Digital-News.it Logo

Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  sabato, 22 ottobre 2011
07:00

Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato.

La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana: ogni venerdì in seconda serata, alle 23.05 e in replica il sabato pomeriggio prima della partita, Ugo Francica Nava e Valerio Bianchini presentano SOTTO CANESTRO, il nuovo magazine che la rete di Telecom Italia Media offrirà tutte le settimane agli appassionati.

I risultati, i protagonisti, le immagini, gli highlights e le analisi raccontati in uno studio allestito direttamente sul parquet di un campo di basket in un programma che conterà su molte rubriche.

Tra queste Palla a due, con la presentazione dell'anticipo del sabato (questa settimana Avellino-Treviso); Scuola di basket, la rubrica di Bianchini che ne spiega le tattiche che verranno adottate dalla due squadre; Tutti i numeri del basket, con i dati sul campionato; lo spazio Eurolega, con le immagini e i commenti sugli impegni dei 3 club impegnati nella massima competizione europea.

Per la rubrica Il basket siamo noi, che ospiterà di volta in volta un personaggio, questa settimana Geppi Cucciari - grande fan della pallacanestro - racconterà la propria passione.

Sul web SOTTO CANESTRO sarà disponibile in replica integrale per una settimana su www.la7.tv con accesso diretto anche dal link www.basket.la7.it e dopo sette giorni dalla messa in onda sul canale YouTube all'indirizzo www.youtube.com/show/basket.

L'anticipo della terza giornata del torneo andrà in onda sabato 22 ottobre in diretta e in esclusiva alle 18.00 su LA7 (collegamento alle 17.50). La telecronaca della partita è affidata a Ugo Francica Nava con il commento tecnico di Gianmarco Pozzecco.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati hanno dato vita a un vero e proprio live show, con esibizioni su base musicale e non più a cappella, vivendo in diretta l'atteso e temuto momento del voto della giuria. Una prova d'esame da ...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento pre-partita una body cam, condividendo così con tutti i tifosi un nuovo modo di vivere il calcio, attraverso  una prospettiva inedita ed esclusiva. Quello di oggi ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023
  • Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (Spezia) e Nicolas Viola (Novara). Il promo, realizzato da Sky P&P, che ne ha curato creatività e produzione, ritrae i calciatori nell’attesa che li accompagna al momen...
    S
    Sky
      lunedì, 23 maggio 2016