Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, 6 - 12 Giugno 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 6 - 12 Giugno 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 07 giugno 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW TV 6 - 12 GIUGNO 2021

SkyWeek, 6 - 12 Giugno 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

SECURITY
Lunedì 7 giugno alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Lunedì 7 giugno alle 21.15 arriva in prima assoluta su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due) il nuovo film Sky Original SECURITY, diretto da Peter Chelsom (Serendipity, Shall We Dance?) e ispirato all’omonimo romanzo di Stephen Amidon (pubblicato in Italia da Mondadori), già acclamato autore de Il capitale umano. Sceneggiato dallo stesso regista insieme a Tinker Lindsay, Silvio Muccino, Michele Pellegrini e Amina Grenci, da un soggetto di Peter Chelsom, Umberto Contarello e Sara Mosetti, il film è interpretato da Marco D’Amore che ne è protagonista accanto a Maya Sansa, Silvio Muccino, Valeria Bilello, Ludovica Martino, Giulio Pranno, Tommaso Ragno, Beatrice Grannò, Antonio Zavatteri e con la partecipazione di Fabrizio Bentivoglio.  Peter Chelsom si è avvalso anche della collaborazione del direttore della fotografia Mauro Fiore, vincitore del Premio Oscar® nel 2010 per Avatar. Il film è una produzione Vision Distribution e Indiana Production. Ne sono produttori Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli.    In estate Forte dei Marmi è una cittadina tranquilla, un piccolo angolo di paradiso per i suoi cittadini benestanti. In inverno le giornate si accorciano, le notti si allungano e le ville diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. Questa è una storia invernale, una storia che sconvolge le vite dei propri personaggi e li cambia per sempre. Quando la paura abita all'interno delle case e delle persone, qual è il prezzo della sicurezza?

OMICIDIO A EASTTOWN – MARE OF EASTTOWN
Da mercoledì 9 giugno alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
A dieci anni dal debutto in TV con la premiata Mildred Pierce, Kate Winslet di nuovo protagonista di una miniserie HBO, Omicidio a Easttown, di cui è anche produttrice. L’attrice premio Oscar per The Reader – A voce alta interpreta Mare Sheehan, una detective di una cittadina della Pennsylvania che indaga su un caso di omicidio mentre la sua vita va a rotoli. La serie è un crime drama che esplora il lato più oscuro delle comunità più chiuse, e come la famiglia e i drammi del passato possano definire il nostro presente. La storia di Omicidio a Easttown, che si inserisce alla perfezione nella categoria “small town mystery”, è ambientata nei sobborghi di Philadelphia. Al centro troviamo la disincantata detective Mare Sheehan, che si ritrova a indagare sull’omicidio di una giovanissima ragazza madre in un momento in cui deve affrontare anche una serie di problemi personali legati al suo travagliato passato più recente. Mare, che è una piccola celebrità locale grazie a un tiro da record durante una partita di basket del liceo un quarto di secolo prima, nel frattempo è tormentata pure da un altro caso vecchio ormai di un anno e mai risolto, la sparizione della figlia di una sua ex compagna di scuola. Un caso che l’ha messa a dura prova e che ha spaccato la comunità, sempre più scettica sulle sue capacità. In un mondo così piccolo in cui tutti si conoscono non ci si può nascondere…o forse sì?

BLACK ARTS MATTERS
Sabato 12 giugno alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Ispirato dalla storica mostra del 1976 del compianto David Driskell Two Centuries of Black American Art il documentario offre un'introduzione illuminante al lavoro di alcuni dei principali artisti visivi afrodiscendenti che lavorano oggi. Diretto da Sam Pollard il film mette in luce lo straordinario impatto della mostra di Driskell su generazioni di artisti neri che hanno rivendicato il loro legittimo posto nel mondo dell'arte del 21 secolo. Intrecciando intuizioni e contesto di studiosi e storici, insieme alle interviste di una nuova generazione di curatori e artisti afroamericani che lavorano tra cui Theaster Gates, Kerry James Marshall, Faith Ringgold Amy Sherald e Carrie Mae Weems il documentario è uno sguardo ai contributi di Artisti afrodiscendenti statunitensi nel mondo dell'arte contemporanea.

