Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 17 - 23 Maggio 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 17 - 23 Maggio 2020

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 17 - 23 MAGGIO 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 17 - 23 Maggio 2020FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW
Lunedì 18 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Dopo 8 film e quasi 5 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, il franchise riparte con lo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham. Nel cast anche Idris Elba ed Helen Mirren. Un'agente dell'MI6, per impedire il furto di un pericoloso virus, si inietta le capsule della malattia e fugge, ma e? braccato dal superuomo Brixton. La CIA, per impedire che il virus venga diffuso, si affida agli irruenti ma efficaci Luke Hobbs e Deckard Shaw. Disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Da non perdere, inoltre, su Sky Cinema Action, sabato 16 e domenica 17 maggio, la doppia maratona Aspettando FAST & FURIOUS – HOBBS & SHAW, dedicata i protagonisti Jason Statham e Dwayne Johnson.

VIKINGS - Stagione 6A
Dal 22 maggio, tutti i venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV
Nella sesta stagione di Vikings entrambi i fratelli, figli di Ragnar, dovranno risorgere dalle ceneri di un'efferata guerra: Bjorn, per mantenere alto il nome del padre, dovrà governare compiendo scelte difficili, mentre Ivar intraprenderà un viaggio lungo la Via della Seta che lo condurrà in Russia dove incontrerà lo spietato e imprevedibile Oleg Il Profeta, un sovrano disposto a compiere le azioni più crudeli per rimanere al potere. Intanto Lagertha, intenzionata a condurre una vita tranquilla nella fattoria lontana da tutti, dovrà invece fare i conti con nuovi pericoli. Nella storia, inoltre, i Vichinghi continueranno a conquistare la Scandinavia mentre Ubbe e Torvi viaggeranno in Islanda per scoprire cosa si nasconde dietro alla scomparsa di Floki e Hvitserk porta avanti la sua vendetta personale contro Ivar.

DOMENICA 17 MAGGIO

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L'OMOFOBIA
Domenica 17 maggio, in prima e seconda serata su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV, anche on demand
LA DISEDUCAZIONE DI CAMERON POST - Domenica 17 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 17 maggio si celebra in tutto il Mondo la Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, l'evento nato per sensibilizzare l'attenzione di politici, opinion leader, movimenti sociali, pubblico e media sulle violenze e le discriminazioni subite dagli appartenenti alla comunita? LGBT in tutto il mondo. Sky Cinema Due si unisce al coro di sensibilizzazione proponendo, in prima e seconda serata, due titoli che affrontano questo tema. Alle 21.15 e? prevista la prima visione LA DISEDUCAZIONE DI CAMERON POST, il film vincitore del Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival 2018 con Chloe? Grace Moretz protagonista, dal romanzo di culto di Emily M. Danforth. Quando viene sorpresa a baciarsi con una ragazza durante il ballo della scuola, la giovane Cameron viene spedita in un centro religioso in cui una terapia di conversione per gli adolescenti gay, chiamato La promessa di Dio. A seguire, alle 22.45, BOY ERASED - VITE CANCELLATE, il resoconto di una sconvolgente storia vera con Nicole Kidman, Lucas Hedges e Russell Crowe.  I film sono disponibili anche nella collezione on demand (su Sky Q) insieme ad altri titoli come il ritratto di tre adolescenti di UN BACIO, le battaglie legali di FREEHELD - AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA e l’amore tra Margherita Buy e Sabrina Ferilli in IO E LEI. E? poi sempre disponibile su tutte le piattaforme la collezione LGBT, dedicata a tutte le diverse tipologie di liberta? sessuale.

CHI HA UCCISO I NOSTRI BAMBINI?
Dal 17 maggio, ogni domenica alle 22.00 su Crime Investigation
Detroit, 1976: un inverno gelido e nevoso viene sconvolto dalla morte di 4 ragazzini tra i 10 e 12 anni. Di chi sono quei piccoli corpi nella neve? Sono stati uccisi? C’e? un serial killer? Queste e altre le domande che accendono nella comunità di Oakland County la paura che tra le strade della citta? si aggiri un mostro a caccia di bambini. Chi HA UCCISO I NOSTRI BAMBINI? riapre quello che era stato archiviato come un caso senza colpevole e che viene ora riaperto per raccontare una delle più grandi cacce all’uomo che l’America ricordi. Seguiamo un instancabile detective che attraverso testimonianze, interviste, indizi a sorpresa e nuove prove, affronta un viaggio oscuro in cui si intrecciano storie di disperazione, abusi, pedofilia, speranza e giustizia, per trovare una risposta, prima che sia troppo tardi, alla domanda “Chi ha ucciso quei bambini?”

