Digital-News.it Logo

La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  giovedì, 10 agosto 2023
18:00

La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro!

La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW.

Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete seguire tutte le emozioni della VOSTRA squadra del cuore comodamente sui canali Sky e NOW in TV e in mobilità.

In questo video tutti i dettagli di questo accordo innovativo che porta la Serie C in una nuova dimensione.

«Sky ha annunciato l'acquisizione dei diritti della Serie C per i prossimi due anni. - racconta Luca Marchetti - Quindi, i prossimi due anni, le partite di Serie C le potrete vedere tutte in esclusiva su Sky. Sono 1.150 partite all'anno per i prossimi due anni, con playoff e playout visibili in maniera integrale.  Cercheremo di raccontare tutte le storie che attraversano la Serie C, perché si va dalle piazze importantissime di città molto grandi a storie che invece ti regalano quella passione del calcio di provincia che ce la fa, che cerca di sognare addirittura la Serie A.  18 regioni coinvolte, 60 comuni, 35 province, quasi 13 milioni di tifosi, tutta l'Italia rappresentata: è un percorso che avevamo già cominciato negli anni scorsi e che continuiamo con grandissimo piacere. Avremo gli approfondimenti, cercheremo di raccontarvi queste feste perché poi la Serie C ci regala poi storie incredibili»

Non perdere neanche un secondo del campionato più appassionante d'Italia!

Leggi l'articolo per scoprire tutti i dettagli di questa fantastica novità!

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

Sky Calcio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo....a guardare i canali Fox. Ideati e prodotti dal te...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011