#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 1 - 7 Marzo 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 1 - 7 Marzo 2020

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 02 marzo 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 1 - 7 MARZO 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 1 - 7 Marzo 2020MASTERCHEF ITALIA S.9
Giovedì 5 marzo la finale in onda alle 21.15 su Sky Uno e su NOW TV
Giunge al capolinea la ricerca del migliore chef amatoriale d’Italia di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. Nella finale di giovedì 5 marzo, verrà decretato il nome del vincitore che, oltre ad aggiudicarsi il titolo di nono MasterChef italiano, vincerà 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali, gli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Competitivi e agguerriti, gli aspiranti chef hanno messo sul piatto passione, tecnica, talento per ottenere il consenso dei tre giudici. Anche questa edizione di MasterChef ha scelto di essere plastic free ed eco-friendly promuovendo il consumo consapevole ed ecosostenibile, rispettando il Pianeta e non sprecando risorse alimentari. Tutti i prodotti di consumo legati al cibo (piatti, bicchieri, posate, vassoi, tovaglioli) erano di natura compostabile ed ecosostenibile, per un consumo di plastica ormai ridottissimo come già nell’ottava edizione, pari al -75% e a 800 kg di plastica utilizzata in meno rispetto alle edizioni precedenti.  Accanto al rispetto per l’ambiente, MasterChef da sempre si impegna anche nella lotta contro gli sprechi e la gran parte degli alimenti non impiegati per le prove è stata donata all’Opera Cardinal Ferrari Onlus di Milano. Il programma si è avvalso della preziosa collaborazione di Last Minute Market, la società spin-off dell'Università di Bologna impegnata sul fronte della riduzione degli sprechi e della prevenzione dei rifiuti da oltre 10 anni.

ZERO ZERO ZERO | Finale di Stagione
Venerdì 6 marzo alle 21.15, il gran finale su Sky Atlantic e in streaming NOW TV. In simulcast su Sky Cinema Uno
Gran finale per l’ambizioso affresco a tinte crime sulle rotte globali della cocaina, un enorme progetto targato Sky Original e firmato da Stefano Sollima, Leonardo Fasoli e Mauricio Katz, dal best seller omonimo di Roberto Saviano. Girata in 3 continenti (America, Europa, Africa), 5 paesi lontanissimi fra loro (Italia, Messico, Marocco, Louisiana e Senegal) e in 6 lingue (inglese, spagnolo, italiano, francese, wolof e arabo), giunge a termine il viaggio on the road raccontato in ZeroZeroZero. Una serie action drammatica che racconta il percorso della merce più distribuita al mondo, da chi la vende a chi l’acquista, passando per gli intermediari, coloro che muovono il carico: tutti connessi dal filo conduttore del narcotraffico mondiale. Internazionale il racconto e internazionale il cast, con protagonisti Andrea Riseborough (Morto Stalin se ne fa un altro, La battaglia dei sessi) e Dane DeHaan (The Amazing Spiderman 2, In treatment) e con Gabriel Byrne (In treatment, I Soliti Sospetti), Harold Torres (Sin nombre, Northless), Giuseppe De Domenico (Euforia), Adriano Chiaramida (Romanzo Criminale – La Serie), Francesco Colella (Made in Italy, Piuma) e Tcheky Karyo (Nikita, A Gang Story).

DOMENICA 1 MARZO

BERNIE IL DELFINO
Domenica 1 marzo alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Avventura per tutta la famiglia con Kevin Sorbo. Durante le vacanze estive, Holly e il fratello Kevin stringono un magico legame con un gruppo di delfini, quando Holly scopre di poter parlare con loro. Intanto però sembra che l’avido capo del loro papà abbia un piano d’affari che potrebbe distruggere la loro spiaggia. Holly e Kevin si faranno aiutare dai delfini per risolvere la situazione.

