SkyWeek, 22 - 28 Agosto 2021 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 22 - 28 Agosto 2021 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 23 agosto 2021 | 13:45

SEGNALAZIONI SKY 22 - 28 AGOSTO 2021

SkyWeek, 22 - 28 Agosto 2021 canali Sky e in streaming NOW

CORONER – St.3
Da venerdì 27 alle 21.15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW
Non c’è mai un attimo di riposo per Jenny Cooper,la coroner del titolo, e per il detective Donovan McAvoy. Alla costante ricerca della verità (e di giustizia per le vittime), i due si ritrovano ad affrontare nuovi casi che daranno loro parecchio filo da torcere. Come se non bastasse, i fantasmi del passato di Jenny torneranno a farle visita in maniera a dir poco invadente. Anche suo figlio Ross si trova a vivere un momento particolare ormai è maggiorenne, e dovrà presto decidere cosa fare nella vita. Come se tutto ciò non bastasse, ci penserà la pandemia da Covid 19 ad alzare ulteriormente la posta in gioco, ma anche il pubblico ministero Clark Coleman ci metterà del suo per complicare le cose. E poi c’è Liam: riusciranno Jenny e il suo (ex?) compagno a risolvere i loro problemi, oppure si diranno definitivamente addio?

1917
Lunedì 23 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
3 Oscar® e 2 Golden Globe al capolavoro bellico con George MacKay (Captain Fantastic), diretto da Sam Mendes che racconta la Grande Guerra tra piani sequenza e raffinate scelte stilistiche. Due giovani soldati britannici ricevono il pericoloso incarico di addentrarsi in territorio nemico per consegnare un messaggio che potrebbe salvare migliaia di vite. Nel cast anche Benedict Cumberbatch, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden e Colin Firth

STEVE MCQUEEN – IL FILM PERDUTO
Sabato 28 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
La leggenda di Hollywood e appassionato di corse Steve McQueen iniziò la produzione, a metà degli anni 60 di un film sulle corse automobilistiche come su progetto di passione che però sfortunatamente non fu mai completato. Il film sarebbe stato diretto da John Sturgers con il titolo di «Day of the champion ». Il resto della pellicola si concentra sulla carriera di McQueen e di coloro che sono stati coinvolti nella produzione

DOMENICA 22 AGOSTO

BULLETPROOF – St3
Da domenica 22 alle 21.15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW
I detective della NCA (la National Crime Agency) Ronnie Pike e Aaron Bishop - due fratelli, non solo due colleghi - tornano in azione nella terza e ultima stagione della serie. Questa volta, però, non sono più a Londra, bensì in Sudafrica. Altro che fuga dalla vita di tutti i giorni ben presto, infatti, i due si ritrovano coinvolti in un caso piuttosto spinoso e delicato, un rapimento. Pike e Bishop non si tirano indietro e si mettono subito alla ricerca della ragazza rapita, ma a un certo punto si ritrovano rinchiusi in una squallida (e alquanto pericolosa) prigione sudafricana. Riusciranno a uscirne vivi e a scoprire la verità

COMA
Domenica 22 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Dalla Russia, un intrigante fanta-action. Dopo un terribile incidente automobilistico, un giovane architetto si risveglia in uno strano mondo, formato dalle menti di persone che giacciono in coma, dove calotte di ghiaccio, fiumi, calli veneziane e il Golden Gate di San Francisco coesistono. Qui l’uomo deve scoprire le leggi che lo regolano, mentre combatte per la sua vita e continua a cercare la via per il mondo reale

LUNEDI 23 AGOSTO

NAZI WEEK
Da lunedì 23 agosto dalle 22.40 in prima visione su History Channel
History dedica un’intera settimana di programmazione ai lati più oscuri del nazismo. Testimonianze, documenti inediti e immagini esclusive per indagare gli aspetti meno noti della follia nazista. In hunting hitler: il Quarto Reich – lunedì 23 alle 22.40 (Hunting Hitler: the final chapter, 1x120’), Bob Baer analizza la teoria secondo la quale, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, Hitler fuggì dalla Germania per il Sud America con lo scopo di fondare il quarto reich. L’oro di hitler – martedì 24 e mercoledì 25 dalle 22.40 (hitler’s gold, 4x60’) svela l’occulta rete finanziaria intessuta da hitler per finanziare il sogno Nazista di dominare il mondo, indagando su come abbia ottenuto il denaro e il sostegno necessari alla realizzazione del suo folle piano.

MARTEDI 24 AGOSTO

LA TELA DELL’INGANNO
Martedì 24 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Claes Bang (The Square), Elizabeth Debicki (Widows ‑ Eredità criminale), Donald Sutherland e la partecipazione straordinaria di Mick Jagger in un sofisticato thriller sul furto d’arte diretto da Giuseppe Capotondi (La doppia ora). Un facoltoso collezionista offre a un critico d’arte la possibilità di intervistare il leggendario pittore Jerome Dobney, ma in cambio dovrà rubare un’opera dell’artista.

MERCOLEDI 25 AGOSTO

JUDAS AND THE BLACK MESSIAH
Mercoledì 25 agosto alle 2.1.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Oscar® e Golden Globe come miglior attore non protagonista per Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out) in un biopic premiato anche con l’Oscar® per la miglior canzone. Chicago, fine anni 60: un piccolo criminale, sotto scacco del FBI, diventa un infiltrato nel Black Panther Party. La sua missione è avvicinarsi al leader Fred Hampton per favorirne la cattura.

