Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, dal 3 Giugno al 9 Giugno 2023 Sky e streaming NOW

SkyWeek, dal 3 Giugno al 9 Giugno 2023 Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW | dal 3 AL 9 GIUGNO 2023

SkyWeek, dal 3 Giugno al 9 Giugno 2023 Sky e streaming NOW    SkyWeek, dal 3 Giugno al 9 Giugno 2023 Sky e streaming NOW

THE IDOL
Lunedì 5 giugno alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In anteprima mondiale al Festival di Cannes 2023, debutta fra poche settimane in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la nuova attesissima serie tv diretta dal creatore di Euphoria Sam Levinson, con protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp. Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Depp) è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d'America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (The Weeknd), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

DC LEAGUE OF SUPER-PETS
Lunedì 5 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Gli eroi della DC nel cinecomic d’animazione che vede protagonista il cane di Superman, Krypto. Gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

I SEGRETI DEGLI OCEANI
Da giovedì 8 giugno dalle 21:15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Sky Nature dedica due giornate (dalle 16 all’una) all’esplorazione e alla riscoperta delle meraviglie che popolano i fondali sottomarini. Il 71% della superficie terrestre è oceanica ma, nonostante ciò, l’oceano è ancora uno degli ecosistemi più inesplorati. Con la docu-serie I Segreti degli Oceani ci addentreremo nelle profondità del mare, scoprendo un ecosistema pieno delle forme di vita più incredibili, sconosciute e spettacolari, che possono variare dagli organismi più piccoli ai piùgrandi animali mai esistiti sulnostro pianeta. Ecco un'intima esplorazione della vita segreta di creature marine che il mondo ancora non comprende appieno

CHIARA
Venerdì 9 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Presentato in concorso al Festival di Venezia 2022 e candidato a due David di Donatello 2023, il film di Susanna Nicchiarelli (Nico 1988, Miss Marx) che affronta una nuova figura femminile centrale con il biopic su Santa Chiara, interpretata da Margherita Mazzucco. Nel cast anche Andrea Carpenzano nei panni di San Francesco, Luigi Lo Cascio e Paolo Briguglia. 1211. Chiara, ragazza di buona famiglia, decide di lasciare la casa paterna per seguire il percorso di Francesco d’Assisi, obbedendo alla regola di castità e di rinuncia ai beni materiali. Presto emerge come una figura guida per le consorelle, opera miracoli e raccoglie un seguito sempre crescente, che sfocerà nella creazione di un ordine sancito dal Papa.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW l'Estate Azzurra dello sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

LUNEDI 5 GIUGNO

THIS CHANGES EVERYTHING - QUALCOSA STA CAMBIANDO
Lunedì 5 giugno alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
This Changes Everything è un viaggio attraverso l'evoluzione della figura della donna dagli inizi del cinema a oggi. L'industria dello spettacolo ha una responsabilità per come stata rappresentata la donna fino ad oggi? I casi di discriminazione davanti e dietro la macchina da presa ancora oggi sono sempre presenti. Per questo è necessaria l'azione da parte di chi ha la possibilità di farsi sentire: ecco perché in questo documentario importanti personalità del mondo dello spettacolo raccontano la propria esperienza umana e professionale attraverso numerose testimonianze, affiancate a clip e spezzoni di film. A dare la voce a questa straordinaria rivoluzione che sta avvenendo a Hollywood ci sono grandi nomi dello spettacolo come Meryl Streep, Jessica Chastain e Natalie Portman, ma anche importanti sostenitori maschili, come Matt McGorry (Orange is the New Black, How to Get Away with a Murder) e diverse donne di successo che sono riuscite a scrollarsi di dosso le convenzioni legate alla loro etnia, come Sandra Ohe Shonda Rhimes. Un documentario illuminante, fuori da ogni stereotipo, che è al contempo una testimonianza sui nostri tempi e una splendida lezione di storia del cinema.

