Digital-News.it Logo
Foto - Novembre 2023 sui canali Sky e in streaming su NOW

Novembre 2023 sui canali Sky e in streaming su NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY / NOW - NOVEMBRE 2023

Novembre 2023 sui canali Sky e in streaming su NOW    Novembre 2023 sui canali Sky e in streaming su NOW

Novembre 2023 sui canali Sky e in streaming su NOWNovembre è arrivato e con sé ha portato una ricca selezione di nuove serie TV da non perdere su Sky (e in streaming su NOW). Gli amanti del brivido troveranno pane per i loro denti con Unwanted - Ostaggi del Mare, una serie avvincente che tiene gli spettatori con il fiato sospeso sin dalla prima scena. Dilemmi morali e questioni etiche, speranza e dolore, solidarietà e crudeltà, vita e morte sono solo alcuni dei temi al centro di Unwanted - Ostaggi del mare, la nuova serie Sky Original in esclusiva su Sky a novembre.

Per chi è alla ricerca di una storia d'amore appassionata e coinvolgente, The Lovers è la scelta ideale, un racconto romantico che fa battere forte il cuore. La serie TV d'amore è una commedia romantica targata Sky Original e ambientata a Belfast che descrive una coppia formata da due persone che sembrano essere completamente sbagliate l'una per l'altra, e che invece potrebbero essere assolutamente perfette. Non perdere la serie TV commedia divertente, sexy e piena di litigi su una coppia così sbagliata... da essere perfetta! Se sei appassionato di serie TV investigative, drammi giuridici avvincenti e di genere legal-processuale, non puoi perdere gli ultimi episodi usciti di Law&Order - I Due Volti della Giustizia, una serie TV crime procedural che segue indagini e processi. La serie TV poliziesca esplora i meandri del sistema legale con trame intricate e personaggi complessi: per le strade di New York gli investigatori arrestano criminali, nelle aule di giustizia il procuratore distrettuale cerca di farli condannare..

Nel frattempo, gli amanti dell'azione e del mistero saranno catturati dall'ultima stagione di Fargo, una serie TV di genere black comedy che mescola criminalità, suspense e umorismo nero in misura perfetta. Premiata con 2 Oscar e miglior regia a Cannes, Fargo è ispirata al film omonimo e ci trasporta a Kansas City negli anni ’50 raccontando la faida tra gruppi criminali e in particolare tra gli afro-americani e gli italo-americani che per suggellare il patto si scambiano i figli minori. Nel cast Chris Rock e gli italiani Francesco Acquaroli, Salvatore Esposito, Gaetano Bruno. Non perdere cast, trama e episodi della quinta stagione di Fargo, la pluripremiata serie TV antologica in esclusiva su Sky. Per chi è affascinato dalle dinamiche familiari e dai conflitti legali, la terza stagione di Avvocati di Famiglia offre una panoramica avvincente sulle lotte legali e personali che coinvolgono una serie di personaggi ben sviluppati, tra cui Abby, avvocatessa con il vizio dell'alcol, costretta a lavorare per lo studio di suo padre e a confrontarsi con problemi a lei ignoti. Nel cast del Family Legal-Drama per eccellenza Jewel Staite, Victor Garber, Brett Kelly, Genelle Williams e Zach Smadu. Ma le sorprese non finiscono qui.

#ScrivimiQuandoArriviACasa è la serie TV crime ispirata alla storia vera di Kenia Monge in cui la famiglia della giovane scomparsa rivela inedite curiosità e nuovi dettagli. Dove Nessuno Guarda - Il Caso Elisa Claps – La Serie svela i misteri di un caso che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso per ben 17 lunghi anni. Scopri tutto quello che c'è da sapere sul caso di Elisa e della sua famiglia: curiosità, cast d'eccezione ed episodi della docuserie Sky Original, un continuum con il podcast di Pablo Trincia. Inoltre, Chi ha Ucciso Meredith Kercher getta luce su un altro dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi, offrendo un'analisi avvincente sugli eventi che hanno scosso l'opinione pubblica internazionale. Infine, Pagato per Uccidere offre una visione cruda e avvincente del mondo del crimine organizzato. La serie TV di genere crime descrive un uomo d'affari che incarica un amico di ucciderlo perché si chiede rovinato. Qualcosa però non va come previsto. Queste sono solo alcune delle gemme che Sky ha preparato per i telespettatori questo novembre. Preparati a immergerti in avventure coinvolgenti e lasciati trasportare dai mondi affascinanti e complessi che queste serie TV hanno da offrire. Buona visione!

