Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, da Domenica 20 a Sabato 26 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 20 a Sabato 26 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 20 - 26 NOVEMBRE 2022

SkyWeek, da Domenica 20 a Sabato 26 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 20 a Sabato 26 Novembre 2022 canali Sky e streaming NOW

I VIAGGIATORI
Lunedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Film d’avventura targato Sky Original, prodotto da Groenlandia, diretto da Ludovico Di Martino (Skam Italia 3, La belva) e scritto da Ludovico Di Martino e Gabriele Scarfone. Nel cast, accanto a Matteo Schiavone nel ruolo di Max, troviamo: Fabio Bizzarro nei pa nni di Flebo, Andrea Gaia Wlderk in quelli di Greta, Francesca Alice Antonini in quelli di Lena, Gianmarco Saurino nel ruolo di Beo, Federico Tocci nel ruolo di Vulcano, Fabrizio Gifuni nel ruolo di Luzio e Vanessa Scalera nei panni della Dottoressa Sestrieri. Un gruppo di amici, alla ricerca del fratello scomparso di uno di loro, attiva per sbaglio un misterioso macchinario che li catapulta nella Roma del 1939, tra guardie fasciste e leggi razziali. Un viaggio nel tempo nella città eterna sull’orlo di un nuovo conflitto mondiale.  Alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Film Sky Original

MONARCH
Da mercoledì 23 novembre in esclusiva su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Inganni, bugie e tradimenti per un avvincente family drama ricco di colpi di scena, tutto al ritmo della musica country americana. Con il Premio Oscar Susan Sarandon a guidare un cast di prim’ordine, MONARCH andrà ogni mercoledì su Sky Serie con due episodi a settimana e sarà disponibile on demand. Prodotta da Sony e creata da Melissa London Hilfers, la serie, in 11 episodi ambientati in Texas, racconta la storia di una delle stelle più luminose del firmamento della musica country americana, Dottie Cantrell Roman (Sarandon) e del marito, il cantautore country Albie Roman (Trace Adkins), uniti tanto nella vita privata quanto in quella professionale in quanto partner da decenni. Sono una famiglia piena di talento, una vera e propria dinastia della country music. Ma anche se il loro nome è sinonimo di onestà, alla base del loro successo c'è una bugia. Quando il loro regno verrà messo in pericolo, Nicky Roman (Anna Friel), l'erede al trono, già impegnata a scontrarsi contro un'industria che è contro di lei, non si fermerà di fronte a nulla per proteggere l'eredità, ma anche la sua stessa carriera, anche a costo di scontrarsi apertamente con suo fratello Luke (Joshua Sasse), CEO della Monarch Records, e contro sua sorella minore Gigi (Beth Ditto), finalmente intenzionata a reclamare la sua fetta di torta.

DANIEL PENNAC: HO VISTO MARADONA!
Venerdì 25 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Daniel Pennac: ho visto Maradona! è la storia dell’indagine creativa e surreale di Daniel Pennac sul mito di Diego Armando Maradona. Un racconto unico e originale che segue il processo di creazione e messa in scena di uno spettacolo teatrale su un tema appassionante e popolare come Maradona e il suo mito. Il tutto a Napoli, palcoscenico e megafono del mito stesso. Pennac racconta il Dio, il santo, l’icona, l’anti-eroe ed il capro espiatorio, “San Diego” e l’ultimo dei Malaussène, unicamente attraverso l’impatto che il campione ha avuto sulla vita e sulle storie di persone comuni e ‘’maradoniani’’ doc. Mentre costruisce lo spettacolo omonimo con la sua compagnia teatrale multietnica e girovaga, Pennac, meravigliato e innamorato della città di Napoli, ci regala un ritratto di Maradona inedito e appassionante.

BLACK FRIDAY SKY valido fino al 28/11/2022
SKY TV + NETFLIX + SKY CINEMA A SOLI 29,90 EURO AL MESE PER 18 MESI.
IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

DOMENICA 20 NOVEMBRE

FIRESTARTER
Domenica 20 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Zac Efron nel thriller a tinte fanta-horror prodotto dalla Blumhouse e tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. L’undicenne Charlie ha un’enorme forza mentale, capace di scatenare tempeste di fuoco quando sollecitata da forti emozioni. Anche il padre ha potere: riesce a condizionare la volontà altrui, ma con un tale sforzo mentale da piangere lacrime di sangue. Lui e la madre di Charlie hanno vissuto anni costantemente in fuga, cercando di sottrarre la figlia alle mire e alle sperimentazioni di laboratorio di un’agenzia governativa. Ora, dopo un episodio a scuola, la famiglia non può più nascondersi e sulle sue tracce c’è anche un assassino.

