SkyWeek, da Domenica 10 a Sabato 16 Luglio 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 10 a Sabato 16 Luglio 2022 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 11 luglio 2022 | 06:00

SkyWeek, da Domenica 10 a Sabato 16 Luglio 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 10 a Sabato 16 Luglio 2022 canali Sky e streaming NOW

THE RISING – CACCIA AL MIO ASSASSINO
Da venerdì 15 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Neve Kelly (Clara Rugaard, I Am Mother) è morta. Comprensibilmente, è destabilizzata da questo nuovo stato, ma la confusione si trasforma presto in rabbia quando realizza di essere stata uccisa. Determinata a trovare il suo assassino e ottenere giustizia, sfrutta le sue nuove doti soprannaturali per oltrepassare i limiti della polizia e investigare sulla sua stessa morte. Così facendo, scopre segreti profondamente sepolti ed è costretta a riesaminare la sua intera vita e quella delle persone che ama. The Rising, nuova serie Sky Original britannica, è una storia su quanto vale ricercare la verità in un mondo che lotta per tenerla nascosta.

SPIDER-MAN: NO WAY HOME
Venerdì 15 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Tom Holland veste ancora una volta la tuta dell’Uomo Ragno in una superproduzione dagli incassi record con quasi 25 milioni in Italia, diventando il miglior incasso della stagione, e oltre 1 miliardo e 800 milioni nel mondo. Nel cast accanto a Holland troviamo Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Defoe. Ora che l’identità di Spider-Man è stata svelata, Peter Parker vive assediato dai media, accusato dai federali, tormentato da chi crede alle ultime dichiarazioni di Mysterio e pensa che lui sia un assassino. Persino andare a scuola e frequentare MJ e Ned Ellis è complicato. Peter decide così di rivolgersi a Doctor Strange per un suo incantesimo. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Spider-Man

DOMENICA 10 LUGLIO

VACANZE ITALIANE
Dal 10 luglio al 28 agosto, tutte le domeniche su Sky Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Dal 10 luglio e per tutte le domeniche fino alla fine di agosto, Sky Uno compie un emozionante ed esaltante viaggio alla scoperta delle bellezze del nostro Paese grazie a Vacanze Italiane, una programmazione speciale, verticale tra le regioni, che ripercorrerà ed esplorerà la penisola da nord a sud raccontandola grazie ad alcuni dei suoi show cult e alle produzioni che fanno del territorio italiano un sensazionale palcoscenico naturale a scena aperta. Cucina e cultura, storia e natura, tra mare e montagna, città e campagne, segreti nascosti e panorami mozzafiato: un giro d’Italia alla scoperta dei tesori che rendono lo Stivale meta di milioni di turisti provenienti da tutto il mondo. Con le sfide di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, grazie alle competizioni tra i ristoratori arbitrate dallo Chef che può confermare o ribaltare ogni risultato, scopriremo le tradizioni culinarie e le nuove tendenze della ristorazione. Bruno Barbieri sarà protagonista delle sfide di 4 Hotel, tra gli albergatori che quotidianamente si occupano dell’hôtellerie, vero biglietto da visita del turismo italiano e dell’accoglienza tricolore. E ancora Paola Marella, l’esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana, con Un sogno in affitto andrà alla scoperta – insieme a un ospite famoso per ogni appuntamento – di alcune delle case più chic nelle zone più belle d’Italia, entrando in tre dimore della stessa località, raccontandone la storia anche dal punto di vista architettonico e visitandone i meravigliosi ambienti. Infine, A spasso tra i borghi, una guida ricca e completa per organizzare vacanze e fine settimana fuori porta, per scoprire tutti gli aspetti più curiosi e insoliti di meravigliose località italiane.

CLIFFORD: IL GRANDE CANE ROSSO
Domenica 10 luglio alle ore 21:00 in prima visione su Sky Cinema Family e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Primo adattamento cinematografico per un personaggio molto amato della letteratura per ragazzi americana. Affidata per qualche giorno allo zio come baby-sitter, Emily si avventura in un tendone nel parco dove conosce un piccolo adorabile cagnolino rosso che presto le si intrufola nello zaino e passa la notte con lei. Al mattino però il cane ha raggiunto proporzioni enormi! Emily, Clifford e lo zio dovranno sfuggire a un imprenditore che fa esperimenti genetici su animali, mentre provano a rintracciare il precedente proprietario del cane.

