Digital News | Palinsesti | Video - 27 aprile 2025, 15:22 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

MVISION HD-300 COMBO

**Recensione M Vision - HD TV: Prova tecnica approfondita**

Recensione realizzata da:

H
HD TV
Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV
MVision
, uno dei maggiori brands nel mercato dei ricevitori per la tv digitale, ha recentemente presentato questo nuovo modello, l' HD-300, disponibile in tre versioni ovvero HD-300 COMBO ( sat+dtt ), HD-300T (solo dtt) e il nuovissimo HD-300 NET (sat + porta di rete).
Il device di cui ci occupiamo in questa recensione è l' HD-300 COMBO, che potremo definire l'evoluzione dell' HD-200 Combo, ricevitore già da noi recensito. Si tratta chiaramente di un ricevitore satellitare/ digitale terrestre ad alta definizione, per molti versi simile al precedente modello ma sicuramente migliorato e potenziato nelle prestazioni.
Il decoder è come sempre distribuito in Italia dalla NordEst S.n.c., importatore e distributore ufficiale per l'Italia del marchio MVision, che ci ha gentilmente fornito il campione che utilizzeremo per questa prova.

ASPETTO E CARATTERISTICHE TECNICHE
La differenza più lampante tra il vecchio HD-200 Combo e l' HD 300-Combo è sicuramente l'estetica, infatti notiamo subito un design totalmente diverso e rinnovato tra i due modelli.
L' HD-300 COMBO si presenta con una linea decisamente gradevole e moderna, con dimensioni abbastanza contenute e praticamente identiche al vecchio modello, ovvero 290x230x50 mm.
Sul lato sinistro del frontalino troviamo un ampio display sotto al quale sono disposti i comandi principali del decoder

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

sul lato destro invece troviamo il classico sportellino, aprendo il quale abbiamo accesso al card reader e ai due slot per cam CI, nonchè ad una comoda porta USB. Come possiamo subito notare, l'HD-300 COMBO rispetto al vecchio modello HD-200, dispone di due slot per cam CI e sopratutto della porta USB sul frontale, che risulta utilissima per caricare firmware o settings ecc. senza dover accedere per forza al retro ogni volta, come invece avveniva sul vecchio modello

Il card reader, utilizzando uno dei firmware alternativi  presenti in rete, è in grado di leggere smart card di tutte le codifiche più utilizzate. In rete sono infatti reperibili firmware non ufficiali dotati di emulatore che permettono di utilizzare senza problemi i vari tipi di smart card. Naturalmente ricordiamo che installare firmware alternativi a quello fornito dal costruttore, è un'operazione illegale.
Il ricevitore funziona egregiamente con tutte le cams CI più note, inclusa le cams per il digitale terrestre ( SmarCam Italia o Samsung Cam); questo ci permette di vedere canali digitali terrestri a pagamento, tipo Mediaset Premium, Dhaila ecc.,( naturalmente utilizzando regolari smart card ufficiali). Sempre utilizzando una SmarCam o similare, è possibile utilizzare la smart card di Tivùsat senza alcun problema. Anche l'HD-300 COMBO, come il suo predecessore, è dotato di funzioni PVR, delle quali parleremo più avanti.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Una rapida occhiata all'interno dove notiamo la grande scheda madre con al centro, coperto da un dissipatore di calore,  il processore, il famoso STi7100 utilizzato dalla maggior parte di ricevitori HD in commercio; in basso a sinistra si possono notare i due tuner satellitare DVB-S2 e terrestre DVB-T, mentre in alto a sinistra notiamo il card reader. Il ricevitore dispone di 128 Mb di memoria ( il doppio di quella presente nell'HD-200) e di 8 Mb di flash, che gli garantiscono velocità e ottime prestazioni ma sopratutto gli permettono di memorizzare oltre 7000 canali, mentre sull' HD-200 non era possibile andare oltre i 5000.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Vediamo ora le connessioni presenti sul retro. Da sinistra a destra troviamo l'ingresso e uscita loop del tuner terrestre, ingresso e uscita loop del tuner satellitare, un'uscita video composito,  uscite audio/video stereo RCA, due prese Scart per TV e VCR , uscita audio coassiale, uscita audio digitale SPDIF, uscita HDMI, una porta seriale RS232 per collegamento al pc, una porta Usb2 e infine un comodo interruttore di rete per l'accensione e spegnimento senza staccare la spina.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Coma già detto, il ricevitore può memorizzare oltre 7000 canali tra tv e radio e dispone di un cambio canali molto veloce e di una navigabilità tra i menù eccellente. Complessivamente è molto facile da utlizzare anche per l'utente non molto esperto.

