SkyWeek, 3 - 9 Gennaio 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 3 - 9 Gennaio 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 04 gennaio 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 3 - 9 GENNAIO 2021

SkyWeek, 3 - 9 Gennaio 2021 canali Sky e in streaming NOW TVTHE UNDOING
Dall’8 gennaio, tutti i sei episodi disponibili On Demand su Sky e in streaming su NOW TV. Ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic
Nicole Kidman e Hugh Grant (e Donald Sutherland, Edgar Ramirez e l’italiana Matilda De Angelis) diretti da Susanne Bier in una serie evento targata HBO e scritta da David E. Kelley, già dietro il successo di Big Little Lies. Basata sul best seller You Should Have Known (in Italia edito col titolo Una famiglia felice), caso letterario del 2014, la serie racconta la storia di Grace Fraser (Nicole Kidman), una terapista newyorkese di successo sposata con Jonathan Fraser (Hugh Grant), un rispettato chirurgo. A causa di un violento omicidio, delle crepe sempre più evidenti si apriranno a squarciare la superficie apparentemente perfetta della loro vita. 

ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI
Dal 5 gennaio, ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Ogni martedì su Sky e NOW TV, le imperdibili sfide di ALESSANDRO BORGHESE4 RISTORANTI, sempre più fenomeno cult della televisione italiana, produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia. Novità nel meccanismo della sfida: quattro ristoratori della stessa zona di appartenenza si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria; ogni ristoratore invita gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto del ristorante che li ospita e, da quest’anno, anche una quinta voce, quella della categoria Special. Tutti e quattro gli sfidanti, infatti, dovranno confrontarsi su uno stesso piatto, il protagonista di quella puntata, così da rendere la gara tra loro sempre più diretta e intensa, senza esclusione di colpi. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, l’ambitissimo titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

CHARLIE’S ANGELS
Lunedì 4 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Tornano sullo schermo i tre “angeli” al servizio di Charlie che questa volta hanno i volti di Kristen Stewart, Naomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska in un action-comedy diretto e interpretato da Elizabeth Banks. Elena Houghlin è la brillante scienziata che ha inventato Callisto, una nuova tecnologia in grado di illuminare il mondo. Callisto però ha un'anomalia in grado di diventare un'arma letale nelle mani sbagliate. Per questo Elena finisce nei guai, ma a salvarla ci sono gli angeli Sabina e Jane. Per proteggere il Mondo da questa minaccia, Elena si unisce a loro. Disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

ME CONTRO TE – IL FILM: LA VENDETTA DEL SIGNOR S
Mercoledì 6 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Luì e Sofì, gli youtuber di Me contro Te, debuttano al cinema con una commedia dagli incassi strabilianti. Luì e Sofì ogni giorno caricano un nuovo video sul web nella speranza di essere invitati al concorso che assegnerà il Like Award. Ma il signor S, il loro storico nemico, ha escogitato un piano diabolico per contrastarli: rapire Luì e Sofì e sostituirli con dei cloni che risponderanno solo a lui.

DOMENICA 3 GENNAIO

GAUGUIN – VIAGGIO A TAHITI
Domenica 3 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il viaggio come occasione di rottura dalla vita quotidiana, come opportunità di conoscenza e incontro, come possibilità di rinascita: sul finire dell’Ottocento, per Paul Gauguin la vita a Parigi non è più sostenibile. Porre una distanza fisica tra se stesso e quell’ambiente equivale a compiere un salto fatale, ma inevitabilmente l’allontanamento appare anche come una chance da cogliere. A vestire i panni dell’artista è l’attore francese Vincent Cassel, in questa pellicola che si ispira dichiaratamente a Noa Noa, il volume di memorie nel quale Gauguin ripercorse la sua permanenza a Tahiti una volta rientrato in patria: la permanenza sull’isola sarà determinante nel suo percorso umano e professionale. Lontano dalla moglie, dai figli e dalle consuetudini occidentali, finì per intrecciare la sua vita con quella di Tehura, la giovane donna destinata a diventare anche sua musa.