Novembre 2023 si rivela un mese eccezionale anche per gli amanti del cinema, con una selezione di film avvincenti e coinvolgenti pronti a incantare gli spettatori. Su Sky, una miriade di emozionanti pellicole ha fatto il loro debutto tra gli ultimi film usciti, portando con sé una varietà di storie appassionanti e interpretazioni cinematografiche straordinarie. Un Matrimonio Mostruoso ti immergerà in un mondo di comicità, offrendo una visione unica su un matrimonio che va ben oltre il normale: non perdere il film di genere commedia tutto italiano che fa ridere ma anche riflettere grazie allo stile retrò e al cast d'eccezione formato da Massimo Ghini, Ricky Menhpis e molti altri attori noti del panorama cinematografico italiano.

Per chi desidera scoprire qualcosa in più sul caso Weinstein, Anche Io è il film inchiesta perfetto. Si tratta di un documentario basato sull'inchiesta del New York Times sul caso Weinstein che si è aggiudicato ben due nomination ai Golden Globe 2023.

Se sei alla ricerca di una commedia di genere noir, The Estate è quello che fa per te: diretto da Dean Craig, il film divertente presenta un cast d'eccezione composto da Toni Collette, già nei panni della moglie di Michael Peterson in The Staircase - Una morte sospetta, e Anna Faris che interpretano due sorelle che tentano di conquistare la loro zia malata terminale e difficile da accontentare nella speranza di diventare le beneficiarie della sua ricca proprietà. Nel frattempo, Scordato ti farà riflettere sul potere delle memorie e sulla forza dell'amore incondizionato. Il quarto film da regista di Rocco Papaleo, vede il regista tornare nella natia Basilicata per riflettere sulla vita e sulla poesia in una commedia sociale, un racconto di formazione che unisce politica e musica, cuore e testa, passato e presente, geografia e storia del Novecento alla ricerca di un tempo perduto che può (e deve) ancora insegnare molto.

Babylon offre, invece, un'immersione nel mondo del crimine organizzato, con colpi di scena che terranno gli spettatori sul bordo del loro posto. Il film drammatico con Brad Pitt e Margot Robbie rappresenta un perfetto affresco della Hollywood degli Anni Venti, tra sogni e incubi, tra ambizioni e danze, tra droghe e alcol. Infine, Mia ti condurrà in un viaggio intimo attraverso le sfide e le vittorie di una giovane donna determinata a realizzare i propri sogni, offrendo una potente rappresentazione dell'empowerment femminile. Il film italiano di genere drammatico sull'amore tossico vede un cast d'eccezione formato da Edoardo Leo, Milena Mancini, Greta Gasbarri e Riccardo Mandorlini.

Anche gli appassionati di televisione, programmi TV e Show inediti potranno vivere esperienze di intrattenimento uniche nel mese di novembre, grazie alle entusiasmanti novità proposte da Sky.

Gli amanti della musica e del talento troveranno pane per i loro denti con i nuovi episodi di XF2023, la cui eccitante competizione e talento ineguagliabile continueranno a catturare l'attenzione di spettatori di tutte le età. Gli appassionati della musica italiana avranno anche l'opportunità di godersi lo spettacolo di Elodie Show 2023, un'esperienza unica che metterà in primo piano il talento di Elodie, una delle voci più carismatiche del panorama musicale. Per gli amanti dell'umorismo, la seconda stagione di Gialappa Show, con i suoi nuovi episodi, promette di portare ancora più risate e divertimento sullo schermo, con gag esilaranti e ospiti sorprendenti.

Tra gli appuntamenti imperdibili degli ultimi programmi TV in uscita a novembre 2023, c'è Il Delitto Meredith Kercher, il programma TV che getta luce su uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi anni, offrendo un'analisi approfondita e avvincente sugli eventi che hanno sconvolto l'opinione pubblica internazionale. On the Line - Richard, il Segreto delle Sorelle Williams offre, invece, uno sguardo avvincente sul mondo del tennis professionistico, svelando le storie dietro le leggende del tennis. Gli spettatori amanti della cronaca saranno rapiti da Attentato al Borussia Dortmund, il documentario sull'attacco di Dortmund, disponibile su Sky Documentaries.. Inoltre, per coloro che sono interessati a storie vere e avvincenti, Green Peace – La Voce del Pianeta esplora le lotte ambientali e la difesa del nostro pianeta, offrendo spunti di riflessione importanti sulla conservazione ambientale.