PROSEGUE SKY CINEMA SPIDER-MAN
Da sabato 9 a domenica 24 luglio su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da sabato 9 a domenica 24 luglio è prevista una programmazione dedicata alle incredibili avventure dell’Uomo Ragno, in occasione dell’attesa prima visione SPIDER-MAN: NO WAY HOME (venerdì 15 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection), in cui Tom Holland veste ancora una volta la tuta rossa e blu in una superproduzione dagli incassi record con quasi 25 milioni in Italia, diventando il miglior incasso della stagione, e oltre 1 miliardo e 800 milioni nel mondo. Nel cast accanto a Holland troviamo Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Defoe. Questi gli altri titoli previsti: SPIDER - MAN: HOMECOMING e SPIDER-MAN: FAR FROM HOME, i primi due film “stand-alone” con Tom Holland nei panni del supereroe; la trilogia diretta da Sam Raimi, che vede Tobey Maguire vestire la tutina attillata dell’Uomo Ragno e Kirsten Dunst in quelli dell’amata Mary Jane: SPIDER-MAN, SPIDER-MAN 2 e SPIDER-MAN 3; i due film diretti da Marc Webb THE AMAZING SPIDER-MAN e THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO, con Andrew Garfield pronto a indossare la tuta rossa e blu, mentre il personaggio di Gwen Stacy è affidato a Emma Stone; l’animazione premiata con l’Oscar® SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO; e i due film dedicati all'acerrimo nemico di Spider-Man VENOM e VENOM: LA FURIA DI CARNAGE con Tom Hardy.

SEARCHING FOR INGMAR BERGMAN
Domenica 10 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
In Searching for Ingmar Bergman la regista Margarethe von Trotta ripercorre da vicino la vita e il lavoro di Bergman ed esplora la sua eredità nella filmografia internazionale insieme ai suoi collaboratori più stretti, ma anche a una nuova generazione di registi. Il documentario ricorda le scene chiave e i temi ricorrenti delle sue pellicole, e viaggia attraverso i luoghi che sono stati centrali nella sua vita e per il suo successo creativo, come l’Accademia Teatrale di Stoccolma e le location e i paesaggi simbolo dei suoi capolavori.

SONNY LISTON – LA VERA STORIA
Domenica 10 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Superando le difficoltà apparentemente insormontabili che la vita gli propinava, Liston è diventato il campione mondiale dei pesi massimi quando ha sconfitto Floyd Pattersonnel 1962. Solo otto anni dopo, sua moglie lo trova morto nella loro casa di Las Vegas per una presunta overdose di eroina. Il sospetto sulla causa della morte ha messo in discussione coloro che lo conoscevano.

GREAT BARRIER REEF: THE NEXT GENERATION
Domenica 10 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Great Barrier Reef: The Next Generation segue un gruppo di giovani esploratori marini in un viaggio immersivo nella vita frenetica della barriera corallina, proprio durante il suo periodo di rigenerazione. Attraverso riprese mozzafiato di deposizioni di uova di corallo e di uccelli e tartarughe che tornano sulle isole per nidificare, il documentario mostra uno degli spettacoli più incredibili che la natura ci offre. Ma come può l’intervento umano aiutare i coralli a riformarsi e impedire la loro estinzione?

LUNEDI 11 LUGLIO

MOONFALL
Lunedì 11 luglio alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Halle Berry, Patrick Wilson e Donald Sutherland in uno spettacolare disaster movie di fantascienza dello specialista Roland Emmerich (Independence Day). Durante una missione spaziale, una nuvola di nanoparticelle nere si solleva dalla Luna e attacca tre astronauti. Al rientro il comandante Bryan Harper, sopravvissuto con la collega Jocinda Flower all’incidente, viene congedato prematuramente perché ritenuto responsabile. Dieci anni dopo, Harper è richiamato alle armi per salvare la Terra perché la Luna sta cadendo. Spetterà ai due vecchi colleghi scoprire l’arcano ed evitare il disastro. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Action

SHARK WITH STEVE BACKSHALL
Da lunedì 11 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
In questo domentario Sky Original, l’esploratore britannico Steve Backshall ci porta nell’Oceano Atlantico, nell’Oceano Indiano , e nell’Oceano Pacifico alla scoperta degli squali che li popolano. Creature straordinarie ma anche spaventose e che da sempre terrorizzano l’uomo, ma la cui sopravvivenza è oggi minacciata proprio dall’essere umano.

MARTEDI 12 LUGLIO

ALINE – LA VOCE DELL’AMORE
Martedì 12 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
L’attrice, regista e cantante francese Valérie Lemercier porta sul grande schermo una biografia liberamente ispirata alla vita di Céline Dion. Québec, anni 60. Sylvette e Anglomard Dieu mettono al mondo la lora quattordicesima figlia, Aline. La ragazzina fin da piccola dimostra di avere una voce prodigiosa e incanta amici e parenti a qualsiasi cerimonia offra l’occasione di esibirla. Finché un giorno, un fratello di Aline invia una musicassetta al produttore musicale Guy-Claude Kamar.

MERCOLEDI 13 LUGLIO

DAMON ALBARN – UNA STORIA POP
Mercoledì 13 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Ripercorriamo più di 30 anni di storia della Gran Bretagna attraverso la carriera dell’icona pop Damon Albarn. È stato il carismatico frontman dei Blur, poi il cervello dietro il successo dei Gorillaz, e ancora il produttore di artisti africani e un compositore di opera Post Moderna. Con circa 35 milioni di dischi venduti e ben 24 album con sei diverse line-up, il successo di questo musicista all’avanguardia è innegabile. Ma nel Regno Unito, Damon Albarn è più di una star, è un’icona pubblica. E la sua vertiginosa carriera racconta una relazione intima e intensa con il suo Paese d’origine. Da popstar ad anonimo cartone animato, passa senza fatica da un genere musicale all’altro, ma il suo stile rimane sempre fedele alle sue origini britanniche.

