Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 12 a Sabato 18 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 12 a Sabato 18 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 12 - 18 MARZO 2023

SkyWeek, da Domenica 12 a Sabato 18 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 12 a Sabato 18 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

GRAND TOUR – VIAGGIO IN ITALIA
Da martedì 14 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dalla fine del Seicento e fino all’Ottocento, si afferma tra aristocratici e intellettuali europei la moda del Grand Tour, che in Italia ha la sua meta d'elezione. Qui pittori e scrittori stranieri si sono fermati per giorni, mesi, anni immergendosi nella luce e nella Storia del nostro Paese fino a venirne completamente influenzati e trasformati. In un moderno Grand Tour, che parte da Venezia e arriva a Genova, passando per Firenze, Roma, Napoli e la Sicilia, Alessandro Sperduti, ricerca nei luoghi e nei volti di oggi le tracce di ciò che incantava i viaggiatori nel passato mostrando come l’Italia sia rimasta un luogo d’ispirazione anche nell’età contemporanea.

LA NOTTE DEGLI OSCAR® 2023 E IL MEGLIO DELLA NOTTE DEGLI OSCAR® 2023
La diretta degli Academy Awards® dalle 23.15 del 12 marzo su Sky Cinema Oscar, Sky Uno, in chiaro su TV8 e in streaming su NOW. “Il meglio della notte degli Oscar® 2023” alle 21.15 del 13 marzo su Sky Cinema Oscar e su Sky Uno, in seconda serata su TV8 e in streaming solo su NOW
Anche quest’anno Sky Cinema è la casa degli Oscar®: nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo dalle 23.15 ci sarà la diretta degli Academy Awards® dal Dolby Theatre di Los Angeles, su Sky Cinema Oscar®, Sky Uno, in chiaro su TV8 e in streaming su NOW. Mentre lunedì 13 marzo l’appuntamento sarà con IL MEGLIO DELLA NOTTE DEGLI OSCAR® 2023, alle 21.15 su Sky Cinema Oscar® e Sky Uno, in seconda serata su TV8 e in streaming su NOW. Per celebrare l’attesissimo appuntamento con la 95ª edizione degli Academy Awards®, Sky Cinema dedica anche un intero canale al meglio della cinematografia da Oscar®: per due settimane, da sabato 4 a venerdì 17 marzo Sky Cinema Collection (canale 303) diventa Sky Cinema Oscar®, con oltre 100 titoli premiati nelle precedenti edizioni, tra cui quattro dell’edizione 2022, e tre film in prima visione tra quelli in gara nel 2023. I film saranno disponibili anche in streaming su NOW e on demand su Sky.

ELVIS
Lunedì 13 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Baz Luhrmann porta sul grande schermo la vita del grande Elvis Presley in un biopic musicale spettacolare, candidato a 5 Oscar® 2023 tra cui miglior film. A interpretare il re del rock ‘n' roll troviamo Austin Butler, premiato con il Golden Globe 2023. L’infanzia, il successo e il declino di colui che è stato il mito di più generazioni viene raccontato dal punto di vista del Colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks, che è stato il manager di Elvis dall’inizio alla fine. Alle 23.00 anche su Sky Cinema Oscar®

LAW & ORDER: I DUE VOLTI DELLA GIUSTIZIA S.22 (PARTE A)
Dal 12 marzo su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dal leggendario executive producer e creatore Dick Wolf, ecco nuove storie, nuovi personaggi (oltre a due già noti) e nuovi casi ispirati a fatti realmente accaduti per una delle serie più longeve del panorama statunitense e internazionale. Primo titolo del franchise “Law & Order”, la serie vede al centro da una parte le forze dell’ordine, sempre alle prese con criminali senza scrupoli, dall’altra la legge, cioè i procuratori distrettuali e gli assistenti procuratori, intenzionati a far prevalere la giustizia.

