Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Gennaio 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW  - immagine di copertura per i programmi TV

Gennaio 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

Logo Sky TV - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky TV
Logo del canale Sky - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

mercoledì, 01 gennaio 2025 | Ore: 06:00

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming

SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | GENNAIO 2025

Gennaio 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW    Gennaio 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

Gennaio 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW Per tutti gli appassionati di serie, il mese di gennaio 2025 su Sky è sinonimo di emozioni indimenticabili. Non perderti queste produzioni esclusive che uniscono grandi storie, interpreti straordinari e riflessioni profonde. 

Dal romanzo best-seller di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega, arriva la serie Sky Original M – Il Figlio del Secolo, diretta da Joe Wright. Luca Marinelli - vincitore del David di Donatello, del Nastro d’Argento e della Coppa Volpi a Venezia- interpreta Benito Mussolini in una narrazione profonda sull'ascesa al potere e sulla nascita del fascismo in Italia. Presentata in anteprima al Festival di Venezia 2024, la serie racconta la storia di un Paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri. Dal 10 gennaio in esclusiva su Sky. 

Se cerchi un racconto di coraggio, memoria e determinazione, la serie Sky Original Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103 racconta con straordinaria intensità la tragedia che ha segnato il Regno Unito e il mondo intero. Interpretata dal Premio Oscar Colin Firth, la storia segue il dottor Jim Swire nel suo straziante viaggio verso la verità e la giustizia, dopo l’esplosione del volo Pan Am 103 sopra Lockerbie nel 1988 che causò la morte di 259 passeggeri e 11 residenti. Basata sul libro The Lockerbie Bombing: A Father’s Search for Justice, la serie offre uno sguardo toccante e intimo sull’attacco terroristico più letale del Regno Unito che ha cambiato per sempre la vita di centinaia di persone. In esclusiva su Sky dal 27 gennaio 2025

Il nuovo anno inizia alla grande su Sky, con una selezione imperdibile di film che spaziano tra saghe epiche, animazione per tutta la famiglia e storie drammatiche cariche di emozioni.  

Tra le novità più attese del mese di gennaio 2025 c’è indubbiamente Dune – Parte Due, disponibile su Sky dall’1 gennaio. In questo secondo capitolo, Paul Atreides, interpretato da Timothée Chalamet, affronta il suo destino tra i Fremen, mentre combatte contro il barone Harkonnen e cerca di capire se è davvero il Messia che il popolo attende. Tra battaglie epiche e dilemmi interiori, Denis Villeneuve firma la seconda parte dell’acclamata saga sci-fi Dune, tratta dal capolavoro di Frank Herbert. 

Ritorna per un’avventura animata piena di umorismo e kung fu il simpatico panda Po. In Kung Fu Panda 4, Po deve accettare il suo destino di guida spirituale nella Valle della Pace, trovare un degno successore e sconfiggere una maga mutaforma. Ad accompagnarlo, la sua nuova compagna d’avventure Zhen, una volpe agile e astuta. Risate, azione e tanti insegnamenti sono in arrivo per tutta la famiglia. Dal 4 gennaio su Sky.   

Tra i film da vedere a gennaio 2025 su Sky trovi anche Vermiglio, un racconto intenso e toccante, ambientato nell’ultimo anno della Seconda Guerra Mondiale. Tra le montagne del Trentino, la famiglia Graziadei vive giorni sospesi, fino all’arrivo di un soldato siciliano disertore. La sua presenza incrina i delicati equilibri familiari, portando alla luce segreti e contrasti in un crescendo emotivo che non lascia scampo. Vincitore del Leone d’Argento a Venezia e candidato ai Golden Globe come Miglior film in lingua straniera, Vermiglio sarà disponibile su Sky dall’8 gennaio. 

Dal 13 gennaio, intrighi e humor toscano saranno il mix perfetto per le tue serate. Torna in esclusiva su Sky la dodicesima edizione de I Delitti del BarLume con tre nuove storie: Non è un paese per bimbi, Gatte da pelare e Sasso carta forbici. A Pineta, la tranquillità è solo un ricordo: Gino misteriosamente scomparso con una partita di diamanti e i Bimbi che provano a rintracciarlo; Viviani che vuole evadere dalla sua prigionia e liberarsi dalle capre ereditate da Carmine; Pasquali che rincorre la sua Susanita e scappa dalle minacce di brutti ceffi colombiani; la Fusco e Tassone in missione in Montenegro alla ricerca della loro amata e odiata Anna Rusic; Cioni e Govoni da soli a Pineta con le loro gatte da pelare; Beppe e Tizi impelagati in una lotta all’ultimo scherzo contro Cosimo; Marchino lanciato finalmente nella sua carriera da trapper. Che volete di più, uno sprizzino? Ce l’abbiamo!  

Infine, tra i film da vedere a gennaio su Sky da non perdere La zona d’interesse, pellicola vincitrice di due premi Oscar® nel 2024. Tratto da un romanzo di Martin Amis e diretto da Jonathan Glazer il film racconta la quotidianità della famiglia del comandante Rudolf Hoss, che vive accanto al campo di concentramento di Auschwitz ed è protagonista di un’apparente normalità che stride con gli orrori vicini. La zona d’interesse sarà disponibile su Sky dal 26 gennaio

Il nuovo anno su Sky prosegue con sapori irresistibili e sfide all’ultimo piatto, grazie a due programmi amatissimi che celebrano la passione per la cucina e l’eccellenza italiana. Tutti i giovedì in esclusiva su Sky appuntamento con la nuova stagione di MasterChef Italia  il talent culinario più amato d’Italia. I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono pronti a mettere alla prova i migliori chef amatoriali d’Italia con le sfide iconiche del programma: dalle creative mystery box agli impegnativi invention test, fino alle spettacolari prove in esterna e ai temuti pressure test. Ma sono anche tante le novità e gli ospiti previsti per questa nuova imperdibile stagione, che vedrà trionfare un solo nuovo MasterChef italiano.  

A gennaio prosegue anche Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, il viaggio on the road che celebra i migliori ristoratori d’Italia. Con il suo inconfondibile stile, Alessandro Borghese intavola sfide a colpi di menù, votando location, servizio, conto e piatti forti per incoronare i vincitori… o ribaltare i risultati. E quest’anno, come se non bastasse, il programma festeggia i suoi dieci anni con tre puntate speciali, in una delle quali ci sarà un ospite d’eccezione, per rendere ogni sfida ancora più indimenticabile.  

