Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky e NOW 15-21 Ottobre: Gialappashow, Das Boot, Paws of fury, Rapito, Parola ai giovani

Guida TV Sky e NOW 15-21 Ottobre: Gialappashow, Das Boot, Paws of fury, Rapito, Parola ai giovani

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

GUIDA TV SKY / NOW | 15 - 21 OTTOBRE 2023

Guida TV Sky e NOW 15-21 Ottobre: Gialappashow, Das Boot, Paws of fury, Rapito, Parola ai giovaniCerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!   

Tra le novità più attese della prossima settimana Domenica 15 ottobre offre un'ampia varietà di opzioni di intrattenimento su Sky. Su Sky Cinema Uno, "Paws of Fury: La leggenda di Hank" è un film animato che segue le avventure di Hank, un adorabile cane con il sogno di diventare un samurai mentre cerca di proteggere un villaggio minacciato da un gatto malvagio. Nel documentario "Love to Love You, Donna Summer" su Sky Documentaries, la vita e la carriera dell'iconica artista della musica disco, Donna Summer, vengono esplorate attraverso le sue parole, i ricordi di amici e parenti, e le sue canzoni. Entrambi i programmi sono disponibili anche in streaming su NOW. Inoltre, su Sky Arte, "Humarights" dedica la serata alle figure che hanno lottato per i diritti umani, tra cui Nelson Mandela, Gandhi e Martin Luther King, con documentari che gettano luce sulle loro storie di coraggio e impegno, che puoi trovare anche in streaming su NOW.

Lunedì 16 ottobre segna il ritorno della seconda stagione di "GialappaShow" su TV8 e Sky Uno, una divertente serie comica che parodia programmi televisivi popolari e trasmissioni. Nel film "Rapito" su Sky Cinema Uno, diretto da Marco Bellocchio, il caso di Edgardo Mortara, un bambino ebreo rapito dal Vaticano nel 1858, viene ricostruito con un cast che include Barbara Ronchi e Fabrizio Gifuni. Entrambi i programmi sono disponibili anche in streaming su NOW. La natura è al centro dell'attenzione con il ritorno della seconda stagione di "La Battaglia dei Predatori" su Sky Nature e Sky Documentaries, esplorando le diverse tattiche e abilità di sopravvivenza dei predatori animali, e puoi trovarli anche in streaming su NOW. Mercoledì 18 ottobre vede il ritorno della quarta stagione di "Das Boot" su Sky Atlantic, una serie bellica che segue l'equipaggio di un sottomarino tedesco nella Seconda Guerra Mondiale. Nel thriller "Blowback - Vendetta Incrociata " su Sky Cinema Uno, un piano di rapina va terribilmente storto, portando a una spirale di tradimenti. Entrambi i programmi sono disponibili anche in streaming su NOW.

Venerdì 20 ottobre segna il ritorno di "X Factor Daily" su Sky Uno, che offre uno sguardo dietro le quinte di X Factor 2023, seguendo concorrenti e giudici nel loro percorso, e puoi trovarlo anche in streaming su NOW. Sabato 21 ottobre porta "Parola ai Giovani" su Sky Arte, un progetto che raccoglie le idee dei giovani per il cambiamento sociale e culturale, dando loro voce in un "Manifesto del Cambiamento." Sky Cinema Collection si trasforma in "Sky Cinema Halloween" con oltre 70 film a tema, tra cui prime visioni come "Dampyr" su Sky Cinema Uno, un fanta-horror tratto dalla serie a fumetti della Sergio Bonelli Editore, e "Buossano alla Porta" su Sky Cinema Uno, un thriller di M. Night Shyamalan, e puoi trovarli anche in streaming su NOW.

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 15 OTTOBRE

PAWS OF FURY: LA LEGGENDA DI HANK
Domenica 15 ottobre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un cane dal cuore d’oro è al centro della travolgente rivisitazione animata, targata Sky Original, di Mezzogiorno e mezzo di fuoco di Mel Brooks, che nella versione originale presta la voce al personaggio di Shogun, mentre nella versione italiana è di Federico Buffa. Hank è un adorabile cane che sogna di diventare samurai. Partito alla volta di un villaggio popolato da gatti, minacciato da un felino malvagio che vuole distruggerlo, Hank si troverà a proteggerlo con l’aiuto di un saggio samurai. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Family, disponibile on demand, su Sky anche in 4K.