LUNEDÌ 18 MAGGIO

MATRIMONIO A PRIMA VISTA AUSTRALIA
Dal 18 maggio, dal lunedì al venerdì alle 18.00 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Sesta stagione per l’esperimento sociale più discusso d’Australia, in cui ogni coppia si incontrerà per la prima volta sull’altare il giorno del matrimonio. Le cene di gruppo saranno più intense, le cerimonie più esplosive e le relazioni più tumultuose. Gli esperti hanno introdotto alcuni nuovi elementi che movimenteranno l’esperimento e metteranno alla prova non solo le singole coppie, ma l’intero gruppo. Chi troverà il vero amore?

MARTEDÌ 19 MAGGIO

I FANTASMI D’ISMAEL
Martedì 19 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
La crisi amorosa e lavorativa di un regista, impregnata da rimpianti e rimorsi, in un film con Mathieu Amalric, Marion Cotillard, Charlotte Gainsbourg, Louis Garrel e Alba Rohrwacher. Ismae?l Vuillard e? legato a Sylvia e vive nel ricordo di Carlotta, la giovane consorte inghiottita vent'anni prima dal nulla. Una mattina d'estate pero? Carlotta torna e Ismae?l, sopraffatto dalle emozioni, si ritrova in una forte crisi sentimentale e artistica.

9-1-1
Dal 19 maggio, ogni martedì alle 21.00 su Fox
9-1-1 e? nato dalla formidabile penna di Ryan Murphy, già creatore di altre fortunate saghe come American Horror Story e American Crime Story e, dopo sole 3 stagioni, ha già riscritto il concetto di procedural svecchiandolo e aggiornandolo ai canoni della serialità contemporanea più moderna. Con uno spin-off appena partorito (9-1-1: Lone Star) la serie si candida ad essere uno degli appuntamenti più imperdibili e promettenti della serialità televisiva a stelle e strisce dunque non poteva non essere trasmesso da Fox, il canale della serialità per eccellenza! La seconda parte di questa terza stagione si sposta dunque da Fox Life a Fox mantenendo pero? l’appuntamento del martedì già suo su Fox Life. In questi nuovi dieci episodi la squadra di pronto intervento dovrà confrontarsi con nuove drammatiche emergenze che metteranno a dura prova i nervi e i sentimenti dell’intero gruppo.

TERRA: I GRANDI DISASTRI NATURALI
Dal 19 maggio, ogni martedì alle 20:55 su National Geographic
Sotto i nostri piedi, sotto trilioni di tonnellate di roccia, si nascondono segreti sorprendenti e mortali. Terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche sono tutti guidati da forze nascoste nel profondo del nostro pianeta. Utilizzando migliaia di sensori e informazioni di scansione della superficie terrestre, Terra: i grandi disastri naturali ci mostra delle "radiografie" degli angoli più profondi del nostro pianeta.

MERCOLEDÌ 20 MAGGIO

LA CONSEGUENZA
Mercoledì 20 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Dal best-seller di Rhidian Brook, una storia d’amore proibita con Keira Knightley, Alexander Skarsga?rd e Jason Clarke. Amburgo, 1945. Dopo la sconfitta tedesca, un generale inglese e sua moglie si trasferiscono in Germania e vanno a vivere nella splendida dimora di un celebre architetto tedesco ora ridotto a lavorare come operaio. La donna inizialmente tratta con disprezzo il loro ospite, ma presto le cose cambiano.