Il 2025 si apre su Sky con un’offerta ricca di documentari che spaziano tra cronaca, riflessioni storiche e focus sulle meraviglie della natura. Per gli amanti del mondo animale, Hungry Games: Gli Orsi dell’Alaska ci porta nel selvaggio Katmai National Park, dove gli orsi bruni combattono ogni giorno per accumulare le calorie necessarie alla sopravvivenza invernale. In un’emozionante lotta per la vita, questi maestosi animali affrontano prove di forza e astuzia, accumulando fino a 3 milioni di calorie in soli due mesi. Una sfida avvincente che celebra la resistenza e la determinazione della natura, disponibile in esclusiva su Sky dal 17 gennaio.  

La nave dei folli – Oltre la ragione, guidata da Carlo Lucarelli, ci conduce in un viaggio affascinante nella vita di grandi figure storiche come Nerone, Camille Claudel e Lev Tolstoj, spesso etichettate come "folli" nel loro tempo. Con uno sguardo innovativo che intreccia fatti storici e studi psichiatrici moderni, la docuserie offre una riflessione sulla neurodiversità e ridisegna il confine tra genialità e diversità, rivelando come queste personalità straordinarie fossero forse in anticipo sui loro tempi. Dal 20 gennaio, in esclusiva su Sky.  

Con La Zona di Interesse – La Vera Storia, entriamo nelle ombre della storia con un documentario intenso, disponibile in esclusiva su Sky dal 25 gennaio, che segue Hans Jürgen Höss, figlio del comandante di Auschwitz, Rudolf Höss. Attraverso il peso schiacciante dell’eredità paterna, il documentario getta una luce intima su una famiglia vissuta accanto agli orrori dell’Olocausto, affrontando domande profonde su colpa, memoria e responsabilità.  

Infine, in esclusiva dal 28 gennaio, il docu-film Saman racconta la sconvolgente storia di Saman Abbas, la giovane pakistana uccisa dalla sua famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato.  Il caso, che ha scosso l’Italia, diventa simbolo della lotta contro l’oppressione di genere e solleva interrogativi sull’integrazione, i limiti del rispetto culturale e la protezione dei diritti umani.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

SKY ATLANTIC

M - IL FIGLIO DEL SECOLO
Da venerdì 10 gennaio alle 21.15, in prima visione su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW. Disponibile on demand
Dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale (edito da Bompiani). Reduce da un’accoglienza calorosissima all’81esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove è stata presentata fuori concorso, la serie in otto episodi diretta da Joe Wright racconta la nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere di Benito Mussolini. A interpretare il Duce uno fra i più apprezzati attori italiani, Luca Marinelli, vincitore del David di Donatello, del Nastro d’Argento, della Coppa Volpi a Venezia e del prestigioso Shooting Stars Award al Festival di Berlino. M – Il Figlio del Secolo è prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, in co-produzione con Pathé, in associazione con Small Forward Productions, in collaborazione con Fremantle e CINECITTÀ S.p.A.. La distribuzione internazionale è di Fremantle.  Come il romanzo di partenza, la serie racconterà la storia di un Paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri. Ripercorrerà la Storia dalla fondazione dei Fasci Italiani nel 1919 fino al famigerato discorso di Mussolini in Parlamento nel gennaio del 1925, dopo l'omicidio del deputato socialista Giacomo Matteotti. Offrirà, inoltre, uno spaccato del privato di Mussolini e delle sue relazioni personali, tra cui quelle con la moglie Rachele, con l’amante Margherita Sarfatti e con altre figure iconiche dell'epoca.

LOCKERBIE – ATTENTATO SUL VOLO PAN AM 103
Da venerdì 27 gennaio alle 21.15, in prima visione su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW. Disponibile on demand
Era il 1988 quando un attentato sul volo Pan Am 103 causò la morte di 259 persone. Una di queste era Flora, la figlia di Jim e Jane Swire, che da allora per tre decenni hanno cercato risposte su cosa sia veramente accaduto quel giorno. Lockerbie: Attentato sul volo Pan Am 103 è la nuova serie Sky Original in cinque parti con protagonista l'attore vincitore di Oscar®, BAFTA, Golden Globe e SAG Award Colin Firth nei panni di Jim Swire e Catherine McCormack nei panni di Jane Swire. Un drama basato sul libro The Lockerbie Bombing: A Father's Search for Justice di Jim Swire e Peter Biddulph che, insieme a molte altre fonti, racconta l’impatto devastante sulle famiglie delle vittime dell’attacco di Lockerbie. Il 21 dicembre 1988, 259 passeggeri e membri dell'equipaggio rimasero uccisi quando il volo Pan Am 103 esplose sopra Lockerbie 38 minuti dopo il decollo, con altri 11 residenti che persero la vita quando l'aereo precipitò sopra la tranquilla cittadina scozzese. Esplorando gli eventi del disastro e le sue conseguenze, la serie offre un resoconto intimo di un uomo, un marito e un padre che rischia tutto in memoria di sua figlia e dell'instancabile ricerca della verità e della giustizia.

SKY INVESTIGATION

LAW & ORDER – ORGANIZED CRIME
Da domenica 5 gennaio alle 21.15, su Sky Investigation e in streaming solo su NOW. Disponibile anche on demand
Elliot Stabler, detective veterano già protagonista della serie Law & Order: Special Victims Unit, torna alla polizia di New York dopo l'omicidio della moglie. Stabler si unisce alla Task Force per la criminalità organizzata, guidata dal sergente Ayanna Bell.

I DELITTI DELLA BELLA DI NOTTE – MOONFLOWER MURDERS
Da martedì 21 gennaio alle 21.15, in esclusiva su Sky Investigation e in streaming solo su NOW. Disponibile anche on demand
La redattrice Susan Ryeland viene avvicinata da due alberghieri inglesi, i quali le spiegano che otto anni prima nel loro albergo si è verificato un omicidio. Susan Ryeland viene così incaricata di trovare la soluzione a questo caso irrisolto, nascosto in uno dei primi romanzi di Atticus Pünd di Alan Conway.