IlIl nuovo canale Sky Crime dal 1° Novembre in streaming su NOW

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

SKY ATLANTIC

UNWANTED - OSTAGGI DEL MARE
Da venerdì 3 novembre alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Prodotta da Sky Studios insieme a Pantaleon Films e Indiana Production, Unwanted è una nuova serie Sky Original in otto episodi liberamente tratta da “Bilal” (edito da La nave di Teseo), il libro inchiesta del giornalista sotto copertura Fabrizio Gatti sul viaggio da lui intrapreso lungo le rotte del Sahara, popolate non solo dai migranti che si spostano dall’Africa per raggiungere l’Europa ma anche da quanti fanno affari lucrando sulla loro disperazione. Una serie scritta da Stefano Bises con la collaborazione di Alessandro Valenti, Bernardo Pellegrini e Michela Straniero e diretta dal premiato regista tedescon Oliver Hirschbiegel. Girata in inglese, italiano, tedesco, francese e diversi dialetti africani, la serie è interpretata da un numerosissimo cast multiculturale capitanato da Marco Bocci e Jessica Schwarz e che comprende anche Dada Bozela, Hassan Najib, Jonathan Berlin, Jason Derek Prempeh, Cecilia Dazzi, Francesco Acquaroli, Barbara Auer, Sylvester Groth, Marco Palvetti, Denise Capezza, Nuala Peberdy, Samuel Kalambay, Amadou Mbow, Edward Asante Apeagyei, Reshny Massaka, Onyinye Odokoro, Massimo De Lorenzo, Scot Williams. La Orizzonte è una gigantesca nave crociera. Cinquemila persone a bordo, tra passeggeri ed equipaggio. La prima sera, dal mare vengono salvati ventotto migranti africani. Per quelle persone in fuga da miseria, fame e guerre l’Orizzonte è la salvezza. Per i passeggeri, l’incontro con i naufraghi, è un bagno di realtà di cui avrebbero probabilmente fatto a meno. Perché la scoperta da parte dei migranti che la nave è diretta in Nord Africa, da dove fuggono, li spinge a dirottare la nave, trasformando la crociera in un teatro di scontro dove si scaricheranno tutti i conflitti scatenati dalle migrazioni.

FARGO – QUINTA STAGIONE
Da mercoledì 22 novembre, alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Quinta stagione per l’amatissima serie antologica targata FX, che vede protagonisti dei nuovi episodi Jon Hamm (Mad Men) e Juno Temple (La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel, Ted Lasso, The Offer). Dopo che una serie di eventi inaspettati fa finire Dorothy "Dot" Lyon nei guai con le autorità, questa casalinga apparentemente tipica del Midwest ripiomba improvvisamente in una vita che pensava di essersi lasciata alle spalle. Lo sceriffo del North Dakota Roy Tillman sta cercando Dot da molto tempo. Allevatore, predicatore e uomo di legge, Roy crede di essere al di sopra di chiunque. Con i suoi segreti più profondi che iniziano a venire a galla, Dot tenta di proteggere la sua famiglia, ma forse non è la damigella in pericolo che tutti credono…

SKY SERIE

THE BIG BANG THEORY
Da sabato 11 a giovedì 23 novembre, pop–up channel dedicato su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand.
Torna con tutte le 12, esilaranti, stagioni che la compongono l’amatissima serie che ha lanciato le carriere, fra gli altri, di Jim Parsons e Kaley Cuoco. I due fisici Leonard (Johnny Galecki) e Sheldon (Parsons) sono menti geniali che capiscono come funziona l’universo. La loro intelligenza, però, non li aiuta nell’interazione con le persone - soprattutto con le donne. Tutto cambia quando una bellissima ragazza, uno spirito libero di nome Penny (Cuoco), si trasferisce nell’appartamento accanto ai due. Mentre Sheldon, il coinquilino di Leonard, è particolarmente contento di passare le notti a giocare a Klingon Boggle con i suoi amici socialmente disfunzionali, Wolowitz (Simon Helberg) e Koothrappali (Kunal Nayyar), scienziati membri del Caltech, Leonard scoprirà in Penny un universo di possibilità, compreso l’amore.

THE LOVERS
Dal 4 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con tutti gli episodi subito disponibili
Commedia romantica Sky Original che segue le vicende di Janet (Roisin Gallagher), un'arguta commessa di un negozio di alimentari la cui vita prende una piega inaspettata quando incrocia l'affascinante e carismatico presentatore televisivo Seamus O'Hannigan (Johnny Flynn). Mentre Janet e Seamus si sentono attratti l'uno dall'altra ed esplorano la loro chimica, scoprono che, per stare insieme, devono fare dei sacrifici. L'unica domanda è: chi farà la prima mossa in questo gioco d'amore?

AVVOCATI DI FAMIGLIA – TERZA STAGIONE
Da martedì 21 novembre alle 21:15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
"Family Law" è uno sguardo arguto e sincero sulle difficoltà di una famiglia imperfetta. Il legal drama segue Abigail "Abby" Bianchi (Jewel Staite) mentre affronta la sua nuova vita con la sua famiglia, tra cui il padre di Abby, Harry Svensson (Victor Garber), il fratellastro Daniel Svensson e la sorellastra Lucy Svensson. La terza stagione segue Abby e la sua famiglia mentre aiutano altre famiglie disfunzionali e affrontano i loro drammi personali.

CREATURE GRANDI E PICCOLE-UN VETERINARIO DI PROVINCIA S.2
Da sabato 11 novembre alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand.
Serie tratta dal romanzo autobiografico di James Herriot, che racconta le avventure di un veterinario all'opera tra le colline dello Yorkshire negli anni 30.

