Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, da Domenica 12 a Sabato 18 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 12 a Sabato 18 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 13 marzo 2023 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 12 - 18 MARZO 2023

SkyWeek, da Domenica 12 a Sabato 18 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 12 a Sabato 18 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

GRAND TOUR – VIAGGIO IN ITALIA
Da martedì 14 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dalla fine del Seicento e fino all’Ottocento, si afferma tra aristocratici e intellettuali europei la moda del Grand Tour, che in Italia ha la sua meta d'elezione. Qui pittori e scrittori stranieri si sono fermati per giorni, mesi, anni immergendosi nella luce e nella Storia del nostro Paese fino a venirne completamente influenzati e trasformati. In un moderno Grand Tour, che parte da Venezia e arriva a Genova, passando per Firenze, Roma, Napoli e la Sicilia, Alessandro Sperduti, ricerca nei luoghi e nei volti di oggi le tracce di ciò che incantava i viaggiatori nel passato mostrando come l’Italia sia rimasta un luogo d’ispirazione anche nell’età contemporanea.

LA NOTTE DEGLI OSCAR® 2023 E IL MEGLIO DELLA NOTTE DEGLI OSCAR® 2023
La diretta degli Academy Awards® dalle 23.15 del 12 marzo su Sky Cinema Oscar, Sky Uno, in chiaro su TV8 e in streaming su NOW. “Il meglio della notte degli Oscar® 2023” alle 21.15 del 13 marzo su Sky Cinema Oscar e su Sky Uno, in seconda serata su TV8 e in streaming solo su NOW
Anche quest’anno Sky Cinema è la casa degli Oscar®: nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo dalle 23.15 ci sarà la diretta degli Academy Awards® dal Dolby Theatre di Los Angeles, su Sky Cinema Oscar®, Sky Uno, in chiaro su TV8 e in streaming su NOW. Mentre lunedì 13 marzo l’appuntamento sarà con IL MEGLIO DELLA NOTTE DEGLI OSCAR® 2023, alle 21.15 su Sky Cinema Oscar® e Sky Uno, in seconda serata su TV8 e in streaming su NOW. Per celebrare l’attesissimo appuntamento con la 95ª edizione degli Academy Awards®, Sky Cinema dedica anche un intero canale al meglio della cinematografia da Oscar®: per due settimane, da sabato 4 a venerdì 17 marzo Sky Cinema Collection (canale 303) diventa Sky Cinema Oscar®, con oltre 100 titoli premiati nelle precedenti edizioni, tra cui quattro dell’edizione 2022, e tre film in prima visione tra quelli in gara nel 2023. I film saranno disponibili anche in streaming su NOW e on demand su Sky.

ELVIS
Lunedì 13 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Baz Luhrmann porta sul grande schermo la vita del grande Elvis Presley in un biopic musicale spettacolare, candidato a 5 Oscar® 2023 tra cui miglior film. A interpretare il re del rock ‘n' roll troviamo Austin Butler, premiato con il Golden Globe 2023. L’infanzia, il successo e il declino di colui che è stato il mito di più generazioni viene raccontato dal punto di vista del Colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks, che è stato il manager di Elvis dall’inizio alla fine. Alle 23.00 anche su Sky Cinema Oscar®

LAW & ORDER: I DUE VOLTI DELLA GIUSTIZIA S.22 (PARTE A)
Dal 12 marzo su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dal leggendario executive producer e creatore Dick Wolf, ecco nuove storie, nuovi personaggi (oltre a due già noti) e nuovi casi ispirati a fatti realmente accaduti per una delle serie più longeve del panorama statunitense e internazionale. Primo titolo del franchise “Law & Order”, la serie vede al centro da una parte le forze dell’ordine, sempre alle prese con criminali senza scrupoli, dall’altra la legge, cioè i procuratori distrettuali e gli assistenti procuratori, intenzionati a far prevalere la giustizia.

L’OPÉRA S.2
Dal 12 marzo su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Mentre l’Opéra si prepara a dare inizio a una nuova stagione, Flora (Suzy Bemba) e Zoé (Ariane Labed) si ritrovano a ripartire praticamente da capo. Dopo l’uscita di scena di Sebastien (Raphaël Personnaz), uscita che ha causato non pochi problemi, la compagnia finalmente ha una nuova guida, Diane Taillandier (Anne Alvaro), un’ex insegnante della scuola di ballo, per Zoé una figura quasi materna. La reputazione di Diane la precede, e i ballerini si sentono estremamente motivati, specialmente Flora, che comincia a chiedersi quanto sia disposta a impegnarsi veramente per raggiungere il successo.

