Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky e NOW 1 - 7 Ottobre | Un' Estate Fa, Opere d'Arte rubate e dinosauri giganti!

Guida TV Sky e NOW 1 - 7 Ottobre | Un' Estate Fa, Opere d'Arte rubate e dinosauri giganti!

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

GUIDA TV SKY / NOW | 1 - 7 OTTOBRE 2023

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

Guida TV Sky e NOW 1 - 7 Ottobre | Un' Estate Fa, Opere d'Arte rubate e dinosauri giganti!    Guida TV Sky e NOW 1 - 7 Ottobre | Un' Estate Fa, Opere d'Arte rubate e dinosauri giganti!

Tra le novità più attese della prossima settimana domenica 1° ottobre su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, arriva "Art Squad - Gli Artisti del Furto". Annabel mette insieme una squadra improbabile per portare a termine una missione impossibile: recuperare opere d’arte inestimabili rubate dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale, ora di proprietà del miliardario neonazista Otto Huizen. Da domenica 1 a domenica 8 ottobre, Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Jurassic World e propone l’intera saga di Jurassic Park, composta da sei capitoli. Il primo film, "Jurassic Park", è stato diretto da Steven Spielberg e ha incantato gli spettatori in tutto il mondo. La saga continua con "Il Mondo Perduto: Jurassic Park",  "Jurassic Park III", "Jurassic World", "Jurassic World - Il Regno Distrutto" e l'ultimo capitolo, "Jurassic World - Il Dominio".

Lunedì 2 ottobre su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, arriva "Il Sol dell'Avvenire" , un film di successo diretto e interpretato da Nanni Moretti, con Margherita Buy, Barbora Bobulova, Silvio Orlando e altri. Il film offre una riflessione sulla crisi personale di un regista e sul processo di realizzazione del suo film. Martedì 3 ottobre su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, inizia la terza stagione di "Delitti ai Tropici" una serie crime francese ambientata sull'isola caraibica della Martinica, con le protagoniste Melissa Sainte-Rose e Gaelle Crivelli, due agenti di polizia con visioni diverse della legge. Giovedì 5 ottobre su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, torna "Scott & Bailey" con la quinta stagione. La coppia investigativa formata dalle detective Janet Scott e Rachel Bailey affronta un sinistro mondo del Darknet, dove si sta svolgendo uno spietato gioco di morte.

Venerdì 6 ottobre su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, arriva "Un'Estate Fa", una serie Sky Original che mescola mistero e nostalgia, con Lino Guanciale e Filippo Scotti nei ruoli principali. Elio, interpretato da Lino Guanciale, vive una vita apparentemente perfetta, ma la scoperta del corpo di Arianna, la ragazza di cui era innamorato trent'anni prima, lo sconvolge. La serie si snoda tra il 1990 e il presente mentre Elio cerca di scoprire la verità. Sabato 7 ottobre su Sky Cinema Family e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, c'è "L’Ispettore Ottozampe e il Mistero dei Misteri". un'avventurosa animazione spagnola ambientata a Shanghai nel 1934, con l'ispettore Ottozampe alle prese con un misterioso caso.

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 1 OTTOBRE

ART SQUAD – GLI ARTISTI DEL FURTO
Da domenica 1° ottobre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Annabel mette insieme una squadra improbabile per portare a termine una missione impossibile: recuperare opere d’arte inestimabili, rubate dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale, che ora sono di proprietà del miliardario neonazista Otto Huizen. Ma la lealtà dei componenti della banda viene messa alla prova quando si scopre il vero motivo dietro la ricerca di Annabel dei dipinti perduti da tempo.