SKY INVESTIGATION

COLD CASE
Da mercoledì 1 a sabato 11 novembre, pop–up channel dedicato su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La detective Lily Rush (Kathryn Morris), testarda e piena di risorse, lavora sui “cold cases” per il dipartimento di polizia di Philadelphia, riaprendo un caso irrisolto di omicidio che fu commesso anni prima. Utilizzando le tecnologie moderne e trovando nuovi indizi, Rush si impegna a fare in modo che nessuna vittima venga dimenticata.

LAW&ORDER - S.22B
Da domenica 19 novembre alle 21:15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La città è sempre la stessa, New York, così come la lotta al crimine portata avanti dai detective e dagli agenti di polizia da un lato e dai procuratori dall’altra. I personaggi sono cambiati nel corso degli anni e nella 22esima stagione troviamo come protagonisti principali i Detective Frank Cosgrove e il detective Jalen Shaw. In tribunale, invece, daranno battaglia due personaggi già noti, il Viceprocuratore Nathan Price e l’assistente procuratore Samantha Maroun. Saranno loro a tessere le reti principali della storia dei nuovi episodi, coadiuvati da tutti gli altri protagonisti, nel più iconico e longevo dei franchise di Dick Wolf.

ELODIE SHOW 2023
Da venerdì 10 novembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Elodie è tra le performer più influenti del nuovo panorama musicale italiano. Il Mediolanum Forum di Assago ospita uno show dalla caratura internazionale dal grande successo di pubblico e critica, che vede la Presenza di nomi importanti della scena musicale come Elisa, Rkomi, Paola&Chiara, Stash, Joan Thiele e Big Mama. Tutte le hit di Elodie dal vivo, accompagnata da una band, un numeroso corpo di ballo e tanti ospiti, intervallate da una chiacchierata intima ed esclusiva con le camere di Sky.

SKY CINEMA

Durante il mese di novembre, su Sky Cinema (e in streaming su NOW) un'eclettica selezione di prime visioni da non perdere. Iniziamo subito con una scarica di adrenalina Mercoledì 1 novembre su CINEMA UNO con "INFRANTO" del 2022. Questo intenso thriller criminale è una vera novità in TV. Poi, Venerdì 3 novembre su CINEMA DUE, potrete immergervi in "UNWANTED - OSTAGGI DEL MARE" con i primi due episodi del 2023. Una storia drammatica che vi terrà col fiato sospeso. Domenica 5 novembre su CINEMA DUE, vi porteremo nel fantastico mondo di "TREMILA ANNI DI ATTESA" del 2022. Una storia che mescola il fantastico e il romantico in una prima visione imperdibile. E per iniziare la settimana con il sorriso, Lunedì 6 novembre su CINEMA UNO, vi aspetta "UN MATRIMONIO MOSTRUOSO" del 2022, una commedia che vi farà ridere a crepapelle. Mercoledì 8 novembre su CINEMA UNO, scopriremo "MIA" del 2023, un dramma emozionante. Assicuratevi di guardare il trailer per saperne di più. E Venerdì 10 novembre su CINEMA DUE, continuiamo con "UNWANTED - OSTAGGI DEL MARE" e i suoi episodi 3 e 4 del 2023. Una storia drammatica che si sviluppa ancora di più. Sabato 11 novembre è dedicato a tutta la famiglia su FAMILY con "MAURICE - UN TOPOLINO AL MUSEO" del 2023, un'animazione avventura che farà divertire grandi e piccini. Per continuare la varietà, Lunedì 13 novembre su CINEMA UNO, potrete scoprire "BABYLON" del 2022, una commedia che mescola il dramma in modo coinvolgente. Martedì 14 novembre su CINEMA DUE, sarete in ansia con "PROFETI" del 2023, un dramma thriller che vi terrà incollati allo schermo.

Mercoledì 15 novembre su CINEMA UNO, ritorna il buon umore con "THE ESTATE" del 2022, una commedia che vi farà ridere e sorridere. Venerdì 17 novembre su CINEMA DUE, non potete perdervi i nuovi sviluppi di "UNWANTED - OSTAGGI DEL MARE" con gli episodi 5 e 6 del 2023, una storia drammatica che non smette mai di sorprendere. E per una domenica in famiglia, il 19 novembre su CINEMA UNO, vi presentiamo "BLUEBACK" del 2022, un emozionante dramma adatto a tutte le età. Lunedì 20 novembre su CINEMA UNO, vi trasporteremo indietro nel tempo con "ANCHE IO" del 2022, un dramma storico che vi farà rivivere un'epoca passata. Mercoledì 22 novembre su CINEMA UNO, preparatevi all'azione con "ASSASSIN" del 2023, un avvincente film d'azione e thriller. Venerdì 24 novembre su CINEMA DUE, la tensione continua con "UNWANTED - OSTAGGI DEL MARE" e gli episodi 7 e 8 del 2023, che vi terranno con il fiato sospeso. Domenica 26 novembre su CINEMA DUE, esploreremo il lato oscuro della vita con "I RACCONTI DELLA DOMENICA" del 2022, una storia criminale e drammatica. Infine, Mercoledì 29 novembre su CINEMA UNO, chiuderemo il mese con una nota allegra grazie a "SPIN ME ROUND - FAMMI GIRARE" del 2022, una commedia romantica che vi farà sorridere.

