Digital-News.it Logo
Foto - Coppa Italia Femminile 2021/22 Diretta Quarti Ritorno, Palinsesto Telecronisti TimVision

Coppa Italia Femminile 2021/22 Diretta Quarti Ritorno, Palinsesto Telecronisti TimVision

TimVision
T
TimVision
TimVision
T
TimVision

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Coppa Italia Femminile 2021/22 Diretta Quarti, Palinsesto Telecronisti TimVisionPrima di proiettarsi sull’impegno della Nazionale Femminile, che lunedì volerà in Portogallo per prendere parte all’Algarve Cup, questo fine settimana le protagoniste del calcio italiano scenderanno in campo per il ritorno dei Quarti di finale della Coppa Italia Socios.com. Si partirà con Fiorentina-Empoli (ore 12.30) e Milan-Sampdoria (14.30), mentre domenica il programma proseguirà con Roma-Como Women (12.30) e con Juventus-Inter (14.30). Le quattro gare saranno trasmesse in diretta su TimVision.

Dopo le nette vittorie esterne ottenute all’andata, Roma e Milan hanno di fatto già ipotecato il pass per le semifinali, ma dovranno fare attenzione a non sottovalutare le avversarie, pronte a onorare l’impegno e a mettere in campo agonismo e spirito di rivalsa. Il tecnico delle giallorosse Alessandro Spugna, grazie al 3-0 di Ponte Lambro (rete di Haavi e doppietta di Lazaro), darà spazio alle calciatrici che hanno giocato meno e alle nuove arrivate, a cominciare dalla centravanti 22enne Sophie Roman Haug. Forte del poker dell’andata firmato da Guagni, Piemonte, Thomas e Grimshaw, con le ultime tre reti arrivate dopo il provvisorio pareggio di Rincon, le rossonere cercheranno comunque di dare continuità ai propri risultati e di proseguire la striscia di vittorie che, finale di Supercoppa FS Italiane a parte, prosegue dall’inizio dell’anno.

Il discorso qualificazione è invece ancora apertissimo nella altre due partite. Dopo lo 0-0 dell’andata, la Fiorentina proverà a superare l’Empoli per dimenticare in fretta la sconfitta interna con il Napoli, che domenica in campionato ha superato 2-0 la formazione viola già proiettata verso l’atteso derby di coppa. Patrizia Panico chiederà alle sue calciatrici di mettere in campo cuore, grinta e umiltà e spera di poter contare sulla spinta dei tifosi presenti al Franchi. Il tecnico azzurro Fabio Ulderici crede nell’impresa e sogna di condurre il club verso la prima semifinale di Coppa Italia della sua storia.

Il passaggio del turno è invece l’obiettivo dichiarato di Juventus e Inter, che a Vinovo ripartiranno dall’1-1 maturato due settimane fa (gol di Njoya e pareggio nei minuti di recupero di Boattin). Si tratterà della terzo confronto stagionale tra le due squadre, che finora hanno dato vita a match equilibrati e al tempo stesso spettacolari. Lecito quindi aspettarsi una gara ricca di emozioni, con i due allenatori che si affideranno alle giocate delle proprie campionesse per proseguire il cammino nella competizione.

Ottengono la qualificazione alle semifinali le squadre che, al termine della partita di ritorno, hanno segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta. Risultando pari anche il numero di reti segnate in trasferta, le squadre devono disputare due tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, si procederà con i calci di rigore.

COPPA ITALIA FEMMINILE SOCIOS.COM DIRETTA - QUARTI - PALINSESTO E TELECRONISTI TIMVISION

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata sulla piattaforma TIMVISION comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

SABATO 12 FEBBRAIO 2022

  • ore 12:30 Coppa Italia Femminile Socios.com Quarti: Fiorentina vs Empoli (diretta TIMVISION)
    Stadio Artemio Franchi - Firenze
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • ore 14:30 Coppa Italia Femminile Socios.com Quarti: Sampdoria vs Milan (diretta TIMVISION)
    Centro Sportivo Peppino Vismara - Milano
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani

DOMENICA 13 FEBBRAIO2022

  • ore 12:30 Coppa Italia Femminile Socios.com Quarti: Roma vs Como (diretta TIMVISION)
    Stadio Tre Fontane - Roma
    Telecronaca: Giovanni Gaudenzi
     
  • ore 14:30 Coppa Italia Femminile Socios.com Quarti: Juventus vs Inter (diretta TIMVISION)
    Juventus Training Center - Torino
    Telecronaca: Daniel Rizzo

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per controllare il cellulare  
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e alla divulgazione delle norme tecniche internazionali che regolano le tecnologie dell’immagine in movimento. Questo evento, gentilmente ospitato nel contesto del Forum Europeo D...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011