L’OPÉRA S.2
Dal 12 marzo su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Mentre l’Opéra si prepara a dare inizio a una nuova stagione, Flora (Suzy Bemba) e Zoé (Ariane Labed) si ritrovano a ripartire praticamente da capo. Dopo l’uscita di scena di Sebastien (Raphaël Personnaz), uscita che ha causato non pochi problemi, la compagnia finalmente ha una nuova guida, Diane Taillandier (Anne Alvaro), un’ex insegnante della scuola di ballo, per Zoé una figura quasi materna. La reputazione di Diane la precede, e i ballerini si sentono estremamente motivati, specialmente Flora, che comincia a chiedersi quanto sia disposta a impegnarsi veramente per raggiungere il successo.

BRANSON – LE AVVENTURE DI UNA VITA
Da lunedì 13 marzo alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L'acclamato regista Chris Smith ci porta in un ampio e intimo viaggio di 70 anni nella vita di Richard Branson, imprenditore visionario che ha raggiunto numerosi successi e conquistato risultati apparentemente impossibili, come quello di viaggiare nello spazio. Richard Branson si racconta in questo documentario come mai prima d’ora. Una figura complessa, dall’estrema audacia che impiega sia per far crescere il marchio della sua azienda, Virgin Group, sia per nutrire la sua insaziabile sete di avventura ad alto rischio. Con l'aiuto di familiari, soci d'affari e giornalisti, e illustrato da decenni di inediti filmati d'archivio, Branson svela gli alti e bassi di un uomo intraprendente, riflettendo sul prezzo da pagare per il suo continuo ottimismo, che lo spinge a superare sempre i propri limiti.

Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua.
Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
 

DOMENICA 12 MARZO

THE LAST SON
Domenica 12 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sam Worthington, Machine Gun Kelly, Thomas Jane ed Heather Graham in un western, ambientato tra le montagne della Sierra Nevada, di Tim Sutton (Dark Night). Isaac LeMay è un violento fuorilegge che non teme nessuno, fino al giorno in cui un indovino gli rivela una terribile profezia: morirà per mano di uno dei suoi figli. Per evitare che si avveri, decide di trovare e uccidere la sua progenie. La sua missione però sarà contrastata da suo figlio Cal, un fuorilegge in preda ad una furia omicida, e dallo sceriffo Solomon che è sulle sue tracce.

VIVA VIVIANI
Domenica 12 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il documentario ricostruisce l’universo artistico e umano di Raffaele Viviani, il cui teatro – ambientato nei vicoli e nelle piazze di Napoli – si alimenta dei personaggi della strada per farne metafora universale. La ricomposizione dell’universo del grande autore si sviluppa a partire dalla sua opera, che segna una netta discontinuità con il teatro precedente e introduce personaggi ed elementi profondamente innovativi. Seguendo un filo ideale tra passato e presente, emerge il ritratto di un artista poliedrico e originale e di una città contraddittoria, scena del mondo. Un percorso arricchito dai preziosi archivi della Cineteca di Bologna, della Rai, dell’Eye Museum, dalle lettere inedite di Raffaele alla moglie Maria, e dalle testimonianze di importanti esponenti del mondo della cultura nazionale e internazionale legati all’opera di Viviani.

BREATH OF LIFE – UN MONDO MERAVIGLIOSO
Domenica 12 marzo alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’essere umano è l’unica specie in grado di immaginare il futuro e, allo stesso tempo, di non preoccuparsi delle conseguenze delle sue azioni. Imminenti catastrofi minacciano il nostro mondo ma l’uomo continua a negare di esserne l’artefice. Gli interventi dei migliori biologi e psicologi, uniti all’esperienza diretta dei contadini colpiti dalla siccità e alla saggezza degli hawaiani provenienti dal posto più isolato del pianeta ci mostreranno la strada per tornare ad un rapporto più onesto e autentico con il mondo e la realtà. Con riprese mozzafiato girate in Europa, Scandinavia, Nord America e Hawaii, Breath of Life ci porta a considerare l’effetto dell’umanità sulla natura e a riflettere su cosa possiamo fare tutti noi per preservare il nostro fragile pianeta.