  • Mer 1 NOV - CINEMA UNO: INFRANTO [Universal, 2022] - 1aTv Crimine/Thriller
  • Ven 3 NOV - CINEMA DUE: UNWANTED - OSTAGGI DEL MARE [Ep. 1-2, 2023] - 1aTv Drammatico 
  • Dom 5 NOV - CINEMA DUE: TREMILA ANNI DI ATTESA [Eagle, 2022] - 1aTv Fantastico/Romantico 
  • Lun 6 NOV - CINEMA UNO: UN MATRIMONIO MOSTRUOSO [01, 2022] - 1aTv Commedia 
  • Mer 8 NOV - CINEMA UNO: MIA [01, 2023] - 1aTv Drammatico | Trailer
  • Ven 10 NOV - CINEMA DUE: UNWANTED - OSTAGGI DEL MARE [Ep. 3-4, 2023] - 1aTv Drammatico 
  • Sab 11 NOV - FAMILY: MAURICE - UN TOPOLINO AL MUSEO [Eagle, 2023] - 1aTv Animazione/Avventura
  • Lun 13 NOV - CINEMA UNO: BABYLON [Paramount, 2022] - 1aTv Commedia/Drammatico
  • Mar 14 NOV - CINEMA DUE: PROFETI [Lucky Red, 2023] - 1aTv Drammatico/Thriller 
  • Mer 15 NOV - CINEMA UNO: THE ESTATE [Sky Studios, 2022] - 1aTv Commedia 
  • Ven 17 NOV - CINEMA DUE: UNWANTED - OSTAGGI DEL MARE [Ep. 5-6, 2023] - 1aTv Drammatico
  • Dom 19 NOV - CINEMA UNO: BLUEBACK [Lucky Red, 2022] - 1aTv Drammatico/Famiglia
  • Lun 20 NOV - CINEMA UNO: ANCHE IO [Universal, 2022] - 1aTv Drammatico/Storico 
  • Mer 22 NOV - CINEMA UNO: ASSASSIN [Eagle, 2023] - 1aTv Azione/Thriller
  • Ven 24 NOV - CINEMA DUE: UNWANTED - OSTAGGI DEL MARE [Ep. 7-8, 2023] - 1aTv Drammatico 
  • Dom 26 NOV - CINEMA DUE: I RACCONTI DELLA DOMENICA [Movieside, 2022] - 1aTv Crimine/Drammatico
  • Mer 29 NOV - CINEMA UNO: SPIN ME ROUND - FAMMI GIRARE [Sony, 2022] - 1aTv Commedia/Romantico 

SKY CINEMA COLLECTION - RITORNO AL FUTURO
Sky Cinema Collection, da mercoledì 1 a venerdì 3 novembre
Da mercoledì 1 a venerdì 3 novembre torna su Sky Cinema la saga cult diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Pronti quindi a montare sulla mitica DeLorean DMC-12, rimodellata dallo stravagante scienziato Emmett “Doc” Brown, per finire nella Hill Valley del 1955 a evitare il possibile mancato matrimonio dei genitori di Marty McFly nel primo capitolo RITORNO AL FUTURO (l’Oscar® per il miglior montaggio sonoro); nel 2015 per impedire l’arresto del figlio di Marty nel secondo capitolo RITORNO AL FUTURO - PARTE II e per rendere impossibile l’omicidio di Doc per mano di un feroce pistolero nel Far West del 1885 nel terzo capitolo RITORNO AL FUTURO - PARTE III.

