SkyWeek, dal 27 Marzo al 5 Aprile 2022 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, dal 27 Marzo al 5 Aprile 2022 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 28 marzo 2022 | 06:00

SkyWeek, dal 27 Marzo al 5 Aprile 2022 canali Sky e in streaming NOW

MADRES PARALELAS
Mercoledì 30 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Due candidature agli Oscar® 2022, tra cui quella per Penélope Cruz, vincitrice anche della Coppa Volpi al Festival di Venezia 2021, insieme a Milena Smith nell’intenso dramma di Pedro Almodóvar. In una clinica di Madrid, Janis e Ana diventano madri lo stesso giorno. Sono diverse tra loro per età e ambiente sociale, ma la nascita delle figlie farà nascere tra loro un legame forte in una Spagna che fa ancora i conti con il passato. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama

AVVOCATI DI FAMIGLIA – ST. 2
Da domenica 27 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Investigation, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Torna la legal dramedy canadese incentrata sulle avventure del giovane avvocato Abigail Bianchi (Jewel Staite), costretta a lavorare nello studio del tanto detestato padre. Questa seconda stagione è un’immersione completa nel distorto mondo di Abigail e della sua disfunzionale famiglia.

QANON – L’OCCHIO DEL CICLONE
Da lunedì 28 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Docu-serie HBO in sei parti che indaga il fenomeno complottista più complesso e diffuso dei nostri giorni: QAnon. Il regista Cullen Hoback, in ben tre anni di lavoro, oltrepassa i confini geografici per intraprendere un viaggio labirintico alla scoperta di un movimento che, negli ultimi anni, ha fagocitato un numero impressionante di teorie del complotto, diventando il fenomeno cospiratorio più diffuso al mondo. Riassumere la complessità di QAnon è senza dubbio una sfida e Hoback la coglie, raccontando l’evoluzione del movimento in tempo reale, l’influenza di QAnon nella società americana e il lato oscuro dell’illimitata libertà di espressione concessa dal web. La serie, puntata dopo puntata, collega i tasselli del puzzle per svelare chi si cela dietro la maschera di Q: come l’anonimo leader libera i suoi seguaci dalle catene di un mondo fittizio, Hoback libera gli spettatori dal dubbio sull’identità di questo fantomatico personaggio.

DOMENICA 27 MARZO

SONGBIRD
Domenica 27 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
La storia di due innamorati in un thriller prodotto da Michael Bay e ambientato in un futuro prossimo. Nel 2024 il Covid-19 ha continuato a mutare e ha sterminato metà della popolazione terrestre. A Los Angeles i sopravvissuti vivono in quarantena e solo gli immuni possono muoversi liberamente. Tra questi c’è il corriere Nico, fidanzato con Sara, confinata con la nonna. Quando l’anziana muore, Sara sa che verrà deportata per legge. Toccherà a Nico salvare la ragazza ed evitare che venga presa dalla polizia guidata dal crudele direttore Harland.

LUNEDI 28 MARZO

PER TUTTA LA VITA - Lunedì première
Da lunedì 28 marzo alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Le storie di coppia dei personaggi interpretati da Ambra Angiolini, Fabio Volo, Carolina Crescentini, Luca Bizzarri, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro s’incrociano in un dramedy romantico. Quando viene dato l’annuncio che un gruppo di coppie sono state sposate da un falso prete e dunque i loro matrimoni vengono annullati dalla Sacra Rota, a ognuno viene data la possibilità di rivalutare la promessa reciproca e confermarla o meno. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Romance

I MILLE VOLTI DI DANIEL DAY-LEWIS
Lunedì 28 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Questo documentario inedito racconta le ferite intime dell’attore, vincitore di tre Oscar, prendendo in esame quella che gli ha impedito di salire sul palco da più di 30anni. È anche conosciuto come uno degli attori internazionali più selettivi. Ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi dalla recitazione dopo le riprese di Phantom Thread nel 2017. Daniel Day-Lewis è un attore viscerale e intransigente: in soli 20 film, non ha mai smesso di spingersi oltre i suoi limiti. Aveva più di un’etica del lavoro eccellente; ha versato sangue, sudore e lacrime nel suo mestiere. Era un modo per fuggire da un’eredità di famiglia che era diventata troppo pesante da sopportare. Questo documentario ripercorre le radici di una mitologia familiare, in cui l’attore è l’ultimo eroe, a suo dispetto.