SKY CINEMA OSCAR®
Prosegue su Sky Cinema Collection fino a venerdì 17 marzo
Da sabato 4 a venerdì 17 marzo, Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Oscar® e accompagna lo spettatore attraverso il meglio della cinematografia da Oscar® con oltre 100 titoli premiati nelle precedenti edizioni. Una programmazione che culmina nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo con la diretta della 95. edizione degli Academy Awards, mentre lunedì 13 marzo alle 21.15 l’appuntamento è con IL MEGLIO DELLA NOTTE DEGLI OSCAR® 2023. Da non perdere, lunedì 13 marzo, la prima visione ELVIS (ore 21.15 su Sky Cinema Uno e ore 23.00 su Sky Cinema Oscar®) il biopic musicale diretto da Baz Luhrmann, interpretato da Austin Butler e Tom Hanks, e candidato a cinque statuette nel 2023: miglior film, miglior attore protagonista, miglior montaggio, miglior scenografia e miglior fotografia. Mentre sabato 4 e giovedì 9 marzo arriveranno le prime visioni LIVING (ore 21.15 su Sky Cinema Due e in seconda serata su Sky Cinema Oscar®) con Bill Nighy candidato come migliore attore e Kazuo Ishiguro per la sceneggiatura non originale, e CLOSE (ore 21.15 su Sky Cinema Due e in seconda serata su Sky Cinema Oscar®), nominato agli Oscar® 2023 come miglior film internazionale.  Disponibili sul canale anche quattro film premiati nell’edizione 2022: il trionfatore dell’ultima edizione, CODA – I SEGNI DEL CUORE, remake del francese La famiglia Bélier (tre statuette per miglior film, miglior attore non protagonista e migliore sceneggiatura non originale); il biopic con Will Smith sulle sorelle tenniste Venus e Serena Williams, UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD (premiato Will Smith come miglior attore protagonista); la pellicola scritta e diretta da Kenneth Branagh BELFAST (Oscar® per la miglior sceneggiatura originale); il toccante road movie di Ryûsuke Hamaguchi DRIVE MY CAR (premiato come miglior film internazionale). Tra le altre pellicole premiate con l’Oscar® proposte sul canale, anche successi dell’ultimo decennio come: il capolavoro bellico di Sam Mendes con George MacKay 1917 (premiato per fotografia, effetti speciali, sonoro); il musical di Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone LA LA LAND , vincitore di sei statuette: regia, attrice protagonista, fotografia, scenografia, colonna sonora, canzone originale; il thriller di Steven Spielberg scritto dai fratelli Coen IL PONTE DELLE SPIE, interpretato da Tom Hanks e Mark Rylance, quest’ultimo premiato come miglior attore non protagonista; il western di Quentin Tarantino con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio DJANGO UNCHAINED, insignito con le statuette per il miglior attore non protagonista e la sceneggiatura originale; l’action post-apocalittico con Tom Hardy e Charlize Theron, diretti da George Miller, MAD MAX: FURY ROAD (premiato per scenografia, montaggio, sonoro, montaggio sonoro, costumi, trucco); il biopic su Alan Turing, interpretato da Benedict Cumberbatch, THE IMITATION GAME , migliore sceneggiatura non originale; e la pellicola di Martin Scorsese con Asa Butterfield e Ben Kingsley HUGO CABRET , che ha ricevuto cinque