LOVE TO LOVE YOU, DONNA SUMMER
Domenica 15 ottobre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Basato sulle riflessioni di Donna Summer, i ricordi di parenti stretti, amici e colleghi, e ricco dei suoni delle sue canzoni, il documentario Love to Love You: Donna Summer offre uno sguardo approfondito su questa iconica artista e sulla sua musica. A partire dagli esordi sulla scena m usicale in Germania, allo scintillio delle discoteche di New York, fino al successo mondiale: la sua voce e il suo talento sono diventati la colonna sonora di un'epoca. Un ritratto profondamente personale della vita artistica e privata di Donna Summer, arricchito da fotografie e riprese inedite – spesso girate da lei stessa – che ci permetteranno di vedere sotto una nuova luce il suo talento in quanto artista e la sua abilità non solo nella scrittura di canzoni ma anche nella pittura, esplorando gli alti e bassi di una vita vissuta perennemente sotto i riflettori.

#HUMARIGHTS
Domenica 15 ottobre dalle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nelson Mandela è stato il simbolo dell’ultima lotta dell’Africa nera contro il sistema di segregazione razziale nel continente. Per la sua capacità di superare le barriere dell’odio, il 15 ottobre del 1993 vinse il premio Nobel per la Pace. A 30 anni da questo avvenimento, Sky Arte dedica la serata alle figure che, insieme, prima e dopo Mandela, hanno dedicato la propria vita alla lotta per i diritti umani. A partire da Mandela - Un Simbolo Contro L'Apartheid, ripercorriamo la lotta di un uomo che è divenuto simbolo della lotta contro l’Apartheid. A seguire, con Gandhi - Da Uomo a Icona, rivivremo il mito di un leader non violento, simbolo dell'indipendenza dell'India. Martin Luther King VS Fbi ci porta a scoprire i retroscena dell’ossessivo controllo nei confronti di Martin Luther King da parte dell’FBI, che fece di tutto per screditarlo, al punto da mettere a rischio la sua vita. Grazie a Oscar Micheaux - Il Supereroe Del Cinema Americano scopriremo l'unicità di uno dei primi registi e produttori afroamericani. Infine, in Il Rinascimento nascosto - Presenze africane nell'arte esploriamo come si è evoluta la rappresentazione degli africani e degli afro-discendenti nelle opere d’arte.

LUNEDI 16 OTTOBRE

GIALAPPASHOW – SECONDA STAGIONE
Da lunedì 16 ottobre alle 21.30 su TV8 e in simulcast con Sky Uno, in streaming su NOW e disponibile anche on demand
Preparatevi a grandi risate con la nuova stagione del GialappaShow, il programma della Gialappa's Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto dal Mago Forest. Nuovi ospiti, tante sorprese, e momenti esilaranti tra sketch comici e commenti alle trasmissioni più note - come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, Ex On the beach – e ai tormentoni del web. La seconda stagione del GialappaShow andrà in onda dal 16 ottobre ogni lunedì alle 21.30 su TV8 e in simulcast con Sky Uno, anche in streaming su NOW.

RAPITO
Lunedì 16 ottobre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Marco Bellocchio ricostruisce il caso internazionale del bambino ebreo rapito dal Vaticano in un film con Barbara Ronchi, Fabrizio Gifuni e Paolo Pierobon. La sceneggiatura di Bellocchio e Susanna Nicchiarelli trae spunto da “Il caso Mortara” di Daniele Scalise. Film in concorso al Festival di Cannes 2023 e vincitore di sei Nastri d’argento 2023, tra cui miglior film e regia. Bologna, 1858. Edgardo Mortara, un bambino ebreo di quasi sette anni, viene sottratto alla sua famiglia e consegnato al “Papa Re” Pio IX con una motivazione ufficiale fornita dal Diritto canonico: a sei mesi il bambino era stato battezzato e dunque non può che ricevere dalla Chiesa un’educazione cattolica. I genitori non si rassegnano e sollevano un caso internazionale che vedrà schierati contro il Papa la comunità ebraica mondiale, la stampa liberale e persino Napoleone III. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama, disponibile on demand, su Sky anche in 4K.

