Digital-News.it Logo

Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  domenica, 11 marzo 2012
11:02

Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata.

Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24.68% di share e 6 milioni 451 mila telespettatori (stacca Raiuno di oltre 5 punti percentuali) mentre in seconda serata ottiene il 30.19% di share pari a  4 milioni 358 mila telespettatori (stacca Raiuno di  oltre 6 punti percentuali).

Il pubblico ha incoronato vincitore di questa terza edizione Stefano Scarpa, operaio di Trani di 21 anni, straordinario acrobata, detto "uomo bandiera" per l'eccezionale capacità di librarsi su una pertica.

Gli ascolti eccezionali di ieri vedono alle 22.45 "Italia's Got Talent" toccare gli 8 milioni 600 mila telespettatori in valori assoluti, mentre alle 24.25  il picco in share raggiunge il 41.11%.

Sul dato commerciale (15-64 anni) i risultati di audience di IGT sono strabilianti: ottiene un 34.86% di share, mentre "Ballando con le Stelle" si ferma al 16.28.

Si confermano moltissimi i telespettatori appassionati di "Italia's Got Talent": su 9 settimane di programmazione si conferma leader del sabato sera per ben 8 settimane e lo show di intrattenimento più visto della stagione televisiva.

La produzione e la redazione del programma sono già al lavoro per preparare la quarta, attesissima edizione.

Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. Le fiamme, causate con tutta probabilità da un corto circuito, hanno danneggiato l'antenna che è poi crollata al suolo. Non si sono registrate né vittime né fe...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011