SKY CINEMA

A partire da mercoledì 1 gennaio, su Sky Cinema Uno, arriva in prima TV Dune - Parte Due, un'epica avventura fantascientifica del 2024 prodotta da Warner. Questo sequel di Dune di Denis Villeneuve continua a seguire Paul Atreides (Timothée Chalamet) e Chani (Zendaya) nel loro viaggio attraverso Arrakis, dove la lotta per il potere si intensifica e il destino di Paul si intreccia con la sua eredità come messia della popolazione Fremen. La trama esplora il conflitto interplanetario, il potere della spezia e la difficile transizione di Paul nel suo ruolo di leader, con sequenze mozzafiato e una sceneggiatura che continua ad approfondire i temi della religione, della politica e della guerra. Giovedì 2 gennaio, sempre su Sky Cinema Uno, arriverà Fidanzata in affitto, una commedia romantica del 2023 prodotta da Sony. La storia segue Amelia (Nina Dobrev), una giovane donna che, per guadagnare qualche soldo extra, accetta di affittare il suo status di fidanzata per impressionare i genitori di un uomo. Quello che inizia come un semplice affare si trasforma in una serie di eventi imprevisti che la porteranno a riscoprire cosa significa davvero essere felici in amore. Tra momenti esilaranti e riflessioni sulla vita sentimentale, questo film offre un mix di romanticismo e commedia che affascinerà il pubblico. Sabato 4 gennaio, su Sky Cinema Uno, sarà la volta di Kung Fu Panda 4, un film d'animazione del 2024 prodotto da Universal, che continua le avventure di Po (Jack Black). In questa nuova storia, Po deve affrontare una minaccia che potrebbe mettere a rischio il suo mondo, ma lo farà unendo forze con vecchi e nuovi amici. Il film esplora temi di autostima, amicizia e l’importanza di credere in se stessi, mentre Po si prepara a diventare un vero Drago Guerriero. Le dinamiche comiche e le spettacolari sequenze di combattimento fanno di questo film un’avventura divertente e coinvolgente per tutta la famiglia.

Lunedì 6 gennaio, su Sky Cinema Uno, arriverà Madame Clicquot, un dramma del 2023 che racconta la vita di Barbe-Nicole Clicquot, la fondatrice della celebre casa vinicola Veuve Clicquot. Il film esplora le difficoltà che la donna ha dovuto affrontare nel corso della sua vita, in un’epoca in cui il business e la leadership erano quasi esclusivamente dominati da uomini. A partire dalla morte del marito, Madame Clicquot ha dovuto affrontare ostacoli e pregiudizi, ma è riuscita a costruire un impero vinicolo che ha cambiato per sempre la storia del champagne. Martedì 7 gennaio, sempre su Sky Cinema Uno, arriva in prima TV Omicidio nel West End, una commedia gialla del 2022 che mescola ironia e mistero. Ambientato nel cuore di Londra, il film segue una compagnia teatrale che si trova ad affrontare il misterioso omicidio di uno degli attori durante le prove. Tra comici disguidi e intrighi, il gruppo di attori e investigatori amatoriali dovrà scoprire la verità, mentre il pubblico si trova a ridere e a sorprendersi con ogni colpo di scena. Mercoledì 8 gennaio, su Sky Cinema Uno, sarà la volta di Vermiglio, un dramma storico del 2024 che narra le vicissitudini di una famiglia durante la Seconda Guerra Mondiale. La protagonista, una giovane donna, deve fare i conti con la perdita e con le atrocità della guerra, mentre cerca di proteggere la sua famiglia. In un contesto di violenza e distruzione, il film esplora i temi della sopravvivenza, dell’amore e del sacrificio in un periodo storico difficile.

Venerdì 10 gennaio, su Sky Cinema Uno, debutta la serie M. Il figlio del secolo, con i primi due episodi, un biopic storico del 2024 che esplora gli inizi di Benito Mussolini, la sua ascesa politica e la sua partecipazione alla Prima Guerra Mondiale. La serie si concentra sul giovane Mussolini e sul suo evolversi come uomo e leader, esplorando i suoi rapporti personali e le motivazioni che lo hanno spinto a diventare uno dei personaggi più controversi della storia italiana. Sabato 11 gennaio, su Sky Cinema Uno, sarà trasmesso The Penitent, un dramma del 2023 che segue la vita di un uomo che cerca la redenzione dopo aver scontato una lunga pena detentiva. Con una trama che esplora i temi del perdono, della giustizia e della possibilità di cambiamento, il film segue il protagonista nel suo tentativo di ricostruire la sua vita e affrontare le conseguenze delle sue azioni passate. Lunedì 13 gennaio, su Sky Cinema Uno, arriva il primo episodio della dodicesima stagione di I Delitti del BarLume, con il titolo Non è un paese per bimbi. La serie, che mescola commedia e giallo, continua a raccontare le indagini di un gruppo di anziani detective che, tra battute e dinamiche familiari, si trovano a risolvere crimini misteriosi in un piccolo paesino toscano. L’episodio promette di regalare tanto umorismo e suspense.

Mercoledì 15 gennaio, su Sky Cinema Due, arriva I Dannati, un dramma storico del 2024 che racconta le atrocità vissute da una famiglia coinvolta in un regime totalitario durante la Seconda Guerra Mondiale. Con una narrazione intensa e riflessiva, il film esplora il coraggio, la sopravvivenza e il sacrificio in un periodo storico segnato dalla violenza e dalla repressione. Venerdì 17 gennaio, su Sky Cinema Uno, prosegue la serie M. Il figlio del secolo, con gli episodi 3 e 4. Questa parte della serie continua ad approfondire l’ascesa al potere di Mussolini, mentre sabato 25 gennaio, su Sky Cinema Suspense, sarà la volta di Demeter - Il risveglio di Dracula, un horror fantastico del 2023 che racconta una nuova versione della storia di Dracula, incentrata sul ritorno del vampiro. Il film mescola suspense e horror in un’avventura gotica che promette di terrorizzare e affascinare gli spettatori con le sue atmosfere oscure. Domenica 26 gennaio, su Sky Cinema Uno, arriva La zona d'interesse, un dramma storico del 2023 che esplora le relazioni all'interno di una famiglia coinvolta nei crimini nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film offre uno sguardo intenso e provocatorio sulla complicata natura della colpa e del rimorso, e sulla difficoltà di fare i conti con la propria storia familiare.

Lunedì 27 gennaio, su Sky Cinema Uno, prosegue I Delitti del BarLume con l'episodio Sasso carta forbici, un nuovo giallo che continua a mescolare il fascino del mistero con la comicità tipica della serie. La stagione si prepara a rivelare nuovi intrighi e colpi di scena tra le indagini di questo gruppo di detective improvvisati. Martedì 28 gennaio, su Sky Cinema Uno, sarà trasmesso Fuga in Normandia, un biografico drammatico del 2023 che segue un gruppo di soldati durante la Seconda Guerra Mondiale in Normandia. Il film esplora il loro viaggio e le difficoltà nel fronteggiare le atrocità della guerra, mostrando la forza dell'amicizia e del coraggio umano in situazioni estreme. Mercoledì 29 gennaio, su Sky Cinema Due, sarà la volta di Girasoli, un dramma romantico del 2023 che racconta la storia di un amore nato in circostanze difficili, ma che si trasforma in un legame indissolubile tra due persone provenienti da mondi completamente diversi. Il film esplora le sfide e le gioie dell'amore in tempi turbolenti.