FORMAN VS FORMAN
Domenica 20 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Milos Forman l’artista. Milos Forman l’uomo. Un regista dai numerosi premi Oscar, per Amadeus e Qualcuno volò sul nido del cuculo. Allo stesso tempo, un avventuriero carismatico con il coraggio di mettersi in discussione.
Il documentario Forman vs Forman riassume la vita del più famoso regista ceco, in un collage di rari filmati d’archivio e ricordi autobiografici narrati dal figlio del regista, Petr Forman.

LUNEDI 21 NOVEMBRE

SKY CINEMA COLLECTION – FILM SKY ORIGINAL
Da lunedì 21 a mercoledì 30 novembre su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione della prima visione del film d’avventura targato Sky Original I VIAGGIATORI (lun. 21 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection – Film Sky Original), da lunedì 21 a mercoledì 30 novembre è prevista una collezione dedicata all’offerta Sky Original che ha contraddistinto la programmazione dei canali Sky Cinema degli ultimi anni. La variegata offerta dei film Sky Original è caratterizzata dai grandi protagonisti del cinema italiano e del panorama internazionale in storie che abbracciano un ampio pubblico e vari generi. Tra gli oltre 40 titoli previsi in programmazione non possono mancare le commedie italiane come il primo film targato Sky Original TUTTI PER 1 - 1 PER TUTTI di Giovanni Veronesi, secondo capitolo sulle avventure dei Moschettieri interpretati da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo; E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE diretta e interpretata da Pif, con Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli; e le commedie per tutta la famiglia come GENITORI VS INFLUENCER di Michela Andreozzi con Fabio Volo e ROSANERO con un inedito Salvatore Esposito diretto da Andrea Porporati. Spazio anche per le storie che fanno riflettere come nei film italiani LEI MI PARLA ANCORA con Renato Pozzetto diretto da Pupi Avati, LOVELY BOY con Andrea Carpenzano diretto da Francesco Lettieri, e nella produzione internazionale BLACKBIRD – L’ULTIMO ABBRACCIO con Susan Sarandon e Kate Winslet. Sono poi da non perdere le emozionanti storie vere de L’OMBRA DELLE SPIE con Benedict Cumberbatch nel ruolo di un uomo d'affari inglese diventato spia per conto della CIA, IL CASO MINAMATA con Johnny Depp nei panni del fotografo Eugene Smith e NOTRE-DAME IN FIAMME di Jean-Jacques Annaud sull’incendio che colpì la cattedrale parigina nel 2019. Il romanticismo sboccia nella storia vera EIFFEL con Romain Duris nei panni del celebre ingegnere, oltre che nell’emozionante LASCIARSI UN GIORNO A ROMA diretto e interpretato da Edoardo Leo e nella commedia rosa BOOK OF LOVE con Sam Claflin. L’azione la fa da padrone negli action con Liam Neeson BLACKLIGHT e HONEST THIEF, ma anche negli “heist movie” WAY DOWN - RAPINA ALLA BANCA DI SPAGNA di Jaume Balagueró con Freddie Highmore e l’italiano (IM)PERFETTI CRIMINALI con Filippo Scicchitano, Fabio Balsamo, Guglielmo Poggi diretti da Alessio Maria Federici. Infine, non manca la suspense sia nei thriller italiani AI CONFINI DEL MALE di Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio e SECURITY con Marco D’Amore diretto da Peter Chelsom, sia in quelli internazionali come ON THE LINE con Mel Gibson e EVERY BREATH YOU TAKE - SENZA RESPIRO con Casey Affleck. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

MARTEDI 22 NOVEMBRE

UNA FAVOLA SICILIANA
Martedì 22 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un racconto in tre atti (Amore, Immaginazione, Favola) in cui Domenico Dolce e Stefano Gabbana celebrano la Sicilia, terra dalla lunga storia e dalle antiche tradizioni, musa ispiratrice di molto loro lavoro. A dieci anni dalla loro prima sfilata di haute couture, tenuta a Taormina nel 2012, i due stilisti tornano in Sicilia, più precisamente a Siracusa, dove per 5 giorni mettono in scena le loro creazioni di Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria, in una festa che coinvolge non solo il mondo della Moda, ma anche artisti e artigiani del territorio.

