Digital-News.it Logo

Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  venerdì, 23 agosto 2013
16:46

Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.  

L'offerta di sport di Sky è così ricca e completa che verrà ricordata negli anni a venire: tutta la Serie A e tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, Premier League inglese, Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie olandese e FA Cup (su Fox Sports HD). E ancora: la straordinaria offerta di UEFA Champions League, Europa League; la Formula 1, con tutti i 19 Gran Premi in diretta, di cui 10 in esclusiva. Si aggiungeranno poi le Olimpiadi Invernali Sochi 2014 a febbraio, la partenza del Motomondiale 2014 in semiesclusiva live a marzo e i Mondiali di calcio di Brasile 2014 a giugno. Senza dimenticare l'NBA, il grande rugby, il tennis (con Wimbledon), il golf e le altre competizioni motoristiche.

La prossima stagione sportiva di Sky sarà un'annata che entrerà nella storia, tanto che le verrà dedicato un museo: è qui che è ambientato lo spot (girato alla Reggia di Venaria, in provincia di Torino), precisamente nel 2053. Un futuristico spazio espositivo che, a distanza di quarant'anni, celebra la grandezza dell'offerta sportiva di Sky di quella stagione. Protagonisti dello spot saranno proprio i contenuti, presentati come opere d'arte e installazioni tecnologiche volte a celebrare le gesta sportive di quell'anno.

Una guida accompagnerà gli spettatori all'interno delle maestose sale del museo illustrando la "mitica" offerta sportiva di Sky. E non mancherà il colpo di scena finale. Infatti, tra i visitatori ce ne è uno davvero speciale, un uomo anziano, ma ancora molto affascinante e in forma: il campione della Juventus Claudio Marchisio.

La regia dello spot, firmato dall'Agenzia 1861United, in onda nei formati 30 e 60 secondi, è dell'americano Joseph Kahn, autore di numerosi videoclip per grandi personaggi del mondo della musica tra cui Snoop Dogg, Muse, U2, The Chemical Brothers e Lady Gaga.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7

    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018