Digital-News.it Logo
Foto - Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdere

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdere

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 3 - 9  SETTEMBRE 2023

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdere    Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdere

Tra le novità più attese della prossima settimana Domenica 3 Settembre inizieremo con "ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI". Dalle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, Alessandro Borghese intraprenderà un appassionante viaggio attraverso l'Italia alla scoperta dei ristoranti italiani. Quattro ristoratori si sfideranno a colpi di gusto e originalità per ottenere il titolo di migliore nella loro categoria, sotto lo sguardo attento di chef Borghese e dei commensali che giudicheranno cibo, servizio e molto altro.  Il 4 settembre, sempre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, potremo goderci "IL GATTO CON GLI STIVALI - L'ULTIMO DESIDERIO", un'avventura animata che segue le peripezie del Gatto con gli Stivali mentre parte alla ricerca di una stella caduta per ripristinare le vite perdute. Il 7 settembre, sempre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, potremo vedere "QUANDO", un film che ci riporta indietro al 1984 e segue la storia di Giovanni, un giovane la cui vita viene sconvolta da un tragico incidente che lo porta in coma. Dopo 31 anni, si risveglia in un mondo completamente diverso e deve adattarsi a un nuovo modo di vivere.

La seconda stagione di "DOMINA" ci attende l'8 settembre, alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Questo period drama segue la dinastia giulio-claudia e l'ascesa al potere di Livia Drusilla mentre lotta per preservare il suo matrimonio e adempiere al suo giuramento di ripristinare la Repubblica a Roma. Il 9 settembre, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, avremo l'opportunità di seguire "SCREAM VI". La saga continua con nuove minacce e nuovi misteri, mentre Sam e Tara Carpenter cercano di sopravvivere agli orrori di Ghostface.

Per gli amanti del cinema di qualità, "TÁR" è in programma dal 3 settembre, alle 21:15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW. Cate Blanchett interpreta la controversa compositrice e direttrice d'orchestra Lydia Tár in un film che ha ottenuto molte candidature agli Oscar. Dal 4 all'8 settembre, su Sky Cinema Collection, potremo rivedere l'intera saga di "SHREK", a partire dal capolavoro che ha rivoluzionato le favole nel 2001. Il 6 settembre, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, potremo assistere a "SNIPER - MISSIONE NON AUTORIZZATA", un nuovo avvincente capitolo della saga Sniper. Il 6 settembre, su Sky Arte e in streaming su NOW, celebreremo gli 80 anni di Roger Waters con una serata dedicata alla sua musica e alla sua carriera.

Dal 7 settembre, alle 21:15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, torna la serie "SCOTT & BAILEY", che segue le vicende di due detective di Manchester mentre indagano su vari omicidi e competono per una promozione. Il 8 settembre, alle 21:15 su Sky Nature e in streaming su NOW, potremo immergerci in "RIVER - IL FIUME DELLA VITA", un documentario che esplora la relazione tra i fiumi e gli esseri umani attraverso spazio e tempo. Infine, dal 9 settembre al 22 settembre, Sky Cinema Collection ci delizierà con tutti gli "HARRY POTTER", dalla magica saga di J.K. Rowling che ha incantato milioni di spettatori in tutto il mondo. E ricordate, ci sarà anche il terzo capitolo degli "ANIMALI FANTASTICI", che continua a esplorare il mondo magico creato da Rowling. Non mancate l'occasione di rivivere queste storie emozionanti e avvincenti su Sky!