TASMANIA SELVAGGIA
Martedì 22 novembre alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
A quasi 300 km a sud dell’Australia continentale, la Tasmania è l’ultima tappa prima delle terre ghiacciate dell’Antartide. Con le sue montagne innevate, le foreste pluviali temperate, le spiagge sabbiose incontaminate e i laghi glaciali, la Tasmania è davvero unica e sorprendente. E la sua fauna non è da meno. Il bizzarro ornitorinco, l’echidna e il carnivoro diavolo della Tasmania sono solo alcune delle creature che vivono in questi luoghi. Passando da una storia all’altra con il progredire delle stagioni, questo documentario ci mostrerà i paesaggi più sorprendenti di uno dei pochi luoghi sul Pianeta che può ancora essere considerato veramente primordiale.

MERCOLEDI 23 NOVEMBRE

THE NORTHMAN
Mercoledì 23 novembre alle 21.15 su Sky Cinema uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La storia di vendetta che ha ispirato l’Amleto di Shakespeare accende l’epico action con Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy, Ethan Hawke, Willem Dafoe e Claes Bang (The Square, La tela dell’inganno), diretti da Roger Eggers (The Witch). Hrafnsey, X secolo d.C. In un regno del Nord Europa, Amleth, figlio del re Aurvandil, assiste all’agguato in cui muore il padre per mano di suo fratello Fjölnir. L’usurpatore del trono prende in sposa Gudrun, la madre di Amleth, mentre il ragazzo riesce a fuggire e mettersi in salvo. Anni dopo, Amleth è diventato un guerriero implacabile che ha solo uno scopo: vendicare il padre, salvare la madre e uccidere lo zio.

GIOVEDI 24 NOVEMBRE

LA PROMESSA - IL PREZZO DEL POTERE
Giovedì 24 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il cinico gioco della politica nella pellicola, Presentata alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 nella sezione Orizzonti, con Isabelle Huppert e Reda Kateb (The Specials – Fuori dal comune). Clémence è al termine del suo secondo mandato come sindaca. Prima di dire addio alla politica vuole portare a termine una cosa per cui lotta da 10 anni: ottenere dallo Stato l’approvazione del piano multimilionario di riqualificazione della banlieue in cui ha sede Les Bernardines, un enorme complesso occupato in cui centinaia di famiglie vivono in condizioni di sovraffollamento. A Les Bernardines è cresciuto anche Yazid, il suo braccio destro, il suo consigliere, la sua coscienza.

VENERDI 25 NOVEMBRE

IL GRANDE GIOCO ep. 3-4
Venerdì 25 novembre in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW, anche disponibile on demand
Nuovi episodi della serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Èliseo entertainment. Diretta da Fabio Resinaro e Nico Marzano. Da un’idea di Alessandro Roja, con la collaborazione di Riccardo Grandi, in otto episodi scritti da Tommaso Capolicchio, Giacomo Durzi, Filippo Kalomenidis, Marcello Olivieri e Andrea Cotti.

A GIRL IN THE RIVER – IL PREZZO DEL PERDONO
Da venerdì 25 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In Pakistan, paese fortemente in bilico tra modernità e antiche tradizioni, ogni anno vengono uccise più di 1000 donne in nome dell'"onore". Sharmeen Obaid-Chinoy realizza un rischioso reportage per raccontare la storia della 18enne Saba, una delle rarissime sopravvissute che è riuscita a fuggire e a coronare il suo sogno d'amore. Il documentario fa luce sull'interpretazione da parte della società pakistana dei dettami islamici in tema di diritti umani, così come sulle brutali violenze affrontate dalle donne ree di aver compromesso il proprio onore e quello della famiglia. Fortunatamente nel Paese è sempre più forte l'attivismo di gruppi che si battono per i diritti umani e che stanno facendo pressione per il varo di nuove leggi atte a proteggere le donne dai delitti d'onore.

SABATO 26 NOVEMBRE

C’MON C’MON
Sabato 26 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Joaquin Phoenix nel film sulla genitorialità diretto da Mike Mills (Beginners). Johnny si sposta di città in città per chiedere ai giovani americani come immaginano il loro futuro. Armato dell’attrezzatura professionale del fonico, sta lavorando a questo progetto itinerante, quando viene a sapere che il marito della sorella sta male. Così si offre di raggiungerla a Los Angeles per stare con il nipotino di 9 anni Jesse, finché sarà necessario.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
DA 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY TV E NETFLIX INCLUSI
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012