SKY CINEMA COLLECTION - HEROES
Sky Cinema Collection, da sabato 4 a domenica 12 novembre - Collezione
Da sabato 4 a domenica 12 novembre gli eroi più amati popolano Sky Cinema Collection con oltre 40 titoli. Non possono mancare i più famosi paladini della DC Comics e della Marvel, rispettivamente Superman e Spider-Man. Troviamo l’eroe il cui alter ego è Clark Kent nel film che segna l’esordio al cinema del supereroe DC Comics SUPERMAN, premiato con 1 Oscar® e interpretato dall’indimenticabile Christopher Reeve, che ritroviamo anche nel sequel SUPERMAN II, mentre Bryan Singer firma la sua versione in SUPERMAN RETURNS con Brandon Routh, Kate Bosworth e Kevin Spacey. Le incredibili avventure dell’Uomo Ragno le possiamo trovare nella trilogia diretta da Sam Raimi, che vede Tobey Maguire vestire la tutina attillata dell’Uomo Ragno e Kirsten Dunst in quelli dell’amata Mary Jane, composta da SPIDER-MAN, SPIDER-MAN 2 e SPIDER-MAN 3; nei due film diretti da Marc Webb THE AMAZING SPIDER-MAN e THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO, con Andrew Garfield pronto a indossare la tuta rossa e blu, mentre il personaggio di Gwen Stacy è affidato a Emma Stone; e, infine, in SPIDERMAN: HOMECOMING, la prima pellicola dedicata al giovane Peter Parker, interpretato da Tom Holland che recita al fianco di Michael Keaton, Robert Downey Jr. e Zendaya. È targato Marvel anche il film di Ang Lee dedicato al gigantesco umanoide dalla pelle verde HULK con Eric Bana e Jennifer Connelly; mentre appartengono al mondo DC Comics: BLACK ADAM con Dwayne Johnson nei panni dell’antieroe creato da Jaume Collet-Serra; l’irriverente SUICIDE SQUAD sugli antieroi interpretati da Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto; e LANTERNA VERDE con Ryan Reynolds e Blake Lively. Infine, segnaliamo la commedia fantastica sul supereroe che ha problemi con l’alcol HANCOCK con Will Smith e Charlize Theron, e la fedele trasposizione action del fumetto cult con Karl Urban e Lena Headey DREDD - IL GIUDICE DELL’APOCALISSE.

SKY CINEMA COLLECTION – PIERFRANCESCO FAVINO MANIA
Sky Cinema Collection, da lunedì 13 a domenica 19 novembre - Collezione
Da lunedì 13 a domencia 19 novembre, i riflettori di Sky Cinema Collection si accendono su Pierfranesco Favino, il pluripremiato attore che, tra le varie onorificenze, ha vinto 3 Davd di Donatello, 5 Nastri d’argento e una Coppa Volpi. Tra i 15 film in programmazione, sono da non perdere il recente noir di Andrea Di Stefano amato da pubblico e critica L’ULTIMA NOTTE DI AMORE con Linda Caridi e la storia ispirata alla via del regista Claudio Noce, PADRENOSTRO che ha fatto ottenere la Coppa Volpi al Festival di Venezia 2020. Si segnalano inoltre le 3 pellicole che lo hanno portato a vincere il David di Donatello: l’ascesa e la caduta della Banda della Magliana, raccontata da Michele Placido, ROMANZO CRIMINALE; il film di Marco Tullio Giordana che ricostruisce i fatti di Piazza Fontana, ROMANZO DI UNA STRAGE; e la biografia del “boss dei due mondi” Tommaso Buscetta, IL TRADITORE di Marco Bellocchio. Non mancano, infine: la pellicola di Gianni Amelio sugli ultimi giorni di Bettino Craxi, HAMMAMET; il dramma corale di Ferzan Ozpetek SATURNO CONTRO con Stefano Accorsi e Margherita Buy; la commedia di Giovanni Veronesi sulle nuove imprese dei tre moschettieri e D’Artagnan, MOSCHETTIERI DEL RE: LA PENULTIMA MISSIONE con Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea e Margherita Buy, e il sequel, targato Sky Original, TUTTI PER 1 - 1 PER TUTTI.

SKY CINEMA COLLECTION - HUNGER GAMES
Sky Cinema Collection, da lunedì 20 a giovedì 23 novembre - Collezione
In occasione dell’uscita sala del 5° film, prequel della saga con Jennifer Lawrence, HUNGER GAMES: LA BALLATA DELL’USIGNOLO E DEL SERPENTE prevista per il 22 novembre, da lunedì 20 a giovedì 23 novembre Sky Cinema ospita per la prima volta i 4 precedenti film, basati sui romanzi distopici di Suzanne Collins. La saga cinematografica, uscita nelle sale cinematografiche tra il 2012 e il 2015, segue le vicende di Katniss, una ragazza che decide di offrirsi volontaria, per salvare la sorella minore, e partecipare agli Hunger Games, un reality show in cui ragazzi provenienti dai Dodici Distretti sono costretti a battersi e a uccidersi a vicenda. Nei ruoli principali troviamo Jennifer Lawrence che interpreta la protagonista Katniss Everdeen, mentre Josh Hutcherson è Peeta Mellark, un ragazzo che appartiene allo stesso distretto di Katniss e che con lei partecipa ai giochi, e Liam Hemsworth è Gale Hawthorne, amico d’infanzia della protagonista. Inoltre, troviamo un cast stellare in altri ruoli di spicco: Woody Harrelson veste i panni di Haymitch Abernathy, Elizabeth Banks quelli di Effie Trinket, Lenny Kravitz di Cinna, Stanley Tucci di Caesar Flickerman e Donald Sutherland quelli del Presidente Coriolanus Snow. Nel primo HUNGER GAMES scopriamo quindi il personaggio di Katniss e la vediamo partecipare per la prima volta al reality show, insieme ad altri 23 ragazzi; in HUNGER GAMES: LA RAGAZZA DI FUOCO troviamo Katniss e Peeta che intraprendono il Tour della Vittoria, mentre una nuova edizione degli Hunger Games sta per iniziare; in HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 1 ritroviamo la protagonista che, sopravvissuta agli Hunger Games, si risveglia nel distretto 13, in fermento per l’insurrezione contro Snow; infine, in HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 2 Katniss guida la Resistenza contro Capitol City e il tirannico presidente Snow.