DOMENICA 6 GIUGNO 2021

THE KEEPER - LA LEGGENDA DI UN PORTIERE
Domenica 6 giugno alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Collection – Sport Movies e in streaming su NOW
Film sul calcio ispirato a una storia vera, ambientata alla fine della Seconda guerra mondiale. Il paracadutista tedesco Bernhard Trautmann viene catturato dall’esercito inglese per essere spedito in diversi campi di prigionia nel nord dell’Inghilterra. Arrivato nel Lancashire, l’allenatore di una squadra di calcio dilettante locale, il St. Helens Town, scopre per caso in Bernhard le sue qualità tra i pali.

IL CASO FACEBOOK: SCANDALO IN RETE
Domenica 6 e lunedì 7 giugno alle 21.50 in prima visione su History Channel e in streaming su NOW
History racconta la storia contemporanea con un grande special al mese all’interno del ciclo History Now. Dal terrore seminato dai miliziani dell’ISIS alla crisi della Nord Corea, passando attraverso i mutamenti della finanza mondiale e le battaglie sui diritti umani: la storia si sta facendo ogni giorno, e le grandi storie di oggi muteranno il futuro di tutti noi. Questo mese per il ciclo History Now: IL CASO FACEBOOK: SCANDALO IN RETE Un mondo più aperto e connesso. Relazioni sociali a portata di click, un “muro” digitale attraverso il quale seguire e accrescere le proprie passioni. Questa è stata la promessa di Facebook, un colosso tra i social network, cresciuto a ritmi vertiginosi negli ultimi anni. Ma l'incapacità dell'azienda di proteggere i dati di milioni di utenti e la proliferazione di "fake news" che hanno disinformato gli utenti di tutto il mondo stanno sollevando l’indignazione di parte della società civile: in che modo il successo di Facebook ha avuto un impatto dannoso per l’umanità? Il caso Facebook: scandalo in rete è un’approfondita indagine sull'impatto che Facebook ha generato sulla privacy e la democrazia negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Interviste inedite e rari filmati d’archivio raccontano l’ascesa di Facebook, da idea nata nel dormitorio di Harvard di Mark Zuckerberg a primo imputato nella lotta alle “fake news”.

LUNEDI 7 GIUGNO 2021

AI CONFINI DELLA GELOSIA
Da lunedì 7 giugno alle 22.55 in prima visione su Crime + Investigation
La gelosia: un sentimento che da sempre minaccia qualsiasi rapporto affettivo. Fidanzati, amanti, coniugi, amici, ma anche fratelli e sorelle: niente e nessuno è immune a questo sentimento che in un attimo può trasformarsi in una vera e propria follia. Ai confini della gelosia racconta tredici storie in cui questo folle sentimento è sfociato in tragedia: attraverso interviste ad amici e familiari delle vittime e dettagliate ricostruzioni seguiamo tredici casi di omicidio in cui la scintilla che ha causato il delitto è stata proprio la gelosia e la deriva che ha preso. Un viaggio senza filtri in una realtà che è molto più vicina a noi di quanto possiamo pensare, per mostrare come basti un attimo perché una storia d’amore, un’amicizia indissolubile, una famiglia inseparabile, possano essere in un attimo spazzate via da uno dei sentimenti più antichi e incontrollabili dell’animo umano.

MAKO MERMAIDS - VITA DA TRITONE
Da venerdì 7 giugno alle 19.35 in prima visione su DeaKids e in streaming su NOW
Il sequel della serie H2O – Just Add Water vede protagoniste tre sirene, Nixie, Sirena e Ly-la appartenenti a una comunità stabilitasi nelle acque dell'Isola Mako con il compito di proteggere la pozza della Luna. In una notte di Luna piena, però, trascurano il loro dove-re e il sedicenne Zac cade nell'acqua magica trasformandosi in un tritone con poteri ma-gici. Le tre sirene vengono cacciate dalla comunità, ma sono decise a ottenerne il perdono. Grazie al magico anello lunare ottengono le gambe e si trasferiscono sulla terraferma per cogliere Zac di sorpresa e rubargli i poteri. Scoprono inoltre che a Mako è nascosto un pericoloso tridente appartenuto a una potente comunità di tritoni e cercano di impe-dire a Zac di impadronirsene. Sirena, Lyla, Nixie dovranno lottare per distruggendo il tri-dente e salvare l'isola, ci riusciranno?