BUON COMPLEANNO DIEGO ABATANTUONO
Mercoledì 20 maggio dalle 14.35 su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW TV
In occasione del 65° compleanno dell’attore milanese Diego Abatantuono, mercoledì 20 maggio Sky Cinema Comedy propone 4 film che lo vedono protagonista dalle 14.35: I FICHISSIMI di Carlo Vanzina, la rilettura in chiave comica di Romeo e Giulietta; I BABYSITTER, il remake di una commedia di successo francese, in cui Abatantuono e? affiancato da Francesco Mandelli e Paolo Ruffini; MARI DEL SUD in cui, durante le vacanze, due coniugi si chiudono in cantina per nascondere agli amici di essere diventati poveri e di non poter partire; e la black comedy UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE, con Massimo Ghini e Sandra Milo.

GIOVEDÌ 21 MAGGIO

IL CORAGGIO DELLA VERITA?
Giovedì 21 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Amandla Stenberg (Noi siamo tutto, Where Hands Touch) e? la protagonista del film basato sul romanzo The Hate U Give. Starr a scuola e? una studentessa modello che si mescola ai compagni benestanti, a casa torna a essere la ragazzina di colore cresciuta in un quartiere difficile. Un giorno, mentre e? in auto con un amico, un poliziotto bianco li ferma e, per un fraintendimento, l’agente uccide il ragazzo. La testimonianza di Starr è ora temuta sia dal corpo di Polizia sia dal boss della droga che aveva sul libro paga il ragazzo ucciso.

VENERDÌ 22 MAGGIO

PUPAZZI ALLA RISCOSSA – UGLYDOLLS
Venerdì 22 maggio alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Animazione firmata da Kelly Asbury (Shrek 2), ispirata alle amate bambole in feltro. A Uglyville vivono bizzarri pupazzi dall'aspetto mostruoso tra cui Moxy, Mandy, UglyDog, Lucky Bate e Ox. Un giorno Moxy convince gli amici a scoprire cosa c’e? oltre la montagna di Uglyville, e per loro inizia l’avventura. Elio, Federica Carta, Diletta Leotta, Shade e Achille Lauro sono tra i doppiatori della versione italiana.

MANSFIELD 66/67 – LA BIONDA ESPLOSIVA DI HOLLYWOOD
Venerdì 22 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il racconto degli ultimi due anni di vita della diva cinematografica Jayne Mansfield e le voci che giravano attorno alla sua prematura scomparsa. Uno sguardo essenziale sul mondo di questa star, anticipatrice dei futuri umori femministi negli anni '60; una donna che ha messo alla prova i limiti di accettabilità di allora riguardo il comportamento femminile.

SABATO 23 MAGGIO

UBRIACHI D'AMORE
Sabato 23 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Commedia con Salma Hayek e Alec Baldwin che rischiano di finire dalle stelle alle stalle. Frank e Nancy Teagarten sono belli, ricchi, con una casa meravigliosa e una figlia che si appresta a cominciare il college. Un giorno pero? realizzano che la loro situazione economica non è più agiata e, dopo una notte a sbronzarsi, prendono una serie di decisioni deplorevoli.

OMAGGIO A GIOVANNI FALCONE  
Sabato 23 maggio dalle 18.25 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 23 maggio 1992 nei pressi di Capaci veniva assassinato il magistrato antimafia Giovanni Falcone, insieme alla moglie e alla scorta. Sky Cinema Due rende omaggio all’uomo che dedico? la sua vita alla lotta contro la mafia con due film che ne descrivono il personaggio e il suo operato: alle 18.25 IL TRADITORE, la pellicola di Marco Bellocchio sulla figura del pentito mafioso Tommaso Buscetta, interpretato da Pierfrancesco Favino, che collaboro? con Falcone; alle 21.15 completa la programmazione NELLA TERRA DEGLI INFEDELI, il film diretto da Ricky Tognazzi, con Chazz Palminteri nei panni di Falcone e F. Murray Abraham (Amadeus) in quelli di Buscetta.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Luigi Ferretti (7 Gold) presenta i nuovi canali del gruppo sul digitale terrestre

    Luigi Ferretti (editore di 7 Gold) intervenendo ad un programma dell'emittente bolognese Tele8 svela i progetti sui vari canali attuali del suo gruppo e su quelli che verranno lanciati a breve sulle frequenze del digitale terrestre. Tra questi si preannuncia la partenza a breve di "Acqua", canale che nascerà dalle ceneri...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 giugno 2011
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre....
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisi...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012