Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 31 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Hell on the Border

Martedi 31 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Hell on the Border

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 31 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Hell on the Border Hell on the Border - Cowboy da leggenda
Western con David Gyasi, Frank Grillo e Ron Perlman. Scampato alla schiavitu', Bass Reeves cerca lavoro nel mondo della legge per diventare il primo maresciallo di colore nel Far West.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ricomincio da noi
Imelda Staunton e Timothy Spall in una commedia sulla rinascita e il riscatto. Dopo aver scoperto il tradimento del marito, una donna ritrova la via della felicita' attraverso il ballo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I Croods
Avventura nella preistoria firmata DreamWorks. Alla ricerca di un rifugio dopo un terremoto, il cavernicolo Grug e la sua famiglia scoprono un mondo popolato da fantastiche creature.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ritorno all'isola di Nim
Bindi Irwin in un avventuroso fantasy. La quattordicenne Nim decide di combattere per salvare la sua isola da spietati e avidi bracconieri. Per farlo dovra' allearsi con il fuggitivo Edmund.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Underworld: Blood Wars
Kate Beckinsale torna nei panni della vampira reietta nel quinto capitolo della saga fanta-action. Braccata dai suoi simili e dai Lycans, Selene si rifugia in una misteriosa congrega.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Rendition - Detenzione illegale
Spy-thriller con Jake Gyllenhaal, Reese Witherspoon e Peter Sarsgaard. Un ingegnere di origine egiziana, accusato di terrorismo, sparisce misteriosamente al suo rientro negli Stati Uniti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Nove lune e mezza
Michela Andreozzi dirige e interpreta una commedia con Claudia Gerini e Giorgio Pasotti. Livia accetta di fungere da madre surrogata per sua sorella, all'insaputa dei rispettivi fidanzati.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tutti i soldi del mondo
Ridley Scott dirige Michelle Williams, Christopher Plummer e Mark Wahlberg per raccontare il rapimento del nipote del magnate John Paul Getty, avvenuto a Roma nel 1973.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tolo Tolo
Checco Zalone dirige e interpreta la commedia campione d'incassi scritta con Paolo Virzi'. Inseguito dai creditori, Checco fugge in Africa, ma una guerra lo costringe a rivedere i suoi piani.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'ombra delle spie
Benedict Cumberbatch in un thriller targato Sky Original tratto da una storia vera. 1960: un uomo d'affari inglese, spia per conto della CIA, viene coinvolto in un intrigo internazionale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310 e SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.45/canale 311)

Ballistic
L'invenzione di un congegno biomeccanico capace di causare la morte per infarto a comando e' la causa che scatena la guerra tra agenti segreti di fazioni opposte. Da un lato il malvagio quanto potente agente Gantt al capo di una sua squadra personale, dall'altro l'abilissima Sever addestrata all'uso di ogni tipo di arma e insuperabile nelle arti marziali. Ben presto anche l'agente Ecks entrera' in azione..
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il luogo delle ombre
Dall'omonimo romanzo di Dean R. Koontz, con Willem Defoe. Odd Thomas lavora in una tavola calda di Pico Mundo, in California, ma non e' un ragazzo come tanti altri, perche' ha un dono speciale: puo' percepire la presenza dei defunti. I morti infatti lo aiutano a risolvere i crimini di cui sono stati vittime. Un giorno Odd incontra "Fungus Man" seguito dai Bodachs, creature oscure che precedono morti e carneficine. Grazie al suo dono soprannaturale, Odd percepisce che il misterioso uomo e' collegato a un'imminente catastrofe che sta per abbattersi sulla citta', e lui avra' solo 24 ore di tempo per evitarla.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Midnight in Paris
Commedia con Owen Wilson e Rachel McAdams, vincitrice di un Premio Oscar e un Golden Globe, entrambi per la miglior sceneggiatura originale. Gil e' uno sceneggiatore di successo in vacanza con la fidanzata Inez e i genitori di lei a Parigi, dove sta cercando l'ispirazione per il suo primo romanzo. Qui incontrano anche una noiosa coppia di amici che li accompagnano in alcune iniziative che Gil cerca di evitare. Una notte, mentre passeggia da solo per la citta', gli si affianca un'automobile che gli offre un passaggio. Gil accetta e viene trasportato indietro fino agli anni Venti, incontrando i suoi miti artistici e letterari: Scott Fitzgerald, Hemingway, Dali', Picasso e molti altri. Da quel momento ogni notte si ripete l'incantesimo destando i sospetti della fidanzata e del futuro suocero, che ingaggia un detective per seguirlo.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Al cuore si comanda
Lorenza, ambiziosa donna trentenne, ha successo in tutto tranne che nell'amore e decide di affittarsi un amante. Un giorno in televisione vede un uomo in cima ad una gru che minaccia il suicidio se non avra' un lavoro. Lorenza lo chiama e gli propone un lavoro. Si ritrova cosi' con Riccardo, che la soddisfera' prima a livello affettivo e poi sessuale. Lorenza lascia l'assegno del pagamento a Riccardo, sperando che lui non lo prenda, perche' innamorata di lui. Uscita di casa, Riccardo strappa l'assegno, perche' anche lui innamorato di Lorenza, ma il vento lo fa cadere sotto il tavolo. Lorenza crede cosi' che Riccardo abbia preso l'assegno e lo ignora fino a licenziarlo. Incontra Giulio, un dentista che la affascina e si fidanza con lui. Quando Giulio le chiede la mano Lorenza rifiuta perche' nel suo cuore c'e' ancora Riccardo.Torna a casa e finalmente, per caso, vede l'assegno strappato. Va da Riccardo che ha trovato lavoro come musicista. Inizialmente Riccardo scappa ma poi cedera'.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La ...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011