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

I MIGLIORI EVENTI DELLA SETTIMANA



ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI
Da domenica 3 settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Bagagli chiusi, sta per ripartire l’avvincente viaggio tra i ristoratori italiani di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Le nuove sfide dell’iconico show, diventato un cult della televisione italiana, prendono il via domenica 3 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, quando chef Borghese salirà a bordo del suo inconfondibile van dai vetri oscurati, pronto a macinare chilometri su chilometri per scoprire le nuove tendenze della cucina nostrana e per decretare i ristoratori migliori. Negli episodi inediti della produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, chef Alessandro Borghese farà tappa a Bassano del Grappa, in Umbria, a Tropea, ad Ascoli e in Irpinia per sperimentare nuove forme di ristorazione lungo tutto la penisola. In questa edizione ancora maggior attenzione al territorio di riferimento: non a caso, i piatti e gli ingredienti più tipici e tradizionali di ciascuna zona diventeranno sempre più protagonisti delle nuove puntate, al via dal 3 settembre ogni domenica, in prima serata su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW. Le regole che hanno reso Alessandro Borghese 4 Ristoranti un cult della televisione italiana restano immutate: quattro ristoratori, che condividono un aspetto o una caratteristica comune, si sfidano a colpi di gusto e originalità per aggiudicarsi il titolo di migliore in una determinata categoria e ottenere l’agognato e inconfondibile “dieci” dello chef. Ciascun ristoratore invita nel proprio locale gli altri tre pretendenti accompagnati da chef Alessandro Borghese, che non rinuncia alla sua scrupolosa ispezione nella cucina del locale per assicurarsi che gli elevati standard della ristorazione vengano rispettati senza tralasciare alcun dettaglio. La temibile valutazione continua durante il pasto, quando il personale viene valutato su accoglienza, servizio e preparazione. I commensali prima commentano le portate che assaggiano e poi stilano la propria pagella assegnando un punteggio da 0 a 10 a location, menu, servizio e conto del ristorante, oltre alla quinta categoria, differente in ciascuna puntata. Tutti e quattro gli sfidanti, infatti, dovranno cimentarsi nello stesso piatto o ingrediente, molto rappresentativo del territorio di riferimento e ordinato da tutti i ristoratori al tavolo, per dar vita a un confronto ancora più diretto. Il giudizio di chef Borghese viene svelato solamente alla fine e, come sempre, i suoi voti possono confermare o ribaltare l’intera classifica. Il vincitore di ciascuna puntata, poi, oltre all’ambitissimo titolo di miglior ristorante, riceverà un contributo economico da investire nella propria attività. Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso il “bollino” #Ale4Ristoranti esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.

IL GATTO CON GLI STIVALI – L’ULTIMO DESIDERIO
Da lunedì 4 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Grande successo al box office della stagione è l’animazione, candidata agli Oscar® 2023, sulle nuove divertenti avventure dell’amato personaggio che ha raggiunto la fama cinematografica con la saga di Shrek targata DreamWorks Animation. Il Gatto con gli Stivali ha scoperto di aver esaurito otto delle sue nove vite, così va alla caccia di una stella caduta nella Foresta Oscura che possa ripristinare le vite perdute. Ma non è l’unico ad essere diretto lì, sul suo cammino trova infatti Kitty Zampe di Velluto, Riccioli d’Oro e i tre Orsi e Jack Horner, un megalomane squilibrato uscito da una filastrocca. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Shrek.

QUANDO
Da giovedì 7 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Neri Marcorè e Valeria Solarino nel nuovo film di Walter Veltroni, tratto dalla sua omonima opera letteraria. La giovane vita di Giovanni va in pausa nell’estate del 1984 a San Giovanni, durante il dolore collettivo per la morte di Enrico Berlinguer, per colpa dell’asta di una bandiera finita tragicamente sulla sua testa. Dopo 31 anni si risveglia dal coma, ed è come una nuova rinascita. Tutto è cambiato: la sua famiglia, la ragazza, il partito tanto amato, tutto in questa nuova epoca è stravolto. Ad aiutarlo ci saranno Giulia, una giovane e tormentata suora che si è presa cura di lui negli ultimi anni della sua degenza, e Leo, un ragazzo affetto da mutismo selettivo. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy.

DOMINA – SECONDA STAGIONE
Da venerdì 8 settembre alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nuova stagione per il period drama Sky Original che segue le vicende della dinastia giulio-claudia e l’ascesa al potere di Livia Drusilla (Kasia Smutniak), terza moglie del primo imperatore romano Cesare Augusto. Tra l’impero ormai frammentato, Roma devastata dalle carestie e una dinastia disfunzionale, Livia sarà costretta a combattere più duramente che mai per preservare il suo matrimonio con Gaio e adempiere al sacro giuramento fatto al padre - ripristinare la Repubblica e la democrazia a Roma. Avrà bisogno di tutta la sua intelligenza, ambizione e astuzia per navigare nei sempre più agitati mari della politica romana. Avrà sempre più sangue sulle mani, lotterà contro la corruzione della sua anima e affronterà una terribile scelta finale tra potere e vendetta. Sarà in grado di ottenere entrambi?