Venerdì 31 gennaio, su Sky Cinema Uno, arriva l’ultimo episodio di M. Il figlio del secolo, con gli episodi 7 e 8, che chiuderanno la serie con il racconto degli eventi che hanno segnato la fine dell’ascesa al potere di Mussolini, con una narrazione intensa che conclude questa riflessione storica sul personaggio di Benito Mussolini.

LE PRIME TV DEL MESE

  • Mer 1 GEN - CINEMA UNO: DUNE - PARTE DUE [Warner, 2024] - 1aTv Avventura/Fantascienza
  • Gio 2 GEN - CINEMA UNO: FIDANZATA IN AFFITTO [Sony, 2023] - 1aTv Sky Commedia/Romantico
  • Sab 4 GEN - CINEMA UNO: KUNG FU PANDA 4 [Universal, 2024] - 1aTv Animazione/Avventura
  • Lun 6 GEN - CINEMA UNO: MADAME CLICQUOT [Movies Inspired, 2023] - 1aTv Drammatico
  • Mar 7 GEN - CINEMA UNO: OMICIDIO NEL WEST END [20th Century, 2022] - 1aTv Sky Commedia/Mistero
  • Mer 8 GEN - CINEMA UNO: VERMIGLIO [Lucky Red, 2024] - 1aTv Drammatico/Storico
  • Ven 10 GEN - CINEMA UNO: M. IL FIGLIO DEL SECOLO [Ep. 1-2, 2024] - 1aTv Biografico/Storico
  • Sab 11 GEN - CINEMA UNO: THE PENITENT [01, 2023] - 1aTv Drammatico
  • Lun 13 GEN - CINEMA UNO: I DELITTI DEL BARLUME - NON E' UN PAESE PER BIMBI [Stagione 12, Ep.1] - 1aTv Commedia/Crimine
  • Mer 15 GEN - CINEMA DUE: I DANNATI [Lucky Red, 2024] - 1aTv Drammatico/Storico
  • Ven 17 GEN - CINEMA UNO: M. IL FIGLIO DEL SECOLO [Ep. 3-4, 2024] - 1aTv Biografico/Storico
  • Dom 19 GEN - CINEMA UNO: THE APPRENTICE - ALLE ORIGINI DI TRUMP [Bim, 2024] - 1aTv Biografico/Drammatico
  • Lun 20 GEN - CINEMA UNO: I DELITTI DEL BARLUME - GATTE DA PELARE [Stagione 12, Ep.2] - 1aTv Commedia/Crimine
  • Mer 22 GEN - CINEMA UNO: AM I OK? [Warner, 2022] - 1aTv Commedia/Drammatico
  • Ven 24 GEN - CINEMA UNO: M. IL FIGLIO DEL SECOLO [Ep. 5-6, 2024] - 1aTv Biografico/Storico
  • Sab 25 GEN - SUSPENSE: DEMETER - IL RISVEGLIO DI DRACULA [Leone Film, 2023] - 1aTv Sky Fantastico/Horror
  • Dom 26 GEN - CINEMA UNO: LA ZONA D'INTERESSE [I Wonder, 2023] - 1aTv Drammatico/Storico
  • Lun 27 GEN - CINEMA UNO: I DELITTI DEL BARLUME - SASSO CARTA FORBICI [Stagione 12, Ep.3] - 1aTv Commedia/Crimine
  • Mar 28 GEN - CINEMA UNO: FUGA IN NORMANDIA [Lucky Red, 2023] - 1aTv Biografico/Drammatico
  • Mer 29 GEN - CINEMA DUE: GIRASOLI [Masi Film, 2023] - 1aTv Drammatico/Romantico
  • Ven 31 GEN - CINEMA UNO: M. IL FIGLIO DEL SECOLO [Ep. 7-8, 2024] - 1aTv Biografico/Storico

I DELITTI DEL BARLUME
Da lunedì 13 gennaio alle 21.15, in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. Disponibile anche on demand
Arriva in esclusiva Su Sky Cinema la dodicesima stagione de I DELITTI DEL BARLUME con 3 nuove storie, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, liberamente ispirata al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore). Le tre nuove storie si intitolano: Non è un paese per bimbi, Gatte da pelare e Sasso carta forbici. I primi due film sono diretti da Roan Johnson – che delle storie è anche produttore creativo – e il terzo da Milena Cocozza. Alla sceneggiatura Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi. Confermatissimo il cast, con tutti i personaggi che hanno reso celebre il “BarLume”: Filippo Timi è Massimo Viviani, Lucia Mascino il Commissario Fusco, Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade) e Massimo Paganelli (Aldo) sono i “vecchini”. E ancora Michele Di Mauro (Gianluigi Maria Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali), Stefano Fresi (Beppe Battaglia).

DUNE – PARTE DUE
Mercoledì 1° gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna l’imponente la saga fantascientifica di Denis Villeneuve, tratta dai romanzi di Frank Herbert, nel secondo capitolo di successo con un cast “all star”, capitanato da Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Javier Bardem e Austin Butler. Paul Atreides e sua madre Jessica si trovano tra i Fremen insieme al leader di un loro clan, Stilgar, e alla guerriera Chani. Dovranno però imparare a farsi accettare dall’intero popolo Fremen e soprattutto Paul. Stilgar, infatti, crede che sia l’atteso Messia di Dune che promette un sogno di vittoria, ma anche un massacro di inaudite proporzioni. Il barone Harkonnen intanto continua a tramare per prendere il controllo dell’impero e decide di affidarsi al suo letale rampollo Feyd-Rautha.

FIDANZATA IN AFFITTO - Per la prima volta su Sky Cinema
Giovedì 2 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Jennifer Lawrence in una commedia irriverente con Andrew Barth Feldman e Matthew Broderick. Maddie ha un sacco di problemi: le hanno sequestrato la macchina per delle multe non pagate, ma così non può lavorare come autista Uber per arrotondare lo stipendio da cameriera e così pagare le tasse di proprietà sulla casa che ha ereditato dalla madre dopo la sua morte. La ragazza sembra vedere una soluzione quando una ricca coppia è disposta a ingaggiarla per “svezzare” a livello emotivo il figlio Percy.