DESERT ONE: IL DISASTRO DELLE FORZE SPECIALI USA
Domenica 3 gennaio alle 21.00 su History e in streaming su NOW TV
La regista Barbara Kopple (vincitrice di due premi Oscar® al miglior documentario) racconta la vera storia che si cela dietro una tra le missioni di salvataggio più difficili nella storia moderna degli Stati Uniti: una missione segreta per liberare gli ostaggi americani catturati durante la Rivoluzione iraniana del 1979.  Una missione che ha traumatizzato, segnato e cambiato per sempre le Forze Speciali USA. È stata definita "la missione di salvataggio più audace, difficile e complicata mai tentata". Nel 1979 i rivoluzionari iraniani occuparono l'ambasciata americana a Teheran, catturando e tenendo in ostaggio 52 diplomatici e cittadini americani per 444 giorni. Il presidente americano, Jimmy Carter, vorrebbe tentare la strada della diplomazia. Ma questa strada si rivela da subito difficilissima, quasi impossibile. E l’altra opzione, quella militare, è l’opzione più pericolosa: tutti gli esperti sono concordi sul rischio concreto che gli ostaggi vengano brutalmente uccisi, dovessero gli USA intraprendere un’azione militare aggressiva. Tra testa e cuore, diplomazia e guerra, la storia di questa operazione è la storia di un presidente in bilico che deve prendere una tra le decisioni più importanti e rischiose della sua carriera. Una storia drammatica e profondamente emotiva, che ha cambiato per sempre le relazioni tra gli Stati Uniti d’America e l’Iran. Materiali d’archivio inediti, sequenze splendidamente animate e interviste esclusive al presidente Jimmy Carter, al vicepresidente Walter Mondale e al giornalista televisivo Ted Koppel raccontano l'emozionante, incredibile e terribile storia di una missione disperata e inevitabile.

LUNEDÌ 4 GENNAIO

ESCHER – VIAGGIO NELL’INFINITO
Lunedì 4 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Questo documentario racconta la vita del famoso artista grafico olandese Maurits Cornelis Escher e si basa su più di 1000 lettere, diari e lezioni scritte originali. Sono sue le parole che ascoltiamo mentre ci parla della sua vita, delle sue paure, i dubbi, la politica, il lavoro. Il film è anche un viaggio verso i luoghi che lo ispirarono maggiormente. Mentre Escher parla, la camera registra in soggettiva quello che lui stesso vedrebbe, come se fossero i suoi occhi a inquadrare il mondo. Appaiono anche due dei suoi figli, George di 92 anni e Jan di 80, che si abbandonano ai ricordi sui loro genitori. L’opera guarda all’eredità di Escher e a come il suo lavoro ancora oggi ispiri fumetti, pubblicità, film, spingendo tuttora numerosi visitatori alle sue mostre in tutto il mondo.

TROLLS: LA FESTA CONTINUA!
Dal 4 al 20 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 17.55 su DeaKids
La serie, prodotta dalla DreamWorks Animation nel 2018, riprende la storia da dove si era interrotto il film di animazione in computer 3D ‘Trolls’ del 2016 e segue le avventure della regina Poppy, Branch, lo Snack Pack e gli altri Trolls e i loro amici di Bergen, mentre vivono la vita quotidiana nel Troll Village. La regina Poppy sta infatti cercando di mantenere la pace nel villaggio di Troll con i Bergens, invitandoli alle feste e facendo praticare loro sport, tutti assieme. In questo modo crede che il crimine diminuirà e le situazioni ad alta tensione cesseranno per sempre.

REGNO SELVAGGIO
Dal 4 gennaio, ogni lunedì alle 22.05 su National Geographic Wild
Torna con una quarta stagione, la serie sulle lotte di potere più avvincente del regno animale: Regno Selvaggio. Siamo a Mombo, nel Nord del Botswana, una zona dominata dalla competizione tra clan di potenti e spietati predatori, quali leoni, leopardi, iene, le cui possibilità di sopravvivenza sono legate all’efficacia delle loro tecniche predatorie. Assisteremo a saghe familiari e lotte di potere senza uguali, in un’area in cui ogni specie vorrebbe imporre la propria legge. Ogni giorno, in questa zona dell’Africa, si perpetua la lotta tra vita e morte, e tra animali contro animali, con un unico scopo possibile: la sopravvivenza.