BRANSON – LE AVVENTURE DI UNA VITA
Da lunedì 13 marzo alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L'acclamato regista Chris Smith ci porta in un ampio e intimo viaggio di 70 anni nella vita di Richard Branson, imprenditore visionario che ha raggiunto numerosi successi e conquistato risultati apparentemente impossibili, come quello di viaggiare nello spazio. Richard Branson si racconta in questo documentario come mai prima d’ora. Una figura complessa, dall’estrema audacia che impiega sia per far crescere il marchio della sua azienda, Virgin Group, sia per nutrire la sua insaziabile sete di avventura ad alto rischio. Con l'aiuto di familiari, soci d'affari e giornalisti, e illustrato da decenni di inediti filmati d'archivio, Branson svela gli alti e bassi di un uomo intraprendente, riflettendo sul prezzo da pagare per il suo continuo ottimismo, che lo spinge a superare sempre i propri limiti.

Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua.
Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
 

DOMENICA 12 MARZO

THE LAST SON
Domenica 12 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sam Worthington, Machine Gun Kelly, Thomas Jane ed Heather Graham in un western, ambientato tra le montagne della Sierra Nevada, di Tim Sutton (Dark Night). Isaac LeMay è un violento fuorilegge che non teme nessuno, fino al giorno in cui un indovino gli rivela una terribile profezia: morirà per mano di uno dei suoi figli. Per evitare che si avveri, decide di trovare e uccidere la sua progenie. La sua missione però sarà contrastata da suo figlio Cal, un fuorilegge in preda ad una furia omicida, e dallo sceriffo Solomon che è sulle sue tracce.

VIVA VIVIANI
Domenica 12 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il documentario ricostruisce l’universo artistico e umano di Raffaele Viviani, il cui teatro – ambientato nei vicoli e nelle piazze di Napoli – si alimenta dei personaggi della strada per farne metafora universale. La ricomposizione dell’universo del grande autore si sviluppa a partire dalla sua opera, che segna una netta discontinuità con il teatro precedente e introduce personaggi ed elementi profondamente innovativi. Seguendo un filo ideale tra passato e presente, emerge il ritratto di un artista poliedrico e originale e di una città contraddittoria, scena del mondo. Un percorso arricchito dai preziosi archivi della Cineteca di Bologna, della Rai, dell’Eye Museum, dalle lettere inedite di Raffaele alla moglie Maria, e dalle testimonianze di importanti esponenti del mondo della cultura nazionale e internazionale legati all’opera di Viviani.

BREATH OF LIFE – UN MONDO MERAVIGLIOSO
Domenica 12 marzo alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’essere umano è l’unica specie in grado di immaginare il futuro e, allo stesso tempo, di non preoccuparsi delle conseguenze delle sue azioni. Imminenti catastrofi minacciano il nostro mondo ma l’uomo continua a negare di esserne l’artefice. Gli interventi dei migliori biologi e psicologi, uniti all’esperienza diretta dei contadini colpiti dalla siccità e alla saggezza degli hawaiani provenienti dal posto più isolato del pianeta ci mostreranno la strada per tornare ad un rapporto più onesto e autentico con il mondo e la realtà. Con riprese mozzafiato girate in Europa, Scandinavia, Nord America e Hawaii, Breath of Life ci porta a considerare l’effetto dell’umanità sulla natura e a riflettere su cosa possiamo fare tutti noi per preservare il nostro fragile pianeta.