SCREAM VI
Da sabato 9 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Le famose “regole” per non morire continuano a coinvolgere Jenna Ortega e Melissa Barrera nel nuovo capitolo della saga che rivede anche qui il personaggio interpretato da Courteney Cox. Nel cast anche Hayden Panettiere e Dermot Mulroney. Sopravvissute ai tragici eventi di Woodsboro, Sam e Tara Carpenter si trasferiscono a New York, doveTara è intenzionata a voltare pagina, mentre Sam è preoccupata che un nuovo assassino possa prenderle di mira. Quando cominciano a diffondersi le notizie su assassini travestiti da Ghostface, Sam si unisce al detective Bailey, a Kirby Reed e a Gale Weathers per difendersi dalla minaccia.

DOMENICA 3 SETTEMBRE

TÁR
Da domenica 3 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Coppa Volpi 2022 e Golden Globe 2023 all’immensa Cate Blanchett che nel film di Todd Field interpreta la controversa compositrice e direttrice d’orchestra Lydia Tár. Nel cast anche Nina Hoss (La scelta di Barbara), Noémie Merlant (Ritratto della giovane in fiamme) e Mark Strong. Lydia Tár, la prima donna di sempre a dirigere l’orchestra dei Berliner Philharmoniker, si trova al centro di polemiche sull’abuso di potere esercitato nel proprio ruolo a scapito di alcune dipendenti, tra cui la sua ex assistente Krysta. Pellicola candidata a sei Oscar®, tra cui la nomination alla Blanchett come Miglior Attrice Protagonista, Miglior Film e Miglior Regia. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama.

LUNEDI 4 SETTEMBRE

SKY CINEMA COLLECTION - SHREK
Sky Cinema Collection, da lunedì 4 a venerdì 8 settembre
In occasione della prima visione IL GATTO CON GLI STIVALI 2 – L’ULTIMO DESIDERIO (lunedì 4 settembre ore 21.15 su Sky Cinema Uno e 21.45 su Sky Cinema Collection), da lunedì 4 a venerdì 8 settembre Sky Cinema Collection ospita il franchise completo dedicato al simpatico orco verde e il primo capitolo IL GATTO CON GLI STIVALI. La saga si apre nel 2001 con il primo memorabile SHREK, capolavoro che ha rivoluzionato il mondo delle favole e che nel ha vinto l’Oscar® per il Miglior Film D'animazione. Racconta la storia di un orco verde, scorbutico ma dal cuore buono, che deve liberare la principessa Fiona, segregata in un castello, che gli farà battere il cuore. Il divertimento continua con il secondo capitolo campione d’incassi, SHREK 2. Questa volta Shrek e Fiona devono affrontare le ire dei genitori di lei, poco propensi ad accettare un "mostro" come genero. In SHREK TERZO nel regno di Molto Molto Lontano è morto il re e bisogna trovare il cugino di Fiona, Arthur, erede del trono per linea di successione. L'orco verde, insieme agli amici Ciuchino e Gatto, parte alla sua ricerca, ma una sorpresa li attende. Il quarto e ultimo capitolo della saga d'animazione, SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI, vede Shrek alle prese con i problemi di un padre di famiglia e una forte nostalgia dei vecchi tempi. Complice la trappola che gli tende il nano Tremolino, l’orco finirà per vivere un’altra avventura indimenticabile. Non manca infine il primo capitolo, IL GATTO CON GLI STIVALI, la rocambolesca animazione che vede protagonista il personaggio reso famoso dalla saga di Shrek. In questa divertente avventura l’amicizia fra il beffardo Gatto con gli Stivali e Humpty Dumpty si rompe in seguito a una rapina finita male, ma il destino li riunisce sulla strada verso la famigerata Oca dalle uova d’oro.

MERCOLEDI 6 SETTEMBRE

SNIPER – MISSIONE NON AUTORIZZATA
Da mercoledì 6 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Chad Michael Collins, la star della saga action Sniper, in un nuovo avvincente capitolo con Ryan Robbins, Sayaka Akimoto e Dennis Haysbert. Un cecchino della CIA si allea con un agente della sicurezza nazionale e una killer professionista per punire un agente federale corrotto, coinvolto in un traffico di esseri umani a fini sessuali.