KUNG FU PANDA 4
Sabato 4 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna l’amatissimo Po in un nuovo divertente capitolo, dal grande successo al box office, del franchise della DreamWorks Animation. A Po viene affidato da parte di Shifu un compito molto importante: diventare una guida spirituale nella Valle della Pace. Lui però è più che altro un buongustaio e un talentuoso maestro di kung fu, e non essere più il Guerriero Dragone comporta trovare e formare un allievo che prenda il suo posto. Come se non bastasse, una perfida maga mutaforma sta seminando il panico tra i maestri kung fu…

MADAME CLIQUOT
Lunedì 6 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La storia vera di Barbe-Nicole Ponsardin Clicquot, interpretata da Haley Bennett (La ragazza del treno), passata alla storia come una delle pioniere dell’imprenditoria al femminile. Quando l’amato marito viene a mancare, Barbe-Nicole è inconsolabile, ma decide di prendersi cura della sua vigna e resterà determinata a portare avanti la sua attività vinicola ad ogni costo, superando ogni avversità, prima su tutte la secolare diffidenza degli uomini nei confronti delle donne imprenditrici.

OMICIDIO NEL WEST END Per la prima volta su Sky Cinema
Martedì 7 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sam Rockwell, Saoirse Ronan e Adrien Brody in un thriller tinto di humor e mistero. Londra, anni 50: un regista viene assassinato dietro le quinte di un teatro e poi “messo in scena” al centro del palcoscenico. L’ispettore Stoppard di Scotland Yard e la zelante agente Stalker indagano sul delitto, districandosi fra enigmi e sospetti.

VERMIGLIO
Mercoledì 8 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La pellicola di Maura Delpero è il racconto di un mondo antico, premiato con il Gran Premio della Giuria al Festival di Venezia 2024, candidato ai Golden Globe 2025 come miglior film straniero e scelto a rappresentare l’Italia nella corsa verso la shortlist agli Oscar® 2025 e che ha ottenuto 2 nomination ai prossimi European Film Awards 2024. La Seconda guerra mondiale volge al termine e la stabilità della famiglia Graziadei, che vive in un paese trentino, viene scossa dall’arrivo di un soldato siciliano che ha disertato l’esercito.

THE PENITENT
Sabato 11 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Luca Barbareschi dirige e interpreta un film tratto da un testo teatrale di David Mamet. Carlos David Hirsch è uno psichiatra ebreo che esercita a New York. Quando un suo giovane paziente gay è accusato di strage, Hirsch si rifiuta di testimoniare in tribunale in favore del paziente e di consegnare i taccuini su cui ha preso appunti durante sedute. Come se non bastasse, un quotidiano riporta erroneamente una definizione dell’omosessualità pubblicata in un libro del terapeuta, scatenandogli contro una parte dell’opinione pubblica.

I DELITTI DEL BARLUME – NON È UN PAESE PER BIMBI
Lunedì 13 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sono tornate in esclusiva su Sky Cinema le nuove storie de I DELITTI DEL BARLUME, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, liberamente ispirata al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore). Gino è scomparso. Sembrerebbe uno scherzo, ma sulle sue tracce c’è una coppia improbabile coinvolta in un traffico di diamanti e per dipanare la matassa, la Fusco dovrà interpretare un sogno di Massimo. Mentre i vecchini scoprono un segreto di Cosimo, Marchino sogna di diventare un trapper e Pasquali ritrova una vecchia fiamma. Risolto il caso, Vittoria è pronta ad andare in Montenegro sulle tracce della Rusic, ma Tassone si mette in mezzo.

I DANNATI
Mercoledì 15 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dramma bellico di Roberto Minervini che ha ottenuto il premio per la miglior regia Un certain regard al Festival di Cannes 2024. Inverno, 1862. Nelle terre dell’Ovest, un manipolo di soldati nordisti deve perlustrare il territorio e resistere due settimane prima dell’arrivo della cavalleria. In attesa di un nemico invisibile organizzano il campo e le guardie. Alcuni di loro sono soldati rodati, altri sono giovani volontari che fino ad ora hanno solo sparato ai conigli. Tutti però condividono pensieri sulla Guerra civile che dilania l’America.

THE APPRENTICE – ALLE ORIGINI DI TRUMP
Domenica 19 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sebastian Stan veste i panni dell’imprenditore e Presidente USA nel biopic dell’acclamato regista iraniano Ali Abbasi (Holy Spider), presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024. New York, anni 70. Determinato a uscire dall’ombra del potente padre e a farsi un nome nel settore immobiliare di Manhattan, l’aspirante magnate Donald J. Trump agli inizi della sua carriera incontra l’uomo che diventerà una delle figure più importanti della sua vita: il faccendiere Roy Cohn (Jeremy Strong). Il controverso avvocato insegna al suo “allievo” come accumulare ricchezza e potere con l’inganno e la manipolazione mediatica.

I DELITTI DEL BARLUME – GATTE DA PELARE
Lunedì 20 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sono tornate in esclusiva su Sky Cinema le nuove storie de I DELITTI DEL BARLUME, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, liberamente ispirata al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore). Vittoria sbarca in Montenegro insieme a Tassone per arrestare una volta per tutte Anna Rusic. Intanto a Pineta Cioni e Govoni, alle prese con un nuovo caso, combinano solo guai, scatenando le ire dei parenti della vittima e di un pezzo grosso del Governo della Colombia che, per strani giri, se la prenderà anche con Pasquali. Ma per fortuna Massimo, allertato dai vecchini, scende dai monti per aiutarli.

AM I OK?
Mercoledì 22 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dakota Johnson in un film sulla scoperta della propria identità sessuale in età adulta. Lucy è una donna di 32 anni che vive a Los Angeles. Dopo una serie di appuntamenti fallimentari con uomini e una vita a disagio con l’intimità, Lucy realizza che non si tratta di una fase negativa o di sfortuna, ma che dipende da ciò che lei vuole veramente. Il suo percorso metterà a dura prova il rapporto con la migliore amica Jane.

DEMETER – IL RISVEGLIO DI DRACULA
Sabato 25 gennaio alle 21.00, su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
André Øvredal (Scary Stories to Tell in the Dark) dirige un horror ad alta tensione, ispirato al romanzo di Bram Stoker. Nell’agosto del 1897 la nave mercantile russa Demeter viene ritrovata incagliata sugli scogli al largo delle acque inglesi e senza equipaggio. Attraverso il diario di bordo del capitano Eliot si possono ricostruire i tremendi fatti avvenuti.

LA ZONA D’INTERESSE
Domenica 26 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Gran Premio della Giuria a Cannes 2023, e miglior film internazionale e miglior suono agli Oscar® 2024 (delle 5 nomination ricevute, tra cui miglior film) per l’intensa opera, tratta da un romanzo di Martin Amis, diretta da Jonathan Glazer e interpretata da una straordinaria Sandra Hüller (Vi presento Toni Erdmann). Rudolf Höss, sua moglie e i loro figli vivono la loro quiete borghese in una tenuta fuori città, tra gioie e problemi quotidiani. Accanto a loro, separato solo da un muro, c’è il campo di concentramento di Auschwitz, di cui Rudolf è il direttore e a cui la famiglia sembra non badare.