SOCIAL NETWORK – MILIONI DI FOLLOWERS, ZERO AMICI
Mercoledì 25 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Se non sei presente sui social media, non esisti è il dilemma di Jed un introverso trentenne che è riuscito ad astenersi da social media fino a quando non si accorge di essere un mago del Photoshop e di poter utilizzare il programma per cambiare la sua vita in maniera inimmaginabile. Quando gli viene richiesto il grande compito di definire chi è, si rende conto che la vita che può fingere sui social potrebbe essere molto più interessante di quella reale.

VENERDI 27 AGOSTO

THE 2ND - UNO CONTRO TUTTI
Venerdì 27 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Ryan Phillippe è al centro dell’azione in un film con Casper Van Dien. L’agente dei servizi segreti Vic Davis, mentre va a prelevare dal suo campus universitario il figlio Shawn, si ritrova nel mezzo di un’operazione terroristica ad alto rischio.

SABATO 28 AGOSTO

DNA - LE RADICI DELL'AMORE
Sabato 28 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Maïwenn (Mon roi ‑ Il mio re), davanti e dietro la macchina da presa, porta sullo schermo una storia di famiglia e di origini con Fanny Ardant, Louis Garrel e Marine Vacth (Giovane e bella). Neige vive a Parigi ed è molto legata al nonno Emir, che rappresenta un modello per lei. La morte dell’uomo provoca una tempesta in famiglia e una profonda crisi di identità in Neige, che la spinge a voler scoprire le sue radici culturali e familiari.

HOW TO MAKE IT IN AMERICA
Da sabato 28 agosto alle 21.15 in prima visione su prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
How to Make it in America è la storia di alcuni ventenni che vogliono farsi strada a New York nel mondo della moda, precisamente dello streetwear, all'inseguimento del Sogno Americano. Nel cast della serie anche Scott “Kid Cudi” Mescudi (We Are Who We Are). Nella Grande Mela la competizione è spietata, ma Ben Epstein e il suo amico e business partner Cam Calderon usano le loro conoscenze "di strada" per andare alla ricerca del successo. Con l'aiuto del cugino di Cam Rene, che invece sta lanciando un nuovo super energy drink e del loro amico Domingo che sembra conoscere mezza città i due giovani imprenditori sono pronti a sfondare, ma gli ostacoli e le difficoltà non mancheranno. Riusciranno a farcela in America?

WORK IN PROGRESS
Da sabato 28 agosto alle 23.15 in prima visione su prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
La 45 enne Abby una “fat queer dyke " (lesbica queer e grassa), come lei stessa si descrive si ritrova a vivere un momento di intensa crisi personale. Affetta da depressione e disturbo ossessivo compulsivo e profondamente insoddisfatta, ha deciso che se la sua grigia e piatta esistenza non cambierà, la farà finita. La vita, però, ha ancora in serbo parecchie sorprese per lei, e quella più inaspettata è sicuramente Chris, un giovane uomo trans che sembra interessato a lei…

SKY CINEMA COLLECTION - 100% ANIMATION
Da sabato 28 agosto a venerdì 10 settembre su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Da sabato 28 agosto a venerdì 10 settembre Sky Cinema Collection diventa la casa dell’animazione per tutta la famiglia con 80 titoli che includono grandi blockbuster dalle maggiori case di produzione e piccoli gioielli tutti da scoprire. Tra i titoli di maggior richiamo, da segnalare alcuni dei franchise più amati dai più piccoli: dalla Illumination Entertainment CATTIVISSIMO ME 2, mentre da Sony Pictures Animation i 4 capitoli di BOOG & ELLIOT e i 2 film sui pinguini surfisti SURF’S UP – I RE DELLE ONDE e SURF’S UP 2 – UNITI PER VINCERE, oltre al marinaresco PIRATI! BRIGANTI DA STRAPAZZO. Per la filmografia Dreamworks Animation si parte dalle origini, con Z LA FORMICA e IL PRINCIPE D’EGITTO, per poi passare dai primi 2 film di SHREK e le prime 2 avventure del panda Po, KUNG FU PANDA e KUNG FU PANDA 2, gli avventurosi ed esilaranti 3 film di MADAGASCAR e lo spin off I PINGUINI DI MADAGASCAR, e approdare infine ai più recenti I CROODS, DRAGON TRAINER 2 e il musicale e coloratissimo TROLLS WORLD TOUR. Restando in tema di musica, più precisamente di amore per la danza, lasciamoci trascinare dalla romantica storia di riscatto tutta al femminile BALLERINA. Direttamente dalle serie televisive classiche di Hanna-Barbera, poi, troviamo le trasposizioni cinematografiche SCOOBY! e LA FAMIGLIA ADDAMS, mentre dal mondo dei giocattoli prendono vita due universi tradizionalmente contrapposti: da una parte le costruzioni di mattoncini colorati in THE LEGO MOVIE, dall’altra le accattivanti minifigures di PLAYMOBIL: THE MOVIE. Il miglior cinema per tutta la famiglia: dalle commedie family ai film d’animazione passando per le avventure e le pellicole più amate dai teenager.

OMAGGIO A CHADWICK BOSEMAN
Sabato 28 agosto alle 21.00 su Sky Cinema Action e in streaming su NOW
Sabato 28 agosto, a 1 anno dalla morte dell’attore statunitense Chadwick Boseman che aveva ottenuto la fama internazionale nel ruolo del supereroe in Black Panther, Sky Cinema Action gli rende omaggio in prima serata con un altro grande successo cinematografico che lo ha visto protagonista: CITY OF CRIME, l’action con Sienna Miller e J.K Simmons in cui un detective decide di chiudere tutti i ponti di Manhattan per catturare dei criminali in fuga.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video