HAPPY BIRTHDAY ROGER WATERS
Mercoledì 6 settembre dalle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Festeggiamo gli 80 anni di Roger Waters, ex membro e cofondatore dei Pink Floyd, con una serata all’insegna della musica rock. Roger Waters - The Wall è un'occasione unica per rivivere le emozioni del concerto del cantautore britannico, interamente dedicato all’album dei Pink Floyd The Wall che ha segnato la musica rock e la cultura contemporanea. Girato nel corso delle numerose tappe del suo acclamato tour, questo documentario ha dato a Waters la possibilità di scavare nel profondo della propria storia personale. In seguito, con Pink Floyd - Technicolor Dream riviviamo il leggendario concerto di 14 ore consecutive tenutosi il 29 aprile 1967 all'Alexandra Palace di Londra. Concludiamo la serata con l’episodio di Video Killed the Radio Star dedicato ai Pink Floyd, nel quale critici, produttori e registi esplorano i video più iconici della band rock, mettendo inevidenza lo stile visivo e l'impatto musicale degli artisti.

GIOVEDI 7 SETTEMBRE

SCOTT & BAILEY – QUARTA STAGIONE
Da giovedì 7 settembre alle 21:15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna con una quarta la serie drama inglese che segue le vicende di due detective della polizia metropolitana di Manchester, Janet Scott (Lesley Sharp) e Rachel Bailey (Susanne Jones). Impegnate nelle indagini di vari omicidi, Scott e Bailey si ritrovano a competere l’una con l’altra per la prova di commissione per ottenere la promozione a sergente di polizia.

VENERDI 8 SETTEMBRE

RIVER – IL FIUME DELLA VITA
Venerdì 8 settembre alle 21:15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un viaggio dalla sorgente dei fiumi al mare. Un’immersione attraverso spazio e tempo che abbraccia sei continenti, servendosi di una fotografia che utilizza prospettive inusuali, riprese aeree e satellitari. Un’odissea cinematografica e musicale che esplora la relazione fra i corsi d’acqua e il destino degli esseri umani e che segue quello stesso loro scorrere, capace, nel tempo, di plasmare paesaggi, intrecciandosi al flusso di culture ed esplorazioni. Un tempo lasciavamo che fosse il corso dei fiumi a determinare dove lasciar spazio per gli insediamenti umani. Ora invece agiamo sul loro corso naturale, li reindirizziamo e li usiamo per generare energia pulita. In questo documentario non sappiamo nello specifico quali fiumi stiamo guardando e questo diventa particolarmente impattante quando assistiamo alla distruzione di dighe abbandonate, con la conseguente rinascita del corso naturale dell’acqua. Dove sono questi fiumi? Non lo sappiamo, ma l’impatto visivo è impressionante. La narrazione è affidata alla potenza delle immagini nella celebrazione della natura selvaggia dei fiumi e, al contempo, della loro vulnerabilità.