MERCOLEDI 7 GIUGNO

PATTI SMITH ELECTRIC POET
Mercoledì 7 giugno alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
All’età di 20 anni, Patti Smith arriva a New York sulle ceneri della cultura post hippie per sovvertire i codici del rock, della poesia e dei generi. Dopo cinquant’anni di carriera e una sola “hit” commerciale, Patti Smith è diventata un’icona che ha creato la propria mitologia senza mai scendere a compromessi. Una poetessa, un’attrice e una musicista. Ma anche una militante. Un’artista che ha vissuto mille vite. Il documentario segue la vita di Patti Smith, dall’infanzia tra le campagne del New Jersey e l’educazione religiosa, fino all’incontro con Robert Mapplethorpe. Insieme a lui, Patti parte alla conquista di New York dove incontra Andy Warhol, Janis Joplin e Jimi Hendrix. Nei corridoi del famoso Chelsea Hotel affila la penna e trova la sua strada, prima come poetessa poi come una delle cantautrici più importanti del nostro tempo. La sua voce, il suo stile, il suo atteggiamento sono completamente inediti. Il suo arrivo sulle scene scatena una detonazione tale che il rock si trasforma per sempre. Tra materiali d’archivio e concerti leggendari ripercorriamo il viaggio di un'amante delle parole che è diventata un’icona vivente, senza mai cedere al richiamo della celebrità

GIOVEDI 8 GIUGNO

CACCIA MORTALE
Giovedì 8 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Rebecca Romijn (X-Men) è al centro di un action-thriller ambientato in Africa. I componenti di una ricca famiglia americana si recano in Kenya, sperando di trascorrere una vacanza in grado di sanare le spaccature che nel tempo si sono create tra di loro. Ma durante un safari, il veicolo su cui viaggiano viene attaccato da un rinoceronte e rimangono bloccati a miglia di distanza dai soccorsi. Inizia così per loro una lotta da incubo per la sopravvivenza.

MEDINA AZAHARA – LA PERLA ARABA
Giovedì 8 giugno alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Soprannominata la “Versailles d’Andalus”, Medina Azahara (Madinat al-Zahra) è oggi considerata uno dei più importanti siti archeologici islamici del mondo. Nel X secolo il califfo Abd al Rahman III decise di ripristinare in Spagna il potere dei suoi antenati che regnavano in Oriente fino a pochi secoli prima. Egli ordina di costruire una città colossale per mostrare a tutti il suo potere. La reputazione di questa città e la sua ricchezza si estendono allora da Occidente a Oriente e, ancora oggi, questa raffinata civiltà pervade la cultura europea. Per valorizzare questa preziosa eredità, su questo sito – dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità – da cinque anni è iniziata una campagna di scavi condotta da un gruppo di archeologi europei. Seguendo questa missione e svelando i misteri di questa città perduta, il documentario ci racconta la storia dell'età d'oro della Spagna musulmana.

VENERDI 9 GIUGNO

LE INDAGINI DI SISTER BONIFACE
Venerdì 9 giugno alle 21:15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La serie, spin-off di Padre Brown, è ambientata nell’Inghilterra dei primi anni 60’. Segue le vicende della simpatica Sister Boniface, una suora del convento San Vincent interpretata dalla comica, attrice e presentatrice Lorna Watson. Oltre ai suoi doveri religiosi al convento, Sorella Boniface si dedica alla produzione di vino e ha una laurea in scienze forensi che le permette di essere d’aiuto alla polizia locale per risolvere delitti e misteri. Nel cast troviamo anche Max Brown (Downton Abbey) e Jerry Iwu (Sex Education).