premi, per scenografia, fotografia, montaggio sonoro, sonoro e effetti speciali. Non mancano le pellicole che hanno fatto la storia del cinema e sono entrate nell’immaginario collettivo, come: il kolossal di Victor Fleming con Clark Gable e Vivian Leigh VIA COL VENTO (8 statuette: film, regia, scenografia, fotografia, attrice protagonista, attrice non protagonista, sceneggiatura non originale, montaggio); gli italiani AMARCORD di Federico Fellini (1 statuetta: film straniero) e il kolossal storico di Bernardo Bertolucci L’ULTIMO IMPERATORE (9 statuette: film, regia, sceneggiatura non originale, scenografia, fotografia, costumi, montaggio, colonna sonora originale, sonoro); il thriller di Roman Polanski con Jack Nicholson e Faye Dunaway CHINATOWN (1 statuetta: sceneggiatura originale); la pellicola di Michael Cimino interpretata da Robert De Niro e Christopher Walken, IL CACCIATORE (5 statuette: film, regia, attore non protagonista, montaggio, sonoro); il capolavoro di Brian De Palma con Kevin Costner, Sean Connery e Robert De Niro THE UNTOUCHABLES - GLI INTOCCABILI (1 statuetta: attore non protagonista); la pellicola in costume di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer, Glenn Close, John Malkovich e Uma Thurman LE RELAZIONI PERICOLOSE (3 statuette: sceneggiatura non originale, scenografia, costumi); il kolossal diretto e interpretato da Mel Gibson BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO (5 statuette: film, regia, fotografia, montaggio effetti sonori, trucco); il raffinato dramma con Anthony Hopkins ed Emma Thompson CASA HOWARD (3 statuette: attrice protagonista, sceneggiatura non originale, scenografia); la pellicola cult di Quentin Tarantino con John Travolta, Uma Thurman e Samuel L. Jackson PULP FICTION (1 statuetta: sceneggiatura originale); il film simbolo degli anni 90 con Kevin Spacey e Annette Bening, AMERICAN BEAUTY di Sam Mendes (5 statuette: film, regia, attore protagonista, fotografia, sceneggiatura originale); il capolavoro di Ron Howard con Russell Crowe e Jennifer Connelly A BEAUTIFUL MIND (4 statuette: film, regia, attrice non protagonista, sceneggiatura non originale); la pellicola dei fratelli Coen, tratta dal romanzo di Cormac McCarthy e interpretata da Tommy Lee Jones e Javier Bardem, NON È UN PAESE PER VECCHI (4 statuette: film, regia, attore non protagonista, sceneggiatura non originale); il fantasy-drama di Guillermo Del Toro IL LABIRINTO DEL FAUNO (3 statuette: scenografia, fotografia, trucco); e altre due pellicole firmate da Spielberg, E.T. – L’EXTRA-TERRESTRE (4 statuette: effetti speciali, effetti speciali sonori, colonna sonora originale, sonoro) e quella con Tom Hanks e Matt Damon SALVATE IL SOLDATO RYAN (5 statuette: regia, fotografia, montaggio effetti sonori, montaggio, sonoro). Infine, martedì 14 alle 21.15, in occasione del 90° compleanno di Michael Caine, che per questo ruolo ha vinto l’Oscar® come miglior attore non protagonista, è previsto LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO, diretto da Lasse Hallström e detentore anche della statuetta per la miglior sceneggiatura non originale. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