VIAGGIO NEL MERCATO NERO. CON MARIANA VAN ZELLER
Dal 4 gennaio, ogni lunedì alle 20.55 su National Geographic
Viaggio nel mercato nero con Mariana van Zeller porta gli spettatori tra I segreti della criminalità organizzata del pianeta. Una docuserie in 8 episodi in cui la giornalista Mariana van Zeller, vincitrice del premio Peabody, indaga sui complessi e violenti meccanismi del mercato di contrabbando rivelando come questi traffici siano gestiti da persone molto più simili a noi di quanto si pensi. VIAGGIO NEL MERCATO NERO CON MARIANA VAN ZELLER sarà in onda su National Geographic (Sky, 403) nei prossimi mesi. Questa docuserie fornisce uno sguardo esclusivo all’interno di economie clandestine, dai trafficanti di tigri, ai contraffattori, ai mercanti di armi e di fetanyl. In questo viaggio Mariana van Zeller, la pluripremiata corrispondente e giornalista investigativa, incontra anche forze dell'ordine, ex detenuti e giornalisti, per fornire uno sguardo a 360 gradi di traffici che contribuiscono alla crescita del mercato nero a livello globale. In un episodio la seguiremo sulle tracce di un traffico di armi che dagli Stati Uniti rifornisce i cartelli della droga messicani. Un viaggio che si fa ancora più terrificante quando il figlio del signore della droga più famoso del mondo, El Chapo Guzman, viene arrestato e il cartello in cui Mariana è infiltrata dà il via ad una violenta reazione.

TORNO A VIVERE IN ITALIA
Dal 4 gennaio, ogni lunedì alle 21.10 su laF
Continua il viaggio di ANNA e SIMONE alla scoperta dell’Italia dal punto di vista degli “italiani di ritorno”. I globetrotter già protagonisti di Voglio vivere in Italia viaggiano alla ricerca delle storie di chi ha deciso di invertire la tendenza dei “cervelli in fuga”: donne e uomini che dopo una fase di vita lontano da casa hanno deciso di ritornare nel loro Paese d’origine per mettere a frutto l’esperienza e le competenze acquisite all’estero. Cinque nuove puntate in prima visione per andare oltre gli stereotipi sul nostro Paese, dove la realtà è più inaspettata di quanto i pregiudizi o i luoghi comuni facciano immaginare.

MARTEDÌ 5 GENNAIO

RADIOACTIVE
Martedì 5 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Rosamund Pike veste i panni di Marie Curie, la leggendaria scienziata due volte premio Nobel, nel biopic che racconta la storia delle scoperte scientifiche e della relazione sentimentale con il marito e fisico Pierre. Parigi, 1934. Consumata dalla ricerca e dalle radiazioni, Marie ripercorre sul letto di morte la sua vita dedicata alla scienza.

BUON COMPLEANNO DIANE KEATON
Martedì 5 gennaio dalle 19.20 su Sky Cinema Romance e in streaming su NOW TV, la collezione DIANE KEATON disponibile on demand dal 5 gennaio
Martedì 5 gennaio, in occasione dei 75 anni dalla bella e talentuosa attrice Diane Keaton, Sky Cinema Romance propone 3 film che la vedono protagonista dalle 19.20: la brillante commedia diretta e interpretata da Woody Allen IO & ANNIE, che fece ottenere alla Keaton l’Oscar® e il Golden Globe nel 1978; la divertente commedia su carriera e maternità BABY BOOM (ore 21.00); e la commedia romantica ambientata nel sobborgo londinese di Hampstead APPUNTAMENTO AL PARCO con Brendan Gleeson. I tre titoli sono disponibili anche nella collezione on demand, insieme ad altri film come il divertente 3 DONNE AL VERDE in è al fianco di Katie Holmes e Queen Latifah. l’ideale seguito de “Il grande freddo”, DARLING COMPANION e CROSSED OVER - OLTRE IL DOLORE, in cui il suo personaggio deve lottare contro la depressione.

BUON COMPLEANNO ROBERT DUVALL
Martedì 5 gennaio dalle 22.45 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
Il 5 gennaio l’attore premio Oscar® Robert Duvall compie 90 anni. Sky Cinema Drama lo festeggia con due film che lo vedono protagonista dalle 22.45: JAYNE MANSFIELD’S CAR – L’ULTIMO DESIDERIO, il dramma diretto e interpretato da Billy Bob Thornton e ambientato nell’America turbata dalla guerra in Vietnam; e il cult degli anni 70 di Sidney Lumet, premiato con 4 Oscar® e 4 Golden Globe, QUINTO POTERE con Faye Dunaway.

