Digital-News.it Logo

Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sport
  lunedì, 07 agosto 2023
18:00

Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà tutto il racconto con la sua redazione sportiva.

La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr è soltanto la punta dell'iceberg di una rivoluzione senza precedenti. CR7 ritroverà in Arabia il partner d'attacco ai tempi del Real Madrid, Karim Benzema, approdato all'Al-Ittihad assieme a mostri sacri come Fabinho e Kanté. L'Al-Hilal non è stato da meno, assicurandosi le prestazioni di fenomeni del calibro di Mané, Koulibaly e Milinkovic-Savic. Un poker da sogno per il tecnico Ramón Díaz! L'Al-Nassr oltre a Ronaldo può vantare gli innesti di Fofana e dell'ex interista Brozovic, mentre all'Al-Ahli sono arrivati bomber Firmino, la freccia Mahrez e i portieri Mendy e Sels. Oltre ai top player ingaggiati quest'anno come CR7, Benzema e Mané, in passato hanno militato nella Saudi League fuoriclasse del calibro di Romário, Gervinho, Giovinco e Sami Al-Jaber.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisi...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore d...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024