ESSERE JAMES BOND
Domenica 1 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un documentario unico, a metà tra fiction e realtà, sull’incredibile storia di George Lazenby, un umile meccanico di auto australiano, privo di qualsiasi preparazione in recitazione, che grazie a una serie di improbabili e straordinarie circostanze, ha ottenuto il ruolo di James Bond nel celebre film Agente 007 –Al servizio segreto di Sua Maestà (1969). Dopo il grande successo mondiale del film, George Lazenby rifiutò un’offerta milionaria per continuare a interpretare la spia più famosa del mondo in sei episodi successivi… Essere James Bond svela i retroscena di una delle più bizzarre “anomalie” nella storia del cinema, mostrando come la vita privata dell’attore sia stata sconvolta da quell’esperienza, trasformandosi sempre di più nella vita del personaggio.

LUNEDÌ 2 MARZO

SKY CINEMA COLLECTION – GERARD BUTLER MANIA
Da lunedì 2 marzo a venerdì 6 marzo su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
ATTACCO AL POTERE 3 – in prima tv lunedì 2 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection
Da lunedì 2 a venerdì 6 marzo Sky Cinema Collection dedica la programmazione a Gerard Butler, l’attore scozzese dal fascino ruvido, noto principalmente per i suoi ruoli negli action-movie, ma altrettanto apprezzato nelle commedie. Si apre con la prima tv di ATTACCO AL POTERE 3 (lunedì 2 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection), in cui Butler interpreta la guardia del corpo Mike Banning nell’action-thriller con Morgan Freeman, Piper Perabo, Jada Pinkett Smith e Nick Nolte. Banning è finalmente in attesa di un incarico più tranquillo quando uno stormo di droni esplosivi scende in picchiata sul Presidente degli Stati Uniti in vacanza al lago. Incastrato come capro espiatorio, si ritrova in fuga sia dai cospiratori sia dall'FBI, e gli rimane solo una carta da giocare: chiedere aiuto a suo padre. Nella collezione sono presenti il capitolo precedente, ATTACCO AL POTERE 2, l’action bellico con Gary Oldman HUNTER KILLER - CACCIA NEGLI ABISSI, in cui il capitano di un sottomarino americano deve scongiurare un colpo di stato in Russia che darebbe il via alla Terza guerra mondiale; NELLA TANA DEI LUPI dove una squadra speciale del dipartimento di polizia viene incaricata di sgominare una banda di rapinatori; la graffiante commedia con Jennifer Aniston IL CACCIATORE DI EX dove Butler è un cacciatore di taglie che segue le tracce della sua ex moglie, una cronista latitante che sta indagando su un omicidio; la divertente commedia romantica LA DURA VERITÀ, in cui Katherine Heigl è la produttrice di un talk show decide di seguire i consigli sentimentali di uno spudorato e cinico esperto; l’action ispirato alla mitologia egizia GODS OF EGYPT con Nikolaj Coster-Waldau; il fanta-action TIMELINE, tratto dal romanzo di Michael Crichton; il thriller con Pierce Brosnan e Maria Bello SHATTERED - GIOCO MORTALE, in cui uno psicopatico rapisce una bambina e ordina ai genitori di stare ai suoi ordini per 24 ore; il suggestivo thriller tratto da una storia vera THE VANISHING - IL MISTERO DEL FARO. Tutti titoli sono disponibili nella collezione on demand GERARD BUTLER.

