Digital-News.it Logo

Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  lunedì, 17 agosto 2015
06:00

Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSportE’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, con passione e coinvolgimento. 

Da qui nasce la nuova campagna Sky che ha per protagonisti testimonial d’eccezione che vivono lo sport, ogni giorno, con impegno, entusiasmo e amore. Sono alcuni tra gli sportivi più famosi al mondo che incarnano gli stessi valori e la stessa energia che Sky vuole trasmettere a tutti gli appassionati: Valentino Rossi, nove campione del mondo di motociclismo, dalla 125 alla MptoGP, Manuel Neuer, campione del mondo con la Nazionale Tedesca di calcio,  Sergio Parisse, capitano della Nazionale Italiana di rugby, Alvaro Morata, Campione d’Italia con la Juventus, e Antonio Candreva, calciatore simbolo della Lazio. Con loro, anche due volti noti dello sport di Sky, Guido Meda e Gianluca Vialli.

Si tratta di una campagna multimediale che, per la parte stampa e affissione, vede come protagonisti anche il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi, l’attaccante del Southampton Graziano Pellé, il giovane talento belga del Chelsea Heden Hazard, il fuoriclasse del Manchester United Wayne Rooney e l’attaccante del Manchester City Sergio Aguero, oltre al campione di basket NBA e della Nazionale italiana Danilo Gallinari

Un insieme di vari spot, originali, divertenti e sorprendenti, dove i protagonisti, alla fine di reali fasi di gioco o in griglia di partenza – nel caso di Valentino Rossi - dichiarano il loro amore per lo sport e per la propria disciplina. Il tutto raccontato da vicino, con le stesse emozioni di chi le vive.

Emozioni sportive che anche Sky trasmette, ogni giorno, grazie a una stagione ricca di grandi eventi: dalla Serie A alla Serie B, dall’Europa League a Fox Sports, con Premier League, Liga, Bundesliga e tanto altro calcio estero, dai motori della Formula 1 e del Motomondiale al settembre azzurro, con gli Europei di basket, la Rugby World Cup e la Volley World Cup, oltre al tennis, al golf e molto altro. Tutto con un unico obiettivo: offrire sempre qualcosa di nuovo e inaspettato per rendere ogni singolo evento uno spettacolo indimenticabile in tv.

La campagna, accompagnata ed enfatizzata dalla colonna sonora dei Rolling Stones, sarà on air per quattro settimane sulle principali emittenti televisive italiane. Video, foto e curiosità sul backstage anche sul sito skysporthd.it (http://skysporthd.it/peramoredellosport). E non solo: sui social network continua la campagna #PerAmoreDelloSport, l'hashtag che raccoglie le dichiarazioni d'amore di tutti gli appassionati.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica ...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Lin...
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011