Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, 21 - 27 Febbraio 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 21 - 27 Febbraio 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 21 AL 27 FEBBRAIO 2021

SkyWeek, 21 - 27 Febbraio 2021 canali Sky e in streaming NOW TVYOUR HONOR
Da mercoledì 24 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Bryan Cranston – appena nominato al Golden Globe come miglior attore protagonista - al primo grande ruolo in TV dopo l’enorme successo di Breaking Bad. Cranston interpreta Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans il cui figlio sarà coinvolto in un terribile incidente stradale che darà il via a una trama fatta di bugie, inganni e scelte impossibili. Creata e sceneggiata da Peter Moffat (The Night Of), la miniserie vede nel cast anche Michael Stuhlbarg (Chiamami col tuo nome) e Hope Davis (A proposito di Schmidt, Captain America: Civil War) nei panni di Jimmy e Gina Baxter, a capo di una temuta famiglia criminale, e Carmen Ejogo (Selma, True Detective III), Isiah Whitlock Jr (The Wire) e Sofia Black-D’Elia (The Night Of). Guest star Maura Tierney (The Affair).

BIRDS OF PREY (E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN)
Lunedì 22 febbraio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV.
Margot Robbie torna a vestire i colorati panni dell’antieroina Harley Quinn, proveniente dal mondo DC Comics, in un film con Ewan McGregor nei panni del villain. Resa pubblica la separazione da Joker, Harley si ritrova braccata da vari nemici in cerca di vendetta, su tutti l’egocentrico boss Black Mask e il sicario Zsasz. Per salvarsi la pelle, Harley scende a patti con loro e si mette sulle tracce di un diamante, finito nelle mani della giovane Cassandra Cain, a cui però sono interessati anche altri mercenari, la poliziotta Renee Montoya e la cantante Black Canary. Intanto, una misteriosa assassina armata di balestra elimina i gangster in città.

FAMILY FOOD FIGHT: TORNA LA SFIDA
Sabato 27 febbraio alle 20.45 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Nell’attesa che i fornelli delle famiglie italiane tornino a riaccendersi, i giudici di Family Food Fight si ritrovano per raccontarci in anteprima le novità della prossima stagione. Tra sketch comici, interpretazioni surreali nelle vesti di giudici e di concorrenti, e una buona dose di immancabile ironia, le star del programma Antonino Cannavacciuolo e Lidia e Joe Bastianich ci preparano a conoscere le nuove famiglie protagoniste di questa edizione.

DOMENICA 21 FEBBRAIO

RED SNAKE
Domenica 21 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV.
La condizione delle donne curde in un film con Dilan Gwyn, Maya Sansa, Camélia Jordana (Due sotto il burqa) e Mark Ryder (I Borgia). Nell'agosto del 2014 alcuni villaggi dell'Iraq occidentale vengono attaccati dall’ISIS. In seguito a questo evento, Zara viene rapita dal suo villaggio e venduta a un europeo convertito all’integralismo più cieco. Intanto, volontarie provenienti da tutto il mondo si uniscono alla Brigata Snake formata da donne per contrastare l’autoproclamato califfato.

IL CASO CARAVAGGIO
Domenica 21 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Nell’aprile 2016 il mondo dell'arte si ritrova di fronte a un dipinto attribuibile a Caravaggio, scoperto nella regione di Tolosa Intorno al dipinto, si creano dibattiti da dove viene? È davvero un Caravaggio? Attraverso un'accattivante indagine sul mercato dell'arte, il film approfondisce l'eccezionale storia di un dipinto di un maestro della pittura, ritrovato dopo quattro secoli di oblio. Misteriosamente venduto durante l'estate del 2019 il dipinto non ha ancora svelato tutto i suoi segreti

LUNEDI 22 FEBBRAIO

ENSLAVED
In onda su History Channel dal 22 febbraio alle 21.00
"Si parla sempre solo delle navi che sono arrivate a destinazione, non di quelle che non sono mai arrivate. C'erano navi che affondavano con i nostri antenati e noi vogliamo raccontare le loro storie. Enslaved è molto più di una serie tv; per me è il tentativo di ridare la voce a milioni di persone: voce che era stata messa a tacere”. Così l’attore Samuel L. Jackson introduce Enslaved:  la crudele tratta atlantica degli schiavi afroamericani, la docu- serie tv in sei episodi condotta dallo stesso Jackson, insieme ai giornalisti e documentaristi Afua Hirsch e Simcha Jacobovici, in onda in esclusiva su History Channel (canale 407 di Sky) dal 22 febbraio alle 21.00 (due episodi a serata). È la drammatica ricostruzione della tratta – durata 400 anni – di esseri umani dai Paesi africani al nuovo mondo: oltre 12 milioni di persone rapite e vendute in schiavitù, di cui almeno 2 milioni morti durante il viaggio. Nella serie per la prima volta la nuova tecnologia subacquea - come la mappatura 3D avanzata e il radar penetrante nel terreno - ha permesso di individuare ed esaminare numerose navi negriere affondate, rivelando una prospettiva completamente nuova sulla storia della tratta transatlantica degli schiavi. In diversi siti di immersione, tra Regno Unito, Giamaica e Florida, un team esperto di subacquei ha localizzato sei navi che affondarono con gli schiavi a bordo. Nel frattempo, sulla terraferma, gli esperti hanno indagato sulle storie che legano gli schiavi del Ghana, le case signorili dell'Inghilterra e le piantagioni americane. Il lavoro investigativo e scientifico, gli indizi recuperati in fondo al mare, il reportage e le ricostruzioni delineano l'ideologia, l'economia e la politica della schiavitù, e restituiscono alla luce i particolari perduti di eventi del passato e le storie dimenticate delle sofferenze di milioni di persone.