ASPETTANDO LA FINALE DI “MASTERCHEF”
Da lunedì 2 a mercoledì 4 marzo in prima e seconda serata Sky Cinema Romance
In attesa della finale della 9^ edizione di MasterChef Italia, prevista giovedì 5 marzo su Sky Uno, Sky Cinema Romance propone 3 serate con 6 pellicole ambientate tra i fornelli. Lunedì 2 si comincia con le “dolci” commedie romantiche che vedono protagonista Luca Argentero LEZIONI DI CIOCCOLATO e LEZIONI DI CIOCCOLATO 2. Martedì 3 si passa a IN CUCINA NIENTE REGOLE, commedia inglese che vede la partecipazione dello chef Gordon Ramsay, e THE RAMEN GIRL - UN'AMERICANA A TOKYO, dove Brittany Murphy si lascia affascinare dall'arte culinaria giapponese dopo essere stata lasciata dal fidanzato. Mercoledì 4 concludo il ciclo IL SAPORE DEL SUCCESSO, la commedia con Bradley Cooper e Sienna Miller, e LITTLE ITALY - PIZZA, AMORE E FANTASIA, pellicola con Emma Roberts e Hayden Christensen ambientata nel quartiere italiano di Toronto. Tutti i titoli sono all’interno della collezione on demand FILM DA MASTERCHEF, che contiene anche altri titoli come MANGIA, PREGA, AMA, sui viaggi culinari di Julia Roberts, QUANTO BASTA, il film italiano sull’amicizia tra uno chef e un ragazzo autistico, e le due animazioni PIOVONO POLPETTE e PIOVONO POLPETTE 2.

JEFF: AFFARI DI LUSSO S.11 (10X60’)
Dal 2 marzo, dal lunedì al venerdì alle 17.50 in prima tv assoluta su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Jeff Lewis torna per l’undicesima stagione insieme alla sua squadra. Da quando la piccola Monroe è diventata la sua priorità, Jeff ha dovuto rivedere il proprio lavoro ed ampliare il suo team. Ma la pressione lavorativa potrebbe essere eccessiva per alcuni dipendenti, avendo delle conseguenze sul lavoro. Ora più che mai, Gage e Jenni devono aiutare Jeff a mantenere la calma.

SERIAL – IO NON L’HO UCCISA
Dal 2 marzo alle ore 22.55, ogni lunedì in prima visione TV su Crime + Investigation
Una ragazza uccisa in un campus, un unico testimone, l’ex fidanzato processato e condannato all’ergastolo per omicidio: potrebbe sembrare uno dei tanti delitti passionali di cui la cronaca nera è tristemente piena. Ma non è così. La storia dell’omicidio di Hae Min Lee e della condanna di Adnas Syed è diventata un caso mondiale grazie a Serial, il podcast che l’ha raccontata e il cui successo planetario ha segnato l’inizio di una nuova era per il genere real-crime. The case against racconta l’intricata storia dietro questo fenomeno: la ricostruzione dell’omicidio, la raccolta di testimonianze inedite, contributi di esperti del mondo della giustizia e della criminologia, per riesaminare un processo dai diversi punti oscuri. Il testimone chiave è davvero attendibile? La nazionalità del condannato può aver influenzato il verdetto? E’ stato fatto davvero tutto il possibile da parte della difesa? Adnan, insomma, è davvero colpevole? Questi e molti altri gli interrogativi a cui questa docu-serie mozzafiato cercherà di trovare una risposta.

PAW PATROL
Dal 2 marzo alle ore 19.00, dal lunedì al venerdì su Nick Jr.
A marzo i Paw Patrol tornano con le ultime puntate della loro sesta stagione. Non finiscono qui le avventure che vedranno i cuccioli nelle vesti di veri e propri super eroi. I salvataggi saranno sempre più estremi, ma i nostri coraggiosi amici non si tireranno mai indietro, dandosi da fare per risolvere ogni situazione insieme. E non mancheranno anche due episodi speciali a tema “MIGHTY PUPS: CHARGED UP” in onda giovedi 12 marzo.

SCOOBY DOO! AND GUESS WHO
Dal 2 marzo, ogni giorno alle 20.10 so Boomerang
Approdano in esclusiva Prima TV su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi episodi di SCOOBY–DOO AND GUESS WHO?, la nuovissima serie con il mitico Scooby e la gang della Mistery Inc. I protagonisti si troveranno ancora una volta alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine. Questa tredicesima serie riserva ai fan dello show non poche sorprese. Ogni puntata, infatti, sarà dedicata ad una guest star che aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e a scovare il colpevole di turno. Tra fantasmi e casi enigmatici da risolvere, se ne vedranno delle belle e ancora una volta Scooby-Doo! riuscirà a conquistare il cuore di vecchi e nuovi fan. Ma l’appuntamento con l’alano più amato di sempre non finisce qui! Ogni venerdì, infatti, la programmazione sarà interamente dedicata a Scooby-Doo! con tanti spassosi episodi e TV movie che lo vedono protagonista.