SABATO 9 SETTEMBRE

SKY CINEMA COLLECTION - HARRY POTTER
Sky Cinema Collection, da sabato 9 a venerdì 22 settembre
Da sabato 9 a venerdì 22 settembre torna sul canale il maghetto più amato del grande schermo con il franchise dagli incassi tra i più alti nella storia del cinema (oltre 8 miliardi di dollari in tutto il mondo) con gli 8 film della saga cinematografica di HARRY POTTER, nati dalla penna della scrittrice inglese J.K. Rowling e interpretati sul grande schermo da Daniel Radcliffe, insieme a Emma Watson nei panni di Hermione Granger, Rupert Grint in quelli di Ron Weasley, Alan Rickman in quelli dell’ambiguo Severus Piton e Robbie Coltrane, recentemente scomparso, in quelli dell’amabile Hagrid. Era il 2001 quando uscì nelle sale il primo capitolo della saga, HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE diretto da Chris Columbus, che ottenne incassi record al box office e che narra la difficile infanzia del piccolo Harry nel mondo dei “babbani” e il suo arrivo alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. L’anno successivo uscì HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI diretto ancora da Columbus, in cui Harry, tornato alla scuola di magia dopo le vacanze, affronta una diabolica presenza che pietrifica le sue vittime e deve scoprire il terribile segreto di una stanza misteriosa. Nel 2004 Alfonso Cuarón firmò la regia di HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN conferendo all’ambientazione un’atmosfera più dark e alla narrazione un’impronta più adulta. Qui Harry deve affrontare il pericoloso criminale Sirius Black (Gary Oldman), appena evaso dalla prigione di Azkaban. La regia venne affidata a Mike Newell per il quarto capitolo della saga, HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO, in cui tra tornei di magia, balli e turbamenti d’amore, Harry si prepara il ritorno dell’oscuro Voldemort (Ralph Fiennes). HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE segnò l’ingresso alla regia di David Yates, che diresse anche i successivi film. In questo quinto capitolo, prima che una profezia decida il suo destino, Harry scopre l’esistenza di un’associazione segreta che vuole uccidere Voldemort, il cui ritorno incombe su Hogwarts. Era il 2009 quando uscì al cinema HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE. In questa sesta avventura Harry trova un manuale misterioso appartenuto al Principe Mezzosangue tramite cui apprende i segreti della magia nera, ma per sconfiggere Voldemort avrà bisogno di un ricordo custodito dal professor Lumacorno (Jim Broadbent). Nel 2010 e 2011 si susseguirono in sala i capitoli finali, HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: PARTE I e HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: PARTE II, in cui la sfida con Voldemort è alle porte e, per sconfiggerlo, Harry, Hermione e Ron devono trovare e distruggere gli horcrux, oggetti contenenti l’anima del Signore Oscuro. A impreziosire la programmazione, è il terzo capitolo della saga spin-off e prequel della serie cinematografica di Harry Potter, ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE con Jude Law, Eddie Redmayne e Mads Mikkelsen. È, infine, da non perdere HARRY POTTER 20TH ANNIVERSARY: RETURN TO HOGWARTS, la speciale retrospettiva che porta i fan in un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, proponendo la reunion, avvenuta nel 2021, fra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, altri stimati membri del cast e i registi che hanno realizzato gli otto film.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Fernando Llorente entra nella squadra di Prime Video per la Champions League 2024-25

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus,...
    S
    Sport
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Grandi Ascolti per le Finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024 su Sky, i dati di Audience

    Spettacolare domenica di sport nell’Estate Italiana di Sky con le finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024.Ottimi ascolti per l’ultimo atto del “The Championships”, in esclusiva su Sky: l’incontro tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic – in diretta dalle 15.10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci –ha raggiunto 785 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 589 mila contatti...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Regolamento TV Digitale Terrestre: Icona Universale per Accesso Immediato ai Canali

    Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, un Regolamento volto ad assicurare l’immediata, agevole e chiara accessibilità dei contenuti della televisione digitale terrestre, così come previsto dal Testo unico dei servizi media audiovisivi e dalla propria delibera n. 294/23/CONS. Elaborato a valle di un tavolo tecnico istituito ad hoc, al quale hanno partecipato le...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Disponibile il nuovo teaser Sky di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883

    Dopo aver aperto, in esclusiva per i fan, le tappe dei concerti del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay), prodotta da Matteo Rovere e Sydney...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP/WTA Amburgo, BÃ¥stad, Gstaad, Newport, Budapest, Palermo

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.  Sei i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a domenica 21 luglio: quattro del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, il torneo ATP 500 Amburgo è uno degli eventi più prestigiosi del circuito ATP. Si svolge solitamente a luglio e fa parte della categoria 500, il che significa che offre un alto numero di punti per la classifica ATP e un...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Finale UEFA Euro 2024: Spagna vs Inghilterra in diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1

    La Spagna si avvicina all'inedita finale dell'Europeo 2024 (diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1) augurandosi di replicare al maschile l'ultimo precedente in cui ha affrontato l'Inghilterra con un trofeo internazionale in palio. Era l'agosto dell'anno scorso, quando a Sydney la Roja vinceva il mondiale femminile battendo 1-0 le rivali, alla vigilia date per favorite. A Euro 2024 è arduo fare pronostici su una sfida tra due delle nazionali più forti...
    S
    Sport
      domenica, 14 luglio 2024
  • Sky Sport: Boom di ascolti per la finale femminile di Wimbledon 2024 tra Paolini e Krejcikova

    Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Il match con la telecronaca di Elana Pero e Paolo Bertolucci ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 675 mila contatti unici**, con il 9,7% di share tv. Si tratta del miglior risultato in termini di ascolto per una partita di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