BING
Da lunedì 7 giugno alle 18.45 in prima visione su DeaJunior e in streaming su NOW
In ogni episodio il coniglietto Bing affronta piccoli grandi problemi comuni a tutti i bambini in età prescolare e grazie all’aiuto degli adulti, trova la chiave giusta e impara a superare ogni difficoltà. Il suo giocattolo preferito è Hoppity, un coniglio pupazzo supereroe. È allegro e vivace e ama stare in compagnia dei suoi amici Sula e Pando. Ama scoprire nuove cose e va ghiotto di carote. In questa nuova stagione, Bing aiuta i pompieri a salvare il gatto Arlo e si guadagna un giro sul loro camion, organizza un pigiama party, fa una gita in autobus e insieme ai suoi amici trasforma in una casetta il capanno del giardino di Bing scoprendo poi che è diventato la casa di un uccellino. Tra mille nuovi giochi e tanti imprevisti, Bing non perde occasione per divertirsi insieme ai suoi migliori amici, imparando sempre cose nuove. È bello

DANGER FORCE
Da lunedì 7 giugno alle 20.00 in prima visione su Nickelodeon e in streaming su NOW
Torna con nuove avventure lo spin off della serie cult Henry Danger! In questa prima stagione Capitan Man fonda una scuola per giovani supereroi alle prime armi..ne vedremo delle belle! Episodio dopo episodio, pasticcio dopo pasticcio, i nostri quattro eroi in training Chapa, Miles, Mika e Bose imparano a colpi di risate il vero spirito di squadra, necessario per difendere la città di Swellview

APPLE & ONION – St.2
Da Lunedì 7 giugno alle ore 19.40in prima visione su Cartoon Network e in streaming su NOW
Apple & Onion sono tornati per nuove divertentissime avventure! Molti episodi di questa batch sono incentrati sulla figura di Falafel e sul suo migliore amico Ferehk (il pollo domestico) che insieme ad Apple & Onion saranno i protagonisti di esilaranti episodi: come quando Ferekh viene rapito da uno scienziato pazzo, oppure quando Falafel partecipa a un concorso di trivia. Il risultato sarà sempre il consolidamento dell’amicizia e della forza del gruppo! Oltre a questa piccola batch di episodi avremo lo stunt a supporto del lancio e del brand. Il concept creativo dello stunt ruota intorno al concetto di ‘giungla urbana’, i due protagonisti inseriti in un contesto urbano, cittadino, metropolitano, in perfetto stile street urban. La musica rap fa da sottofondo alle avventure in città. I pro e i contro di trasferirsi nella grande città. Dal punto di vista programming, sosteniamo la property per tutta l’estate (salvo ascolti) e proporremo episodi a tema opportunamente selezionati. L’idea editoriale è quella di proporre una sfida tra WBB vs A&O con epsiodi opportunamente selezionati. Durante il blocco inseriremo video musicali viral delle serie creando così un pacchetto ad hoc. In promozione potremmo realizzare una sorta di intervista doppia con Gli Orsi e la differenza tra il vivere a contatto con la natura e il contesto urbano. Lato digital, avremo attività engaging a supporto su YT, su FB e IG.