LUNEDI 13 MARZO

RITOCCÀTI
Da lunedì 13 marzo su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Terza stagione per “Ritoccàti”, con nuove storie e nuovi protagonisti tra i pazienti e lo staff dello Studio Medico Basoccu. Questa volta il Professore se la vedrà con un misterioso hater, e la social media manager Ester proverà a scoprire chi è avvalendosi dell’aiuto dei nuovi arrivi: la giovane chirurga Marta, i due segretari Greta e Guido, il tuttofare Filippo.

MARTEDI 14 MARZO

DAKOTA
Martedì 14 marzo alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Abbie Cornish nei panni di una madre che, rimasta vedova, prova a tenere in piedi la propria famiglia. Quando il marine Clet Sanders muore tragicamente in Afghanistan, il suo amico Sergente CJ Malcom decide di fare qualcosa per la sua famiglia: riportare il cane di Clet, Dakota, a casa Sanders. Dakota si rivelerà provvidenziale per Kate Sanders e sua figlia Alex che, oltre al lutto, stanno facendo di tutto per mantenere in piedi la loro fattoria

LOONS: A CRY FROM THE MIST
Martedì 14 marzo alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Questo documentario accende i riflettori sull’ iconico uccello del Canada e sui pericoli che minacciano questa specie: dal riscaldamento globale, alle sostanze inquinanti, al traffico di barche che disturba il suo habitat. Per milioni di anni, le Gavie sono state la colonna sonora dell'estate canadese e hanno migrato lungo le coste del Nord America. Ma ora l’amato uccello canadese è in pericolo e la sua sopravvivenza è in gioco: nel sud del Canada nascono circa il 25-30% in meno di pulcini rispetto a dieci anni fa. Per salvare questo amato uccello acquatico, i canadesi devono prima capire come le Gavie vivono, allevano e nutrono i loro piccoli. Guarda da vicino uno degli uccelli più iconici e amati nella sua lotta per la sopravvivenza e corri contro il tempo assieme ai biologi mentre cercano di capire perché le Gavie nordamericane sono improvvisamente in pericolo.

GIOVEDI 16 MARZO

BLACK PHONE
Giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dopo Doctor Strange, il regista Scott Derrickson torna all’horror in un film targato Blumhouse, tratto da un racconto di Joe Hill, il figlio di Stephen King. Nel cast troviamo anche Ethan Hawke. North Denver, 1978. Finney è un ragazzino che si destreggia tra i bulli della scuola, il padre alcolizzato e la sorella Gwen che fa degli strani sogni che spesso si realizzano, così come succedeva alla loro madre prima che morisse suicida. Intanto un serial killer, denominato il Rapace, sta mietendo vittime nella zona e diversi ragazzi sono già scomparsi.

NEIL ARMSTRONG – IL PRIMO UOMO SULLA LUNA
Giovedì 16 marzo alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
‘’Questo è un piccolo passo per l’uomo, ma un grande passo per l’umanità’’: una frase indimenticabile, pronunciata dall’astronauta Neil Armstrong che, dall’infanzia nelle campagne dell’Ohio ai combattimenti aerei in Corea, è arrivato fin sulla Luna. È la storia di un uomo calmo e determinato che è diventato aviatore, astronauta, marito, padre ed eroe riluttante. Il documentario include filmati inediti girati dallo stesso Armstrong e sequenze ritraenti i luoghi chiave della sua vita, raccoglie rare interviste alla sua famiglia, ad un cast eccezionale di colleghi astronauti e a coloro che lo hanno conosciuto nell’arco della sua esistenza. Nella versione originale la voce narrante è del famoso attore – nonché appassionato di aviazione – Harrison Ford. Drammatico, commovente e perspicace, il documentario racconta la storia della vita di Neil Armstrong e lo status di celebrità indesiderato che ne è derivato.

SABATO 18 MARZO

NOTTE FANTASMA
Sabato 18 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Fulvio Risuleo (Il colpo del cane) dirige Edoardo Pesce in un road movie urbano. Tarek è un diciassettenne di padre egiziano e madre indonesiana. Una sera deve andare a una festa e ha il compito di procurare un po’ di erba per il gruppo di amici ma, al momento dell’acquisto, viene intercettato da un poliziotto in borghese che lo costringe a salire in macchina con lui. Inizia così una notte in giro per Roma, durante la quale Tarek cerca di capire le reali intenzioni di quel poliziotto manesco e tormentato.