BUON COMPLEANNO CHRISTIAN DE SICA
Martedì 5 gennaio in prima e in seconda serata su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW TV
Martedì 5 gennaio, l’attore, regista e comico Christian De Sica compie 70 anni e Sky Cinema Comedy lo festeggia in prima e seconda serata con due film che lo vedono protagonista: SONO SOLO FANTASMI (ore 21.00), la commedia diretta e interpretata da De Sica che nel cast vede anche Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi; e la commedia cult diretta da Carlo Vanzina SAPORE DI MARE con Jerry Calà e Isabella Ferrari.

HOUSE OF CARDIN
Martedì 5 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Milioni di persone conoscono il logo iconico e la firma presente ovunque, ma pochi sanno chi sia lo straordinario uomo che sta dietro quel marchio. Il film cerca di rispondere alla domanda: chi è Pierre Cardin? Qual è la storia di questa icona leggendaria? House of Cardin rappresenta un'occasione unica per sbirciare nella mente di un genio, è un documentario autorizzato che racconta la vita e i disegni di Pierre Cardin, che ha concesso ai registi l'accesso esclusivo ai suoi archivi e al suo impero e ha permesso interviste inedite al tramonto di una gloriosa carriera.

MERCOLEDÌ 6 GENNAIO

IL DELITTO MATTARELLA
Mercoledì 6 gennaio alle 19.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il film che ricostruisce l’omicidio del fratello dell'attuale Presidente della Repubblica, un episodio che ha segnato la nostra storia recente, ma che è stato ingiustamente trascurato fino ad ora. Il giorno dell'Epifania del 1980 il Presidente della Regione Sicilia Piersanti Mattarella viene ucciso. A occuparsi delle prime indagini è il sostituto procuratore Pietro Grasso, a cui fa seguito il giudice Giovanni Falcone. Le complicità sono molteplici e gli esecutori materiali mai arrestati. Nel cast anche Donatella Finocchiaro.

BUÑUEL - NEL LABIRINTO DELLE TARTARUGHE
Mercoledì 6 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
In una suggestiva combinazione di animazione ed estratti di immagini e musiche dall’opera filmica originaria, Buñuel – Nel Labirinto delle Tartarughe racconta uno spaccato toccante della vita del grande regista, alla ricerca di una sua libera espressione artistica: i nodi irrisolti del suo passato, la frustrazione rispetto alla fama di Dalì, il difficile rapporto con una figura paterna austera e distante, la sua formazione religiosa e la successiva dissacrazione dei modelli borghesi e clericali, il talento innato nel raccontare storie.

UNA FAMIGLIA FUORI DAL MONDO
Dal 6 gennaio, ogni mercoledì alle 21.55 su Discovery Channel
Su Discovery Channel torna la famiglia più apprezzata del canale: i Brown si preparano ad affrontare l’inverno tra temperature estreme e condizioni davvero impervie. Da tempo ormai la famiglia si sta allargando, tra matrimoni estremi e nuove nascite, e questo può portare tanto a momenti di gioia quanto a livelli di tensione altissimi.

INTERVENTION – VITE DROGATE
Dal 6 gennaio, ogni mercoledì alle 22.00 su Crime Investigation
Le dipendenze da sostanze segnano il corpo, ma anche e soprattutto l’anima: una triste realtà che da numerose stagioni ci viene mostrata da Intervention , la serie che racconta le storie di donne e uomini alle prese con problemi di dipendenza e le conseguenze devastanti sulle loro vite e quelle dei loro cari. Le telecamere di Crime + Investigation tornano nelle case e nelle vite di mariti, fratelli, madri, figli, che stanchi di veder soffrire i loro amati li mettono davanti ad una scelta: reagire immediatamente o lasciarsi sprofondare nella spirale della dipendenza. Sette episodi per sette storie di caduta e redenzione, debolezza e coraggio, vita e morte, per scoprire chi si lascerà aiutare per riprendere in mano la propria vita.

BATTISTA...TUTTE LE FESTE PORTA VIA!
Mercoledì 6 gennaio dalle 16.30 su Comedy Central
Se l’epifania tutte le feste porta via, non vogliamo lasciarvi troppo con l’amaro in bocca! Meglio iniziare l’anno con una buona scorta di allegria e spensieratezza in compagnia del mitico Maurizio Battista. Un pomeriggio, due show completi. Si parte alle 16.30 con Allegro? Sì, sì...ma non troppo! per finire con Comedy Celebration.

