Digital-News.it Logo

E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

Inserito da:

Giorgio Scorsone (Giosco)

C
Curiosità
  lunedì, 06 giugno 2011
00:00
E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno".

Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet Mediaset Premium, saranno visibili sulla piattaforma Sky Italia senza ulteriori costi per gli abbonati alla pay-tv satellitare rendendo così completo il pacchetto Sky Cinema. Tutti i film saran...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023