#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 16 - 22 Febbraio 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 16 - 22 Febbraio 2020

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 17 febbraio 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 16 - 22 FEBBRAIO 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 16 - 22 Febbraio 2020THE OUTSIDER
Dal 17 febbraio, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Dal giallo di Stephen King del 2018, è la prima serie di HBO ad adattare un romanzo del prolifico e celebrato scrittore americano. La serie racconta delle indagini sull’omicidio di un ragazzo e delle misteriose forze che gravitano attorno al caso. La storia parte da un presupposto semplice: un efferato omicidio ed un colpevole con un alibi di ferro. Tutte le prove, però, sono contro di lui. Con Ben Mendelsohn, Jason Bateman, Cynthia Erivo e Julianne Nicholson.

GLI INSEPARABILI – VITE ALL’OMBRA DEL GENIO
Dal 17 febbraio, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Carlo Lucarelli torna a condurre la serie dedicata al mondo degli artisti, utilizzando però un punto di vista “secondario”, quello delle figure rimaste nell’ombra, vissute accanto agli artisti per tutta la vita o per un breve, ma significativo, periodo. Questi personaggi all’ombra dell’artista, ne conoscono gli aspetti più difficili e contraddittori, che spesso il mondo non conoscerà mai. La serie è raccontata proprio attraverso questo sguardo «secondario» ed esplora storie e situazioni molto diverse tra loro: da Philip Dick a Bela Lugosi, da Marvin Gaye a Oscar Kokoschka, dai Sex Pistols a Zelda Fitzgerald, da Marlon Brando a John Lennon.

DOMENICA 16 FEBBRAIO

RESTIAMO AMICI
Domenica 16 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Michele Riondino, Alessandro Roja e Libero De Rienzo sono i protagonisti di un’avventurosa commedia ricca di colpi di scena, tratta da un romanzo di Bruno Burbi. Gigi, un quarantenne che vive in Brasile, potrebbe ereditare 3 milioni di euro lasciati dal padre solamente intestandoli al figlio. Il problema però è che Gigi non ha figli e, per questo, contatta l’amico d’infanzia Alessandro chiedendogli in “prestito” suo figlio, in modo da poter organizzare la truffa con un notaio. Le cose però prendono presto una piega inaspettata.

OMAGGIO A BRUNO GANZ
Domenica 16 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 16 febbraio ci lasciava l’attore svizzero Bruno Ganz, noto al pubblico italiano anche per la sua prova attoriale in Pane e tulipani che gli valse il David di Donatello 2000. A 1 anno dalla morte, Sky Cinema Due lo ricorda con THE PARTY, la commedia dal cinico humor britannico con Ganz, Kristin Scott Thomas e Timothy Spall, in cui una festa si trasforma in una serata drammatica dopo l'inatteso annuncio del padrone di casa.

ALEXANDER MCQUEEN – IL GENIO DELLA MODA
Domenica 16 febbraio alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Alexander McQueen - Il genio della moda, film diretto da Ian Bonhôte e Peter Ettedgui, è un documentario su una delle figure che più hanno dominato la moda contemporanea, Alexander McQueen; dalla crescita nei quartieri della East London fino all'imposizione sul mercato del fashion come stilista e anche come artista. I registi raccontano di come il semplice ragazzo, proveniente dalla working class inglese, sia prima diventato apprendista di sartoria e poi il genio della moda che tutti conoscono. A neanche dieci anni dalla sua prematura scomparsa, il documentario esplora l'intimo di McQueen, così tormentato dai demoni interiori e così estroso, come il suo stesso design. Tra tortura e ispirazione, il film celebra il genio dello stilista e l'ipnotica e profonda influenza che ha avuto sulla sua epoca.

LUNEDÌ 17 FEBBRAIO

SERENITY - L'ISOLA DELL'INGANNO
Lunedì 17 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Steven Knight (Locke) dirige Matthew McConaughey e Anne Hathaway in un thriller dai risvolti inaspettati. In fuga dal passato, Baker si è ritirato su un'isola. Un giorno l'ex moglie Karen si presenta sull'isola e gli chiede di salvare lei e il loro figlio dal nuovo e violento marito, in cambio di 10 milioni di dollari. Diviso fra la nuova vita e quella da cui è fuggito, Baker si trova in una realtà che non riesce a gestire. Nel cast Diane Lane e Jason Clarke.

