SkyWeek, da Domenica 6 a Sabato 12 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 6 a Sabato 12 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 07 novembre 2022 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 6 - 12 NOVEMBRE 2022

SkyWeek, da Domenica 6 a Sabato 12 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 6 a Sabato 12 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW

THE WHITE LOTUS 2
Dal 7 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
La serie creata da Mike White ritorna con un nuovo, attesissimo capitolo, ambientato questa volta in Sicilia. Trascorreremo una settimana nella vita di altri vacanzieri mentre si rilassano e si rigenerano in un posto paradisiaco. Le cose però andranno giorno dopo giorno incupendosi, per i viaggiatori e gli allegri dipendenti dell’hotel. Girati ed ambientati a Taormina, i nuovi episodi avranno un cast completamente nuovo con l’unica eccezione di Jennifer Coolidge, che tornerà nei panni di Tanya McQuoid. Un cast in parte anche italiano, con Sabrina Impacciatore Beatrice Grannó e Simona Tabasco in ruoli principali.

IL MAMMONE
Lunedì 7 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In esclusiva su Sky Cinema, la divertente commedia sulla famiglia, basata sul film francese Tanguy, con Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Andrea Pisani e Michela Giraud. Aldo ha 35 anni e l’indipendenza economica frutto di una brillante carriera accademica, ma vive ancora a casa con i genitori Piero e Anna. Quando i due realizzano che non lo sopportano più in casa, inizia una vera e propria guerra fredda per far emancipare Aldo, il quale non si arrende facilmente. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Risate all’italiana

VIRNA LISI – LA DONNA CHE RINUNCIÒ A HOLLYWOOD
Martedì 8 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nell’anniversario della sua nascita, un viaggio sentimentale nella vita e nella carriera di Virna Lisi, l'affascinante attrice marchigiana scomparsa nel 2014 dopo aver recitato per 50 anni tra cinema, teatro e televisione. Attraverso filmati d'archivio e interviste inedite ricostruiamo la sua esistenza dedicata alla famiglia. Non volendo stare lontano dal marito e dal figlio, infatti, abbandonò Hollywood dopo tre film di successo ma continuò ad interpretare in Italia e all'estero opere d'autore e di genere in grado di esaltarne, oltre al fascino, il talento multiforme.

Sky TV + Netflix + Sky Cinema + Paramount (senza costi aggiuntivi)
a soli 19,90 Euro al mese per 18 mesi - Offerta fino al 10/11/2022
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

DOMENICA 6 NOVEMBRE

UNA BOCCATA D’ARTE
Domenica 6 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Una Boccata d’Arte è il progetto d’arte contemporanea diffuso in tutta Italia promosso da Fondazione Elpis in collaborazione con Galleria Continua, che valorizza l’incontro tra arte e patrimonio storico, artistico e paesaggistico. Un viaggio straordinario alla scoperta dell’arte contemporanea e del patrimonio più autentico del nostro Paese, un vero e proprio museo a cielo aperto che anno dopo anno offre una inedita esperienza culturale rivolta a tutti, non solo agli addetti ai lavori ma soprattutto a turisti, curiosi e appassionati. Nato nel 2020 in piena pandemia, Una Boccata d’Arte si configura come uno speciale itinerario culturale che invita il pubblico a scoprire ogni anno 20 nuovi borghi italiani ricchi di tradizioni secolari e bellezze paesaggistiche, lontani dai principali flussi turistici e dai circuiti dell’arte. Nei borghi selezionati, 20 artisti affermati o emergenti, sono chiamati a vivere per un certo periodo e a lavorare entrando in contatto con la storia e l’identità dei luoghi. In questo speciale scopriamo i borghi e gli artisti coinvolti nella terza edizione.