GIOVEDÌ  7 GENNAIO

QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO
Giovedì 7 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Gérard Depardieu in una storia vera che vede protagonista un bambino prodigio. Nel maggio del 2011, Nura e suo figlio di 8 anni Fahim lasciano il Bangladesh in cerca di un futuro migliore. Arrivati in Francia le cose non sono semplici, ma presto Fahim riesce a farsi accogliere nella classe del burbero Sylvain Charpentier, un vecchio campione di scacchi, che riconosce subito il grande talento del ragazzino.

SKY CINEMA COLLECTION - I DELITTI DEL BARLUME
Da giovedì 7 gennaio a domenica 10 gennaio su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV, la collezione I DELITTI DEL BARLUME già disponibile on demand
In attesa delle due nuove storie de I delitti del BarLume, MARE FORZA QUATTRO e TANA LIBERA TUTTI, da giovedì 7 a domenica 10 gennaio Sky Cinema Collection propone i precedenti film tratti dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, una produzione originale Sky Italia in coproduzione con Palomar. Quattordici film per trascorrere sette giorni in compagnia dell’arguto barista-detective Massimo (Filippo Timi), del puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), della fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e dei simpatici pensionati detective Pilade, Gino, Emo e Aldo. Questi i titoli nell’ordine: IL RE DEI GIOCHI, LA CARTA PIÙ ALTA, LA TOMBOLA DEI TROIAI, LA BRISCOLA IN CINQUE, IL TELEFONO SENZA FILI, AZIONE E REAZIONE, ARIA DI MARE, LA LOGGIA DEL CINGHIALE, UN DUE TRE STELLA, BATTAGLIA NAVALE, IL BATTESIMO DI AMPELIO, HASTA PRONTO VIVIANI, DONNE CON LE PALLE e RITORNO A PINETA.  Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

BUON COMPLEANNO JEREMY RENNER
Giovedì 7 gennaio dalle 17.05 su Sky Cinema Action e in streaming su NOW TV
Giovedì 7 gennaio, per festeggiare il 50° compleanno del celebre attore statunitense Jeremy Renner, Sky Cinema Action propone due film che lo vedono protagonista, a partire dalle 17.05: l’action-fantasy tratto dall'immortale fiaba dei fratelli Grimm HANSEL & GRETEL – CACCIATORI DI STREGHE, in cui recita accanto a Gemma Arterton; e il quarto capitolo della saga tratta dai romanzi di Robert Ludlum, THE BOURNE LEGACY, con Edward Norton.

THE INTERN
Dal 7 gennaio, ogni giovedì alle 21.05 su Fox Crime
Torna su Fox Crime la quinta stagione della serie con Constance Meyer (Michèle Bernier), stagista cinquantenne pronta a supportare il giovane giudice Boris Delcourt (Antoine Hamel) nel risolvere gli intricati casi giudiziari di Marsiglia. Nella routine quotidiana di Constance giunge improvvisamente Chantal, l'affascinante ma invadente madre del marito Barth, che ha deciso di interrompere il suo giro del mondo per fare visita a figlio e nuora. Boris intanto vive appieno la sua storia d'amore con Solène, che sta già progettando una vita con lui e con suo figlio Raphaël, di 8 anni. Ma, forse, per il giudice è un po’ presto... Constance e Boris saranno ancora una volta impegnati a gestire le loro vite ed affrontare le nuove giurisdizioni che li attendono. Constance avrà poi a che fare con il procuratore Quiring, che si comporta in modo strano e sembra avere qualcosa da nascondere.

SQUADRA SPECIALE SERPENTI
Dal 7 gennaio, ogni giovedì alle 21.10 su National Geographic Wild
Torna, per la settima stagione, la coppia di acchiappaserpenti più bizzarra e divertente della televisione. Simon e Sioux saranno ancora una volta impegnati nell’affrontare i serpenti più strani nelle situazioni più assurde, sempre con un unico obiettivo finale: salvare queste creature e riportarle negli spazi selvaggi cui appartengono.

VENERDÌ 8 GENNAIO

L’INGANNO PERFETTO
Venerdì 8 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Helen Mirren e Ian McKellen sono gli straordinari interpreti di un thriller diretto da Bill Condon (Dreamgirls, Demoni e dei). Gli ottantenni Roy e Betty si incontrano grazie a un sito di appuntamenti per la terza età e tra i due scatta immediatamente un'intesa. Quando si scopre che Roy è un truffatore e che Betty era la vittima dei suoi interessi criminali, la situazione prende una piega inaspettata.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video