SKY CINEMA OSCAR®
Prosegue su Sky Cinema Collection fino a venerdì 17 marzo
Da sabato 4 a venerdì 17 marzo, Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Oscar® e accompagna lo spettatore attraverso il meglio della cinematografia da Oscar® con oltre 100 titoli premiati nelle precedenti edizioni. Una programmazione che culmina nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo con la diretta della 95. edizione degli Academy Awards, mentre lunedì 13 marzo alle 21.15 l’appuntamento è con IL MEGLIO DELLA NOTTE DEGLI OSCAR® 2023. Da non perdere, lunedì 13 marzo, la prima visione ELVIS (ore 21.15 su Sky Cinema Uno e ore 23.00 su Sky Cinema Oscar®) il biopic musicale diretto da Baz Luhrmann, interpretato da Austin Butler e Tom Hanks, e candidato a cinque statuette nel 2023: miglior film, miglior attore protagonista, miglior montaggio, miglior scenografia e miglior fotografia. Mentre sabato 4 e giovedì 9 marzo arriveranno le prime visioni LIVING (ore 21.15 su Sky Cinema Due e in seconda serata su Sky Cinema Oscar®) con Bill Nighy candidato come migliore attore e Kazuo Ishiguro per la sceneggiatura non originale, e CLOSE (ore 21.15 su Sky Cinema Due e in seconda serata su Sky Cinema Oscar®), nominato agli Oscar® 2023 come miglior film internazionale.  Disponibili sul canale anche quattro film premiati nell’edizione 2022: il trionfatore dell’ultima edizione, CODA – I SEGNI DEL CUORE, remake del francese La famiglia Bélier (tre statuette per miglior film, miglior attore non protagonista e migliore sceneggiatura non originale); il biopic con Will Smith sulle sorelle tenniste Venus e Serena Williams, UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD (premiato Will Smith come miglior attore protagonista); la pellicola scritta e diretta da Kenneth Branagh BELFAST (Oscar® per la miglior sceneggiatura originale); il toccante road movie di Ryûsuke Hamaguchi DRIVE MY CAR (premiato come miglior film internazionale). Tra le altre pellicole premiate con l’Oscar® proposte sul canale, anche successi dell’ultimo decennio come: il capolavoro bellico di Sam Mendes con George MacKay 1917 (premiato per fotografia, effetti speciali, sonoro); il musical di Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone LA LA LAND , vincitore di sei statuette: regia, attrice protagonista, fotografia, scenografia, colonna sonora, canzone originale; il thriller di Steven Spielberg scritto dai fratelli Coen IL PONTE DELLE SPIE, interpretato da Tom Hanks e Mark Rylance, quest’ultimo premiato come miglior attore non protagonista; il western di Quentin Tarantino con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio DJANGO UNCHAINED, insignito con le statuette per il miglior attore non protagonista e la sceneggiatura originale; l’action post-apocalittico con Tom Hardy e Charlize Theron, diretti da George Miller, MAD MAX: FURY ROAD (premiato per scenografia, montaggio, sonoro, montaggio sonoro, costumi, trucco); il biopic su Alan Turing, interpretato da Benedict Cumberbatch, THE IMITATION GAME , migliore sceneggiatura non originale; e la pellicola di Martin Scorsese con Asa Butterfield e Ben Kingsley HUGO CABRET , che ha ricevuto cinque premi, per scenografia, fotografia, montaggio sonoro, sonoro e effetti speciali. Non mancano le pellicole che hanno fatto la storia del cinema e sono entrate nell’immaginario collettivo, come: il kolossal di Victor Fleming con Clark Gable e Vivian Leigh VIA COL VENTO (8 statuette: film, regia, scenografia, fotografia, attrice protagonista, attrice non protagonista, sceneggiatura non originale, montaggio); gli italiani AMARCORD di Federico Fellini (1 statuetta: film straniero) e il kolossal storico di Bernardo Bertolucci L’ULTIMO IMPERATORE (9 statuette: film, regia, sceneggiatura non originale, scenografia, fotografia, costumi, montaggio, colonna sonora originale, sonoro); il thriller di Roman Polanski con Jack Nicholson e Faye Dunaway CHINATOWN (1 statuetta: sceneggiatura originale); la pellicola di Michael Cimino interpretata da Robert De Niro e Christopher Walken, IL CACCIATORE (5 statuette: film, regia, attore non protagonista, montaggio, sonoro); il capolavoro di Brian De Palma con Kevin Costner, Sean Connery e Robert De Niro THE UNTOUCHABLES - GLI INTOCCABILI (1 statuetta: attore non protagonista); la pellicola in costume di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer, Glenn Close, John Malkovich e Uma Thurman LE RELAZIONI PERICOLOSE (3 statuette: sceneggiatura non originale, scenografia, costumi); il kolossal diretto e interpretato da Mel Gibson BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO (5 statuette: film, regia, fotografia, montaggio effetti sonori, trucco); il raffinato dramma con Anthony Hopkins ed Emma Thompson CASA HOWARD (3 statuette: attrice protagonista, sceneggiatura non originale, scenografia); la pellicola cult di Quentin Tarantino con John Travolta, Uma Thurman e Samuel L. Jackson PULP FICTION (1 statuetta: sceneggiatura originale); il film simbolo degli anni 90 con Kevin Spacey e Annette Bening, AMERICAN BEAUTY di Sam Mendes (5 statuette: film, regia, attore protagonista, fotografia, sceneggiatura originale); il capolavoro di Ron Howard con Russell Crowe e Jennifer Connelly A BEAUTIFUL MIND (4 statuette: film, regia, attrice non protagonista, sceneggiatura non originale); la pellicola dei fratelli Coen, tratta dal romanzo di Cormac McCarthy e interpretata da Tommy Lee Jones e Javier Bardem, NON È UN PAESE PER VECCHI (4 statuette: film, regia, attore non protagonista, sceneggiatura non originale); il fantasy-drama di Guillermo Del Toro IL LABIRINTO DEL FAUNO (3 statuette: scenografia, fotografia, trucco); e altre due pellicole firmate da Spielberg, E.T. – L’EXTRA-TERRESTRE (4 statuette: effetti speciali, effetti speciali sonori, colonna sonora originale, sonoro) e quella con Tom Hanks e Matt Damon SALVATE IL SOLDATO RYAN (5 statuette: regia, fotografia, montaggio effetti sonori, montaggio, sonoro). Infine, martedì 14 alle 21.15, in occasione del 90° compleanno di Michael Caine, che per questo ruolo ha vinto l’Oscar® come miglior attore non protagonista, è previsto LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO, diretto da Lasse Hallström e detentore anche della statuetta per la miglior sceneggiatura non originale. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