SKY CINEMA JURASSIC WORLD
Sky Cinema Collection, da domenica 1 a domenica 8 ottobre
Da domenica 1 a domenica 8 ottobre, Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Jurassic World e propone l’intera saga campione d’incassi, composta da sei capitoli. Nel 1993 Steven Spielberg stupisce gli spettatori di tutto il mondo con JURASSIC PARK, il film basato sull’omonimo romanzo di Michael Crichton, in cui tre scienziati, interpretati da Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, vengono invitati sull’isola di un eccentrico miliardario che ha creato un parco a tema popolato da animali preistorici generati in laboratorio. Il successo è immediato: il film guadagna un miliardo di dollari in tutto il mondo e ottiene tre premi Oscar®, tra cui quello per i Migliori Effetti Speciali. Jurassic Park diventa il capostipite di un franchise, infatti nel 1997 esce nelle sale IL MONDO PERDUTO: JURASSIC PARK, sempre tratto da un romanzo di Crichton e diretto da Spielberg, dove ritroviamo Jeff Goldblum che, insieme alla scienziata Julianne Moore, deve ostacolare un criminale che vuole trasportare i feroci dinosauri nello zoo di San Diego. Il 2001 è l’anno di JURASSIC PARK III che vede Spielberg lasciare le redini della regia a Joe Johnston (Jumanji). In questo terzo capitolo ritorna il paleontologo interpretato da Sam Neill che, tornato sull’isola, scopre l’esistenza di bestie preistoriche più evolute e pericolose. Nel 2015 vede la luce JURASSIC WORLD il quarto film del franchise di Jurassic Park e il primo della trilogia di Jurassic World. A 22 anni dagli eventi di Jurassic Park il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è diventato realtà, ma il nuovo dinosauro Indominus Rex, generato combinando i DNA di diverse specie, scappa dal suo recinto e provoca il caos. A dover risolvere la situazione ci sono la studiosa Bryce Dallas Howard e l’esperto di Velociraptor Chris Pratt. Al botteghino è un trionfo e, ad oggi, il film è nella top ten dei migliori incassi della storia del cinema con oltre un miliardo e mezzo di dollari. Nel 2018 il franchise segna un altro successo d’incassi, superando un miliardo di dollari con JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO. Ritroviamo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che questa volta scoprono una cospirazione mentre tentano di salvare i dinosauri da un’eruzione. È, infine, il 2022 quando JURASSIC WORLD - IL DOMINIO esce nelle sale e diventa uno dei maggiori incassi della stagione, segnando il ritorno dei protagonisti di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum che si uniscono a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard della trilogia Jurassic World. L’azione si svolge quattro anni dopo la distruzione dell’Isola Nublar e i dinosauri si aggirano nel mondo degli uomini, mentre la Terra è invasa da locuste giganti geneticamente modificate. JURASSIC WORLD - IL DOMINIO è disponibile su Sky Cinema Jurassic World anche in versione estesa.

LUNEDI 2 OTTOBRE

IL SOL DELL’AVVENIRE
Da lunedì 2 ottobre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Presentato in concorso a Cannes 2023, il film di successo diretto e interpretato da Nanni Moretti con Margherita Buy, Barbora Bobulova, premiata ai Nastri d’argento, Silvio Orlando, Mathieu Amalric e Valentina Romani. Giovanni, un regista in crisi tra una moglie in analisi e un produttore sull’orlo del fallimento, ha smesso di credere nell’avvenire. Intanto, la sua storia personale si intreccia con le scene del film che sta girando, incentrato sulla reazione di una sezione locale del Partito Comunista Italiano alla rivoluzione ungherese del 1956. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy.

‘NA PIZZA – SECONDA STAGIONE
Da lunedì 2 ottobre alle 18.30 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Forni accesi, riparte l’appuntamento con Renato Bosco, la trasmissione dedicata a uno dei cibi più amati e diffusi al mondo e grande icona della gastronomia italiana.  Il famoso “pizzaricercatore” Renato Bosco ci fa scoprire come è cambiata la cultura della pizza negli ultimi tempi e ci rivela tutti i segreti che hanno reso celebre la sua pizza. In questo viaggio tra sapori e profumi, Renato Bosco ci farà scoprire i segreti della sua celebre pizza, affiancato in ogni puntata da altri affermati pizzaioli di talento che contribuiscono alla diffusione della pizza gourmet italiana, come Denis Lovatel, il maestro della "pizza di Montagna" e Pier Daniele Seu, campione dell’innovazione imprenditore e pizza-ricercatore che ci porta alla scoperta di tutte le varianti regionali e locali del piatto italiano più amato, mangiato e reinventato del mondo con ‘Na Pizza, su Sky e in streaming su NOW dal 2 ottobre in sei puntate, dal lunedì al venerdì.

MARTEDI 3 OTTOBRE

DELITTI AI TROPICI – TERZA STAGIONE
Da martedì 3 ottobre alle 21:15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Terza stagione per la serie crime francese ambientata sull’isola caraibica della Martinica. Le due protagoniste sono gli agenti di polizia Melissa Sainte- Rose (Sonia Rolland) e Gaelle Crivelli (Beatrice de la Boulaye). Le due hanno una visione molto differente della legge, ma dovranno mettere da parte le loro divergenze e collaborare per risolvere una serie di misteriosi omicidi avvenuti sull’isola.

GIOVEDI 5 OTTOBRE

SCOTT & BAILEY – QUINTA STAGIONE
Da giovedì 5 ottobre alle 21:15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna la coppia investigativa formata dalle due detective Janet Scott (Lesley Sharp) e Rachel Bailey (Susanne Jones). La quinta stagione della serie drama inglese è incentrata sulle vicissitudini delle due protagoniste in forza alla polizia metropolitana di Manchester. Janet e Rachel indagano sul sinistro mondo del Darknet, dove si sta svolgendo uno spietato gioco di morte in cui le persone si sfidano all'omicidio e ne condividono le immagini sul web. Scott e Bailey saranno in grado di fermare questi feroci assassini prima che sia troppo tardi?

