal è Jake Alexander, un agente della Cia che ha visto morire uno dei suoi uomini durante un'operazione. Deciso a vendicarsi contro Orsini, il capo della mafia responsabile dell’assassinio, e senza il sostegno della Cia, Alexander decide di formare una task force per ottenere vendetta, a qualsiasi costo.

CASE DA MILIONARI: LOS ANGELES S.10
Dal 7 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
I migliori agenti immobiliari di Los Angeles sono tornati per l’undicesima stagione: Josh Flagg, Josh Altman, Tracy Tutor, James Harris e David Parnes affrontano i loro affari più importati in una stagione piena di clienti di alto profilo e una forte concorrenza.

JULIE ANDREWS FOREVER
Venerdì 7 febbraio, alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Da Tutti insieme appassionatamente a Mary Poppins, Julie Andrews ha recitato in produzioni Hollywoodiane che sono diventate film cult. La Andrews ha anche vinto un Oscar per la sua interpretazione di Mary Poppins, un simbolo della magia dei musical degli anni '60. Eppure, dietro l'immagine perfettamente pulita si nasconde una carriera molto più tortuosa, con i suoi momenti di gloria e tempi difficili, che spiegano tutti la longevità di una storia che è ancora da scrivere

SANFRIENDS
Venerdì 7 febbraio dalle 22.00 su Comedy Central
In occasione del Festival di Sanremo anche i vostri amici del cuore hanno riscaldato l’ugola e si preparano a dare il meglio di sé con le loro doti canore! Venerdì 7 febbraio dalle 22 super maratona di Friends dedicata a musica e canzoni con le vere hit che non smetterete più di cantare sotto la doccia! Pare che Phoebe stia già accordando la chitarra per interpretare la celebre ‘Gatto Rognoso’. Prendete i posti migliori sotto il nostro palco e unitevi al coro.

GIORGIONE VALLE DEL PO’
Dal primo venerdì del mese, in onda ogni settimana di venerdì alle 21.30 su Gambero Rosso
Sulle orme di Mario Soldati continua il viaggio di Giorgione attraverso la valle del po’, fra paesaggi e prodotti inimitabili. Un viaggio che ha segnato la storia della televisione enogastronomica dell’epoca, e che anche oggi ci riserva sorprese bellissime. Giorgione sul battello fa un altro passo verso la foce sempre alla ricerca di tutte quelle particolarità che rendono ogni territorio italiano unico. Si parte da Novellara in provincia di Reggio Emilia per raccontare l’Acetaia San Giacomo e il caviale del Po’. Si arriva a Ferrara dove ci aspetta insieme al pane ferrarese un’imperdibile salama da sugo.

SABATO 8 FEBBRAIO

ASPETTANDO “ZEROZEROZERO”
Sabato 8 febbraio e domenica 9 febbraio, dalle 12:00 circa alla seconda serata su Sky Cinema Action e in streaming su NOW TV
Venerdì 14 febbraio esordisce su Sky Atlantic e Sky Cinema ZeroZeroZero, la serie sul narcotraffico diretta da Stefano Sollima, tratta dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano e interpretata da Gabriel Byrne, Andrea Riseborough e Dane DeHaan. Nell’attesa, Sky Cinema Action propone una doppia maratona, sabato 8 e domenica 9 febbraio, con film che trattano la stessa tematica. Sabato 8 la programmazione parte alle 12.40 e prevede: BLOOD MONEY, in cui un cartello della droga colombiano si allea con la mafia di Hong Kong e con un killer per inviare una partita di cocaina in Australia e Cina; CODICE 51 con Samuel L. Jackson nei panni di un chimico che, dopo aver creato una nuova droga, viene braccato da una giovane killer ingaggiata da un gangster; SABOTAGE con Arnold Schwarzenegger, in cui il raid di una squadra di agenti speciali contro una base di narcotrafficanti si trasforma in un massacro; SCARFACE con Al Pacino nelle vesti di Tony Montana, che da piccolo delinquente cubano diventa un importante boss della malavita e del traffico di droga; l’acclamato action di Denis Villeneuve SICARIO (ore 21.00) con Benicio Del Toro, Josh Brolin e Emily Blunt chiamata a interpretare un'agente FBI arruolata nella lotta al narcotraffico messicano; e ESCOBAR – IL FASCINO DEL MALE, biografia del narcotrafficante Pablo Escobar con Javier Bardem e Penélope Cruz. Domenica 9 la programmazione riparte alle 12.10 con i seguenti film: l’action-thriller con Steven Seagal KILLING SALAZAR, in cui una squadra di agenti speciali, incaricata di proteggere un “signore della droga”, fronteggia l'assedio degli ex complici del narcotrafficante; SACRIFICE con Cuba Gooding Jr. nei panni di un poliziotto chiamato a proteggere la sorella di uno spacciatore perché una banda di narcotrafficanti la sta cercando; MISS BALA – SOLA CONTRO TUTTI, in cui una truccatrice di Los Angeles, in cerca di un’amica scomparsa, viene coinvolta in un losco traffico; BOBBY Z – IL SIGNORE DELLA DROGA con Paul Walker nei panni di un detenuto che, in cambio della libertà, accetta di assumere l’identità di un narcotrafficante inseguito dall'FBI; LA PREDA PERFETTA con Liam Neeson che interpreta un investigatore privato ingaggiato da un trafficante di droga per trovare gli assassini che hanno ucciso sua moglie; CONTRABAND (ore 21.00), action-thriller con Mark Wahlberg chiamato a interpretare un ex contrabbandiere che, per saldare un debito con un gangster, accetta una pericolosa missione che da New Orleans lo conduce a Panama; e LE BELVE, thriller di Oliver Stone con Blake Lively, Aaron Johnson e Taylor Kitsch, in cui due giovani coltivatori di marijuana entrano in conflitto con i crudeli narcotrafficanti messicani. I titoli sono disponibili on demand nella collezione ASPETTANDO ZeroZeroZero

L’APPARIZIONE
Sabato 8 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Vincent Lindon in un film sulla fede religiosa e sull’incredulità del miracolo. Jacques Mayano, reporter di guerra per un quotidiano francese, viene reclutato dal Vaticano per indagare su un'apparizione avvenuta in un villaggio del sud-est della Francia dove Anna, orfana e novizia, afferma di aver visto la Vergine Maria.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in diretta e in Alta Definizione, raccontati nel promo attraverso giochi e situazioni da spiaggia: FIFA Confederations Cup (dal 15 al 30...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino Combinata - Federica Brignone BRONZO

    Dopo l'argento in gigante, Federica Brignone si mette al collo un'altra medaglia in queste Olimpiadi Invernali. L'azzurra approfitta dell'uscita di Shiffrin per andare all'attacco e strappare, per la terza volta in carriera, un posto sul podio olimpico, il primo in combinata. Dopo lo sfogo, il sorriso. Federica Brignone si gonfia il petto d'orgoglio e conquista una storica medaglia di bronzo nella combinata alpina, suo grande cavallo di battaglia negli ultimi anni di Coppa del Mondo (ma assente in questa stagione). L'azzurra chiude dietro all'inarrivabile Michelle Gisin, al...
    S
    Sport
      giovedì, 17 febbraio 2022