MARTEDÌ 3 MARZO

WAKEFIELD – NASCOSTO NELL’OMBRA
Martedì 3 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Ottima prova attoriale per Bryan Cranston in una pellicola con Jennifer Garner. Howard Wakefield è un avvocato di successo e un padre di famiglia che inizia a dare i primi segni di depressione. Il suo esaurimento nervoso cresce a tal punto che lo porterà a sparire e a nascondersi in una soffitta.

MERCOLEDÌ 4 MARZO

MIDSOMMAR – IL VILLAGGIO DEI DANNATI
Mercoledì 4 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Florence Pugh (candidata all’Oscar® per Piccole donne) è la protagonista di un insolito horror alla luce del sole, firmato da Ari Aster (Hereditary – Le radici del male). Christian vorrebbe rompere con la fidanzata Dani, ma non ne ha il coraggio e finisce per invitarla in vacanza con i suoi amici in un villaggio svedese per festeggiare il solstizio d’estate. In questo contesto rurale, che a primo impatto sembra da fiaba, si nasconde il male.

OMAGGIO A LUKE PERRY
Mercoledì 4 marzo in seconda serata su Sky Cinema Family
4 marzo 2019 moriva a 52 anni l’attore Luke Perry, indimenticato protagonista della serie tv Beverly Hills 90210. A un anno dalla precoce scomparsa Sky Cinema Family gli rende omaggio in seconda serata con il film BLACK BEAUTY – UNA STORIA DI CORAGGIO, in cui l’attore statunitense interpreta il padre di una ragazzina che fa volontariato in un centro per animali maltrattati e che convince la famiglia ad adottare un cavallo.

STILI RIBELLI
Dal 4 marzo alle ore 21.15, con un doppio appuntamento ogni mercoledì su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un viaggio attraverso la musica e le sue connessioni con la moda, il cinema e la società per capire come alcune forme di espressione tipiche delle controculture giovanili siano state in grado di creare nuove attitudini e identità visive. Le scene creative giovanili che si sono sviluppate al di fuori della cultura mainstream hanno svolto un grande ruolo nell‘immaginario del ‘900, un secolo di esplosione di stili e iconografie ribelli. Ci sono capi di abbigliamento ed accessori specifici che hanno visto mutare il loro significato nel corso del tempo, sono diventati l’icona di un movimento preciso fino a divenire veri e propri capi cult. In ogni puntata si traccerà la storia di un capo d’abbigliamento o di un accessorio specifico: chi l’ha inventato? Come è stato portato alla ribalta? Come è stato ricontestualizzato dalle varie scene musicali? A quali icone di stile è associato? Critici musicali, esperti di moda, musicisti e celebrità ci porteranno in viaggio attraverso le culture giovanili del ‘900.

I MOLLICA’S
Dal 4 marzo alle ore 21.30, tutti i mercoledì su Gambero Rosso
Questa rubrica è un viaggio attraverso i piatti toscani che vi porterà alla ricerca di quei sapori perduti, in maniera ironica vi farà tornare alla mente ricette, situazioni modi di dire, vita vissuta. Insieme a questi simpatici ragazzi I Mollica’s, vi faremo ridere, cucinare e amare la Toscana, perché la cucina è leggerezza ricordo passione e fantasia. Con il loro truck si sono sistemati a Follonica dove somministrano i loro piatti migliori e dove hanno una clientela di affezionati “intenditori”, che tutti i giorni li vanno a trovare. Silvia e Mattia sono una coppia nella vita e nel lavoro e fin da giovani si sono cimentati nel campo della ristorazione: appassionati e studiosi della cucina toscana.