UTILIZZO DEL RICEVITORE

Il telecomando è abbastanza voluminoso e naturalmente contiene naturalmente tutti i comandi necessari al ricevitore

Nella parte alta troviamo i tasti Power e Mute seguiti dai soliti dieci tasti numerici.
Al centro abbiamo i classici 4 tasti freccia per muoversi tra i vari menù e il tasto Ok, con attorno i 4 tasti colorati, mentre nella parte bassa del telecomando abbiamo invece i comandi per le funzioni PVR, ovvero i tasti Rec, Play, Stop, Pause, ecc.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Vediamo ora alcune funzioni richiamabili direttamente dal telecomando.

Premendo il tasto EPG, appare la guida elettronica dei programmi, la quale fornisce le informazioni disponibili sul canale su cui siamo sintonizzati

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Premendo il tasto Info ci appare la barra delle informazioni inerenti il canale su cui siamo sintonizzati; premendo una seconda volta ci appare anche una seconda barra con le informazioni più dettagliate sul programma in onda.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Premendo il tasto Fav ci appare l'elenco delle liste dei canali preferiti; sono disponibili ben 8 liste

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Premendo il tasto Sat abbiamo accesso all'elenco dei satelliti, funzione molto utile se si utilizza un'impianto motorizzato

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Accendiamo quindi il ricevitore e vediamo in dettaglio le funzioni che offre il menù di gestione.
Il menù è praticamente identico a quello dell'HD-200 COMBO, sia nella grafica che nelle opzioni, a parte qualche piccolo dettaglio irrilevante.

Il menu principale è composto da 5 sezioni, ovvero Gestione Canale, Installazione, Opzione, Utilità e Accessori.

La prima opzione che incontriamo è il menù Gestione Canale, che ci consente di agire a piacimento sulla nostra lista canali; possiamo quindi spostare , cancellare, rinominare i canali, creare liste di canali  favoriti e proteggere con password i canali desiderati.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Subito dopo incontriamo il menù Installazione, che comprende a sua volta altre 5 voci.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Ricerca Satellite è il classico menù di ricerca canali; abbiamo la possibilità di effettuare una ricerca automatica ( tutti i canali) oppure manuale su un singolo transponder. Il tuner ha una ottima sensibilità anche se la velocità di ricerca canali non è delle migliori, infatti il ricevitore ha impiegato oltre 10 minuti per eseguire una ricerca automatica su HotBird, sintonizzando naturalmente in modo automatico tutti i canali ricevibili, inclusi i canali HD e Dvb-S2

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

All'interno del menù installazione troviamo poi l'opzione Commutatore Diseqc che ci permette di configurare lo switch Diseqc per gli impianti fissi, quindi l'opzione Imposta rotore antenna Motore, nella quale possiamo impostare i settaggi per il nostro impianto motorizzato. Il decoder è in grado di di gestire motori di tipo Diseqc 1.2 o Usals

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Di seguito incontriamo la sezione Ricerca Terrestre, che ci permette di effettuare la sintonizzazione di tutti i canali digitali terrestri presenti nella nostra zona; possiamo scegliere se eseguire una ricerca automatica o manuale su un singolo mux.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

L'ultima opzione del menù Installazione è quella della Parametri di fabbrica che ci permette di resettare totalmente il decoder in caso di problemi.