SKY CINEMA COLLECTION – KEANU REEVES MANIA
Sky Cinema Collection, da sabato 18 a venerdì 24 marzo
Da sabato 18 a venerdì 24 marzo Sky Cinema Collection dedica 7 giorni di programmazione ad alcuni imperdibili film della filmografia dell’attore Keanu Reeves.
Tra gli 11 titoli proposti, sono da segnalare: i primi tre capitoli della saga thriller che vede Reeves nei panni di un vendicativo killer JOHN WICK con William Dafoe, JOHN WICK – CAPITOLO 2 con Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini, e JOHN WICK 3 – PARABELLUM con Halle Berry e Ian McShane; è in cerca di vendetta anche nell’action intriso dalla mitologia giapponese, 47 RONIN; non possono mancare le sue emblematiche interpretazioni nei cult di fantascienza JOHNNY MNEMONIC con Dolph Lundgren e nel mitico ruolo di Neo con il quarto capitolo firmato Wachowski, MATRIX RESURRECTIONS. Lo troviamo poi nel remake di un classico della fantascienza ULTIMATUM ALLA TERRA con Jennifer Connelly; nel thriller soprannaturale L’AVVOCATO DEL DIAVOLO con Al Pacino e Charlize Theron; e nel fantahorror tratto dal fumetto “Hellblazer”, CONSTANTINE con Rachel Weisz e Shia LaBeouf. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

LA PERDIZIONE
Sabato 18 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un biopic di Ken Russell sul compositore, particolarmente stravagante, Gustav Mahler. Un'interpretazione impressionante di Robert Powell nei panni di un uomo ossessionato dall'amore e dalla carriera. Girato con innegabile entusiasmo, il film ripercorre in chiave allegorica ed onirica la carriera artistica di Gustav Mahler. L'azione principale si svolge nel 1911, a bordo di un treno. Il direttore d'orchestra, dopo varie tournée, decide di recarsi a Vienna, insieme a sua moglie. Durante il lungo tragitto, il protagonista rivive i momenti più belli e quelli più tristi della sua vita, spesso associati ad incubi o visioni.

NOME IN CODICE: THE JANES
Sabato 18 marzo alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La storia di The Janes, il collettivo femminile pro-aborto degli anni ‘70, diventa un documentario che racconta come l'attivismo di alcune ragazze bianche, ben istruite e di buona famiglia abbia contribuito alla causa femminista, garantendo accesso a servizi medici sicuri a donne di qualsiasi estrazione sociale. Nella primavera del 1972, la polizia fece irruzione in un appartamento nel South Side di Chicago dove furono arrestate e accusate sette donne che facevano parte di una rete clandestina. Utilizzando nomi in codice e case sicure per proteggere sé stesse e il proprio lavoro, queste ragazze avevano costruito un rifugio per le donne in cerca di pratiche d’aborto sicure ed economicamente accessibili. Si facevano chiamare "Jane".

Sky TV + Sky Sport a 30,90€ al mese per i primi 18 mesi
In omaggio una Xbox Series S del valore di 299 € - Promo fino al 22/03
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Uefa Europa League Finale 2024, ATALANTA - Bayer Leverkusen (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)

    Atalanta vs Bayer Leverkusen, tutto pronto a Dublino (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)per la finale di Europa League ad un passo dalla storia. Tutti gli occhi sono puntati sulla Dublin Arena - Aviva Stadium, in Irlanda, che ospiterà la finale di UEFA Europa League 2023/24 tra l'Atalanta, debuttante in una finale europea, e il Bayer Leverkusen, neo-campione della Bundesliga. Stasera l'Atalanta BC, guidata da Gian Piero Gasperini, si schiera con un 3-4-3. In porta troviamo Juan...
    S
    Sport
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Euro 2024: Sky porta la Coppa ufficiale in tour negli store di Napoli, Roma e Milano

    Un appuntamento da segnare in agenda per i clienti Sky e i tanti appassionati di calcio: la Coppa ufficiale di Euro 2024 sarà in tour negli store Sky di Napoli, Roma e Milano. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il trofeo, scattare un selfie ricordo e avvicinarsi all’evento calcistico dell’estate. Il tour della coppa partirà da Napoli il 21 e 22 maggio dal negozio flagship Sky di Via Chiaia, 28. Seguirà la tappa di Roma il 23 e 24 maggio nel...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