IL CORVO E LA BALENA
Lunedì 28 marzo alle 21:15 in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW
Alla scoperta di un ecosistema che versa in cattive acque. Il bellissimo documentario di Mirjam Leuze ci invita a scoprire uno straordinario sistema marino al largo delle coste della British Columbia, dove la casa delle balene è minacciata da un complesso conflitto socio-economico.

MARTEDI 29 MARZO

ACASA – MY HOME
Martedì 29 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Nella natura selvaggia del Delta di Bucarest, nove bambini e i loro genitori hanno vissuto in perfetta armonia con la natura per vent'anni fino a quando non sono stati cacciati e costretti ad adattarsi alla vita nella grande città.
Questo documentario si rivela una pellicola matura che possiede al suo interno una storia piena di sfumature tematiche e che conduce, inevitabilmente, il pubblico a porsi delle domande e a prendere una posizione.

MERCOLEDI 30 MARZO

ERIC CLAPTON A LIFE IN 12 BARS
Mercoledì 30 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Questo docu-film, diretto dal premio Oscar Lili Fini Zanuck, racconta una storia intima e profonda, partendo da una prospettiva inedita, che riesce a cogliere i vertiginosi passaggi tra gli alti e i bassi della vita pubblica e privata dell’icona della storia della musica Eric Clapton.  Un racconto reso ancor più personale grazie all'uso del voice-over dello stesso Clapton, realizzato mettendo insieme interviste storiche e recenti e contributi offerti dai suoi più stretti collaboratori, dagli amici e dalla famiglia. Grazie all'accesso esclusivo al vasto archivio privato di Eric Clapton - che comprende le sue più celebri esibizioni, alcune riprese nei backstage, foto famose e inedite, lettere e diari personali - il docu-film permette di capire come la vita di un artista ambizioso dal talento assoluto sia stata segnata da tragedie personali, dal sacrificio e dalla droga.

GIOVEDI 31 MARZO

OLD
Giovedì 31 marzo alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Un nuovo mystery thriller per M. Night Shyamalan che dirige Gael García Bernal nella trasposizione di una grafic novel francese. Guy e Prisca stanno attraversando un momento difficile, ma tengono tutto nascosto ai figli per non rovinare loro la vacanza in un resort esclusivo e poco noto. Arrivati sul luogo, accettano la proposta de gestori di visitare una spiaggia oceanica incontaminata, ma presto scopriranno che il luogo nasconde un incredibile segreto.

VENERDI 1 APRILE

IL RE – EP. 5-6
Venerdì 1 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Prosegue il primo prison drama targato Sky Original, con Luca Zingaretti. La serie, in otto episodi diretti da Giuseppe Gagliardi (1992, 1993, 1994, Non Uccidere), vede l’amatissimo attore romano protagonista nei panni del controverso direttore di un carcere di frontiera, sovrano assoluto di una struttura - il San Michele - in cui nessuna delle leggi dello Stato ha valore, perché il bene e il male dipendono unicamente dal suo giudizio. Fino a quando le indagini di un pubblico ministero (interpretato da Anna Bonaiuto) non intralciano il suo operato. Il Re è prodotta da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Zocotoco.

SUPERINTELLIGENCE
Venerdì 1 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Melissa McCarthy è al centro di una action comedy con James Corden e Bobby Cannavale. La banale vita di Carol Peters riceve uno scossone quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle in modo insolente. Il caso vuole che la prima super intelligenza artificiale abbia scelto lei come oggetto di studio, con lo scopo di prendere possesso della sua vita. Ma il piano è ben più grande e pericoloso, e Carol è l’unica persona che può salvare l’umanità prima che questa intelligenza artificiale decida di staccare la spina a tutto!