JEFF: AFFARI DI LUSSO S.10
Dal 17 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 17.00 in prima tv assoluta su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Nella decima stagione di Jeff: Affari di lusso, l’interior designer Jeff Lewis si cimenta in nuove avventure nell’incredibile mondo della compravendita di case da lusso. Oltre agli imprevisti del suo lavoro, Jeff in questa nuova stagione deve affrontare una nuova sfida: diventare papà. Quando Jeff e il suo compagno Gage diventano genitori, devono affrontare un nuovo impegno che li porta a rivalutare la loro relazione ma, come sempre, Jenni e Zola aiuteranno Jeff a non perdere la calma.

YO YOGA!
Dal 17 febbraio al 19 marzo, dal lunedì al venerdì alle 14.10 su DeA Junior
Ricky Zoom racconta le avventure di Ricky, una piccola moto rossa che insieme ai suoi amici Loop, Scootio e DJ gareggia sulle piste esercitandosi in sempre nuove acrobazie e accelerando verso nuove avventure! Non si tratta però di un semplice show sulle gare da corsa, ma di un racconto di vita quotidiana che parla della fatica di crescere, dell’amicizia e dell’unità familiare. Ricky vive a wheelford, una città costruita apposta per le moto, dove la comunità, molto affiatata, è sempre a disposizione per aiutare Ricky a diventare una moto di salvataggio. Sia che l’aiuto arrivi da mamma e papà, dal meccanico della città, Maxwell, o dall’Agente Bunker, Ricky e i suoi Moto amici hanno tutto il supporto di cui hanno bisogno, mentre imparano a stare sulle loro ruote.

MARTEDÌ 18 FEBBRAIO

CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE
Martedì 18 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Saoirse Ronan e Billy Howle (Dunkirk) nell’adattamento dell’omonimo romanzo di Ian McEwan. Inghilterra, 1962. Edward Mayhew e Florence Ponting si sono appena sposati e si apprestano, da vergini, a vivere la prima notte d’amore. L’imbarazzo e il terrore di fare un passo falso trasformano la loro prima volta in un evento da dimenticare. Ma non solo, quel singolo evento stravolgerà il loro destino.

33 GIRI ITALIAN MASTERS – FABRIZIO DE ANDRÈ – LE NUVOLE
Martedì 18 febbraio, alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
A 80 anni dalla nascita del cantautore genovese, Sky Arte presenta un episodio speciale della celebre serie 33 Giri Italian Masters dedicata ai grandi classici della musica italiana. In questo documentario riapriremo le bobine dell’album Le nuovole, l’ultimo album inciso da Fabrizio De André e prodotto da Mauro Pagani che contiene la celebre canzone Don Raffaè.

SKILLATI: CURRICULUM EXTRA ORDINARI
Dal 18 febbraio al 7 aprile, ogni martedì alle 22.40 in prima visione su Blaze
Matt ha la sindrome di Tourette. Nonostante questa particolare condizione è determinato a trovare un lavoro per guadagnarsi una sua indipendenza è talmente determinato che non gli importa se, per recarsi al colloquio e raggiungere il probabile luogo di lavoro, deve guidare per almeno un’ora. È talmente intenzionato a trovare un lavoro che ci andrà, anche se trascorre tanto tempo in macchina acuisce i disturbi legati alla sindrome di cui è affetto. Come Matt anche Nathan, Angela, James, Erik, Victoria, Aerial, Fisher e tanti tantissimi altri più o meno giovani sono determinati a vivere la propria vita e trovarsi un lavoro che li renda indipendenti. Skillati: curriculum extra ordinari segue le vite di ragazzi brillanti e fuori dal coro che nonostante siano affetti da una sindrome che avrebbe potuto condizionare la loro vita, non si sono rassegnati. Dotati di una profonda determinazione, si sono decisi a trovare un impiego per occupare un posto in società.

MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO

UN FIGLIO ALL'IMPROVVISO
Mercoledì 19 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Christian Clavier in una commedia ricca di gag, tratta da una pièce teatrale. Andrè e Laurence sono una coppia di mezza età senza figli, visto che la donna è sterile. Un giorno al supermercato André viene avvicinato da Patrick, un uomo giovane affetto da sordità che lo ritiene suo padre. Da quel momento la vita per la coppia cambia radicalmente.

ASPETTANDO “BAD BOYS FOR LIFE”
Mercoledì 19 febbraio, alle 21:00 in prima e seconda serata su Sky Cinema Action e in streaming su NOW TV
Il 20 febbraio esce nelle sale italiane il nuovo Bad Boys for Life che segna il ritorno dei celebri detective interpretati da Will Smith e Martin Lawrence. Per l’occasione, mercoledì 19 febbraio in prima e seconda serata, Sky Cinema Action propone i primi due film della saga che portano la firma di Michael Bay: BAD BOYS, in cui i due poliziotti della Squadra Narcotici di Miami braccano una banda di narcotrafficanti con la collaborazione di una prostituta; e BAD BOYS II dove Smith e Lawrence devono fermare un traffico di ecstasy.

GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO

LA VITA IN UN ATTIMO
Giovedì 20 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Oscar Isaac e Olivia Wilde in un intreccio su amore e destino. Will, 40enne newyorchese abbandonato dalla moglie, ricostruisce la loro storia d’amore in una seduta di psicanalisi. Ma forse le cose non sono andate così e nel passato di Will c'è un evento così traumatico da non poter essere raccontato…

DEGAS – PASSIONE E PERFEZIONE
Giovedì 20 febbraio, alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Ballerine sinuose, interni di caffè, corse di cavalli, ritratti di famiglia, eleganti nudi femminili. Ricerca costante, studio dei maestri del passato, visite continue al Museo del Louvre. Attraverseremo le sale del Fitzwilliam Museum di Cambridge, sede della più ampia collezione di Degas del Regno Unito, per spostarsi quindi a Parigi e in Italia, dove Degas trascorse gli anni della formazione e dove ebbe modo di ricongiungersi anche col nonno paterno, René Hilaire De Gas, trasferitosi a Napoli a seguito della Rivoluzione francese. una visione unica sulla vita personale e creativa di Degas, indagando la sua relazione con il movimento impressionista, la sua fascinazione per la danza e i problemi di vista che lo attanagliarono sin dagli anni novanta. Gli spettatori scopriranno così la storia della sua ossessiva ricerca della perfezione attraverso la sperimentazione di nuove tecniche e lo studio dei maestri del passato, tra cui artisti del Rinascimento italiano e pittori contemporanei come Ingres e Delacroix. Uno studio che cominciò sin dal suo personale Grand Tour in Italia e che si sviluppò anno dopo anno grazie alle continue frequentazione di gallerie e musei parigini, primo tra tutti il Louvre.

GIARDINI FANTASTICI E DOVE TROVARLI
Dal 20 febbraio, ogni giovedì alle 21.10 su laF
Piante, fiori e fontane raccontano la storia di giardini fantastici e di chi li ha progettati. Dalla Francia all’Inghilterra, dalla Svezia al Sudafrica, con tre affascinanti tappe italiane ai Giardini La Mortella di Ischia, ai Giardini Botanici Hanbury di Ventimiglia e ai giardini di Villa Gamberaia a due passi da Firenze, l’architetto JEANPHILIPPE TEYSSIER in compagnia di paesaggisti, giardinieri e orticoltori racconta cosa significhi realizzare o curare un giardino: trovare soluzioni innovative e creative per creare e manutenere spazi verdi in un mondo sempre più urbanizzato. Jean-Philippe, lungo il suo viaggio, incontra gli esperti che si prendono cura di giardini e parchi, veri e propri musei verdi a cielo aperto.

VENERDÌ 21 FEBBRAIO

LA SETTIMA MUSA
Venerdì 21 febbraio, alle 21:00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
Il regista di REC, Jaume Balagueró, un horror che nel cast vede Franka Potente e Christopher Lloyd. Il professor Samuel Solomon è un uomo distrutto da quando la sua fidanzata, nonché allieva, si è tolta la vita un anno prima. Inoltre, da qualche settimana ha un incubo ricorrente molto inquietante che la sua amica Susan ricollega al lutto. Le cose si complicano quando viene scoperto un delitto…

COMEDY ROAD TRIP
Dal 21 febbraio, ogni venerdì alle 22.00 su Comedy Central
3 compagni di viaggio, 10 tappe da esplorare, 1000 difficoltà e il paese più bello del mondo! Venerdì 22 febbraio parte il bus carico di comicità del Comedy Road Trip. Tra sagre di paese, dialetti e prove da superare, Dario Cassini, Gianluca Impastato e Maria Mazza ci faranno riscoprire l’Italia come non l’abbiamo mai vista! Preparate i bagagli che inizia la grande avventura del Comedy Central Road Trip!

SABATO 22 FEBBRAIO

A SPASSO CON WILLY
Sabato 22 febbraio, alle 21:00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Piccoli esploratori alla riscossa in un’avventurosa animazione. Il piccolo Willy e i suoi genitori sono in viaggio nello spazio e stanno per tornare sulla Terra. Una tempesta però distrugge la navicella, separandolo da mamma e papà. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato dove, con l'aiuto del robot di sopravvivenza Buck, dovrà imparare a cavarsela.