LA GRANDE AVVENTURA ARTICA
Da domenica 6 novembre alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La leggendaria nave Akademik Mstislav Keldysh, utilizzata come set di alcune scene del celebre film di James Cameron ‘Titanic’, si sta dirigendo verso il Polo Nord per una spedizione rischiosa e unica nel suo genere. Un'attrezzatura di ripresa subacquea verrà utilizzata per lavori scientifici e di ricerca. Un team di coraggiosi scienziati russi è alla ricerca di risposte alle preoccupanti domande sul destino del nostro Pianeta: soffrirà del riscaldamento e del rapido scioglimento dei ghiacci nell'Artico? Per 42 giorni il team raccoglierà campioni di acqua, suolo e batteri, che verranno poi esaminati sia a bordo, sia sulla terraferma con l’ausilio di importanti tecnologie. Nelle acque artiche l'equipaggio dovrà affrontare molti ostacoli, dall'incidente alla collisione con gli orsi, ma nulla impedirà loro di fare scoperte imprevedibili.

LUNEDI 7 NOVEMBRE

EDGE OF THE EARTH – SFIDE AI CONFINI DEL MONDO
Da lunedì 7 novembre alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Quattro gruppi di atleti si imbarcano in missioni mai compiute finora. In ogni episodio una squadra si reca ai confini del mondo, all’interno di regni naturali incredibili e inesplorati, e affronta incredibili imprese di prodezza fisica e forza mentale. Partecipano gli snowboarder Jermy Jones e ElenaHight e lo sciatore Griffin Post; i kayaker Ben Stookesberry, Nouria Newman ed Erik Boomer; gli scalatori Emily Harringtone Adrian Ballinger e infine I surfisti Ian Walshe Grant "Twiggy" Baker.

MARTEDI 8 NOVEMBRE

GLI STATI UNITI CONTRO BILLIE HOLIDAY
Martedì 8 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Andra Day, miglior attrice ai Golden Globe 2021 e candidata agli Oscar®, veste i panni della straorinaria cantante afroamericana nel biopic firmato da Lee Daniels (Precious, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca). La Holiday ha conquistato un ampio pubblico, senza differenze di classe né di colore, ma è tenuta sotto osservazione da Harry Anslinger, il capo del Federal Bureau of Narcotics che vede nella sua canzone Strange Fruit, scritta da un comunista di origini russe, un potente invito alla rivolta. Cantarla le può costare il ritiro della licenza per esibirsi nel circuito dei jazzclub di New York. I tentativi di incastrarla per possesso di sostanze illegali proseguiranno senza sosta.

MERCOLEDI 9 NOVEMBRE

ROGUE HOSTAGE
Mercoledì 9 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La lotta di un padre in un action con John Malkovich e con Tyler Gibson dalla saga Fast and Furious. Kyle Snowden, padre single ex marine, sta cercando di riadattarsi alla vita da civile mentre fa i conti con il disturbo post traumatico da stress. Durante una pausa di lavoro, Kyle si ritrova con un gruppo di altri clienti intrappolato nel negozio del patrigno durante un’irruzione guidata dal maniacale militante Eagan Raize., desideroso di vendetta nei confronti del patrigno di Kyle. In una disperata corsa contro il tempo, Kyle deve combattere contro i terroristi e i suoi stessi demoni personali per portare in salvo tutti quanti, compresa sua figlia.

VINILICI. PERCHÉ IL VINILE AMA LA MUSICA
Mercoledì 9 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un nostalgico ritorno al passato o una nuova opportunità per la musica? Il vinile è tornato in auge dopo anni in cui il CD prima, la musica digitale poi, sembravano avessero preso il sopravvento.
Attraverso le testimonianze esclusive e preziose di musicisti, autori, collezionisti, audiofili, venditori, sociologi, appassionati, Vinilici racconta la storia di un’icona ritrovata, il disco: dalla registrazione alla stampa, dalla distribuzione all’acquisto, dall’ascolto alla sua conservazione. Il documentario raccoglie le preziose testimonianze di Renzo Arbore, Carlo Verdone, Elio e le Storie Tese, Mogol e tanti altri.

FAHRENHEIT 11/9
Mercoledì 9 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dal regista premio Oscar Michael Moore arriva il documentario che racconta con sguardo provocatorio e sarcastico l’epoca in cui viviamo.
Dopo Fahrenheit 9/11 il regista sposta la sua attenzione su un’altra significativa data, il 9 novembre 2016 giorno in cui Donald Trump è stato eletto 45esimo Presidente degli Stati Uniti.
Moore si interroga su come sia potuto succedere che Trump abbia "centrato la buca con un colpo solo" e con amara ironia viene rielaborata l'errata campagna elettorale del Partito Democratico, considerato il vero responsabile della vittoria di Trump.