I DELITTI DEL BARLUME – SASSO CARTA FORBICI
Lunedì 27 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Ultimo appuntamento con le nuove storie de I DELITTI DEL BARLUME, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, liberamente ispirata al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore). A un passo dal sogno di diventare un famoso trapper, Marchino si trova davanti il cadavere della bella Chantal. Toccherà alla Fusco chiarire i ruoli di Pigi, introvabile fidanzato della vittima, del suo datore di lavoro, implicato in attività poco lecite, e di un portiere non indenne al fascino della ragazza. Ma anche Pasquali avrà il suo bel da fare per tacitare lo scandalo scaturito da un video hot…

FUGA IN NORMANDIA
Martedì 28 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’addio alle scene di Michael Caine è una commovente storia con la compianta Glenda Jackson, diretta da Oliver Parker e ispirata a fatti realmente accaduti. Bernie Jordan ha quasi novant’anni e un grande sogno: quello di partecipare al 70° anniversario dello Sbarco in Normandia, l’evento storico cui partecipò come giovane recluta in Marina il 6 giugno del 1944. Quando scopre di essere arrivato troppo tardi per prenotare il viaggio organizzato dai reduci di Dover, Bernie decide di partire da solo con il benestare della moglie Rene, decisa a coprirlo con il personale della casa di cura in cui vivono.

GIRASOLI
Mercoledì 29 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il delicato tema degli ospedali psichiatrici in un film con Monica Guerritore. Anni 60. Anna è un’orfana che trova lavoro come infermiera all’ospedale di Santa Teresa di Lisieux. Le viene affidato un settore con bambini che hanno disturbi psichiatrici e tra loro c’è Lucia, una ragazzina che la dottoressa D’Amico vorrebbe aiutare a guarire, se non fosse per l’opposizione del conservatore dottor Gentile. La svolta per Lucia sarà l’affetto di Anna.

SKY CINEMA COMEDY – I DELITTI DEL BARLUME
In occasione della dodicesima stagione de I delitti del BarLume su Sky Cinema Uno, da mercoledì 1 a domenica 12 gennaio, Sky Cinema Comedy ospita le 11 precedenti stagioni composte da 24 film.

SKY CINEMA COLLECTION SKY CINEMA TOM CRUISE MISSION: IMPOSSIBLE
Da mercoledì 1 a venerdì 10 gennaio Sky Cinema Collection ospita l’intera saga MISSION: IMPOSSIBLE, composta dai 7 capitoli campioni d’incassi al botteghino, dedicati alle spettacolari missioni ad altissimo rischio dell’agente segreto Ethan Hunt, con inseguimenti mozzafiato, acrobazie spericolate e avvincenti intrighi politici.

SKY CINEMA TRANSFORMERS
Da sabato 11 a venerdì 17 gennaio Sky Cinema Collection propone una programmazione interamente dedicata alla saga sci-fi che comprende i 5 film diretti da Michael Bay e basati sui giocattoli e serie animate della Hasbro e Takara Tomy degli anni 80, insieme al prequel spin-off BUMBLEBEE, diretto da Travis Knight.

SKY CINEMA COLLECTION – JACK RYAN
Da sabato 18 a giovedì 23 gennaio arrivano su Sky Cinema Collection le avventure dell’ex marine e analista della CIA Jack Ryan, il personaggio nato dalla penna di Tom Clancy e portato al cinema 5 volte, interpretato da 4 star: Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine.

SKY CINEMA COLLECTION – GIORNI DELLA MEMORIA
In occasione dell’annuale commemorazione delle vittime della Shoah, che ricorre il 27 gennaio, da venerdì 24 a lunedì 27 gennaio Sky Cinema Collection propone una programmazione commemorativa composta da 13 film che comprende la prima visione LA ZONA D’INTERESSE.

SKY CINEMA COLLECTION – NICOLE KIDMAN
In occasione dell’uscita sala del film Babygirl (30 gennaio), per cui Nicole Kidman ha vinto la Coppa Volpi al Festival di Venezia 2024, da martedì 28 a venerdì 31 gennaio Sky Cinema Collection le dedica interamente la programmazione con 11 film, tra cui: THE HOURS, BOMBSHELL – LA VOCE DELLO SCANDALO, EYES WIDE SHUT e RITORNO A COLD MOUNTAIN.

SKY UNO

HELL’S KITCHEN USA
Da mercoledì 22 gennaio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Nella nuova stagione di Hell’s Kitchen Usa, l’asticella dei concorrenti si alza ancora di più. Diciotto talentuosi Chef sono venuti da tutti gli Stati Uniti per seguire il loro sogno di lavorare per Gordon Ramsey come suo prossimo capo chef presso lo Chef Ramsay's Hell's Kitchen del Foxwoods Resort Casino sulla costa orientale nel Connecticut. Gli chef, divisi in due squadre, dovranno affrontare una serie di sfide che metteranno in mostra le loro abilità culinarie. Il gruppo vincitore di ogni sfida verrà ricompensato con esperienze irripetibili lontano da Hell's Kitchen, mentre i perdenti affrontano punizioni che spezzano gli spiriti che mettono alla prova la loro determinazione e li spingono al punto di rottura. Alla fine, solo uno chef avrà la meglio e realizzerà il suo sogno: diventare il prossimo capo chef di Gordon Ramsay.

SKY DOCUMENTARIES

LA ZONA D’INTERESSE – LA VERA STORIA
Sabato 25 gennaio alle 21.15, in esclusiva su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
In occasione del Giorno della Memoria, in prima visione, la storia vera di Rudolf Höss, considerato uno degli artefici dell’Olocausto. Per tre anni e mezzo è il comandante del campo di sterminio nazista di Auschwitz. La sua famiglia vive nella cosiddetta zona d’interesse, un’area di circa 40 chilometri quadrati attorno al campo, amministrata dalle SS. Il film segue Hans Jürgen Höss, figlio di Rudolf Höss, mentre affronta il coinvolgimento di suo padre nell'assassinio di oltre un milione di ebrei durante l'Olocausto.