MARTEDI 8 GIUGNO 2021

AMORE A SECONDA VISTA
Martedì 8 giugno alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
François Civil (Someone, Somewhere, Wolf Call – Minaccia in alto mare) diretto da Hugo Gélin (Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse) in una commedia romantica dal tocco soprannaturale. Raphael ha tutto: una bella casa, successo come scrittore di best seller e sua moglie Olivia. Una mattina, dopo una sbronza e una lite accesa con la moglie, Raphael si sveglia in un mondo parallelo in cui lavora come insegnante di scuola media e sua moglie è una famosa concertista impegnata con un altro uomo. Riuscirà a riconquistarla?

GIORNATA DEGLI OCEANI
Martedì 8 giugno dalle 21:00 in prima visione su Discovery Channel
In occasione della Giornata degli Oceani, Discovery Channel celebra i 5 oceani esistenti al mondo (Atlantico, Pacifico, Indiano, Artico e le acque che circondano l’Antartide) e gli esseri viventi che li popolano, con uno stunt a loro dedicato. Il titolo pillar dello stunt sarà «I giganti degli Oceani», un viaggio alla scoperta dei giganti buoni che nuotano indisturbati nei nostri mari.

MERCOLEDI 9 GIUGNO 2021

LUCY IN THE SKY     
Mercoledì 9 giugno alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming NOW
Dopo il successo come sceneggiatore delle serie Fargo e Legion, Noah Hawley esordisce alla regia con un film psicologico con Natalie Portman e Jon Hamm. Lucy Cola è un’astronauta impeccabile appena tornata da una missione nello Spazio. Dopo aver visto la Terra da lassù, però, non riesce a riabituarsi alla routine. Giorno dopo giorno il suo matrimonio e la sua stabilità mentale sono sempre più compromessi, e la sua vita rischia di andare in pezzi.

WWII: INFERNO NEI MARI
Da martedì 9 martedì alle 20.55 in prima visione su National Geographic e in streaming su NOW
È l'apice della seconda guerra mondiale e epiche battaglie vengono combattute sotto le onde. Il 22% di tutti gli uomini che hanno prestato servizio nei servizi sottomarini degli Stati Uniti hanno dato la vita in servizio. Di fronte a lunghi schieramenti, spazi ristretti e momenti di puro terrore, solo una razza speciale di marinai può farcela nei servizi sottomarini. Parte 1 Bold Captains, incontreremo gli uomini che sfidano le aspettative, affrontano difficoltà impossibili e spingono i confini della guerra sottomarina a nuovi limiti. Parte 2, Most Dangerous Missions, esamineremo alcune delle missioni più ardite e pericolose della guerra con gli equipaggi della USS. Più difficile, la USS Barb e la USS Wahoo. Salvare le truppe delle forze speciali nel Borneo, attaccare convogli contro probabilità impossibili e intrufolarsi in porti poco profondi per interrompere le linee di rifornimento nemiche. Riusciranno a tornare vivi in porto?

GIOVEDI 10 GIUGNO

RUNNING WITH THE DEVIL - LA LEGGE DEL CARTELLO
Giovedì 10 giugno alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Nicolas Cage e Laurence Fishburne in un thriller ispirato a una storia vera. Quando una spedizione di cocaina non va per il verso giusto, il boss del cartello ordina al suo scagnozzo di fiducia e al suo socio di intraprendere un pericoloso viaggio per rivedere gli anelli della catena. La tratta viene seguita non solo da gangster e corrieri, ma anche dagli agenti federali.

SOUTH PARK: NELLA VECCHIA FATTORIA
Giovedì 10 giugno alle 23.00 in prima visione su Comedy Central e in streaming su NOW
Nella vecchia fattoria ia-ia-o, c’è Randy in allegria, ia-ia-o. Con l’arrivo dell’estate si inizia il raccolto e Randy Marsh è già pronto a mettersi al lavoro nella sua fattoria molto “speciale”. Comedy propone una maratona di episodi dedicati a Randy e alla sua Tegridy Farm; non potrete più farne a meno.