LA GRANDE ONDA – SECONDA STAGIONE
Da giovedì 5 ottobre alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torniamo a Nazaré con un’altra stagione piena di adrenalina de La Grande Onda. La docu-serie segue un gruppo di surfisti che tentano di conquistare e dominare le onde più grandi della loro carriera, mentre si trovano ad affrontare la realtà della vita spericolata che hanno scelto. Le avventure di Garrett e Nicole McNamara sono ancora una volta al centro dei sei episodi, insieme a quelle di Andrew “Cotty” Cotton, Justine Dupont e CJ Macias. Anche l’adolescente, Antonio "Tony" Laureano si unisce al cast, andando incontro all'incertezza dovuta al COVID e ad un numero record di infortuni e corse quasi mortali, mentre va alla ricerca dell’onda che potrà cambiare la sua vita. Grazie ad un mix di interviste e filmati e ad una straordinaria attrezzatura cinematografica aerea e subacquea, la serie ci porta a scoprire un mondo al di fuori di ogni aspettativa.

VENERDI 6 OTTOBRE

UN’ESTATE FA
Da venerdì 6 ottobre alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Le immagini di Italia ’90 alla TV, il campeggio con gli amici, gli amori estivi, i falò in spiaggia, le cabine telefoniche, le infinite partite a carte… All’improvviso però, una ragazza scompare. E nulla sarà più come prima, anche a distanza di trent’anni da quella indimenticabile estate. Un mistero che si dipana fra il 1990 e il presente, ma anche amicizia, leggerezza e tanta nostalgia sono il cuore della nuova serie Sky Original prodotta da Sky Studios e da Fabula Pictures. Protagonisti Lino Guanciale e Filippo Scotti, che guidano un cast di talenti italiani in un thriller transgenerazionale diretto da Davide Marengo e Marta Savina. Nel cast anche Claudia Pandolfi e Antonia Fotaras. Elio, interpretato da Lino Guanciale (Il commissario Ricciardi, La porta rossa, Sopravvissuti) vive una vita apparentemente perfetta, ha una bella famiglia e un lavoro da avvocato. Quando la polizia rinviene il corpo di Arianna, la ragazza di cui era innamorato trent’anni prima, Elio è in cima alla lista dei sospettati. Sconvolto per la scoperta, ha un incidente in auto e perde i sensi. Al suo risveglio si ritrova nell’estate del 1990, nell’infermeria del campeggio dove stava trascorrendo una vacanza insieme agli amici. Proprio allora Arianna sparì misteriosamente ed Elio (in questa linea temporale interpretato da Filippo Scotti) fu trovato in stato confusionale, senza alcun ricordo di ciò che era successo. Adesso ha di nuovo 18 anni ma la coscienza di un adulto… è un sogno? Sta finalmente recuperando la memoria o sta diventando pazzo? Cercando di scoprire cosa è realmente accaduto ad Arianna e di dimostrare la sua innocenza, Elio dovrà portare avanti un’indagine tra passato e presente che per lui nasconde forse anche la speranza di poter cambiare le cose e salvarla...

SABATO 7 OTTOBRE

L’ISPETTORE OTTOZAMPE E IL MISTERO DEI MISTERI
Da sabato 7 ottobre alle 21:00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un aracnide impavido e pasticcione è il protagonista di un’avventurosa animazione spagnola. Shangai, 1934. L’ispettore Ottozampe è in missione contro il suo arcinemico ma, mentre lo cattura, manda in tilt un deposito di fuochi artificiali e viene licenziato. Decide così di prendersi un periodo sabbatico e, su un volo diretto a San Francisco, un insetto passeggero fidanzato con una vedova nera gli chiede di proteggerlo perché ha ricevuto minacce di morte. Otto non gli crede ma poco dopo lo ritrova stecchito: riuscirà a scoprire il colpevole?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da: UnoMattina Estate Week End del 12/06/2011 - RAI1
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Luigi Ferretti (7 Gold) presenta i nuovi canali del gruppo sul digitale terrestre

    Luigi Ferretti (editore di 7 Gold) intervenendo ad un programma dell'emittente bolognese Tele8 svela i progetti sui vari canali attuali del suo gruppo e su quelli che verranno lanciati a breve sulle frequenze del digitale terrestre. Tra questi si preannuncia la partenza a breve di "Acqua", canale che nascerà dalle ceneri di Yacht & Sail, attualmente offerto da Sky. Per quanto riguarda invece i progetti futuri, "Canale Cinema", un canale di e sul cinema che verrà creato a ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 giugno 2011