COME IL MIO BISNONNO è SOPRAVVISSUTO AD AUSCHWITZ
Sabato 25 gennaio alle 21.15, in esclusiva su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Quando Elliott, un bambino di dieci anni, chiede al suo bisnonno novantenne, Jack, del numero tatuato sul suo braccio, dà il via a una conversazione intima sulla vita di Jack che spazia dai ricordi felici dell'infanzia in Polonia, alla perdita della sua famiglia, alla sopravvivenza ad Auschwitz e alla ricerca di una nuova vita in America. Diretto e prodotto da Amy Schatz, vincitrice di 8 Primetime Emmy Awards, un dialogo tra generazioni diverse per preservare la memoria di uno degli eventi più tragici della storia moderna.

SKY ARTE

PICASSO – UN RIBELLE A PARIGI. STORIA DI UNA VITA E DI UN MUSEO
Mercoledì 1° gennaio alle 21.15, in prima visione su Sky Arte e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Nel 1901 Pablo Picasso arriva a Parigi. Il suo futuro inizia proprio quel giorno, in quella città̀. In un continuo movimento di entrata e uscita dal Museo Picasso di Parigi, la più grande collezione esistente dedicata al pittore, il film lo segue nei quartieri parigini in cui ha abitato, dagli atelier senza riscaldamento degli esordi ai grandi appartamenti borghesi, quelli in cui inizia il successo.

LA NAVE DEI FOLLI – OLTRE LA RAGIONE
Da lunedì 20 gennaio alle 21.15, in esclusiva su Sky Arte e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Nerone, Camille Claudel, Lev Tolstoj… questi grandi personaggi, considerati eccentrici o folli nel loro tempo, sembrano essere saliti a bordo della "Nave dei folli", perdendo la ragione agli occhi della società. Ma è possibile che la loro "follia" fosse in realtà il risultato di una visione troppo moderna per l'epoca in cui vivevano? La serie Sky Exclusive racconta lo stigma della diversità nel corso della storia, attraverso le incredibili vite di sei personaggi del passato. E grazie al racconto di Carlo Lucarelli e all’intreccio di fatti storici con le testimonianze di esperti sugli studi psichiatrici più recenti, cerca di porre nuove domande scavando a fondo nella dimensione umana di personaggi del passato che forse appartenevano già al futuro. “La nave dei folli. Oltre la ragione” è l’occasione di aprire una riflessione sulla neurodiversità, una questione ancora oggi fraintesa e segnata dal pregiudizio.

LE RECENSIONI DEL KILLER
Da martedì 21 gennaio alle 22.00, in prima visione su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Todd Kohlhepp, conosciuto come l’“Amazon Review Killer”, ha seminato morte per oltre tredici anni, lasciando un macabro indizio: una scia di 140 recensioni online, in cui descriveva con inquietante noncuranza gli strumenti dei suoi crimini. Quelle parole simpatiche e banali si sono rivelate il tassello chiave per collegare sette omicidi apparentemente scollegati e per comprendere la mente distorta di un killer che si nascondeva in piena vista.

SAMAN
Martedì 28 gennaio alle 22.00, in esclusiva su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Nel maggio del 2021 Saman Abbas, 18enne pakistana, viene uccisa dalla famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Il suo caso diventa simbolo nazionale della lotta all'oppressione di genere, innescando una profonda riflessione sull'integrazione, sui limiti del rispetto culturale e sulla necessità di tutelare i diritti umani fondamentali, ponendo l'attenzione sulla violenza di genere all'interno delle comunità di origine straniera in Italia.

HUNGRY GAMES – GLI ORSI DELL’ALASKA
Da venerdì 17 gennaio alle 21.15, in esclusiva su Sky Nature e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Gli orsi del Katmai National Park, in Alaska, si sfidano per prepararsi al letargo invernale in un game show tutto al naturale dalla durata di quasi 2 mesi, in cui consumano tre milioni di calorie al giorno, ingrassando fino a 90 chili. Sopravvivendo agli ostacoli che la natura gli pone di fronte e combattendo tra di loro, gli orsi guadagnano punti. Ci sarà solo un vincitore degli Hungry Games!


Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Semifinale OGGI Sinner - De Minaur (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Sinner entra in campo con un dominio statistico quasi irreale, De Minaur risponde col coraggio di chi non ha nulla da perdereDiretta tv ore 14:30 su Sky Sport Uno, NOW, Rai 2. Il primato di Alcaraz contro l’ascesa feroce di Auger-Aliassime costruisce un equilibrio pronto a esplodere Diretta tv ore 20:30 su Sky Sport Uno, NOWLa Inalpi Arena stratifica attese, rivalità e un senso di resa dei conti imminente Torino si prepara a ospitare il culmine della stagione...
    S
    Sport
    sabato, 15 novembre 2025
  • Sky Up The Edit torna nelle scuole per insegnare rispetto e valori dello sport

    Bertolucci, Schiavone e il Ministro Abodi guidano incontroSky promuove inclusione digitale e fair play tra studentiOltre 2.500 ragazzi collegati in streaming discutono di rispetto dentro e fuori dal campo. Nuovo appuntamento nelle scuole per Sky Up The Edit, il progetto di Sky che offre a studentesse e studenti tra gli 8 e i 18 anni l’opportunità di mettersi alla prova nella creazione di un contenuto multimediale sul tema del Rispetto, al centro di questa quarta edizione,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • X Factor 2025 Sky NOW Live #4 travolge con doppia eliminazione, ritorno Mika e tango di Favino

    HELL FACTOR INFIAMMA IL TAVOLO DEI GIUDICITOTAL AUDIENCE DI 771MILA SPETTATORI MEDI, +9% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO, E OLTRE IL 4% DI SHARENEI SETTE GIORNI 2,1 MILIONI PER LA PUNTATA PRECEDENTE (FREE+PAY)ANCORA RECORD DI VOTI: QUASI 3,5 MILIONI: +19% SULLA SCORSA STAGIONE X FACTOR DOMINA LA CONVERSAZIONE SOCIAL:+69% RISPETTO ALL’EDIZIONE PRECEDENTE, È IL PROGRAMMA PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA  Immagini concesse da Sky X Factor 2025...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Avvocato Ligas Sky e NOW: Luca Argentero nel teaser di un legal drama esplosivo

    La serie presenta un protagonista geniale e pericoloso in bilico tra carisma, caos e casi impossibili.   Affascinante, geniale, ma anche cinico, spregiudicato e allergico alle regole. Lorenzo Ligas è un avvocato penalista dal talento indiscusso e con una vita privata… turbolenta. A prestargli tutto il suo carisma è l’amatissimo Luca Argentero: è lui il protagonista assoluto di AVVOCATO LIGAS, il primo legal drama Sky Original...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno su TV8 accende l’ascesa degli 883 tra amicizia e prime fratture