16 SHOTS - #BLACKLIVESMATTER - Anniversario del Black Lives Matter
Mercoledì 13 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il 20 ottobre 2014, McDonald, un giovane afroamericano di 17 anni, è stato assassinato dall'agente di polizia di Chicago Jason Van Dyke. Il dipartimento di polizia inizialmente ha stabilito che la sparatoria era giustificata autodifesa. Più di un anno dopo, i video della dashcam degli agenti sono stati rilasciati al pubblico, mostrando che McDonald si stava allontanando da loro quando gli hanno sparato 16 volte.

I AM NOT YOUR NEGRO - Anniversario del Black Lives Matter
Mercoledì 13 luglio alle 22:55 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Raccontato interamente con le parole di James Baldwin, attraverso il testo del suo ultimo progetto letterario rimasto incompiuto, I AM NOT YOUR NEGRO tocca le vite e gli assassinii di Malcom X, Martin Luther King Jr. e Medgar Evers per fare chiarezza su come l’immagine dei Neri in America venga oggi costruita e rafforzata. Il documentario è narrato da Samuel L. Jackson.

GIOVEDI 14 LUGLIO

PARLA PIÚ FORTE
Giovedì 14 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Pascal Elbé dirige e interpreta una delicata commedia con Sandrine Kiberlain e Emmanuelle Devos. Il 50enne Antoine sembra non ascoltare più nessuno, né i suoi studenti e i colleghi, né gli amici e le amanti. Scopre così che sta perdendo l’udito. Intanto, con la sua musica a tutto volume disturba in continuazione una nuova vicina, Claire. Nonostante un inizio non proprio promettente, tra Antoine e Claire scatta l’intesa.

CINQUANTA SFUMATURE DI SQUALO - Giornata Mondiale degli Squali
Giovedì 14 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Ci hanno insegnato che gli squali sono violenti predatori assetati di sangue e ad avere paura di loro. Questo documentario però vuole superare i pregiudizi che riguardano questi animali che si rivelano invece delicati, intelligenti, spesso innocui ma soprattutto essenziali per il nostro ecosistema. Ogni tanto sbadati, gli squali stessi si ritrovano a volte a doversi difendere dagli attacchi di altri predatori. Sopravvivere nell’oceano non è affatto facile come si potrebbe pensare, anche per uno squalo! Grazie a filmati in alta definizione mai visti prima, il film racconta alcuni comportamenti degli squali che ci faranno rivalutare quello che abbiamo sempre pensato di loro.

VENERDI 15 LUGLIO

A PLACE CALLED VIVA!
Venerdì 15 luglio alle 20:40 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il documentario racconta le prime cinque edizioni del VIVA! Festival, manifestazione nata nel 2017 con l’idea di creare un palcoscenico per la musica internazionale all’interno di un contesto architettonico peculiare come quello della Valle d’Itria. Qui antico e moderno, avanguardia e tradizione, si intrecciano creando un’esperienza unica che è cifra stilistica che da sempre contraddistingue il festival pugliese. La costruzione di una community, il forte legame con le radici del territorio e una identità artistica ben definita sono le chiavi di lettura del successo di VIVA!. L’evento nel corso degli anni ha ospitato alcuni fra gli artisti più significativi della scena elettronica e alternativa internazionale, fra i quali Erykah Badu, Jon Hopkins, Apparat, incantando il pubblico e diventando uno dei festival più interessanti e attesi della Penisola, proprio per la sua atmosfera unica. Attraverso i racconti dei protagonisti e la voce narrante dell’attrice Angela Curri, scopriamo la storia di VIVA! e prepariamoci alla prossima edizione che andrà in scena dal 4 al 7 Agosto 2022.

SABATO 16 LUGLIO

WIG – International Drag Day
Sabato 16 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Neil Patrick Harris è il maestro di cerimonie in questo documentario che racconta il glorioso ritorno di Wigstock, l’iconico festival drag queen newyorkese. Fondato nel 1984, si era fermato nel 2002 per poi tornare nel 2018: Wig ripercorre il passato e il presente della cultura drag attraverso materiali d’archivio e interviste ai protagonisti del festival,tra cui la famosa drag queen Lady Bunny.

CITY OF QUEENS - International Drag Day
Sabato 16 luglio alle 22:50 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Mettendo in contrasto il glamour, il divertimento e l'umorismo tagliente con storie di abusi, attacchi, traumi passati affrontati attraverso una resilienza implacabile, questo film va oltre il trucco per raccontare la cruda verità umana senza filtri delle vite delle drag queen.

Ultimi Palinsesti