LUNEDI 13 MARZO

RITOCCÀTI
Da lunedì 13 marzo su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Terza stagione per “Ritoccàti”, con nuove storie e nuovi protagonisti tra i pazienti e lo staff dello Studio Medico Basoccu. Questa volta il Professore se la vedrà con un misterioso hater, e la social media manager Ester proverà a scoprire chi è avvalendosi dell’aiuto dei nuovi arrivi: la giovane chirurga Marta, i due segretari Greta e Guido, il tuttofare Filippo.

MARTEDI 14 MARZO

DAKOTA
Martedì 14 marzo alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Abbie Cornish nei panni di una madre che, rimasta vedova, prova a tenere in piedi la propria famiglia. Quando il marine Clet Sanders muore tragicamente in Afghanistan, il suo amico Sergente CJ Malcom decide di fare qualcosa per la sua famiglia: riportare il cane di Clet, Dakota, a casa Sanders. Dakota si rivelerà provvidenziale per Kate Sanders e sua figlia Alex che, oltre al lutto, stanno facendo di tutto per mantenere in piedi la loro fattoria

LOONS: A CRY FROM THE MIST
Martedì 14 marzo alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Questo documentario accende i riflettori sull’ iconico uccello del Canada e sui pericoli che minacciano questa specie: dal riscaldamento globale, alle sostanze inquinanti, al traffico di barche che disturba il suo habitat. Per milioni di anni, le Gavie sono state la colonna sonora dell'estate canadese e hanno migrato lungo le coste del Nord America. Ma ora l’amato uccello canadese è in pericolo e la sua sopravvivenza è in gioco: nel sud del Canada nascono circa il 25-30% in meno di pulcini rispetto a dieci anni fa. Per salvare questo amato uccello acquatico, i canadesi devono prima capire come le Gavie vivono, allevano e nutrono i loro piccoli. Guarda da vicino uno degli uccelli più iconici e amati nella sua lotta per la sopravvivenza e corri contro il tempo assieme ai biologi mentre cercano di capire perché le Gavie nordamericane sono improvvisamente in pericolo.

GIOVEDI 16 MARZO

BLACK PHONE
Giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dopo Doctor Strange, il regista Scott Derrickson torna all’horror in un film targato Blumhouse, tratto da un racconto di Joe Hill, il figlio di Stephen King. Nel cast troviamo anche Ethan Hawke. North Denver, 1978. Finney è un ragazzino che si destreggia tra i bulli della scuola, il padre alcolizzato e la sorella Gwen che fa degli strani sogni che spesso si realizzano, così come succedeva alla loro madre prima che morisse suicida. Intanto un serial killer, denominato il Rapace, sta mietendo vittime nella zona e diversi ragazzi sono già scomparsi.