ANDIAMO A BERLINO!
Dal 22 febbraio, dal mattino alla seconda serata su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
In occasione della 70^ edizione del Festival di Berlino, che si tiene dal 20 febbraio al 1 marzo, Sky Cinema Due propone una programmazione dedicata, durante il primo weekend della mostra, con una selezione di titoli premiati nelle precedenti edizioni. Sabato 22 dalle 8.30 sono previsti: il secondo capitolo della trilogia dei colori di Krzysztof Kieslowski TRE COLORI – FILM BIANCO, miglior regia a Berlino 1994; THE HOURS, per cui Nicole Kidman nei panni della scrittrice Virginia Woolf ottenne l’Orso d'Argento, oltre all’Oscar® e al Golden Globe; L’ISOLA DEI CANI, film d’animazione diretto da Wes Anderson, premiato per la Miglior regia a Berlino; RAGIONE E SENTIMENTO il dramma romantico di Ang Lee, tratto dal romanzo di Jane Austen, vincitore dell’Orso d'oro e di un Oscar® alla sceneggiatura; il film sul tema dell'AIDS PHILADELPHIA con Tom Hanks, vincitore a Berlino; l’intenso dramma vincitore di 9 Oscar® e 2 Golden Globe IL PAZIENTE INGLESE con Ralph Fiennes, Kristin Scott Thomas e Juliette Binoche, premiata come miglior attrice alla Berlinale; LA PARANZA DEI BAMBINI (ore 21.15), il film di Claudio Giovannesi, tratto dal best-seller di Roberto Saviano, che ha ottenuto il premio per la miglior sceneggiatura a Berlino 2019; il cult con lo straordinario Dustin Hoffman al fianco di Tom Cruise e Valeria Golino RAIN MAN – L’UOMO DELLA PIOGGIA, vincitore dell’Orso d’oro, 4 Oscar® e 2 Golden Globe. Domenica 23 la programmazione riprende alle 8.55 con i film: MALCOLM X, coinvolgente biografia diretta da Spike Lee e interpretata da Denzel Washington, vincitore dell'Orso d'Argento; la commedia con Nicolas Cage e Meryl Streep IL LADRO DI ORCHIDEE, diretta da Spike Jones, premiato con l’Orso d’argento per la regia; IL PETROLIERE, il sontuoso affresco sul potere e l'avidità firmato Paul Thomas Anderson, miglior regia a Berlino, e interpretato da Daniel Day-Lewis, vincitore dell’Oscar® e del Golden Globe; THE HI-LO COUNTRY, il melodramma di Stephen Frears, miglior regia a Berlino, con Woody Harrelson, Patricia Arquette e Billy Crudup; IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI, il thriller interpretato da Anthony Hopkins e Jodie Foster e diretto da Jonathan Demme, premiato per la miglior regia a Berlino e con 5 Oscar®; MONSTER (ore 21.15), vera storia della prostituta – serial killer Aileen Wuornos, interpretata da una bravissima Charlize Theron vincitrice dell’Orso d’argento, oltre ad aver ottenuto per questo ruolo anche il Golden Globe e l’Oscar®; e lo spy-thriller tratto dall’autobiografia di Chuck Barris, guru della tv anni 60 e spietato agente segreto, CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA diretto da George Clooney e interpretato da Julia Roberts, Drew Barrymore e uno strepitoso Sam Rockwell, vincitore dell’Orso d’argento. I titoli sono disponibili on demand nella collezione ANDIAMO A BERLINO!

UNKITTY
Dal 22 febbraio, il sabato e la domenica alle 7.00 in Prima TV assoluta su Cartoon Network
Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta di UNIKITTY, la serie targata Warner Bros Animation e spinoff del film The LEGO® Movie. L’appuntamento è dal 22 febbraio, il sabato e la domenica alle 7.00. In questi inediti episodi lo spirito d’avventura è sempre al centro delle vicende che i protagonisti si trovano a vivere, raccontate con il consueto tono comico e irriverente! Unikitty, il dolce personaggio metà unicorno e metà gatto, è la principessa del regno di Unilandia. Unikitty si impegna quotidianamente affinché gli abitanti del suo regno, ricco di avventure, divertimento e feste, siano sempre felici e lotta per liberare il suo mondo da ogni forma di negatività. La tenera principessa è disposta a qualsiasi cosa pur di aiutare i suoi amici, ma i suoi sforzi si traducono spesso in incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti. Unikitty, d’altronde, è solare, dolce, piena di energia e creatività ma è meglio non farla arrabbiare. Se qualcuno prova ad ostacolarla nel suo intento di diffondere energia positiva o, ancor peggio, se rattrista o fa un torto a Puppycorn, il suo fratellino nonché migliore amico, Unikitty diventa a dir poco esplosiva! La serie, piena di humor ed azione, presenta temi quali: l’importanza dell’amicizia, della famiglia e della felicità.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020