Proseguendo troviamo il menù Opzione suddiviso in quattro voci:
Imposta OSD, attraverso la quale possiamo configurare vari parametri quali la lingua dei menù e dell'audio, il formato dello schermo ecc.
Pannello di controllo, dal quale possiamo configurare i parametri di uscita video e sopratutto la risoluzione ( risoluzioni supportate 1080i, 720p, 576p), tipo di televisore, canale di uscita RF ecc.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV


Impostazione ora, dal quale si impostano l'ora e la data
Controllo parentale, utile per inserire un codice di protezione per i canali

Proseguiamo nell'analisi del menù principale e troviamo la sezione Utilità suddivisa in cinque opzioni

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Informazione sistema, dalla quale possiamo ricavare tutti i dati del nostro ricevitore, quali versione software, hardware ecc.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Timer, classico menù per la programmazione di registrazioni. Per ogni programmazione abbiamo tre modi di prenotazione, ovvero programmare una singola registrazione per un dato giorno, oppure una registrazione che verrà ripetuta ogni giorno alla stessa ora, oppure una registrazione che sarà ripetuta settimanalmente al giorno e ora stabiliti.
Calendario, voce che non ha bisogno di descrizione
RS232 per configurare le connessioni attraverso la porta seriale

L'ultima sezione del menù principale è quella denominata Accessorio composta a sua volta da quattro opzioni

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

La prima opzione è USB, voce dalla quale possiamo visualizzare il contenuto del supporto USB collegato al nostro ricevitore e quindi cancellare dati, formattare il supporto, ma sopratutto possiamo caricare sul ricevitore firmware, liste canali e altro in pochi secondi senza utilizzare la porta seriale.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Common Interface è il classico menù che ci permette di visualizzare i dati delle cams eventualmente inserite negli slots del decoder

Smartcard ci permette di visualizzare i dati della card eventualmente inserita nel card reader.

Infine troviamo la voce PVR con la quale possiamo abilitare la funzione Timeshift  e stabilire la durata massima delle rigistrazioni, fino a 24 ore

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

PVR E MEDIAPLAYER

Come detto all'inizio, il ricevitore è dotato di funzioni PVR, ovvero è in grado di videoregistrare programmi tv utilizzando la porta Usb, quindi su periferiche quali una pen drive Usb o un hard disk esterno Usb, basta che siano formattati FAT32.
Effettuare una registrazione è semplicissimo, dopo aver collegato il nostro supporto Usb, ci basta premere il tasto Rec, primo tasto a sinistra nella parte bassa del telecomando  contrassegnato dal cerchio rosso e la registrazione verrà avviata.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

per interromperla basta premete il tasto Stop, primo tasto a sinistra subito sopra il tasto Rec. Per rivedere una registrazione basta premete il tasto Play ( secondo tastoa sinistra dopo Stop) e ci apparirà l'elenco delle registrazioni tra le quali sceglieremo quella desiderata.
Una volta avviata la riproduzione di una registrazione, possiamo andare avanti/indietro veloce molto semplicemente, utilizzando i due tasti freccia destra sinistra. 

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV


Come si vede dall'immagine soprastante, utuilizzando i tasti rosso e verde è possibile in modo veloce cancellare una o tutte le registrazioni.
Naturalmente le registrazioni possono essere trasferite sul pc per essere riprodotte tramite uno dei tanti software disponibili in rete, oppure possono essere trasformate in formato Divx o Dvd e quindi masterizzate. A tal scopo sul sito ufficiale MVision è disponibile un programma, il DivX Manager, che ci permette di realizzare con pochi passaggi i nostri DivX.
Nelle nostre prove abbiamo usato pen drive Usb2 da 4 e 8 Gb e un hard disk esterno da 3,5" ed in entrambi i casi il risultato è stato eccellente, la riproduzione risulta fluida e non vi è alcuna perdita di qualità rispetto all'originale anche su canali HD.
Unica nota negativa è che, nonostante il decoder sia dotato di due tuner indipendenti, non è possibile registrare una canale satelittare mentre si guarda un canale dtt e viceversa.

Come Mediaplayer l'HD-300 COMBO presenta una novità rispetto al vecchio modello, ovvero la possibilità di riprodurre filmati in formato DivX; inoltre è possibile riprodurre file audio mp3 e foto in formato jpeg. I file da riprodurre posso essere contenuti in un hard disk esterno o anche su una pen drive, da collegare ad una delle due porte Usb presenti sul frontale e sul retro del  decoder. La riproduzione di video DivX è ottima, ho visionato vari filmati senza notare problemi o freeze. Impossibile invece riprodurre video in formato Mkv.