VENERDI 11 GIUGNO

NG SPAZIO
Da venerdì 11 giugno dalle 6.00 in prima visione su National Geographic e in streaming su NOW
Lungo ed emozionante viaggio alla scoperta delle meraviglie dell’universo. Tre giorni in compagnia dei grandi speciali scientifici e delle serie più performanti dedicata alla scoperta del Cosmo. Main titles: Cosmos, One strange Rock, Mars 1 and 2, Origins: The Journey of Humankind, Mission To The Sun, Hubble's Amazing Journey, Saturn Inside The Rings, Mars 2020 Rover.

SABATO 12 GIUGNO

SUPERPAPÀ: UN LAVORO DA VERTIGINI
Sky Cinema Sabato 12 giugno alle 21.00 in prima visione su Sky Cinema Family
Un padre di famiglia soffre terribilmente di vertigini. Un giorno gli si presenta una nuova opportunità di lavoro che eviterebbe alla famiglia di trasferirsi dall’altra parte del paese. L’unico problema è che la nuova sede è situata al 27 ° piano di un palazzo. Urge una spedizione sulle montagne norvegesi per vincere la paura.

SKY CINEMA COLLECTION - HEROES
Da sabato 12 a venerdì 25 giugno su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Da sabato 12 a venerdì 25 giugno gli eroi e supereroi più amati del cinema, dei fumetti e dei videogiochi popolano Sky Cinema Collection con oltre 60 titoli in programmazione che comprendono le prime visioni WONDER WOMAN 1984 e MAX STEEL. Un eccezionale viaggio in compagnia degli eroi dell’universo DC Comics dotati di superpoteri, tra cui: la prima visione WONDER WOMAN 1984 (lunedì 14 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection, vedi prime visioni del mese) in cui Gal Gadot torna per la quarta volta nei panni della supereroina; la saga dedicata all’Uomo Pipistrello che comprende i due film diretti da Tim Burton BATMAN e BATMAN – IL RITORNO, i due da Joel Schumacher BATMAN FOREVER e BATMAN & ROBIN (da non perdere l’omaggio a 20 anni dalla morte del regista martedì 22 giugno) e i tre capitoli firmati Christopher Nolan BATMAN BEGINS, IL CAVALIERE OSCURO e IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO; l’inedita versione originale ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE con Ben Affleck nei panni di Batman e Gal Gadot in quelli di Wonder Woman; e BIRDS OF PREY E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN, in cui l’antieroina interpretata da Margot Robbie, dopo la rottura con Joker, deve affrontare una serie di nemici. Si segnala inoltre THE NEW MUTANTS, il cine-comic legato all’universo degli X-Men con Maisie Williams, Anya Taylor-Joy e Charlie Heaton. Non mancano in programmazione storie di personaggi leggendari e paladini pronti a vivere ogni tipo di avventura, tra questi: la prima visione MAX STEEL (vedi prime visioni del mese), la genesi di un supereroe nel lungometraggio in live action ispirato al giocattolo della Mattel e all’omonimo cartoon; LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI in cui l’avventuriero interpretato da Sean Connery guida una squadra di eroi della letteratura popolare per fermare il folle piano di Phantom che vuole distruggere il mondo; l’action intergalattico sui supereroi della famosa serie tv POWER RANGERS;  i 4 film che compongono la saga interpretata da Harrison Ford, diretta da Steven Spielberg e ideata da George Lucas: I PREDATORI DELL’ARCA PERDUTA, INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO, INDIANA JONES E L’ULTIMA CROCIATA e INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO; le avventurose commedie sulle nuove imprese dei tre moschettieri e D’Artagnan dirette da Giovanni Veronesi e interpretate da Piefrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo insieme a Margherita Buy MOSCHETTIERI DEL RE: LA PENULTIMA MISSIONE e TUTTI PER 1 – 1 PER TUTTI, film targato Sky Original; Antonio Banderas dà vita al celebre giustiziere che troviamo in LA MASCHERA DI ZORRO e THE LEGEND OF ZORRO con Catherine Zeta-Jones; e due film con Angelina Jolie dedicati alle avventure dell’eroina del celebre videogame LARA CROFT: TOMB RAIDER e LARA CROFT: TOMB RAIDER - LA CULLA DELLA VITA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la reg...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011
  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’are...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018