SABATO 10 GIUGNO

RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2023
Sabato 10 giugno alle 21 su Sky Uno e in chiaro su TV8
Sabato 10 giugno, al Centrale del Foro Italico di Roma, torna il Radio Zeta Future Hits Live. La line-up comprende tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni: Achille Lauro, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Ariete, Blanco, Boro Boro, Bresh, Elettra Lamborghini, Elodie, Emma, Francesca Michielin, Gazzelle, Geolier, Lazza, LDA, Madame, Mahmood, Mara Sattei, Matteo Paolillo, Mr. Rain, Oriana Sabatini, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso e tanti altri. Sul palco, dal vivo, tutti in una sera. Per il secondo anno consecutivo, il Radio Zeta Future Hits Live sarà presentato da Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto. Sarà possibile seguire il Radio Zeta Future Hits Live in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8.

SKY CINEMA COLLECTION – 100% ANIMATION
Sky Cinema Collection, da sabato 10 a domenica 18 giugno. Collezione 100% ANIMATION disponibile on demand dal 10 giugno
Da sabato 10 a domenica 18 giugno, Sky Cinema Collection diventa la casa dell’animazione per tutta la famiglia con oltre 70 titoli che includono grandi blockbuster, piccoli gioielli tutti da scoprire e la prima visione targata Sky Original ROCK DOG 3, prevista mercoledì 14 giugno alle 21.15, e DC LEAGUE OF SUPER-PETS, in prima visione lunedì 5 giugno su Sky Cinema Uno e poi in programmazione su Sky Cinema Collection – 100% Animation. La prima visione ROCK DOG 3 è preceduta dai primi due capitoli che vedono protagonista il rockeggiante mastino tibetano ROCK DOG e ROCK DOG 2, anche quest’ultimo targato Sky Original così come l’animazione tratta dal romanzo di Terry Pratchett IL PRODIGIOSO MAURICE e quella ambientata nel Medioevo PIL’S ADVENTURES - UN REGNO DA SALVARE. Per quanto riguarda le animazioni targate Illumination, sono da non perdere i primi due capitoli campioni d’incassi CATTIVISSIMO ME e CATTIVISSIMO ME 2 sulle avventure del perfido Gru, e i due spin-off di successo MINIONS e MINIONS 2, che vedono protagonisti i suoi buffi aiutanti gialli.  Spazio anche alle animazioni della DreamWorks, tra cui citiamo: la trilogia che segue le vicende del simpatico e goloso panda Po, KUNG FU PANDA, KUNG FU PANDA 2 e KUNG FU PANDA 3; la trilogia d’animazione diventata un classico che vede protagonisti Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, MADAGASCAR, MADAGASCAR 2 e MADAGASCAR: RICERCATI IN EUROPA; il gangster movie TROPPO CATTIVI sulle strampalate avventure di Mr. Wolf e la sua banda e il kolossal d’animazione IL PRINCIPE D’EGITTO. E, in attesa dell’uscita sala del nuovo film della DreamWorks RUBY GILLMAN - LA RAGAZZA CON I TENTACOLI del 5 luglio, il weekend del 17 e 18 giugno il canale propone una doppia maratona con i titoli citati e in aggiunta GIÙ PER IL TUBO, LA GANG DEL BOSCO, Z LA FORMICA e DRAGON TRAINER. Non mancano, infine, i primi due capitoli del blockbuster da brivido per tutta la famiglia, HOTEL TRANSYLVANIA e HOTEL TRANSYLVANIA 2, e le pirotecniche avventure dell’eccentrico Flint in PIOVONO POLPETTE e PIOVONO POLPETTE 2 – LA RIVINCITA DEGLI AVANZI.

 Ti piace Netflix? È il momento giusto per averlo insieme a Sky ad un prezzo da urlo.Sky Tv +Netflix a 14,90€ al mese anziché 30€ per 18 mesi.Clicca qui, scopri di più - Offerta valida fino 11/6/2023 Ti piace Netflix? È il momento giusto per averlo insieme a Sky ad un prezzo da urlo.

Sky Tv +Netflix a 14,90€ al mese anziché 30€ per 18 mesi.

Clicca qui, scopri di più - Offerta valida fino 11/6/2023

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissid...
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle pa...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012