NEIL ARMSTRONG – IL PRIMO UOMO SULLA LUNA
Giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
‘’Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un grande passo per l’umanità’’: una frase indimenticabile, pronunciata dall’astronauta Neil Armstrong che, dall’infanzia nelle campagne dell’Ohio ai combattimenti aerei in Corea, è arrivato fin sulla Luna. È la storia di un uomo calmo e determinato che è diventato aviatore, astronauta, marito, padre ed eroe riluttante. Il documentario include filmati inediti girati dallo stesso Armstrong e sequenze ritraenti i luoghi chiave della sua vita, raccoglie rare interviste alla sua famiglia, ad un cast eccezionale di colleghi astronauti e a coloro che lo hanno conosciuto nell’arco della sua esistenza. Nella versione originale la voce narrante è del famoso attore – nonché appassionato di aviazione – Harrison Ford. Drammatico, commovente e perspicace, il documentario racconta la storia della vita di Neil Armstrong e lo status di celebrità indesiderato che ne è derivato.

SABATO 18 MARZO

NOTTE FANTASMA
Sabato 18 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Fulvio Risuleo (Il colpo del cane) dirige Edoardo Pesce in un road movie urbano. Tarek è un diciassettenne di padre egiziano e madre indonesiana. Una sera deve andare a una festa e ha il compito di procurare un po’ di erba per il gruppo di amici ma, al momento dell’acquisto, viene intercettato da un poliziotto in borghese che lo costringe a salire in macchina con lui. Inizia così una notte in giro per Roma, durante la quale Tarek cerca di capire le reali intenzioni di quel poliziotto manesco e tormentato.

SKY CINEMA COLLECTION – KEANU REEVES MANIA
Sky Cinema Collection, da sabato 18 a venerdì 24 marzo
Da sabato 18 a venerdì 24 marzo Sky Cinema Collection dedica 7 giorni di programmazione ad alcuni imperdibili film della filmografia dell’attore Keanu Reeves.
Tra gli 11 titoli proposti, sono da segnalare: i primi tre capitoli della saga thriller che vede Reeves nei panni di un vendicativo killer JOHN WICK con William Dafoe, JOHN WICK – CAPITOLO 2 con Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini, e JOHN WICK 3 – PARABELLUM con Halle Berry e Ian McShane; è in cerca di vendetta anche nell’action intriso dalla mitologia giapponese, 47 RONIN; non possono mancare le sue emblematiche interpretazioni nei cult di fantascienza JOHNNY MNEMONIC con Dolph Lundgren e nel mitico ruolo di Neo con il quarto capitolo firmato Wachowski, MATRIX RESURRECTIONS. Lo troviamo poi nel remake di un classico della fantascienza ULTIMATUM ALLA TERRA con Jennifer Connelly; nel thriller soprannaturale L’AVVOCATO DEL DIAVOLO con Al Pacino e Charlize Theron; e nel fantahorror tratto dal fumetto “Hellblazer”, CONSTANTINE con Rachel Weisz e Shia LaBeouf. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

LA PERDIZIONE
Sabato 18 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un biopic di Ken Russell sul compositore, particolarmente stravagante, Gustav Mahler. Un'interpretazione impressionante di Robert Powell nei panni di un uomo ossessionato dall'amore e dalla carriera. Girato con innegabile entusiasmo, il film ripercorre in chiave allegorica ed onirica la carriera artistica di Gustav Mahler. L'azione principale si svolge nel 1911, a bordo di un treno. Il direttore d'orchestra, dopo varie tournée, decide di recarsi a Vienna, insieme a sua moglie. Durante il lungo tragitto, il protagonista rivive i momenti più belli e quelli più tristi della sua vita, spesso associati ad incubi o visioni.

NOME IN CODICE: THE JANES
Sabato 18 marzo alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La storia di The Janes, il collettivo femminile pro-aborto degli anni ‘70, diventa un documentario che racconta come l'attivismo di alcune ragazze bianche, ben istruite e di buona famiglia abbia contribuito alla causa femminista, garantendo accesso a servizi medici sicuri a donne di qualsiasi estrazione sociale. Nella primavera del 1972, la polizia fece irruzione in un appartamento nel South Side di Chicago dove furono arrestate e accusate sette donne che facevano parte di una rete clandestina. Utilizzando nomi in codice e case sicure per proteggere sé stesse e il proprio lavoro, queste ragazze avevano costruito un rifugio per le donne in cerca di pratiche d’aborto sicure ed economicamente accessibili. Si facevano chiamare "Jane".

Sky TV + Sky Sport a 30,90€ al mese per i primi 18 mesi
In omaggio una Xbox Series S del valore di 299 € - Promo fino al 22/03
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immag...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo pe...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017