MARTEDI 23 FEBBRAIO

A TAXI DRIVER
Martedì 23 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
La star di Parasite, Song Kang-ho, è il protagonista di un’emozionante storia vera ambientata in Corea nel   1980. Kim è un tassista vedovo, indebitato e con una figlia da mantenere. Si arrangia come può e il clima polito della Corea del Sud non lo coinvolge. Finché un giorno non si appropria del cliente destinato a un altro autista: un fotoreporter tedesco deciso a raggiungere la lontana Gwang-ju. Il viaggio lo cambierà per sempre.

MERCOLEDI 24 FEBBRAIO

FUGA DA PRETORIA
Mercoledì 24 febbraio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Daniel Radcliffe nella storia vera sull’incredibile evasione di alcuni attivisti da un carcere sudafricano ai tempi dell’apartheid. Tim Jenkin è un sudafricano che viene considerato un terrorista. Imprigionato nel 1978 per essere coinvolto in operazioni segrete anti-apartheid, decide di progettare una fuga dal carcere insieme a un altro prigioniero.

HITSVILLE – LA STORIA DELLA MOTOWN
Mercoledì 24 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il 2019 ha segnato il 60 anno della Motown Records , considerata una delle etichette discografiche più amate e di maggior successo della musica mondiale. Fondata da Berry Gordy, Motown rappresenta una delle storie musicali più incredibili del 20 secolo: il suo sound riconoscibile, la sua musica senza tempo hanno attraversato generazioni, diffondendo rhythm and blues e soul con artisti del calibro di Marvin Gaye, The Jackson 5, Stevie Wonder e Diana Ross. Questo docu film racconta la nascita e la storia della Motown Records , con immagini e filmati d’archivio, interviste realizzate con il fondatore Berry Gordy , con il cantante e suo braccio destro Smokey Robinson e con i protagonisti che crearono il sound della label , dagli inizi a Detroit fino al trasferimento a Los Angeles nei primi anni 70 .

GIOVEDI 25 FEBBRAIO

A REAL VERMEER – UNA FALSA VERITÀ
Giovedì 25 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Han van Meegeren è un giovane artista anticonformista che vive e pratica ad Amsterdam La sua pittura è in linea con quella di maestri come Rembrandt e Vermeer ma i critici d'arte non lo capiscono e non lo valorizzano. Han decide allora di realizzare una copia di un dipinto di Vermeer spacciandola per vera Il suo lavoro diventa così produrre falsi per racimolare soldi fino a quando un giorno bussa alla sua porta un ufficiale nazista in cerca di un dipinto di Vermeer.

VENERDI 26 FEBBRAIO

IL DIRITTO DI OPPORSI
Venerdì 26 febbraio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Michael B. Jordan, Brie Larson e Jamie Foxx in un esempio di cinema civile che arriva al cuore, tratto da una storia vera. Bryan Stevenson è un avvocato che ha scelto di lavorare per difendere i condannati a morte in Alabama, molti dei quali non hanno beneficiato di un regolare processo, quasi tutti afroamericani come lui.  Fra questi c’è Walter McMillian, nel braccio della morte per l’omicidio di una 18enne bianca: un delitto al quale è completamente estraneo, ma per il quale bisognava trovare un colpevole in fretta, per tranquillizzare la comunità.

L’ALTRA HOLLYWOOD – POTERE ALLE REGISTE
Venerdì 26 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un documentario che celebra il lavoro pionieristico delle registe cinematografiche e indaga sulla discriminazione sistemica che per decenni ha negato opportunità a troppe donne di talento a Hollywood. Un documentario scioccante sull'altra metà del cielo nel mondo del Cinema.  Disney ha assunto una regista per «Brave» che ha lavorato a tutto il film ma poi, a lavoro quasi ultimato ha inserito un co regista uomo, concedendo solo a lui di ritirare il Golden Globe in occasione degli Oscar però non ha potuto impedirle di comparire, limitandosi a chiederle di non parlare sul palco. Questa è solo una delle tante ingiustizie qui raccontate tutte le donne dietro ai film più celebri di sempre e gli uomini che hanno usurpato i loro successi.

SABATO 27 FEBBRAIO

LADY DRIVER - VELOCE COME IL VENTO
Sabato 27 febbraio alle ore 21.00 in prima visione su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Durante l’estate Ellie, un’adolescente ribelle, parte per un viaggio solitario alla ricerca delle proprie radici. Si ritrova così in un mondo del tutto nuovo in cui finirà per gareggiare in auto nella corsa che cambierà per sempre la sua vita e scoprirà di avere avuto sempre la giusta spinta dentro di sé.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione del...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020
  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014
  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" pe...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023