GIOVEDÌ 5 MARZO

BLEEDING STEEL – EROE DI ACCIAIO
Giovedì 5 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Jackie Chan è al centro di un action-thriller in cui interpreta un agente speciale che, mentre indaga su un misterioso progetto scientifico, viene ferito da una banda di criminali interessati alla ricerca. Svegliatosi dal coma, scopre che lo scienziato che ha salvato durante lo scontro, ha usato il siero della ricerca per guarire la sua unica figlia gravemente malata. Ora però la ragazza va protetta dalla banda di criminali.

VENERDÌ 6 MARZO

ACHILLE TARALLO
Venerdì 6 marzo alle 21.00 su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW TV
Commedia farsesca con Biagio Izzo. Achille Tarallo è un autista di autobus di Napoli, infelicemente sposato e padre di tre figli. Achille però sogna una vita diversa e di diventare famoso come Fred Bongusto, il suo mito. Insieme al suo partner musicale Cafè e al loro impresario musicale Pennabic, impelagato con la camorra, Achille insegue il successo.

LUCE SOCIAL CLUB
Dal 6 marzo alle ore 20.30, ogni venerdì in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Non solo cinema. Il cinema come architrave portante, come attori, anche la musica, il teatro, la letteratura, l'arte, il design e tutta la galassia articolata e affascinante di cui si compone la cultura contemporanea. La serie prodotto dalla ERMA PICTURES, in collaborazione con Istituto Luce Cinecittà e con il sostegno del MiBACT, condotto in studio da Gianni Canova con la collaborazione di Martina Riva, per la regia di Max De Carolis - ambisce ad essere quel magazine culturale che paradossalmente  a tutt'oggi manca nella pur ricca e variegata offerta televisiva italiana: uno spazio settimanale in cui discutere, conversare, approfondire, sperimentare,    sedurre. Con attori, registi, scrittori, musicisti, performer, artisti. Il programma non sarà solo informazione né adotterà la formula ormai un po' consunta del talkshow: mescolando forme e linguaggi, cercherà piuttosto di combattere il luogo comune secondo cui la cultura sarebbe qualcosa di noioso o di elitario, per    condividere con il suo    pubblico la consapevolezza di come il cinema e la cultura possano essere anche e soprattutto emozione e incanto.

MISSIONE CUCCIOLI Cani incredibili 2
Venerdì 6 marzo alle ore 16.40 su DeaKids
Simone e Lorenzo ci invitano a seguirli per scoprire alcuni cani davvero... straordi-nari! I nostri dog trainer ci faranno conoscere alcuni cani con un'abilità unica, che spes-so lavorano proprio insieme agli umani. Dai cani da slitta a quelli che frequentano la scuola di salvataggio in acqua, dai cani che prestano soccorso in alta quota a quelli che ricercano gli animali smarriti, Simone e Lorenzo si fanno raccontare dai rispettivi padroni il rapporto speciale che li lega ai loro cani.

SABATO 7 MARZO

CRYPTO
Sabato 7 marzo alle 21.00 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Thriller che nel cast vede anche Kurt Russell e Luke Hemsworth, tra corruzione, frodi e cripto valute. Un giovane agente che ha il compito di investigare sul riciclaggio di denaro sporco, andando avanti nelle indagini scopre che il caso è ben più complesso che coinvolge una rete di contabili corrotti, di ingenui fan delle cripto valute e la figura misteriosa di una mercante d'arte.