SKY CINEMA COLLECTION – PAOLA CORTELLESI MANIA
Sky Cinema Collection, da venerdì 24 a giovedì 30 novembre - Collezione
Il 24 novembre l’attrice e comica Paola Cortellesi compie 50 anni. Per festeggiarla, Sky Cinema Collection le dedica la programmazione da venerdì 24 a giovedì 30 novembre con 8 film che la vedono protagonista e le 8 storie che compongono le 2 stagioni di PETRA, targate Sky Original. Questi i film previsti in programmazione: commedia campione di incassi di Fausto Brizzi MASCHI CONTRO FEMMINE con Fabio De Luigi e Alessandro Preziosi; il film di Massimiliano Bruno NESSUNO MI PUÒ GIUDICARE con Raoul Bova e Rocco Papaleo, ruolo che ha fatto ottenere alla Cortellesi il David di Donatello 2011; la commedia romantica di Riccardo Milani SCUSATE SE ESISTO! di nuovo al fianco di Raoul Bova; la pellicola in cui recita al fianco di Rocco Papaleo e Luca Argentero, UN BOSS IN SALOTTO; l’ironica commedia romantica con Antonio Albanese COME UN GATTO IN TANGENZIALE, grazie alla quale ha vinto il Nastro d’argento nel 2018; il film fantastico di successo LA BEFANA VIEN DI NOTTE con Stefano Fresi; la commedia campione d’incassi di Riccardo Milani MA COSA CI DICE IL CERVELLO, per cui la Cortellesi è stata premiata con il Nastro d’argento 2019; la pellicola di successo, tratto dal monologo di Mattia e interpretata insieme a Valerio Mastandrea, FIGLI che le ha fatto ottenere il Nastro d’argento anche nel 2020. Infine, sono da non perdere le storie Sky Original che compongono le due stagioni di PETRA, tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, dirette da Maria Sole Tognazzi e che vedono Paola Cortellesi nel ruolo dell’ispettore Petra Delicado, e Andrea Pennacchi in quelli del viceispettore Antonio Monte.

SKY ARTE

THE ALBUM
Da mercoledì 8 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L'evoluzione dell'industria discografica dal punto di vista dei direttori artistici e dei fotografi che hanno creato l'arte più memorabile della storia della musica le copertine degli album.

LUCE SOCIAL CLUB S.4
Da venerdì 17 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna l’appuntamento con Luce Social Club, dove i conduttori Denise Negri e Federico Chiarini continueranno a dialogare con numerosi ospiti, mettendo al centro del dibattito il panorama culturale a tutto tondo il cinema, la musica, il teatro, la letteratura, l'arte, il design e tutta la galassia articolata e affascinante di cui si compone la cultura contemporanea. Ogni puntata accenderà i riflettori sulle biografie, le passioni, le tecniche, i segreti e le ossessioni che si celano dietro ai personaggi del mondo dello spettacolo grazie alle clip esclusive e alle testimonianze dirette degli ospiti, verranno indagate tutte le componenti e le curiosità che gravitano intorno ai processi creativi e ai valori essenziali dell’arte.

PUGLIA- APPUNTI DI VIAGGIO
Da domenica 19 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Ogni anno Domenico Dolce e Stefano Gabbana scelgono un luogo diverso d’Italia per presentare le loro collezioni. Quest’anno il loro viaggio ci porta in Puglia, terra di storie, antichi mestieri, danze e canti, il cui straordinario paesaggio si articola tra mare, ulivi e originali architetture. In un viaggio che ricorda i Grand Tour degli intellettuali europei, Helen Mirren ci racconterà del suo amore per la Puglia e per la moda di Dolce e Gabbana Verremo rapiti da performance fiabesche e, soprattutto, vedremo come nasce la creazione di Dolce e Gabbana, come evolve e come torna nella terra che li ha ispirati in un indimenticabile apice onirico le poetiche sfilate tra Alberobello e Ostuni.