SKY CINEMA COLLECTION – RUSSELL CROWE MANIA
Sky Cinema Collection, da lunedì 16 a venerdì 20 ottobre
Da lunedì 16 a venerdì 20 ottobre, i riflettori di Sky Cinema Collection si accendono sulla filmografia dell’attore neozelandese Russell Crowe. Tra i film in programmazione, non possono mancare quelli che hanno fatto ottenere a Crowe l’Oscar® e il Golden Globe come Miglior Attore Protagonista, rispettivamente IL GLADIATORE, il capolavoro di Ridley Scott vincitore di cinque Oscar®, e A BEAUTIFUL MIND, l’acclamata pellicola di Ron Howard, premiata con quattro Oscar® e quattro Golden Globe.  Inoltre, sono da non perdere altri tre film che vedono Ridley Scott dirigere Crowe: la commedia UN’OTTIMA ANNATA - A GOOD YEAR con Marion Cotillard, l’avventuroso ROBIN HOOD con Cate Blanchett, e l’action NESSUNA VERITÀ con Leonardo DiCaprio. E ancora: il thriller fra politica e giornalismo STATE OF PLAY con Ben Affleck, Rachel McAdams ed Helen Mirren; quello di Paul Haggis THE NEXT THREE DAYS con Elizabeth Banks e Liam Neeson; il remake del celebre western del 1957, QUEL TRENO PER YUMA diretto da James Mangold e interpretato anche da Christian Bale; e la love story a tinte fantasy STORIA D’INVERNO con Colin Farrell e Jennifer Connelly. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

LA BATTAGLIA DEI PREDATORI – SECONDA STAGIONE
Da lunedì 16 ottobre alle 21.15 su Sky Nature e in simulcast con Sky Documentaries, in streaming su NOW e disponibile anche on demand
I predatori sono noti per essere animali che attaccano, lottano e uccidono i propri simili per la supremazia. Ma qual è la vera natura di questi animali apparentemente così feroci e letali? Spieremo predatori solitari e pronti a usare ogni mezzo a proprio disposizione pur di sopravvivere e ammireremo la velocità e la grazia della loro andatura e delle loro mosse assassine. Allo stesso tempo, osserveremo predatori dall’indole socievole, la cui sopravvivenza dipende anche dall’aiuto dei propri amici e alleati. Ammireremo la forza che aiuta alcuni potenti predatori a sottomettere i rivali, ma impareremo anche che la forza non è tutto ciò che conta: esaminando aculei, spine e corazze, daremo un’occhiata a tutti gli arsenali di armi letali usati da piccoli, ma potenti, animali guerrieri. Addentriamoci in un viaggio per scoprire le diverse modalità con cui ciascun predatore riesce a sfruttare la natura a proprio vantaggio per poter sopravvivere e dominare.

MERCOLEDI 18 OTTOBRE

DAS BOOT – QUARTA STAGIONE
Da mercoledì 18 ottobre alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Quarta stagione per la serie bellica tratta dai romanzi di Lothar-Günther Buchheim. Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, questo war-drama Sky Original segue le vicende dei membri dell’equipaggio di un sottomarino militare tedesco U-Boot: nei nuovi episodi, mentre la fine della guerra si fa sempre più vicina, Klaus Hoffmann (Rick Okon), tornato nel Reich tedesco dal Portogallo, riallaccia i rapporti con la sorella Hannie Hoffmann (Rosalie Thomass). In qualità di comandante di sottomarino, Klaus è costretto a recarsi a Napoli in missione segreta per cambiare il corso della guerra. Nel frattempo, Hannie cerca di aiutare i tanti orfani rimasti vittime della guerra e scopre le famigerate macchinazioni del Reich nazista.