SKY CINEMA COLLECTION – SERGIO LEONE
Da sabato 7 a venerdì 13 marzo su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
Da sabato 7 a venerdì 13 marzo, Sky Cinema Collection ospiterà tutta la filmografia di Sergio Leone, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, riconosciuto in tutto il mondo come uno dei più importanti cineasti della storia del cinema. Non può mancare in programmazione l’imperdibile “Trilogia del dollaro” in versione restaurata in collaborazione con Sky Cinema, che comprende i primi film western diretti da Leone e che vedono protagonista un giovane Clint Eastwood sulle note delle incisive musiche di Ennio Morricone: PER UN PUGNO DI DOLLARI (restauro realizzato dalla Cineteca Nazionale e Ripley’s Film) del 1964 con Gian Maria Volonté, storia di un pistolero che, giunto in una cittadina dominata da due famiglie di prepotenti, finge di allearsi ora con una ora con l’altra, per far sì che si eliminino a vicenda; PER QUALCHE DOLLARO IN PIÙ (restauro realizzato dalla Cineteca di Bologna) del 1965 con Volonté, Lee Van Cleef e Klaus Kinski, in cui un cacciatore di taglie si allea con un pistolero, mosso dal desiderio di vendetta, contro un sadico bandito messicano; e IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO (restauro realizzato dalla Cineteca di Bologna) del 1966 con Eli Wallach e Lee Van Cleef, che racconta la storia di un bounty-killer (il buono), un fuorilegge messicano (il brutto) e un assassino a pagamento (il cattivo) che, senza fiducia reciproca, si mettono in società per recuperare un tesoro nascosto. Spazio anche alla “Trilogia del tempo”, composta da due celebri western e un gangster movie, tutti con la colonna sonora scritta da Morricone: C'ERA UNA VOLTA IL WEST del 1968 con Henry Fonda, Claudia Cardinale e Charles Bronson, in cui un magnate delle ferrovie ingaggia un killer per impadronirsi del terreno di un'ex prostituta; in versione restaurata GIÙ LA TESTA, il western del 1971 con Rod Steiger e James Coburn, che racconta dell’alleanza tra Miranda, un bandito messicano, e Mallory, irlandese ed ex terrorista dell'Ira, per svaligiare una banca, e che fece vincere a Leone il David di Donatello per la miglior regia; e, disponibile anche nella versione restaurata ed estesa, C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA, il capolavoro del 1984 con Robert De Niro sull'ascesa e il declino di due gangster, che fece ottenere a Leone il Nastro d'argento per il miglior film e la nomination ai Golden Globe per la miglior regia. Infine, è previsto il primo film diretto da Leone, IL COLOSSO DI RODI del 1961, che ripropone la storia dell'enorme statua fatta costruire da Serse, e due film in cui troviamo Leone in veste di produttore esecutivo: in versione restaurata IL MIO NOME È NESSUNO del 1973 con Terence Hill che interpreta un giovane e scanzonato pistolero che coinvolge il suo eroe, Henry Fonda, nell’impresa folle di battere una banda di 150 uomini prima che il vecchio eroe del West abbandoni la sua terra per andare in Europa; e IL GATTO, commedia grottesca diretta da Luigi Comencini e interpretata da Ugo Tognazzi e Mariangela Melato, vincitrice del David di Donatello 1978.  Tutti titoli sono disponibili nella collezione on demand SERGIO LEONE.

BUON COMPLEANNO RACHEL WEISZ
Sabato 7 marzo in prima e seconda serata su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 7 marzo l’attrice e produttrice cinematografica britannica naturalizzata statunitense compie 50 anni. Per l’occasione Sky Cinema Due propone due pellicole in cui l’attrice è protagonista: alle 21.15 DISOBEDIENCE di Sebastián Lelio, una conturbante storia al femminile ambientata comunità ebraico-ortodossa di Londra e in cui è affiancata da Rachel McAdams; e a seguire in seconda serata THE LOBSTER, l'opera di Yorgos Lanthimos premiata con il Premio della Giuria a Cannes, con Colin Farrell protagonista. I due titoli sono disponibili anche nella collezione on demand RACHEL WEISZ 50, che comprende altri cinque titoli tra cui una commedia romantica fuori dagli schemi come IL MISTERO DI DONALD C. e il thriller psicologico DREAM HOUSE.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video