Digital-News.it Logo

Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

C
Curiosità
  giovedì, 19 gennaio 2012
16:26

Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight.

Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air
faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per una manciata di secondi, mentre John Mackay, il conduttore, intervistava il blogger Dan Hodges, negli studi londinesi di Itn.

Oggi l'emittente è stata costretta a scusarsi per l'errore.
Secondo una fonte interna, intervistata dal Daily Record, nessuno in redazione si era minimamente accorto dell'accaduto.

"Probabilmente si è trattato di un pò di distrazione. Abbiamo così tanti monitor nella nostra redazione su cui si vedono i vari canali. Del resto la scena dura solo pochi secondi e alcuni non se ne saranno neanche accorti"
, si è giustificato uno dei portavoce della tv scozzese che ha aggiunto: "Speriamo solo che i telespettatori non si siano distratti troppo per l'inatteso contenuto dello show!".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibile sulle tv e decoder con bollino Gold che si affianca a quelle già disponibili (ovvero Rai Replay e Rai TGR) Queste le parole di Stazio: «Gli Europei di calci...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012
  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Agenzia di garanzia per le comunicazioni si è presa l'impegno di mandare questa cosa [il regolamento per l'asta] in Europa. Appena l'Europa ce la conferma parte la gara". L'A...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova grafica. Di seguito il comunicato letto in diretta ieri sera che ha annunciato la novità: "Da questo momento come avete visto Rai News adotta il formato d'immagine 16:9, lo stesso orma...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011