QUALITA' AUDIO/VIDEO

La qualità sia video che audio è senza dubbio ottima.
Per le prove video abbiamo utilizzato un tv lcd da 42" HD Ready e uno Full HD; in entrambi i casi i risultati sono più stati ottimi, sopratutto sui canali HD, anche se si tratta sempre di giudizi soggettivi e personali.
Collegandolo ad un tv full-hd tramite il collegamento HDMI si riesce ad apprezzarlo pienamente.
Colori non artefatti, assenza di scie anche nelle scene più movimentare.

Immagine di MVISION HD-300 COMBO - Prova tecnica HD TV

Per quanto riguarda l'audio l'abbiamo messo alla prova collegandolo attraverso l'uscita ottica digitale S-PFID ad un impianto Home Theatre di ottimo livello, con un risultato di ascolto decisamente soddisfacente.

SOFTWARE

Nella dotazione software per l'HD-300 COMBO direi che non manca nulla. Sul sito ufficiale di MVision si può reperire il firmware aggiornato mentre se desideriamo qualche cosa in più dobbiamo orientarci su un firmware non ufficiale, anch'esso facilmente reperibile in rete su alcuni siti spagnoli. Per caricare i firmware, i settings e altro sul ricevitore non occorre alcun tool o software, basta posizionare il file su una semplice pen drive ed inserire quest'ultima nella porta Usb, quindi entrare nel menù Usb e avviare il download.
Per chi ama crearsi i propri settings il nostro Cecelife ha aggiornato il suo famoso editor, Clarke Tech Editor Studio, il quale permette in pochi secondi di sfornare liste canali per l' HD-300 perfettamente funzionanti.  Per chi invece non vuole perdere tempo, il nostro settings team produce già dal mese scorso i settings per questo decoder in varie versioni, che potete reperire nella sezione del portale riservata al GIO®GIO Team.

CONCLUSIONI

Per concludere possiamo dire che si tratta senza dubbio di un ottimo ricevitore, dalle buone prestazioni, ma non dimentichiamoci di una cosa molto importante, ovvero il prezzo; infatti possiamo trovare in rete l' HD-300 Combo a 238 € , prezzo veramente concorrenziale per un decoder ad alta definizione. Inoltre la semplicità e versatilità d'uso poi, sono un ulteriore punto a suo favore.
Certemente se lo confrontiamo con altri ricevitori di questa fascia più blasonati ma anche molto più costosi, ha sicuramente i suoi limiti, quali ad esempio la mancanza di una connesione di rete ecc., ma se consideriamo il prezzo posso affermare senza ombra di dubbio che vale i soldi che costa.
Chi volesse acquistare il ricevitore può rivolgersi al nostro sponsor, NordEst , che voglio ringraziare per la gentile collaborazione che ha permesso la realizzazione di questa recensione.

GIORGIO CUCCUREDDU

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 34a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Domenica 27 Aprile alle 18:00 |  JUVENTUS - MONZA Lunedi 28 Aprile alle 20:45 |  LAZIO - PARMA Lunedi 28 Aprile alle 20:45 |  HELLAS VERONA - CAGLIARI Lunedi 28 Aprile ore 20:45 |  DIRETTA GOL SERIE APRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH...
    S
    Sky Italia
     domenica, 27 aprile 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 34a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Inter - Roma domenica alle 15 in diretta esclusiva su DAZN Scudetto-Europa: rush finale. Calendario fittissimo, corsa allo Scudetto e al quarto posto mai così aperta: a San Siro i 3 punti possono fare la differenza Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN SERIE A DIRETTA - 34a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI a cura di Simone Rossi - Digital-News.it DIGITAL-NEWS...
    D
    DAZN
     domenica, 27 aprile 2025
  • Tutto il Mondo per i Funerali di Papa Francesco in Diretta TV e Streaming - Rai, Mediaset, Sky, La7

