Digital-News.it Logo

Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  venerdì, 23 agosto 2013
16:46

Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.  

L'offerta di sport di Sky è così ricca e completa che verrà ricordata negli anni a venire: tutta la Serie A e tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, Premier League inglese, Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie olandese e FA Cup (su Fox Sports HD). E ancora: la straordinaria offerta di UEFA Champions League, Europa League; la Formula 1, con tutti i 19 Gran Premi in diretta, di cui 10 in esclusiva. Si aggiungeranno poi le Olimpiadi Invernali Sochi 2014 a febbraio, la partenza del Motomondiale 2014 in semiesclusiva live a marzo e i Mondiali di calcio di Brasile 2014 a giugno. Senza dimenticare l'NBA, il grande rugby, il tennis (con Wimbledon), il golf e le altre competizioni motoristiche.

La prossima stagione sportiva di Sky sarà un'annata che entrerà nella storia, tanto che le verrà dedicato un museo: è qui che è ambientato lo spot (girato alla Reggia di Venaria, in provincia di Torino), precisamente nel 2053. Un futuristico spazio espositivo che, a distanza di quarant'anni, celebra la grandezza dell'offerta sportiva di Sky di quella stagione. Protagonisti dello spot saranno proprio i contenuti, presentati come opere d'arte e installazioni tecnologiche volte a celebrare le gesta sportive di quell'anno.

Una guida accompagnerà gli spettatori all'interno delle maestose sale del museo illustrando la "mitica" offerta sportiva di Sky. E non mancherà il colpo di scena finale. Infatti, tra i visitatori ce ne è uno davvero speciale, un uomo anziano, ma ancora molto affascinante e in forma: il campione della Juventus Claudio Marchisio.

La regia dello spot, firmato dall'Agenzia 1861United, in onda nei formati 30 e 60 secondi, è dell'americano Joseph Kahn, autore di numerosi videoclip per grandi personaggi del mondo della musica tra cui Snoop Dogg, Muse, U2, The Chemical Brothers e Lady Gaga.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Nelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai suoi talent di estrarre il proprio numero preferito e fare così gli auguri di buone feste a tutti gli abbonati. Protagonisti delle mini-clip in onda in questi giorni sui canali Sky alcuni tra i...
    S
    Sky
      venerdì, 18 dicembre 2015
  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale. Tutta la Rete festeggerà il suo compleanno dalle 10 in diretta sul web "a rete unificata" con il padre del www Tim Berbers-Lee. Dal Tempio di Adriano di Ro...
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011