    Il terzo e quarto episodio ripercorre l’origine del mito tra sogni adolescenziali, musica e la prima crisi tra Max e MauroVenerdi 14 Novembre alle ore 21:30 su TV8 Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. Ed...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Call My Agent Italia 3 su Sky e NOW sconvolge la CMA tra rivoluzione interna e guerra con UBA

    La CMA affronta una stagione che ribalta dinamiche,poteri e fragilità portando la serie nel suo punto di massima tensione.da Venerdi 14 Novembre alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW L'agenzia CMA riapre le sue porte, un luogo che Nils Hartmann, Executive Vice President di Sky Studios Italia, ha definito un vero e proprio "crocevia di talenti" e dove "il motore della serie è la famiglia disfunzionale". Ma in questa terza stagione, che...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 13 a martedì 18 novembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20 e dalle 22.45, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. Giovedì 13 novembre 2025, le qualificazioni europee ai Mondiali 2026...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: tutti i vincitori dell’eccellenza nella TV interattiva

    L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è orgogliosa di annunciare i vincitori per gli HbbTV Award 2025, pensati per rappresentare e celebrare l'eccellenza nella comunità HbbTV. Digital-News.it è media partner italiano dell'HBBTV Symposium 2025 I...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 13 novembre 2025
  • X Factor 2025 Live 4: Hell Factor con doppia eliminazione su Sky e NOW

    Potrebbe essere la serata della svolta a X Factor 2025. Giovedì 13 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, il quarto Live Show di quest’anno sarà Hell Factor e scriverà un capitolo importante, forse decisivo, di questa edizione con una puntata ad altissima tensione e soprattutto caratterizzata da una doppia eliminazione: si inizierà con la manche più spettacolare della stagione, la Giostra,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Sinner - Zverev (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Gruppo Bjorn Borg: grazie al successo di Auger‑Aliassime su Shelton, Sinner è padrone del proprio destino nel match serale con Zverev. Diretta tv ore 20:30 su Sky Sport Uno, NOW, Rai 2. L'Inalpi Arena ha offerto ancora una volta la sua elettrizzante combinazione di tattica e suspense, ma è stato il drammatico epilogo della sessione diurna del Gruppo Bjorn Borg a spalancare la strada a Jannik Sinner. Grazie alla strenua rimonta di Felix Auger-Aliassime su Ben...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Agcom Delibera 96/25/CONS: entra in vigore l’age verification per siti e piattaforme video

    La delibera n. 96/25/CONS relativa all'age verification, come disposta dal Decreto Caivano, entra oggi pienamente in vigore. L'Autorità, in applicazione della delibera citata, ha proceduto alla pubblicazione, in data 31 ottobre 2025, della lista dei soggetti obbligati, oggetto di periodico aggiornamento, che è stata altresì comunicata alla Commissione europea. Per quanto riguarda le tempistiche di implementazione del sistema di verifica, tenuto conto...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • NOW a Torino: tre giorni di sport, intrattenimento e 'caramelle' in Piazza Vittorio Veneto

    Dopo il successo delle tappe di Milano e Napoli, NOW, il servizio streaming di Sky, approda nel cuore di Torino nel weekend delle Nitto ATP Finals 2025, per celebrare insieme alla città un fine settimana dedicato allo sport e all’intrattenimento. Dal 14 al 16 novembre, Piazza Vittorio Veneto ospiterà un grande evento aperto al pubblico: tre giorni di appuntamenti imperdibili tra sfide di padel, spettacolo e le sorprese del celebre distributore di caramelle,...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Una Figlia in prima TV su Sky e NOW: Accorsi e Francesconi tra amore e conflitti familiari

    Sky Cinema presenta in prima TV UNA FIGLIA, il nuovo film di Ivano De Matteo, con Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi, in arrivo mercoledì 12 novembre,alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Dopo MIA, Ivano De Matteo torna a esplorare il legame tra genitori e figli con una storia che affronta temi difficili come la responsabilità, la colpa e la...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Siviglia 4K HDR Summit 2025: UHD, AI e 8K rivoluzionano il futuro dell’audiovisivo globale 💡

    Siviglia torna a essere, per l'undicesima volta, l'epicentro mondiale della tecnologia audiovisiva avanzata. Con oltre 70 esperti provenienti da 22 nazioni tra Europa, Asia, Nord e Sud America, l'edizione 2025 del 4K HDR Summit non è solo un convegno, ma un vero e proprio crocevia in cui "la tecnologia e il contenuto hanno tempo per confrontarsi". L'evento, organizzato da Medina Media Events, si svolge in quattro intense giornate, dall'11 al 14...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 11 novembre 2025
  • Accused – Sotto processo: il legal thriller di Howard Gordon con Chiklis e Breslin arriva su Sky e NOW

    Persone comuni, decisioni difficili, conseguenze impreviste. Dall’11 novembre su Sky e in streaming su NOW arriva ACCUSED – SOTTO PROCESSO, nuovo courtroom thriller creato da Howard Gordon, co-ideatore di Homeland – Caccia alla spia e produttore esecutivo di 24 – Redenzione., dall’omonimo legal drama antologico britannico vincitore dell’International Emmy Award. Ogni episodio di Accused – Sotto processo...
    S
    Sky Italia
    martedì, 11 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 14a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 15 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Sabato 15 Novembre Live Rai Sport: ATP Finals Tennis Sinner-De Minaur, Sci Alpino Levi e molto altro

    In vista del weekend, Sabato 15 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&e...
     sabato, 15 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Colpi d'amore, Sabato 15 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Colpi d'amore" porta Ke Huy Quan al centro di una action-comedy dal ritmo serrato, dove un ex killer ormai dedito al mercato immobiliare vede la sua nuova vita andare in frantumi quando riappare la donna che aveva risparmiato anni prima. Tra ironia, resa dei conti e un passato che bussa c...
     sabato, 15 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Comunità Valenciana Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

    Tornano i motori su Sky e in streaming su NOW con l’ultimo appuntamento della stagione 2025 del Motomondiale, il Gran Premio della Comunità Valenciana.Il capitolo finale del campionato inizia giovedì 13 novembre, con la conferenza stampa piloti dalle 16, per poi scendere in pista al Circuit Ricardo Tormo dalle 8.55 di venerdì per le prime sessioni di prove libere della Moto3 e della Moto2.Prima sessione di MotoGP in programma alle 10.40, mentre...
     venerdì, 14 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Justice League, Venerdi 14 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Justice League" riunisce Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Amy Adams nel kolossal di Zack Snyder, dove i supereroi della DC Comics formano un'alleanza fragile ma necessaria per fermare l'avanzata dell'alieno Steppenwolf, incarnazione di un potere oscuro capace di mettere in...
     venerdì, 14 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