    Un evento in diretta tv che richiama il mondo intero nell’abbraccio al Papa, con la memoria collettiva che deve risalire indietro di 20 anni per ritrovarne uno analogo con la Messa funebre per Giovanni Paolo II, l’8 aprile 2005. Ma soprattutto un evento unico per i media contemporanei, che mai avevano documentato la traslazione delle spoglie di un Pontefice dal Vaticano in un altro luogo per la sepoltura. Tutta l'informazione italiana si mobilita per seguire in...
    T
    Televisione
     sabato, 26 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta Sky Sport Business 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

     LA SERIE BKT 2024/2025 SCENDE IN CAMPO NEI BAR E LOCALI CON SKY BUSINESS Quattro partite a turno, tutti i playoff, playout e highlights: il grande spettacolo della Serie BKT arriva nei bar, ristoranti e hotel abbonati a Sky Business Sky Business porta il gran finale della stagione di Serie BKT nei bar, ristoranti e hotel abbonati, offrendo agli esercenti una nuova opportunità per arricchire la propria proposta e coinvolgere ancora di più i loro...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B,...
    S
    Sport
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 35/a giornata del campionato di Serie BKT si aprirà con Frosinone-Spezia, in programma domani venerdì 25 aprile alle 12.30 allo Stadio Benito Stirpe, disponibile su Dazn anche in modalità gratuita. . All'andata era stato lo Spezia ad avere la meglio, conquistando i tre punti con un combattuto 2-1 casalingo. Ora, sotto la guida di Paolo Bianco, il Frosinone è deciso a riscattarsi davanti al proprio pubblico. Dall'altra parte, lo Spezia...
    D
    DAZN
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Champions, Barcellona-Inter gratis in chiaro sul NOVE: Discovery supera Rai e Mediaset

    È una notizia che ha subito acceso l’entusiasmo dei tifosi: l’andata della semifinale di Champions League tra Barcellona e Inter sarà trasmessa gratuitamente sul canale NOVE, un’occasione rara per seguire un grande evento sportivo di una squadra italiana senza abbonamenti. Mercoledì 30 aprile si accenderanno i riflettori sullo stadio Lluis Companys di Barcellona, noto anche come Montjuïc, con diretta a partire dalle 19:30 e...
    S
    Sport
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Champions League: BARCELLONA-INTER (by Prime Video) in diretta in chiaro sul NOVE

    WARNER BROS. DISCOVERY trasmetterà in diretta sul NOVE la semifinale di UEFA Champions League BARCELLONA-INTER resa disponibile da PRIME VIDEO L'accordo consente a tutti i tifosi italiani di avere accesso a uno dei match più “caldi” della stagione La copertura, inclusi pre e post-partita, sarà live MERCOLEDÌ 30 APRILE DALLE 19:30 SUL NOVE Warner Bros. Discovery trasmetterà in diretta sul NOVE la seminale...
    S
    Sport
     giovedì, 24 aprile 2025
  • Pechino Express su Sky e NOW: la corsa in Nepal vale la semifinale, 5 coppie in gara

    Giovedì 24 aprile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, ottava tappa di Pechino Express. È la prima corsa in Nepal, terzo e ultimo Paese nella rotta di quest’anno. Le cinque coppie rimaste in gara correranno – sotto la guida dal conduttore Costantino della Gherardesca con l’aiuto dell’inviato speciale Fru – per 430 chilometri in una tappa che mette in palio la semifinale. Le coppie al via sono: i Medagliati Jury...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 24 aprile 2025
  • Sky Sport Motori Weekend | Motomondiale GP Spagna e WRC Isole Canarie

    Tornano i motori su Sky e in streaming su NOW con il Motomondiale e il WRC. MOTOMONDIALE A JEREZ – Si inizia giovedì 24 aprile con la conferenza stampa piloti dalle 16, per poi scendere in pista dalle 8.55 di venerdì per le prime sessioni di prove libere della Moto3 e della Moto2.Prima sessione di MotoGP in programma alle 10.40, mentre alle 14.55 sarà il momento delle prequalifiche. Sabato mattina, al termine dell’ultima sessione...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 24 aprile 2025
  • Coppa Italia 2024/25: Semifinali Ritorno Esclusiva Mediaset – Programma e Telecronisti