    Una domenica di grande sport da non perdere su Sky e in streaming su NOW con la finale del singolo maschile di Wimbledon e di UEFA Euro 2024. Si parte con il tennis dal centrale del All England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Dalle 14, il pre partita Sky Tennis...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Jasmine Paolini fa la Storia. La Finale 2024 di Wimbledon in diretta su Sky e NOW

    Lo spettacolo del grande tennis da vivere su Sky e in streaming su NOW. Jasmine Paolini è la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon, che giocherà contro Barbora Krejcikova, oggi sabato 13 luglio, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 13 luglio 2024
  • Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

    Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN...
    T
    Televisione
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Calcio, amichevoli estive 2024 del Napoli in diretta esclusiva PPV su OneFootball

    La SSC Napoli è lieta di annunciare l’accordo con OneFootball, piattaforma media leader nel mondo del calcio, per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere in diretta alle partite amichevoli estive da ogni parte del mondo e su qualsiasi dispositivo mobile, da pc, tablet e su Smart Tv. All’interno della piattaforma di...
    S
    Sport
      venerdì, 12 luglio 2024
  • DAZN, il Meglio delle Amichevoli Estive di Serie A e il Soccer Champions Tour 2024

    Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli* della propria squadra del cuore. Testa e cuore, quindi, già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della nuova stagione di Serie A 2024/2025 in partenza il 17 agosto, sempre su DAZN, con le 20 squadre che si sfideranno sui campi per il titolo di Campione...
    D
    DAZN
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12 - 14 Luglio) | SuperBike Gran Bretagna, 6 Ore San Paolo, Indycar Iowa

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike, il WEC e la Indycar. APPUNTAMENTI – Torna in pista la Superbike, impegnata a Donington Park per il Round di Gran Bretagna, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sabato Superpole a partire dalle 11.55, con Gara 1 che scatterà alle 15. Domenica Superpole Race alle 12, mentre alle 15 si tornerà in pista per...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Parma in Serie A, le amichevoli Pre-campionato in Diretta su Sportitalia

    Il pre campionato del Parma sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una grande offerta che l’emittente diretta da Michele Criscitiello fa ai tifosi della neopromossa in Serie A e a tutti gli appassionati di calcio in questa marcia di avvicinamento al via della stagione. Tre amichevoli di prestigio saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19 con Parma-Lugano. Sette giorni più...
    S
    Sport
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzione dell'Innovazione #2 - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    // IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni dell'Innovazione #2 GIOVEDI 11 LUGLIO 2024LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo,...
    H
    HiTech
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Caracas debutta su Sky e NOW, la Napoli di Marco D’Amore tra Amore e Thriller

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film diretto e interpretato da Marco D’Amore CARACAScon Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso, in onda giovedì 11 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. CARACAS è tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea e ci guida in un profondo viaggio nella Napoli più...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Giuseppe De Bellis: «Sky TG24, novità e conferme tra innovazione e tradizione»

    Nella cornice dello studio 10 super tecnologico del nella sede di Sky Italia ospitato al centro di produzione televisiva di Milano Santa Giulia, Sky TG24 ha presentato questa mattina i piani e il palinsesto per la prossima stagione della all news diretta da Giuseppe De Bellis.  Sky TG24 si prepara ad offrire continuità e alcune interessanti novità nel panorama dell'informazione televisiva italiana. Un traguardo significativo è stato il riconoscimento nel report...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Sky TG24, confronto, autorevolezza e obiettività nel palinsesto della nuova stagione

    Un’informazione affidabile, aderente ai fatti e basata sui dati, oltre ad essere da sempre la casa del ‘Confronto’. È la carta d’identità di Sky TG24 che si conferma un punto di riferimento nel panorama del giornalismo nazionale raggiungendo, nel gradimento per l’autorevolezza, anche le fasce più giovani, come appena certificato dal Digital News Report 2024 dell'Istituto Reuters. L’ analisi annuale sulle potenzialità e i...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Alberto Brandi: «Visione e Impatti sul futuro del calcio dalle prospettive di Sport Mediaset»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Alberto BRANDI, direttore di Sport Mediaset. L'intervento del rappresentante di Mediaset si focalizza su diversi aspetti cruciali riguardanti il calcio e il suo impatto mediatico, sociale ed...
    S
    Sport
      mercoledì, 10 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