SKY CINEMA COLLECTION – REVENGE
Da venerdì 1 a giovedì 7 aprile su Sky Cinema Collection, disponibile on demand e in streaming su NOW
Da venerdì 1 a giovedì 7 aprile Sky Cinema Collection propone oltre 40 film che rappresentano al meglio il tema della vendetta. Tra questi si segnalano: l’action con Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez, dirette da Walter Hill, NEMESI; un’altra vendetta al femminile si consuma in A VIGILANTE con Olivia Wilde; il capolavoro firmato da Park Chan-wook OLD BOY, Gran premio della giuria al Festival di Cannes 2004; l’action tratto dal romanzo di Vince Flynn AMERICAN ASSASSIN con Dylan O’Brien e Michael Keaton; l’action-thriller con Colin Farrell e Noomi Rapace DEAD MAN DOWN - IL SAPORE DELLA VENDETTA diretto da Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne); il fanta-action con Natalie Portman V PER VENDETTA, tratto dalla graphic novel di Alan Moore e David Lloyd; IL CORVO – THE CROW, il cult degli anni 90 che ha consegnato alla leggenda Brandon Lee, morto durante le riprese; il film Sky Original sulle diseguaglianze razziali AMERICAN SKIN, diretto e interpretato da Nate Parker; il revenge movie danese RIDERS OF JUSTICE con Mads Mikkelsen; l’action demoniaco DRIVE ANGRY con Nicolas Cage e Amber Heard; e il capolavoro in due parti di Quentin Tarantino KILL BILL – VOL. 1 e 2 in cui Uma Thurman, nei panni della Sposa, dà la caccia ai suoi carnefici dopo aver subito un agguato nel giorno del suo matrimonio.

NATIONAL BIRD – LA GUERRA DEI DRONI
Venerdì 1 aprile alle 21:15 su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Il drammatico viaggio di tre informatori determinati a rompere il silenzio su uno dei più controversi problemi di attualità: la guerra segreta dei droni mossa dagli Stati Uniti in molti paesi del mondo. Questi veterani offrono uno sguardo senza precedenti all'interno del programma segreto per rivelare il costo degli attacchi globali dei droni americani.

SABATO 2 APRILE

IL MIO VICINO È UN PIRATA
Sabato 2 aprile alle 21.00 in prima visione su Sky Cinema Family, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Un’incredibile avventura, basata sull’omonimo libro per bambini scritto da Reggie Naus. La tranquillità di una cittadina sulla costa viene rotta quando arriva la famiglia Blunderbuss, composta da pirati che combattono con la spada e vivono su una nave trasformata in casa, dove hanno uno squalo che fa la guardia e un polpo domestico. Il 12enne Michael diventa presto amico del nuovo vicino, il 13enne pirata Billy. Con l’aiuto della coetanea Elizabeth, i due si ritroveranno a dover affrontare il più pericoloso pirata dei sette mari.

BRILLO BOX
Sabato 2 aprile alle 21:15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Il protagonista di questo racconto è un Brillo Box. Comprato dalla famiglia della regista Lisanne Skyler, nel 1969, viene venduto quarant’anni dopo per più di 3 milioni di dollari in un’asta da record di Christie’s a New York. Mescolando una narrazione familiare umoristica con la storia della Pop Art, il documentario segue questo iconico capolavoro di Andy Warhol mentre si fa strada dal salotto di una famiglia di New York al mercato d’arte contemporanea globale.

JUANTORENA – CUBA E LA RIVOLUZIONE
Sabato 2 aprile alle 21:15 su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Documentario che racconta la vita dell’atleta, leggenda e membro del World Athletics Council Alberto Juantorena, dallo storico doppio trionfo sui 400 e 800 metri ai Giochi Olimpici del 1976, fino alla sua vita messa completamente a servizio dello sport che ha sempre amato. Juantorena condivide gli alti e bassi della sua carriera sportiva e fornisce una nuova visione del suo paese unico, della sua rivoluzione e del suo rapporto complesso e difficile con l'America. Girata in cinque anni, la storia di Juantorena si svolge sullo sfondo di tumultuosi eventi politici

Ultimi Video