Digital-News.it Logo

#ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE
  giovedì, 15 giugno 2017
20:00
#ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio.

Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, collegamenti con Bruxelles e La Valletta sono tra i momenti di spicco del 14° FORUM EUROPEO DIGITALE.

Future Video Global OverView OGGI in diretta su Digital-News.it #ForumEuropeoIL FORUM EUROPEO IN DIRETTA - Digital-Sat News (www.digital-news.it) internet media partner dell’Associazione Comunicare Digitale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate durante la kermesse.

AGGIORNAMENTI LIVE SUI SOCIAL - Digital-Sat News durante la due giorni in terra toscana garantirà aggiornamenti su tutti i canali del network (www.digital-news.it e www.digital-forum.it ). Approfondimenti anche sui canali social di Digital-Sat: Facebook (fb.com/digitalsat), Twitter (twitter.com/digitalsat__it) e Instagram (http://instagram.com/digitalnews_it), attraverso l’hashtag #ForumEuropeo

IL PROGRAMMA DELL'EVENTO ODIERNO
(diretta su Digital-News.it e su Twitter con @digitalsat_it e #ForumEuropeo)

Future Video Global OverView OGGI in diretta su Digital-News.it #ForumEuropeo

DIGITAL-SAT NEWS E I SUOI LETTORI PROTAGONISTI DI LUCCA 2017

Future Video Global OverView OGGI in diretta su Digital-News.it #ForumEuropeoDigital-Sat News media partner ufficiale, dedicherà ampio spazio all'evento con la cronaca in diretta dei temi affrontati, le voci, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate in anteprima a Lucca.

I lettori di Digital-Sat News e Digital-Forum hanno l'opportunità, già da adesso, di proporre una domanda o degli spunti di riflessione agli ospiti in sala durante il convegno.

Per inviarci le vostre domande vi offriamo diverse modalità, scegliete la preferita

    1. Su Twitter specificando all'interno del messaggio #forumeuropeo
    2. Su Facebook nel profilo ufficiale di Digital-Sat News
    3. Su Google+ nella pagina ufficiale di Digital-Sat News
    4. Su Digital-Forum nella discussione dedicata all'evento

    5. Inviando una e-mail a: redazione[at]digital-sat.it con oggetto "Forum Europeo". Ricordiamo per una corretta ricezione di sostituire la dicitura [at] con @ all'indirizzo appena indicato.

Le domande ricevute saranno lette e commentate durante lo svolgimento dei lavori

 Aspettiamo i vostri contributi, non fatevi sfuggire questa occasione!

Inviato a Lucca
Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora potremo aprire gli occhi... per accorgerci che il mondo di prima non è più lo stesso e convincerci finalmente di essere infiniti. Per m...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra ENGINEERING - Mauro PANELLA AGILE CONTENT - Matteo MONTANARI SMARDTV - &n...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021