Digital-News.it Logo

Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  giovedì, 28 novembre 2019
17:20

Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama

Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della California, nel cuore del parco nazionale di Redwood. A trovarlo il piccolo Elliott di nove anni che lo scoprirà nel suo giardino di casa, adottandolo come un cucciolo senza collare, e difendendolo dai pregiudizi degli adulti fino a fargli ritrovare la strada di casa nello spazio profondo. Soprattutto Elliott e il piccolo E.T. diventeranno grandi amici costretti alla fine a separarsi.

Sono passati 37 anni da quando Steven Spielberg sorprese il mondo intero, rivelando la sua magia nel raccontare una favola universale e senza tempo. Allora Spielberg aveva 35 anni e chiamò Carlo Rambaldi per dare vita a quella creatura. Il risultato fu un personaggio in cui si fondevano un gatto himalayano e una tartaruga, gli occhi di Albert Einstein e quelli del poeta Carl Sandburg. Per realizzare materialmente E.T. ci vollero sette mesi e due miliardi di lire. Il film vinse 4 Oscar e cambiò per sempre il cinema di fantascienza. E per l’occasione Sky Cinema trasmetterà il film originale E.T. – l’extra-terrestre su Sky Cinema Due la sera del 25 dicembre, disponibile anche on demand su Sky e Now Tv.

L’iniziativa è stata realizzata per Sky e per Xfinity di Comcast NBCUniversal, in collaborazione con Universal Pictures, facenti tutti parte del gruppo Comcast.

Ebbene, quest'anno Sky, per le feste di Natale, ha voluto continuare questa storia dando vita, in un video davvero spettacolare, all’incontro di E.T. con la famiglia di Elliott, oggi adulto. E sarà il modo per far scoprire al gradito ospite quanto la tecnologia si sia evoluta nel corso degli anni, comprese quelle di Sky, con cui ad esempio poter scegliere il film da vedere usando il controllo vocale di Sky Q. Proprio come fanno Elliott ed E.T. e come possono fare i clienti Sky.

CREDITS

  • Agency: Goodby Silverstein & Partners
  • Chief Creative Officer: Margaret Johnson
  • Executive Creative Director: Jim Elliott
  • Creative Directors: Tristan Graham, Felipe Lima, Roger Baran
  • Associate Creative Director: Ricardo Uribe, Eduardo Quadra
  • Art Director: Jennifer Fisher, Hans Schenck
  • Copywriter: Anthony Pagaza

Il ritorno di E.T. protagonista nello spot del Natale con SkyQ

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione calcistica. Nel promo che vi proponiamo anche in questa pagina vengono messi in risalto i principali eventi calcistici in onda in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma s...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti del video, alcuni tra gli esponenti più noti del mondo cinematografico, televisivo e discografico italiano e internazionale: il premio Oscar Colin Firth, Antonio Banderas, Monica Bellucci, E...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011