BLOWBACK – VENDETTA INCROCIATA
Mercoledì 18 ottobre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Action-thriller con Randy Couture (I mercenari) e Cam Gigandet (Burlesque). Nick è pronto a mettere a segno la rapina perfetta quando la sua fidanzata gli presenta Jack, un esperto rapinatore che lo aiuterebbe a ultimare il piano. Ma quando viene tradito da tutti, non può fare altro che vendicarsi.

Maratona FESTA DEL CINEMA DI ROMA
Sky Cinema Due, mercoledì 18 ottobre sei film dalle 12.40. Collezione FESTA DEL CINEMA DI ROMA disponibile dal 18 ottobre
In occasione della Festa del Cinema di Roma, che quest’anno si tiene dal 18 al 29 ottobre, Sky Cinema Due manda in onda sei film premiati nelle precedenti edizioni mercoledì 18 ottobre dalle 12.40: il thriller di Giuseppe Tornatore LA SCONOSCIUTA, premio Blockbuster 2006; la pluripremiata pellicola di Giorgio Diritti L’UOMO CHE VERRÀ, Gran premio della giuria e Miglior film votato dal pubblico 2009; la cruda ed emozionante pellicola di Jean-Marc Vallée DALLAS BUYERS CLUB che ha fatto ottenere l’Oscar® e il Golden Globe a Jared Leto e Matthew McConaughey, che a Roma è stato premiato con il Marc’Aurelio d’Argento 2013; l’opera prima di Andrea Di Stefano, con Benicio del Toro che interpreta il boss del narcotraffico, ESCOBAR, Premio Opera Prima 2014; CAPTAIN FANTASTIC con Viggo Mortensen e George MacKay, film che ha ricevuto il Premio del Pubblico nel 2016; e la commedia romantica con Lily James ed Emma Thompson WHAT’S LOVE? (ore 21.15), Premio Ugo Tognazzi per la Miglior Commedia 2022. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

VENERDI 20 OTTOBRE

X FACTOR DAILY 2023
Da venerdì 20 ottobre alle 19.30 su Sky Uno, in streaming su NOW e disponibile anche on demand
Torna l’appuntamento quotidiano per scoprire tutti i dettagli del percorso dei concorrenti di X Factor 2023 e conoscerli più approfonditamente. Un avvincente viaggio dietro le quinte dello show alla scoperta del lavoro di concorrenti e giudici, dalle dinamiche che si creeranno tra loro all’assegnazione e prove dei brani, interviste, backstage dei live, commenti ai post puntata, immagini della loro quotidianità e tanto altro. X Factor Daily 2023 riparte venerdì 20 ottobre alle 19.30 su Sky Uno e in streaming su NOW e a seguire ogni giorno alle 19.30.

SABATO 21 OTTOBRE

PAROLA AI GIOVANI
Sabato 21 ottobre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
“Cosa cambieresti della società in cui vivi e in che modo?” – Proprio da questa domanda parte Parola ai giovani, nato per dare voce a ragazzi e ragazze, creando con loro un Manifesto del Cambiamento – volume a cura di Giovani Caccamo. È il continuum del suo nuovo album, Parola, nel quale il cantautore ha raccolto l’appello di Andrea Camilleri, che chiese ai giovani di far partire un u manesimo della parola. Una serie di simposi universitari e un concorso di idee per la creazione di un programma sul Cambiamento - socioculturale, ambientale e spirituale - rivolti a giovani italiani che, come l’artista, credono in un nuovo mondo possibile. Tra gli oltre novecento ragazzi che hanno preso parte la progetto, i quindici giovani autori dei trattati più brillanti hanno fatto parte della performance artistica Agorà del cambiamento, nella Stanza della Segnatura nei Musei Vaticani, sotto il celebre dipinto Scuo la di Atene di Raffaello, per discutere di cambiamento e di futuro. Un viaggio, un’indagine intima di Giovanni Caccamo, co-sceneggiatore del film assieme ad Angelo Bozzolini, alla ricerca delle idee di cambiamento della sua generazione