ARTE POVERA- APPUNTI PER LA STORIA
Da martedì 28 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un coinvolgente viaggio alla scoperta del movimento dell’Arte Povera e dei suoi protagonisti, in un racconto che dal 1967 anno della sua nascita arriva fino ad oggi, narrando come questo movimento radicalmente sovversivo e innovativo rispetto al panorama del tempo, abbia influenzato in maniera profonda lo sviluppo dell’arte contemporanea in Italia e all’estero. Un viaggio che passa attraverso gli studi e le fondazioni degli artisti, le gallerie e i musei che ospitano le collezioni più importanti al mondo, per narrare la nascita di un movimento mai come oggi attuale per la sua ricerca e per le sue poetiche.

SKY DOCUMENTARIES


CAPELLI QUASI BIONDI, OCCHI QUASI AZZURRI. - 78 LETTERE A PIER PAOLO PASOLINI
Da giovedì 2 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il documentario parte dalle 78 lettere inedite lette dagli allievi della scuola del Piccolo di Milano che Pasolini ricevette mentre cercava un attore non professionista che interpretasse il ruolo di Gesù nel film Il Vangelo Secondo Matteo. Un viaggio nella generazione degli anni Sessanta e di come quei giovani percepivano un intellettuale così distante da loro ma in realtà sentito come prossimo, un viaggio alla riscoperta dei luoghi del film.

ON THE LINE – RICHARD, IL SEGRETO DELLE SORELLE WILLIAMS
Domenica 12 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In questo commovente resoconto con interviste inedite che vanno dagli anni Ottanta ad oggi, Richard Williams, figlio di un raccoglitore di cotone e padre delle leggende del tennis Venus e Serena, ripercorre il viaggio della sua famiglia dalle povere strade di Shreveport in Louisiana ai campi di Wimbledon. Combattendo contro i sistemi di oppressione e violenza razziale, la famiglia Williams ha rivoluzionato il mondo del tennis, facendosi valere grazie al proprio talento e alla propria determinazione.

FRAMING AGNES
Lunedì 20 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel 1958 una giovane transessuale di nome Agnes prese parte ad uno studio sui disturbi sessuali all'UCLA per poter ottenere ad ogni costo le cure necessarie per la sua transizione di genere. La sua storia è stata a lungo considerata insolita fino a quando, nel 2017 non sono stati scoperti molti altri casi mai visti prima.

PELOSI IN THE HOUSE
Giovedì 23 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Alexandra Pelosi ci guida in un racconto sincero e senza filtri della vita di sua madre, nonché capogruppo democratico e Speaker della Camera dei Rappresentanti negli Stati Uniti Nancy Pelosi. Addentrandosi tra i dietro le quinte della sua vita, attraverso gli occhi di coloro che la conoscono meglio, il documentario ci offre una visione unica sull'eredità di una politica statunitense dall’esperienza ormai ben consolidata.

FIGLIE RUBATE – IL RAPIMENTO DI BOKO HARAM
Sabato 25 novembre alle 20.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un docufilm sulla storia delle studentesse nigeriane rapite dal gruppo terroristico Boko Haram Una volta liberate, come affronteranno la vita dopo il trauma? Interviste esclusive alle ragazze liberate che, dopo il loro rilascio, sono state portate in un rifugio governativo segreto nella capitale di Abuja.

FOOTBALL BOMBER – ATTACK ON BORUSSIA DORTMUND
Lunedì 27 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Prima dei quarti di finale di Champions League contro l'AS Monaco, causando ferite ad alcuni giocatori e provocando un’ondata di shock generale. Mentre la polizia indaga, il giorno successivo la squadra è costretta a giocare una partita molto controversa. In questo documentario, i giocatori, il presidente del club e molti altri ripercorrono insieme gli eventi di quel giorno. Insieme a loro, agenti di polizia e investigatori riferiscono di un caso straordinario che ebbe una svolta incredibile.

SKY NATURE

CANI SELVAGGI D’AFRICA – I LICAONI S.2
Da venerdì 10 novembre alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Addentriamoci nel South Luangwa National Park nello Zambia orientale insieme al cameraman Julz Braatvedt mentre segue tre branchi di cani selvatici durante il periodo di siccità. In questo santuario della fauna selvatica osserveremo i trionfi e le difficoltà dei licaoni durante questo difficile periodo dell'anno, assistendo anche agli scontri tra licaoni e di leoni, disposti a tutto pur di proteggere il proprio branco e i propri cuccioli.

INSIDE GREENPEACE
Da lunedì 27 novembre alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La docu serie segue per un anno gli attivisti di Greenpeace in una missione per salvare il pianeta, accompagnando l'equipaggio della rompighiaccio Arctic Sunrise in un viaggio al largo delle coste africane verso l'eterno ghiaccio dell'Antartide. In prima linea in alcune delle campagne più spettacolari e segrete di Greenpeace, grazie a questo documentario indagheremo a fondo anche il lato meno conosciuto di Greenpeace, comprese le loro campagne legali, il loro lavoro scientifico e le lobby politiche che vi girano attorno.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