GIOVEDI 10 NOVEMBRE

LETTERA A FRANCO
Giovedì 10 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Alejandro Amenábar (Mare dentro, The Others) descrive la tragedia personale dello scrittore Miguel de Unamuno, schiacciato dal franchismo. Quando Unamuno sostiene pubblicamente la ribellione militare, che promette di portare ordine nella disastrosa situazione della Spagna del 1936, il governo repubblicano lo rimuove dalla carica di rettore dell’Università di Salamanca. Ma quando il generale Franco ottiene i primi successi al fronte, Unamuno riottiene il ruolo. La deriva sanguinosa del conflitto e l’arresto di alcuni dei suoi compagni, però, portano Unamuno a ritrattare la sua posizione iniziale, fino ad opporsi pubblicamente al nascente regime fascista.

VENERDI 11 NOVEMBRE

ROMULUS II – LA GUERRA PER ROMA ep. 7-8
Venerdì 11 novembre alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nuovi episodi per la seconda stagione della serie targata Sky Original firmata da Matteo Rovere e prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia in collaborazione con ITV Studios.

A MAGICAL JOURNEY
Venerdì 11 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Avventura fantastica con Jean Reno e Virginie Ledoyen (The Beach). Polina, un’orfana di 11 anni, decide di scappare di casa per scoprire la verità su se stessa e sulla sua famiglia. Ha meno di 24 ore prima del suo dodicesimo compleanno, tempo in cui dovrà capire il puzzle degli eventi che le si presentano in mondi immaginari ed evitare le cattive intenzioni di sua zia e suo cugino.

SERPENTI – MANUALE DI SOPRAVVIVENZA
Da venerdì 11 novembre alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Realizzato con filmati specialistici e macro di comportamenti naturali, raramente ripresi, questo documentario in due parti mostra le incredibili fisiologie e le strategie di sopravvivenza estrema di straordinari predatori: i serpenti. Australia e Africa sono ambienti diversi, ma entrambi impegnativi ed estremi. Qui, per sopravvivere è necessario sviluppare notevoli abilità. Scopriamo in che modo i serpenti hanno saputo adattarsi e sopravvivere a queste difficili condizioni.

SABATO 12 NOVEMBRE

IO E LULÙ
Sabato 12 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Esordio alla regia di Channing Tatum che è anche il protagonista di un emozionante road movie di successo negli Stati Uniti. Jackson Briggs, un ex ranger dell’esercito americano affetto da stress post-traumatico, è incaricato di portare Lulù, cagna utilizzata dai militari nelle missioni oltremare, al funerale del suo padrone, un ex compagno d’armi dello stesso Jackson ucciso in Pakistan. Inizia così un viaggio dallo stato di Washington all’Arizona in cui Jackson e Lulù impareranno a fidarsi l’uno dell’altra e troveranno un nuovo senso delle rispettive vite.

MARIE CURIE
Sabato 12 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il film racconta gli anni più turbolenti nella vita di una donna geniale: tra il 1903, anno in cui Marie e Pierre Curie ricevono il Premio Nobel per la scoperta della radioattività, e il 1911, quando alla scienziata viene assegnato il suo secondo Nobel. 1906: travolto da una carrozza a Parigi, Pierre Curie muore tragicamente e la vita di Marie va in pezzi. Rimasta sola con due figlie piccole, non vuole abbandonare il lavoro iniziato assieme al marito. Continua perciò gli studi sulla radioattività ottenendo grandi risultati con la “Curie-terapia” (o radioterapia). Ma la scienza è un mondo soprattutto maschile e l’audacia di Marie non è ben vista da tutti. La sua relazione sentimentale con il matematico Paul Langevin provoca grande scandalo, i tabloid trascinano il suo nome nel fango e l’Accademia Svedese del Nobel, allarmata, le proibisce di presentarsi a Stoccolma per ritirare il suo secondo premio. Nonostante tutto, Marie Curie non si abbatte e pochi anni dopo fonda l’Istituto Curie, destinato a cambiare la storia del trattamento anti-tumorale e a diventare il centro di ricerca di maggior successo in Francia.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Ultimi Palinsesti