SKY CINEMA HALLOWEEN
Sky Cinema Collection, da sabato 21 a martedì 31 ottobre
Su Sky Cinema Collection è tempo di dolcetto o scherzetto, ma soprattutto di qualche brivido di terrore. Il canale, infatti, da sabato 21 a martedì 31 ottobre, diventa Sky Cinema Halloween (rebrand tbc) e prevede oltre 70 titoli “da paura” che spaziano nei generi: avventure a tinte dark, titoli per tutta la famiglia e horror.  Sono innanzitutto da non perdere tre prime visioni: il fanta-horror tratto dalla celebre serie a fumetti italiana della Sergio Bonelli Editore DAMPYR (sabato 21 ore 21.15 su Sky Cinema Uno, ore 21.45 su Sky Cinema Collection); l’horror-thriller di M. Night Shyamalan con Dave Bautista, tratto da un romanzo di Paul Tremblay, BUSSANO ALLA PORTA (lunedì 30 ore 21.15 su Sky Cinema Uno, ore 21.45 su Sky Cinema Collection); e il capitolo conclusivo di uno dei franchise horror più famosi della storia del cinema, HALLOWEEN ENDS (martedì 31 ore 21.15 su Sky Cinema Collection). Nella varietà dell’offerta, nel pieno dell’atmosfera di Halloween, il canale propone: il sesto capitolo della saga horror SCREAM VI con Melissa Barrera, Jenna Ortega e Courteney Cox; il fanta-thriller rivelazione sull’intelligenza artificiale M3GAN; il cult degli anni 90 che ha consegnato alla leggenda Brandon Lee, IL CORVO - THE CROW; e il film sulle origini del vampiro più famoso, fra storia e leggenda, DRACULA UNTOLD. Ma anche i più giovani possono avere la loro dose di brivido con i film per tutta la famiglia, come: il cult assoluto della commedia anni 80 GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI con Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis; l’avventura da brivido nel primo capito della saga LA MUMMIA con il premio Oscar® 2023 Brendan Fraser; la commedia fantastica su un tenero spettro, CASPER con Christina Ricci e Bill Pulman; e la divertente avventura PICCOLI BRIVIDI con Jack Black nei panni dello scrittore fantasy Robert L. Stine. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

DAMPYR
Sabato 21 ottobre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Fanta-horror tratto dalla celebre serie a fumetti italiana della Sergio Bonelli Editore. Balcani, 1992. Durante il conflitto, il comandante Kurjak e i suoi uomini arrivano nel villaggio di Yorvolak e trovano gli abitanti trucidati in modo brutale. Si accampano lì per scoprire cosa sia realmente successo ma, durante la notte, vengono attaccati da alcune misteriose creature insensibili ai proiettili e capaci di squarciare in due un uomo. L’unica soluzione sembra essere quella di evocare un dampyr, che nelle leggende balcaniche è il figlio di un vampiro e di un’umana. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Halloween, disponibile on demand, su Sky anche in 4K.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Rai accelera verso il DVB-T2: MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    La Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Uefa Europa League Finale 2024, ATALANTA - Bayer Leverkusen (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)

    Atalanta vs Bayer Leverkusen, tutto pronto a Dublino (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)per la finale di Europa League ad un passo dalla storia. Tutti gli occhi sono puntati sulla Dublin Arena - Aviva Stadium, in Irlanda, che ospiterà la finale di UEFA Europa League 2023/24 tra l'Atalanta, debuttante in una finale europea, e il Bayer Leverkusen, neo-campione della Bundesliga. Stasera l'Atalanta BC, guidata da Gian Piero Gasperini, si schiera con un 3-4-3. In porta troviamo Juan...
    S
    Sport
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Euro 2024: Sky porta la Coppa ufficiale in tour negli store di Napoli, Roma e Milano

    Un appuntamento da segnare in agenda per i clienti Sky e i tanti appassionati di calcio: la Coppa ufficiale di Euro 2024 sarà in tour negli store Sky di Napoli, Roma e Milano. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il trofeo, scattare un selfie ricordo e avvicinarsi all’evento calcistico dell’estate. Il tour della coppa partirà da Napoli il 21 e 22 maggio dal negozio flagship Sky di Via Chiaia, 28. Seguirà la tappa di Roma il 23 e 24 maggio nel...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