Digital-News.it Logo

Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  mercoledì, 10 gennaio 2024
12:02

Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! 🌟

Il 2024 si svela con enigmi nella programmazione seriale di Sky. A partire dal 12 gennaio, potrete immergervi nell'undicesima stagione de I Delitti del Barlume, disponibile in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW. Tre nuove commedie seguiranno le avventure dei ben noti personaggi del litorale toscano, arricchite dalla partecipazione speciale di Orietta Berti nel ruolo di se stessa.

Ma il mistero non si placa qui. True Detective: Night Country, la gemma della programmazione, vi trascinerà in atmosfere coinvolgenti, con Jodie Foster e Kali Reis impegnate a risolvere misteriose scomparse tra i ghiacci dell'Alaska. L'appuntamento è fissato dal 15 gennaio, in contemporanea assoluta con la messa in onda negli Stati Uniti.

Il panorama seriale del 2024 si arricchisce di nuove proposte italiane. A febbraio, faremo la conoscenza di Un Sentimento, una serie Sky Original in sei episodi che vede Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti recitare insieme per la prima volta. La trama esplora una relazione che sfida il tempo e la distanza, sviluppandosi lungo due linee temporali distinte.

Altri titoli imperdibili del 2024 includono Hanno Ucciso l'Individuo Ragno, un viaggio nella storia dei mitici 883, e L'Arte della Felicità, un period drama diretto da Valeria Golino. Quest'ultimo è tratto dall'omonimo romanzo postumo di Goliarda Sapienza e racconta la storia di Modesta, una ragazza della Sicilia di inizio ‘900 che cerca la sua strada attraverso il convento e rivendica il diritto al godimento e alla gioia.

In Dostoevskij, Filippo Timi si cimenterà nell'indagine su uno spietato assassino seriale, un'opera dei Fratelli D’Innocenzo che sarà presentata alla 74ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Salvatore Esposito, noto per il suo ruolo in Gomorra – La Serie, ci porterà indietro nel tempo in Piedone, una nuova produzione Sky Original in cui interpreta un ispettore di polizia erede spirituale dell'iconico commissario Rizzo.

Nella primavera del 2024, ci attendono le seconde stagioni di Chiama il Mio Agente Italia e Il Sovrano, con nuove guest star e Luca Zingaretti di nuovo nei panni del direttore di un carcere di frontiera.

Internazionalmente, Robert Downey Jr. sarà la star di The Compassion, un thriller di spionaggio e satira interculturale targato HBO, che arriverà su Sky e NOW in primavera. Kate Winslet tornerà alla serialità con The Governo, affiancata da Hugh Grant, mentre Julianne Moore sarà protagonista di Maria & Giorgio, un period drama basato sulla storia vera di Maria Villiers.

Per gli amanti delle serie cult, sono disponibili on demand Successione, vincitrice ai Globi Dorati e pluricandidata agli Emmy Awards, L'Ultimo di Noi, tratta dall'omonimo videogioco, Il Loto Bianco, con una seconda stagione ambientata in Italia, e Fargo, che sta per concludere la quinta stagione. Un'offerta imperdibile per chi desidera scoprire o rivedere queste opere premiate e acclamate.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

Guarda MasterChef Italia! Dal 14 Dicembre Tutti i giovedì alle 21.15 in streaming su NOW  Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 2022. Gara fantastica, dopo aver dominato la semifinale. Chicco ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere al norvegese Johannes Klaebo, vero mostro della sprint, colui che lo aveva battuto anche qua...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023