    Si riparte dall’1-1 dell’andata che rende questa sfida più decisiva che mai: chi vince va in finale e affronta la vincente della doppia sfida tra Bologna ed Empoli in programma domani sera. In caso di pareggio con qualsiasi risultato dopo i 90 minuti regolamentari, invece, supplementari con eventuali calci di rigore. La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione  2024/2025. Il prossimo spettacolo si...
    S
    Sport
     mercoledì, 23 aprile 2025
  • NOW lancia la nuova app: avanzata, personalizzata e performante su mobile, smart TV e web

    NOW il servizio streaming con l’offerta più varia sul mercato,si rinnova e migliora la sua user experience, con nuove funzionalità avanzate e una sempre maggiore personalizzazione per un intrattenimento davvero su misura. La nuova app di NOW, disponibile progressivamente su tutte le piattaforme a partire da oggi, renderà la fruizione più intuitiva e performante e sarà ancora più semplice e veloce accedere ai propri...
    S
    Sky Italia
     mercoledì, 23 aprile 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW Recupero 33a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

        Mercoledi 23 Aprile alle 18:30 |  TORINO - UDINESEPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A Enilive 2024/2025, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match...
    S
    Sky Italia
     mercoledì, 23 aprile 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN Recupero 33a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Lega Serie A aveva deciso di rinviare i match in programma lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta, in seguito alla morte di Papa Francesco. Solo su DAZN, sia in diretta streaming sia on demand per non perderti neanche un istante di tutte le emozioni della tua squadra del cuore e non solo  Scopri le voci che ti accompagneranno neI recuperi di Serie A Enilive Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva...
    D
    DAZN
     mercoledì, 23 aprile 2025
  • Serie A 2024-2025, il nuovo calendario 33a 34a e 35a Giornata su DAZN e Sky

    Ridefinito il programma della prossima giornata di Serie A Enilive. Si giocherà domenica alle 15, invece che sabato alle 18, Inter-Roma, match clou della 34esima giornata. La Lega di Serie A ha cosi' rimodulato il calendario per la concomitanza con i funerali di Papa Francesco. Delle altre due partite in programma per il 26 aprile, Lazio-Parma, che era prevista sabato sera alle 20.45, è stata spostata a lunedi' alle 20.45; Como-Genoa invece verrà...
    S
    Sport
     martedì, 22 aprile 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 27 Aprile 2025 - Ciclismo Liegi > Bastogne > Liegi, Calcio, Pallavolo, Hockey

    In vista del weekend, Domenica 27 Aprile 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un ra...
     domenica, 27 aprile 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Proposta incedente, Domenica 27 Aprile 2025

    Domenica 27 Aprile sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15, Proposta indecente di Adrian Lyne propone una storia che ha segnato un'epoca: Demi Moore e Woody Harrelson sono una coppia messa in crisi da gravi problemi economici, mentre Robert Redford interpreta il mi...
     domenica, 27 aprile 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 26 e 27 Aprile (Premier League, Bundesliga)

    Nella Casa dello Sport di Sky, oggi sabato 26 e domani domenica 27 aprile, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky ein streaming su NOW.. In campo la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028, compresi i Friday night e i Monday night - e la Bundesliga. PREMIER LEAGUE – In Inghilterra si scende in campo per la trentaquattresima giornata di Premier League. Sabato, tre partite: alle 13.30 Chelsea-Everton, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K ...
     sabato, 26 aprile 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 26 Aprile 2025 - Atletica Diamond League Xiamen, Judo Europei

    In vista del weekend, Sabato 26 Aprile 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, p...
     sabato, 26 aprile 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Diamanti, Sabato 26 Aprile 2025

    Sabato 26 Aprile sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Va in prima serata su Sky e NOW il film Diamanti, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD. Ferzan Ozpetek torna a raccontare l’universo femminile con la sua inconfondibile cifra stilistica: uno sguardo delicato, intimo e malinconico ch...
     sabato, 26 aprile 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